Vai al contenuto
Aghy

PRONOSTICI

Messaggi raccomandati

a un mese dall'inizio del torneo, e a 15 giorni dalla chiusura del calcio-mercato di vico catina... stilo i primi pronostici:

 

in ordine di probabilità di successo:

 

1) FENOMENI (state attenti però che stavolta sarà ancora più dura nel derby...)

 

2) TRUFFATORI (stiamo arrivando!!!)

 

3) VIZIOSI

 

4) FIJI DE MIGNOTTA

 

5-6) SENZA TETTO - ZINGHERI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra da battere, anche se mi rincresce assai ammetterlo, è quella dei Fenomeni. :P

 

Attenzione ai Viziosi: sono bravi, ed hanno in squadra un elemento che da solo puo fare la differenza (La Vigliacca, il Marazicao di Campitelli!!).

 

Se Tomas e T.Tad compreranno delle lenti a contatto anche i Truffatori potranno dire la loro.

 

A naso, non avendoli mai visti giocare, direi che anche Li Zingheri sono una bella squdra, ma un gradino sotto rispetto ai favoriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi ci siamo rinforzati dietro con Manzotin e Nic.

 

gli zingheri non hanno una grande organizzazione di gioco ma hanno un trascinatore come berto, detto "o'animal" de strozzacappone! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai visto i fiji de mignotta nè i zingheri (anche se BraveTRADITORE a porta è una garanzia!!!)...

però in linea di massima concordo con Aghy anche se, secondo me, noi SENZA TETTU semo proprio la compagine MATERASSO (SIGH!!!) ERGO URGE RINFORZO IN DIFESA (nonostante MAGO SISONE ORONZO!)

 

QUINDI:

 

FENOMENI

 

TRUFFATORI-VIZIOSI

 

F.D.M. - ZINGHERI

 

SENZA TETTU

 

IL NOSTRO SCUDETTO SARA' EVITARE IL 6° POSTO!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALMA CALMA! IO SONO NUOVO DELLA SQUADRA DEI SENZA TETTO E ANCORA (PURTROPPO) NON VI HO VISTO MAI GIOCARE MA HO GIà DETTO PIù VOLTE CHE SONO VENUTO QUI PER VINCERE E ANCHE SE NON SARà COSì NON VOGLIO SENTIRE QUESTA SFIDUCIA NEI CONFRONTI DELLA PROPRIA MAGLIA, BISOGNA LOTTARE, SUDARE E CONQUISTARSELE LE VITTORIE è SOLO COSì CHE SI AFFRONTANO LE PARTITE, NON CREDO CHE CONTRO DI NOI GIOCHI TOTTI O DEL PIERO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alllllllllttttt!!1

forse non mi sono spiegato....

Io dico in base a quello che vedo; tra l'altro m'ero dimenticato che abbiamo acquistato pure DAJE ADDOSSO...

 

tuttavia io NON PARTO MAI BATTUTO e quel poco (pochissimo) che ho LO METTO SEMPRE TUTTO;

quindi anche io VORREI VINCERE il torneo, sia chiaro.... tuttavia i valori finora visti mi dicono che partiamo per la salvezza (poi le sorprese ci sono in tutti i campionati!!)

 

BENVENUTO NEI SENZA TETTU (però me raccomanno, prima de DAJE ADDOSSO, vedi de MAGNA' E FATTE GROSSO!! ;);) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a un mese dall'inizio del torneo, e a 15 giorni dalla chiusura del calcio-mercato di vico catina... stilo i primi pronostici:

 

in ordine di probabilità di successo:

 

1) FENOMENI (state attenti però che stavolta sarà ancora più dura nel derby...)

 

2) TRUFFATORI (stiamo arrivando!!!)

 

3) VIZIOSI

 

4) FIJI DE MIGNOTTA

 

5-6) SENZA TETTO - ZINGHERI

uhauhauha

ci sara una sorpresa e voi manko lo sapete.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' unica squadra che non ho mai visto sono i viziosi ... per quello che ho visto finora cercando di fare un pronostico che tenga conto di organizzazione di gioco ... conoscenza tra i vari elementi della squadra ... mentalita' di squadra ... affiatamento ... tecnica individuale , direi che in ordine di pronostico :

FENOMENI

TRUFFATORI

ZINGHERI

SENZATETTU

FIJJ DE MIGNOTTA

 

Ma si sa' i pronostici sono fatti per essere ribaltati , dunque tutti possono tutto !!! E ANNAMO !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

naturalmente

 

 

1)FENOMENI l'unica vera sqaudra del forum nel vero senso della parola...modulo,schemi,giocatori di classe,d'esperienza,di peso(.... :P:P ....)

 

2)viziosi....ma ho dei dubbi visto il finale dello scorso torneo...

3)truffatori

4)senzatettu-zingheri

5)fiji de mignotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te dovresti dargli qualcosina in più come giocatore.

 

anche grazie a Rosso e Verde sono cresciuti dietro.

 

ma indubbiamento credo che i Senza Tetto siano la squadra più scarsa del torneo. :D

 

bisogna vede quanto siano agguerriti i FIJI DE MIGNOTTA che hanno tanta fame di vendetta! ve la giocate voi all'ultimo posto! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente non ho mai giocato ancora con i SENZA TETTU e non ho visto i miei compagni di squadra in azione, però cercherò di mettere la mia esperienza di tanti anni di calcio per cercare di arrivare più in alto possibile......certo co' sti messaggini che leggo me state amette paura.....TUTTI CI DATE PER SPACCIATI :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me non ci stanno problemi...

 

nel senso che fino ad ottobre non ci sono...

 

però delego il mio vicecapitano Rosso&Verde di organizzare un'amichevole insieme a quell'insensato del CiccioGrabbi....

 

poi me fate sape'... io ve penso forte forte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi TRUFFATORI siamo disposti a rimettervela ner culo per l'ennesima volta.

 

si tratta di fare un'amichevole tipo il 22 Agosto se vi va bene.

 

PRENOTATE IL CAMPO 1 ORA E MEZZA E VE SPACCAMO :D

 

postate le risposte sul topic "amichevole truffatori".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà se entramo in palla non ce ferma nessuno.....ci manca poco x sistemare un pò di cose saremo pronti per VINCERE il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stilo i primi pronostici:

 

in ordine di probabilità di successo:

 

5-6) SENZA TETTO - ZINGHERI

 

ma va a cagher.......... :P:angry:

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che ci state snobbando un pò troppo..........prevedo i senzatettu al 2°-3° posto come minimo!

 

visto l'abondanza di punte poi il sottoscritto può reinventarsi centrocampista esterno con vocazione offensiva,ma non il terzino per favore! :)

 

truffatori,viziosi,fiji,zingheri,fenomeni..........siete spocchiosi ma ne riparleremo tra 3-4 mesi........ :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricredo sui Senza Tetto,

effettivamente sono una squadra che potrà dare del filo da torcere.

 

se je togli Cicciograbbi e fai due calcoli considerando che ci sta gente come dajeaddosso, lu roncio e rosso e verde, credo che ne vedremo delle belle!

 

cmq FATEVELADANCULO.

 

tanto alla fine c'avete la rosa de 20 cristiani e venite in 5...

 

Son invece sempre più preoccupato per l'assenza totale di notizie dei Viziosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.