Vai al contenuto
Pessimo

Un applauso a Miceli

Messaggi raccomandati

Stavolta Miceli m'è piaciuto, l'altro ieri ha parlato chiaro e fuori dai denti. Le sue prese di posizione, le prime ufficiali e dure nei confronti della società, vanno appoggiate. Secondo me non va lasciato isolato.

 

Dal Messaggero:

«La squadra si sta prendendo tutte le sue responsabilità e sta dando prova di grande maturità. E' giunto però il momento che pure qualcun altro si assuma le sue responsabilità e dia, a sua volta, prova di maturità. E quando dico qualcun altro, se ancora non fosse chiaro, tengo a precisare che mi riferisco alla società. Credo sia giusto raccontare ciò che è successo - Miceli chiarisce il suo pensiero sulla maturità mostrata da lui e dal resto dei compagni - Dopo la sconfitta con il Manfredonia, la squadra, unita e compatta, ha preteso un allenatore che avesse carta bianca e ha chiesto in maniera netta il reintegro dei fuori rosa». E così oggi in panchina «c'è Raimondo Marino che è un tecnico preparato. C'è Candreva che è tornato a giocare e Del Nevo che è rientrato a pieno titolo nel gruppo. Pure per gli altri, come Giannone ma non solo, sono fiducioso».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto giocatore spesso si contradice, però bisogna riconoscere che quello che dice lui non l'ha mai detto esplicitamente e in maniera così chiara nessun altro compagno da 3 anni a questa parte..........certo però che il 10 dato a Pesce per il calciomercato lascia molto a desiderare :lol::lol::lol:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto giocatore spesso si contradice, però bisogna riconoscere che quello che dice lui non l'ha mai detto esplicitamente e in maniera così chiara nessun altro compagno da 3 anni a questa parte..........certo però che il 10 dato a Pesce per il calciomercato  lascia molto a desiderare :lol:  :lol:  :lol:

1058985[/snapback]

 

 

senza quella cazzata (e senza le figure da ex giocatore che fa in campo) potrei quasi avello in simpatia :lol:

1058988[/snapback]

 

quantu si acido... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto giocatore spesso si contradice, però bisogna riconoscere che quello che dice lui non l'ha mai detto esplicitamente e in maniera così chiara nessun altro compagno da 3 anni a questa parte..........certo però che il 10 dato a Pesce per il calciomercato  lascia molto a desiderare :lol:  :lol:  :lol:

1058985[/snapback]

 

 

senza quella cazzata (e senza le figure da ex giocatore che fa in campo) potrei quasi avello in simpatia :lol:

1058988[/snapback]

 

 

Dai su..è vero che non supera mai i tre all'ora, però non mi sembra sprechi un pallone o non entri quando ce vuole..Il mestiere lo sa... è innegabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, in effetti anche il gesto di portare tutti i giocatori sotto la curva, seppur ripetuto in modo troppo plateale, mi ha fatto un pò ricredere sul personaggio. Almeno qualcosa riesce a smuovere in questa situazione di immobilismo cadaverico e, per come eravamo abituati, non è poco.

Anche il fatto di aver richiesto un allenatore "vero" in panchina, conferma la voglia di assumersi, finalmente, le proprie responsabilità da parte dei giocatori. Visto che il cambio di rotta è avvenuto proprio con l'arrivo di Miceli, credo sia giusto riconoscergli il merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto giocatore spesso si contradice, però bisogna riconoscere che quello che dice lui non l'ha mai detto esplicitamente e in maniera così chiara nessun altro compagno da 3 anni a questa parte..........certo però che il 10 dato a Pesce per il calciomercato  lascia molto a desiderare :lol:  :lol:  :lol:

1058985[/snapback]

 

 

senza quella cazzata (e senza le figure da ex giocatore che fa in campo) potrei quasi avello in simpatia :lol:

1058988[/snapback]

 

 

Dai su..è vero che non supera mai i tre all'ora, però non mi sembra sprechi un pallone o non entri quando ce vuole..Il mestiere lo sa... è innegabile

1058994[/snapback]

 

 

il mestiere lo conosce, è vero. Peccato che il giardiniere del Liberati abbia dovuto rimette quei due metri quadrati de zolle a centrocampo. A forza de pisticchià lì senza spostasse mai s'è finito l'erba. Ma che sta alla catena? :lol::lol:

1059001[/snapback]

 

E' tanto centrocampista Boa...Lui sta lì, smista e Cardona tikke tikke je gira intorno per 200 mq

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SENZA DUBBIO E' LUNICO ELEMENTO CHE HA LE PALLE SOTTO

ANCHE SE DI STRONZATE NE HA DETTE TANTE PURE LUI(TIPO IL 10 AL MERCATO DELL'ITTICO)

PERO' E' L'UNICO ELEMENTO CHE HA PERSONALITA' CHE TRAINA I COMPAGNI

SU QUESTO NON CI PIOVE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ve devo di, solo il fatto che - è evidente - abbia prima fatto una insurrezione con la squadra e a viso aperto contro Cicala, successivamente guarda un pò dimessosi, e poi detto in faccia ai gemelli fratelli e alla carpa coi baffi quello dichiarato al messaggero, è più che sufficiente per dargli appoggio. Se poi è lento non me ne frega una sega, perchè dimostra di essere utilissimo anche in altro modo, forse più importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei però approfondire anche quanto fatto notare da Ivanone ieri sera in trasmissione

Sembrerebbe che Miceli abbia esplicitamente esortato Ginestra (unico giocatore presentatosi) ad abbandonare velocemente la sala stampa

 

Ripeto: sembrerebbe, se qualcuno c'era e può confermarlo o smentirlo lo ringrazio anticipatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che ve devo di, solo il fatto che - è evidente -  abbia prima fatto una insurrezione con la squadra e a viso aperto contro Cicala, successivamente guarda un pò dimessosi, e poi detto in faccia ai gemelli fratelli e alla carpa coi baffi quello dichiarato al messaggero, è più che sufficiente per dargli appoggio. Se poi è lento non me ne frega una sega, perchè dimostra di essere utilissimo anche in altro modo, forse più importante

1059008[/snapback]

SECONDO ME COME GIOCATORE E' UN ELEMENTO BUONO PER LA CQ.

IERI ALL'INZIO HA SBAGLIATO TANTI PASSAGGI, PERO' HA ANCHE RUBATO DIVERSI PALLONI.

LUI CARDONA CON GIANNONE PIU' AVANTI FORMEREBBO UN OTTIMO CENTROCAMPO SECONDO ME.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che ve devo di, solo il fatto che - è evidente -  abbia prima fatto una insurrezione con la squadra e a viso aperto contro Cicala, successivamente guarda un pò dimessosi, e poi detto in faccia ai gemelli fratelli e alla carpa coi baffi quello dichiarato al messaggero, è più che sufficiente per dargli appoggio. Se poi è lento non me ne frega una sega, perchè dimostra di essere utilissimo anche in altro modo, forse più importante

1059008[/snapback]

SECONDO ME COME GIOCATORE E' UN ELEMENTO BUONO PER LA CQ.

IERI ALL'INZIO HA SBAGLIATO TANTI PASSAGGI, PERO' HA ANCHE RUBATO DIVERSI PALLONI.

LUI CARDONA CON GIANNONE PIU' AVANTI FORMEREBBO UN OTTIMO CENTROCAMPO SECONDO ME.

1059015[/snapback]

 

 

Togli lui e metti D'Astolfo oppure del Nevo che è meglio insieme a Giannone !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavolta Miceli m'è piaciuto, l'altro ieri ha parlato chiaro e fuori dai denti. Le sue prese di posizione, le prime ufficiali e dure nei confronti della società, vanno appoggiate. Secondo me non va lasciato isolato.

 

Dal Messaggero:

«La squadra si sta prendendo tutte le sue responsabilità e sta dando prova di grande maturità. E' giunto però il momento che pure qualcun altro si assuma le sue responsabilità e dia, a sua volta, prova di maturità. E quando dico qualcun altro, se ancora non fosse chiaro, tengo a precisare che mi riferisco alla società. Credo sia giusto raccontare ciò che è successo - Miceli chiarisce il suo pensiero sulla maturità mostrata da lui e dal resto dei compagni - Dopo la sconfitta con il Manfredonia, la squadra, unita e compatta, ha preteso un allenatore che avesse carta bianca e ha chiesto in maniera netta il reintegro dei fuori rosa». E così oggi in panchina «c'è Raimondo Marino che è un tecnico preparato. C'è Candreva che è tornato a giocare e Del Nevo che è rientrato a pieno titolo nel gruppo. Pure per gli altri, come Giannone ma non solo, sono fiducioso».

1058975[/snapback]

 

 

Ecco che mo lo mettono fori rosa :lol:

 

Cmq già mi sono espresso sul personaggio. Lui e quall'antri so della stessa razza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ditemi quello che volete, ma io non mi fido...

1059003[/snapback]

 

 

Concordo con te.....quindi prima di farlo assurgere al ruolo di leader della squadra attendo i prossimi sviluppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ditemi quello che volete, ma io non mi fido...

1059003[/snapback]

 

 

Concordo con te.....quindi prima di farlo assurgere al ruolo di leader della squadra attenderei i prossimi sviluppi.

 

scusate ma si era inceppato l'invio

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli ho dato credito già una volta, la prima volta che ha difeso i fuori rosa

... e poi me so dovuto ricrede :)

 

Se mantiene la linea di questa ultima dichiarazione, buon per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece de facce tante pippe mentali sul dilemma, se è un leader o no, se è in buona fede o no, basta appoggiarlo quando serve alla nostra causa (cacciare l'invasore) e inchiappettarselo quando cambia rotta. Che ce vò?

 

Stavolta ha parlato bene. VIVA MICELI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ditemi quello che volete, ma io non mi fido...

1059003[/snapback]

 

 

Concordo con te.....quindi prima di farlo assurgere al ruolo di leader della squadra attenderei i prossimi sviluppi.

 

scusate ma si era inceppato l'invio

1059122[/snapback]

 

miceli era partito bene schierandosi dalla parte dei fuori rosa, poi c'è stata la pacchianata del silenzio stampa (poi rientrato), ora il gesto di ieri e le ultime dichiarazioni hanno fatto risalire le sue quotazioni

 

speriamo bene <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita, ero alla est, però bisogna dire anche che qualcuno dalla curva gli ha fatto arrivare qualche schizzo di "acqua", manco a li cani se fà.....

Bravo comunque xchè è uno che parla chiaro, NON SI NASCONDE, COME I DUE FRATELLINI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miceli è lu classico cerchiobottista. Un giorno fa il paladino dei fuori rosa all'allenamento, di fatto costringendo alle dimissioni (o licenziamento) di raggi, lu giorno dopo pija a paraculate due fuori rosa perchè non si allenano con costanza. Un giorno chiede l'allenatore serio e il reintegro dei fuori rosa, il giorno dopo da 10 e lode al mercato di pesce e avalla un fantomatico comunicato scritto dalla società in cui si attaccano i giornalisti. Francamente non credo ci si possa fidare molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miceli è lu classico cerchiobottista. Un giorno fa il paladino dei fuori rosa all'allenamento, di fatto costringendo alle dimissioni (o licenziamento) di raggi, lu giorno dopo pija a paraculate due fuori rosa perchè non si allenano con costanza. Un giorno chiede l'allenatore serio e il reintegro dei fuori rosa, il giorno dopo da 10 e lode al mercato di pesce e avalla un fantomatico comunicato scritto dalla società in cui si attaccano i giornalisti. Francamente non credo ci si possa fidare molto.

1059481[/snapback]

comunque è vero che, se non altro, così facendo ha smosso qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è riuscito nell'impresa in cui non siamo riusciti noi!!

 

oh.....fosse che fosse avessimo trovato un leader!!!

1058978[/snapback]

 

Giammai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto la partita, ero alla est, però bisogna dire anche che qualcuno dalla curva gli ha fatto arrivare qualche schizzo di "acqua", manco a li cani se fà.....

Bravo comunque xchè è uno che parla chiaro, NON SI NASCONDE, COME I DUE FRATELLINI....

1059458[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol: ho visto ho visto :lol::lol::lol:

 

quann'è venuto davanti alla rete faccia faccia coi tifosi cià preso 3 sputi da lu stesso cristiano, uno su li capelli n'andru su la faccia e n'andru bò! :lol:

poi se n'è annato zitto zitto ma secondo me dentro je c'e' bruciato da morì!

cazzo però, ha esagerato, manco fosse Pesce...!

 

Ganza la scena quanno Ricca, rivolgendosi a chi ha sputato, ha detto: "ma no dai, perché? :( "

Risposta de lu sputatore: "tu fatte li cazzi tua"

 

:rotfl::rotfl:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavolta Miceli m'è piaciuto, l'altro ieri ha parlato chiaro e fuori dai denti. Le sue prese di posizione, le prime ufficiali e dure nei confronti della società, vanno appoggiate. Secondo me non va lasciato isolato.

 

Dal Messaggero:

«La squadra si sta prendendo tutte le sue responsabilità e sta dando prova di grande maturità. E' giunto però il momento che pure qualcun altro si assuma le sue responsabilità e dia, a sua volta, prova di maturità. E quando dico qualcun altro, se ancora non fosse chiaro, tengo a precisare che mi riferisco alla società. Credo sia giusto raccontare ciò che è successo - Miceli chiarisce il suo pensiero sulla maturità mostrata da lui e dal resto dei compagni - Dopo la sconfitta con il Manfredonia, la squadra, unita e compatta, ha preteso un allenatore che avesse carta bianca e ha chiesto in maniera netta il reintegro dei fuori rosa». E così oggi in panchina «c'è Raimondo Marino che è un tecnico preparato. C'è Candreva che è tornato a giocare e Del Nevo che è rientrato a pieno titolo nel gruppo. Pure per gli altri, come Giannone ma non solo, sono fiducioso».

1058975[/snapback]

Da quanto ho visto io in campo è molto più bravo a parlare che a giocare!!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto la partita, ero alla est, però bisogna dire anche che qualcuno dalla curva gli ha fatto arrivare qualche schizzo di "acqua", manco a li cani se fà.....

Bravo comunque xchè è uno che parla chiaro, NON SI NASCONDE, COME I DUE FRATELLINI....

1059458[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol: ho visto ho visto :lol::lol::lol:

 

quann'è venuto davanti alla rete faccia faccia coi tifosi cià preso 3 sputi da lu stesso cristiano, uno su li capelli n'andru su la faccia e n'andru bò! :lol:

poi se n'è annato zitto zitto ma secondo me dentro je c'e' bruciato da morì!

cazzo però, ha esagerato, manco fosse Pesce...!

 

Ganza la scena quanno Ricca, rivolgendosi a chi ha sputato, ha detto: "ma no dai, perché? :( "

Risposta de lu sputatore: "tu fatte li cazzi tua"

 

:rotfl::rotfl:

1059558[/snapback]

 

 

MICELI NN FA LU FURBO ...NNSI NESSUNO,SI COME LI FRATELLINI. SE SALVANO SOLO IN POCHI...TOZZI THE BEST

post-3506-1175195332_thumb.jpg

post-3506-1175195434_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti a volte è stato un po' ambiguo e questo è da disapprovare però ora sembra aver preso posizione chiaramente e questo, se tiene botta, è ammirevole!

Certo, anche l'età glielo permette (non ha molto da perdere dalle eventuali ripicche dei marchigiani) però è ammirevole comunque!

Per quanto riguarda lo sputo credo prorpio che non se lo meritasse proprio in virtù delle ultime considerazioni!

 

Sul lato tecnico ritengo che non è sicuramente il peggior giocatore che abbiamo!...insomma gli anni ce l'ha e si vedono tutti, però si vede pure che rispetto a tanti altri (ma tanti altri) è un giocatore!...non trovate?...forse non ha più il passo ma ha i tempi, il tocco, la visione e la posizione(forse questa un po' meno) del giocatore vero!

 

Tornando allo sputo io non so se avrei reagito come ha reagito lui!...anzi, credo proprio di no!...anche per questo forse è da rispettare in attesa dei prossimi sviluppi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.