Vai al contenuto
Cacafocu

Al Milan la Champion, alla Roma la Coppa Italia

Messaggi raccomandati

E' questa la dimensione internazionale delle due squadre....E lo sarà ancora per molti anni...Dispiace dirlo, perchè contro la Roma non c'ho niente, ma la differenza di blasone ed esperienza internazionale è ENORME...Basta vedere la gestione di queste due partite di champions...Poi magari in campionato le cose vanno diversamente...

Totti alzi la coppetta....Maldini la coppa con le orecchie... :lol::lol:

p.s.: Spalletti non ha mai vinto un cazzo, Ancelotti 2 champions (una da allenatore e una da giocatore)....SEEDORF, che ieri ha fatto la differenza (non a caso) de champions ne ha vinte 3, e con tre squadre diverse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' questa la dimensione internazionale delle due squadre....E lo sarà ancora per molti anni...Dispiace dirlo, perchè contro la Roma non c'ho niente, ma la differenza di blasone ed esperienza internazionale è ENORME...Basta vedere la gestione di queste due partite di champions...Poi magari in campionato le cose vanno diversamente...

Totti alzi la coppetta....Maldini la coppa con le orecchie... :lol:  :lol:

p.s.: Spalletti non ha mai vinto un cazzo, Ancelotti 2 champions (una da allenatore e una da giocatore)....SEEDORF, che ieri ha fatto la differenza (non a caso) de champions ne ha vinte 3, e con tre squadre diverse...

1067955[/snapback]

Non andrei a colpevolizzare troppo Spalletti: ha un ambiente da gestire che è difficilissimo.

A Milano , esternazioni di Berlusconi e Galliani apparte, un allenatore ha un ambiente di tutt'altro livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' questa la dimensione internazionale delle due squadre....E lo sarà ancora per molti anni...Dispiace dirlo, perchè contro la Roma non c'ho niente, ma la differenza di blasone ed esperienza internazionale è ENORME...Basta vedere la gestione di queste due partite di champions...Poi magari in campionato le cose vanno diversamente...

Totti alzi la coppetta....Maldini la coppa con le orecchie... :lol:  :lol:

p.s.: Spalletti non ha mai vinto un cazzo, Ancelotti 2 champions (una da allenatore e una da giocatore)....SEEDORF, che ieri ha fatto la differenza (non a caso) de champions ne ha vinte 3, e con tre squadre diverse...

1067955[/snapback]

sci, ma che topic che hai aperto cacafò...... :sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' questa la dimensione internazionale delle due squadre....E lo sarà ancora per molti anni...Dispiace dirlo, perchè contro la Roma non c'ho niente, ma la differenza di blasone ed esperienza internazionale è ENORME...Basta vedere la gestione di queste due partite di champions...Poi magari in campionato le cose vanno diversamente...

Totti alzi la coppetta....Maldini la coppa con le orecchie... :lol:  :lol:

p.s.: Spalletti non ha mai vinto un cazzo, Ancelotti 2 champions (una da allenatore e una da giocatore)....SEEDORF, che ieri ha fatto la differenza (non a caso) de champions ne ha vinte 3, e con tre squadre diverse...

1067955[/snapback]

sci, ma che topic che hai aperto cacafò...... :sgrat2::sgrat2::sgrat2:

1068029[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

ieri avevo dittu a quarche amicu che avremmo vintu 2-0....quindi li pronostici mia portano solo fortuna....zuzzi lì :lol::lol:

 

p.s. : se col Manchester la squadra non sta stretta e corta.... :cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo lo vedemo contro il Manchester di che pasta è fatto questo Milan. Vi ricordo che ha battuto squadre non proprio blasonatissime come Celtic (per altro ai supplementari) e il Bayern (che per quanto ne diciate non è che sia sto granché).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milano sempre avanti a Roma,c'era bisogno di ribadirlo ? :evil:

1068523[/snapback]

 

:lol: questa mi sa tanto di carro di vincitori che va molto di moda su questo forum! ;)

1068560[/snapback]

Si vede che non sei nè romano nè milanese se no avresti capito cosa volevo dire,pur con una battuta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milano sempre avanti a Roma,c'era bisogno di ribadirlo ? :evil:

1068523[/snapback]

 

:lol: questa mi sa tanto di carro di vincitori che va molto di moda su questo forum! ;)

1068560[/snapback]

Si vede che non sei nè romano nè milanese se no avresti capito cosa volevo dire,pur con una battuta :)

1068563[/snapback]

 

:) Fabiè chiaramente si scherza eh! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milano sempre avanti a Roma,c'era bisogno di ribadirlo ? :evil:

1068523[/snapback]

 

:lol: questa mi sa tanto di carro di vincitori che va molto di moda su questo forum! ;)

1068560[/snapback]

Si vede che non sei nè romano nè milanese se no avresti capito cosa volevo dire,pur con una battuta :)

1068563[/snapback]

 

:) Fabiè chiaramente si scherza eh! ;)

1068564[/snapback]

Ma ovviamente!

La mia era la solita battuta che rimarca l'eterna competizione tra Roma e Milano :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milano sempre avanti a Roma,c'era bisogno di ribadirlo ? :evil:

1068523[/snapback]

 

:lol: questa mi sa tanto di carro di vincitori che va molto di moda su questo forum! ;)

1068560[/snapback]

Si vede che non sei nè romano nè milanese se no avresti capito cosa volevo dire,pur con una battuta :)

1068563[/snapback]

 

:) Fabiè chiaramente si scherza eh! ;)

1068564[/snapback]

Ma ovviamente!

La mia era la solita battuta che rimarca l'eterna competizione tra Roma e Milano :lol:

1068568[/snapback]

 

Sì ma anche io ti punzecchiavo pensando che se non fosse per contrapporti a Roma, tu Milan e Inter manco le cagheresti considerando che tifi Como fino al midollo! ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milano sempre avanti a Roma,c'era bisogno di ribadirlo ? :evil:

1068523[/snapback]

 

:lol: questa mi sa tanto di carro di vincitori che va molto di moda su questo forum! ;)

1068560[/snapback]

Si vede che non sei nè romano nè milanese se no avresti capito cosa volevo dire,pur con una battuta :)

1068563[/snapback]

 

:) Fabiè chiaramente si scherza eh! ;)

1068564[/snapback]

Ma ovviamente!

La mia era la solita battuta che rimarca l'eterna competizione tra Roma e Milano :lol:

1068568[/snapback]

 

Sì ma anche io ti punzecchiavo pensando che se non fosse per contrapporti a Roma, tu Milan e Inter manco le cagheresti considerando che tifi Como fino al midollo! ;):D

1068582[/snapback]

e ce lo sai :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s.: Spalletti non ha mai vinto un cazzo, Ancelotti 2 champions (una da allenatore e una da giocatore)....SEEDORF, che ieri ha fatto la differenza (non a caso) de champions ne ha vinte 3, e con tre squadre diverse...

1067955[/snapback]

 

Mi pare un tantino ingeneroso come commento. Spalletti si è dimostrato un grande allenatore, sapendo gestire gente difficile come Totti, Mancini e sopratutto una piazza difficile come Roma, dove se vinci il derby sei un fenomeno e se lo perdi sei una merda...

Con una squadra composta da ottimi, ma pochi, giocatori ha fatto i miracoli facendola giocare alla grande (non per niente fino a qualche giorno fa tutti gli "esperti" su giornali e tv si sperticavano a dire che era il calcio migliore d'Italia..), a Roma sulla sponda giallorossa da quando non si vedeva una squadra che giocava così bene (sì, Capello ha vinto ma giocando come?)...

Io continuo a pensare che se Spalletti avesse avuto una rosa più completa se la sarebbe giocata diversamente quella partita...tutti a criticarlo per la formazione troppo spregiudicata: ma come sostituire Taddei, Tonetto e Perrotta se in panchina hai Curci, Defendi, Faty, Rosi e Okaka (con tutto il rispetto per questi ottimi giovani)?

 

E con questo non voglio dire che Ancelotti non sia un grande allenatore, ha dimostrato di esserlo nonostante una campagna acquisti deficitaria (Olivera!), la cessione di Sheva, un post-mondiale che gli ha svuotato o tenuto fuori i giocatori più decisivi (Nesta-Pirlo-Kakà-Gilardino)...

 

Credo che bisognerebbe avere equilibrio e dire che Spalletti con quello che aveva ha fatto i miracoli e Ancelotti è riuscito a limitare i danni (e magari vince pure!) in una stagione che sembrava fatta apposta per fare figuracce...e poi, magari, non accodarsi sempre al carro dei vincitori tirando merda su chi perde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milano sempre avanti a Roma,c'era bisogno di ribadirlo ? :evil:

1068523[/snapback]

 

:lol: questa mi sa tanto di carro di vincitori che va molto di moda su questo forum! ;)

1068560[/snapback]

Si vede che non sei nè romano nè milanese se no avresti capito cosa volevo dire,pur con una battuta :)

1068563[/snapback]

 

:) Fabiè chiaramente si scherza eh! ;)

1068564[/snapback]

Ma ovviamente!

La mia era la solita battuta che rimarca l'eterna competizione tra Roma e Milano :lol:

1068568[/snapback]

 

Sì ma anche io ti punzecchiavo pensando che se non fosse per contrapporti a Roma, tu Milan e Inter manco le cagheresti considerando che tifi Como fino al midollo! ;):D

1068582[/snapback]

e ce lo sai :lol:

1068584[/snapback]

 

 

siete due froci. finitela di tubare, checche. :lol::lol:

1068608[/snapback]

 

Sei geloso? E dai che se vuoi dopo mi concedo un pochino anche a te! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo lo vedemo contro il Manchester di che pasta è fatto questo Milan. Vi ricordo che ha battuto squadre non proprio blasonatissime come Celtic (per altro ai supplementari) e il Bayern (che per quanto ne diciate non è che sia sto granché).

1068553[/snapback]

sta frase la sento dire da amici miei juventini e interisti da minimo 20 anni....chissa perchè????? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo lo vedemo contro il Manchester di che pasta è fatto questo Milan. Vi ricordo che ha battuto squadre non proprio blasonatissime come Celtic (per altro ai supplementari) e il Bayern (che per quanto ne diciate non è che sia sto granché).

1068553[/snapback]

ricordo a tutti i signori una cosa visto che credo si siano dimenticati.... sta squadretta ha fatto 2 pere alla squadra fantascentifica che quest'anno è praticamente la piu' forte al mondo :devil: !! :cesenti::cesenti::cesenti:

INTER 0 - BAYERN MONACO 2

 

bhe ai si tempi si che erano forti....adesso non so più nessuno ! :nono1:

post-1454-1176540806.jpg

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan ad Atene per la Champions....Rometta a Milano per la Coppettina del Nonno.. :lol::lol:

 

Dice bene oggi Abatantuono sulla Gazzetta: "La serie A è un torneo regionale, serve solo per non fare i preliminari di champions! :P:P

 

All'Inter so du mesi che festeggiano....mò fanno pure le medagliette ricordo :lol::lol::lol:

 

IMMENSI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milan ad Atene per la Champions....Rometta a Milano per la Coppettina del Nonno.. :lol:  :lol:

 

Dice bene oggi Abatantuono sulla Gazzetta: "La serie A è un torneo regionale, serve solo per non fare i preliminari di champions!  :P  :P

 

All'Inter so du mesi che festeggiano....mò fanno pure le medagliette ricordo  :lol:  :lol:  :lol:

 

IMMENSI!!!

1082919[/snapback]

 

Insomma...

Ogni trofeo ha il suo valore ed il suo significato, quindi, coppa Italia a parte, non farei tante graduatorie di importanza..

Comunque le medagliette Cacafò sò un par d'anni che la Gazzetta le va facenno...quando per una volta tocca a noi...improvvisamente diventano ridicole... Molto probabilmente le faranno anche per il Milan vincitore della Champions League :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh spada, tocca riconosce che tra champions e scudetto non saprei quale sia piu' bello vincere. come fascino la champions sicuramente. pero' anche noi abbiamo fatto la nostra cavalcata...complimenti al milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che io non ho detto che è più bella una cosa a cospetto dell'altra, ma credo, parlando di Inter, che era, specialmente quest'anno, prioritario vincere stò benedetto campionato..

Poi in futuro speriamo che Mancini e company acquisiscano quella maturità necessaria in campo europeo per garantire una certa abitudine nell'arrivare alla fine..

Il Chelsea è un esempio eclatante di questa teoria se si considera che tra loro ed il Liverpool in campionato ci corrono 13 punti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io sono d'accordo con spada, dopo tutte le polemiche che ci sono state quest'estate sullo scudetto assegnato a tavolino, se io ero interista avrei sicuramente preferito stravincere il campionato e concentrarmi dal prossimo anno sulla champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milan ad Atene per la Champions....Rometta a Milano per la Coppettina del Nonno.. :lol:  :lol:

 

Dice bene oggi Abatantuono sulla Gazzetta: "La serie A è un torneo regionale, serve solo per non fare i preliminari di champions!  :P  :P

 

All'Inter so du mesi che festeggiano....mò fanno pure le medagliette ricordo  :lol:  :lol:  :lol:

 

IMMENSI!!!

1082919[/snapback]

 

Insomma...

Ogni trofeo ha il suo valore ed il suo significato, quindi, coppa Italia a parte, non farei tante graduatorie di importanza..

Comunque le medagliette Cacafò sò un par d'anni che la Gazzetta le va facenno...quando per una volta tocca a noi...improvvisamente diventano ridicole... Molto probabilmente le faranno anche per il Milan vincitore della Champions League :)

1082931[/snapback]

 

Daje che scherzavo :lol::D ...

L'Inter ha meritato, ma con la squadra che ha uscire col Valencia è stato da pazzi....con un altro allenatore l'Inter sarebbe arrivata in finale...ha tantissimi giocatori forti ma non la vedo ancora come un collettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milan ad Atene per la Champions....Rometta a Milano per la Coppettina del Nonno.. :lol:  :lol:

 

Dice bene oggi Abatantuono sulla Gazzetta: "La serie A è un torneo regionale, serve solo per non fare i preliminari di champions!  :P  :P

 

All'Inter so du mesi che festeggiano....mò fanno pure le medagliette ricordo  :lol:  :lol:  :lol:

 

IMMENSI!!!

1082919[/snapback]

 

Insomma...

Ogni trofeo ha il suo valore ed il suo significato, quindi, coppa Italia a parte, non farei tante graduatorie di importanza..

Comunque le medagliette Cacafò sò un par d'anni che la Gazzetta le va facenno...quando per una volta tocca a noi...improvvisamente diventano ridicole... Molto probabilmente le faranno anche per il Milan vincitore della Champions League :)

1082931[/snapback]

 

Daje che scherzavo :lol::D ...

L'Inter ha meritato, ma con la squadra che ha uscire col Valencia è stato da pazzi....con un altro allenatore l'Inter sarebbe arrivata in finale...ha tantissimi giocatori forti ma non la vedo ancora come un collettivo.

1082978[/snapback]

 

Non lo sò se è colpa di Mancini o se è colpa di un collettivo non abituato a giocare un certo tipo di gare (lui compreso)..

Io penso che tanti in determinate partite un po' se cagano sotto... E questo si cura solo con il giocarle stè partite...

Tocca arrivacce insomma :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppi elogi, non s'è vinto ancora nulla, bisogna avere l'umiltà sennò con il Liverpool famo la fine de quelli stronzi che avevano fatto le magliette dopo il 7-1 alla Roma e ieri so andati a casa.........il Liverpool è una squadraccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
troppi elogi, non s'è vinto ancora nulla, bisogna avere l'umiltà sennò con il Liverpool famo la fine de quelli stronzi che avevano fatto le magliette dopo il 7-1 alla Roma e ieri so andati a casa.........il Liverpool è una squadraccia

1083081[/snapback]

 

Angelooo = :sgrat2::sgrat::sgrat2::sgrat::sgrat2::sgrat::sgrat2::sgrat: !!!! :lol:

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sembra che se corre troppo....

Il Milan deve gioca ancora con il Liverpool, anche se spero che anche questi inglesi se la fanno danculo e la champions viene in italia.

La rometta ancora deve giocà con l'Inter e... come se dice, non c'è due senza tre... Daje Inter!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra inter e milan c'e' una differenza: mentalita' vincente, l'inter punta solo su un obiettivo. il milan credo che vincera' la champions, pero' se quest anno nn avesse avuto la penalizzazione, poteva fare un bel bis. anche perche' giocatori come seedorf,kaka',gattuso,nesta,kaladze non steccano ste partite, e ieri s'e' visto.

 

l'inter le stecca, vedi Villarreal e Valencia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra inter e milan c'e' una differenza: mentalita' vincente, l'inter punta solo su un obiettivo. il milan credo che vincera' la champions, pero' se quest anno nn avesse avuto la penalizzazione, poteva fare un bel bis. anche perche' giocatori come seedorf,kaka',gattuso,nesta,kaladze non steccano ste partite, e ieri s'e' visto.

 

l'inter le stecca, vedi Villarreal e Valencia.

1083195[/snapback]

 

mò non te ne passà :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai su mirke' :lol:

diciamo come stanno le cose. il milan, se non sbaglio, in 5 anni s'e' fatto 4 semifinali e altrettante finali. noi o le steccamo, oppure dalla pressione sbagliamo anche le partite semplici.

 

cioe' il milan c'ha una mentalita', noi sbagliamo sempre de uno.

con questo gruppo creato da mancini spero di vincere qualche cosa in piu' rispetto alla supercoppa italiana,scudetto e coppa italia, cioe' la champions.

 

staremo a vedere il prossimo anno, pero' al milan va riconosciuto che sta finale se l'e' meritata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.