Vai al contenuto
Odoacre Chierico

STAMOCE CO LA BROCCA!!!

Messaggi raccomandati

Correggetemi se sbaglio:

 

Fino a poche settimane fa, dai tempi non molto lontani del pre-ripescaggio, anche nell'altro forum chiedevamo solo:

 

A) Una squadra de gente che, QUANTOMENO, ce soffiasse e ce la mettesse tutta.

 

B ) Non dové annà a giocà a Martina, Benevento, Avellino, ecc. ecc.

 

Me pare, AD OGGI, che TUTTO SOMMATO possiamo accontentarci, no?

 

Lo dico ora, il Venerdì che precede la partita ad Ancona (partita DIFFICILISSIMA a mio avviso) non a caso. Perché, parlamoce chiaro, se domani sera non dovessimo esattamente pijà troppi punti (...) NON CE SAREBBE DA MERAVIJASSE. E invece (non quì, intendo + in generale per Terni) me pare che se ricomincia a parlà de disfatta, de barconi che cominciano a fa acqua...

Il mio appello è, SOPRATTUTTO PER QUELLO CHE AVEMO PASSATO DOPO IL 2 GIUGNO, MODERAZIONE, ME RACCOMANNO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA NOOOO mi sembra che in generale, pur comunque con qualche perplessità riguardo per esempio alle deficenze a centrocampo in fase di impostazione, tutti dicano che bisogna aspettare ancora un po di tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il tuo appello sia destinato a cadere nel vuoto. Ce sta gente che rompe li cojoni dall'amichevole col todi (pure su sto forum, da quando è nato), figurate se non salterà fuori qualche vocina fastidiosa in caso di risultato negativo ad ancona. Tutti cominceranno a chiedere a gran voce "l'uomo di qualità" a centrocampo e cazzate del genere. A gennaio arriverà qualche altra sòla tipo Van Pippen, perchè le squadre che hanno l'uomo di qualità veramente valido COL CAZZO che te lo danno.

Purtroppo Terni è una piazza in cui puoi vincere in un campionato le prime 37 partite di fila e perdere l'ultima, e tanto ci saranno sempre contestazioni.

Vedrai che succede se perdiamo ad ancona, io già me lo immagino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà, parlamose chiaro....per me ad Ancona rischiamo de annà a pijà una sonora scoppola, non perchè è scarsa la Ternana, ma perchè so forti l'anconetani.....ma quello che dico io.....qual è il problema??? mejo pijà le scoppole a ancona che annà a rischià de pareggià a lanciano cazzo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA SI, ODOACRE...HAI RAGIONE,IERI HO DISCUSSO CON PERSONE UN PO ANZIANOTTE IN UN BAR DI TERNI..........A SENTI QUELLI STRONZI, SEMBRAVAMO GIà RETROCESSI....MA ANNASSSERO AFFANCULO, STI CRETINI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono gli stessi che quando si vince pensano alla serie a...

fare calcio a Terni è difficile, diceva Agostinelli. Ed è vero. Sapessi in tribuna A che scienziati si sentono...

STAMOCE CON LA TESTA!!!!

hai ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1... 2... 3... 4... 5 !!!!

 

Beh, cmq il LATO POSITIVO c'é: semo già in 5 a pensalla in maniera "positiva", a vole cercà de cambià mentalità. E non me pare poco.

De solito è così che se cancellano difetti e vizi radicati: CON POCHI, PICCOLI, MA SANI PASSI...

 

Non mollamo mai regà e cercamo NOI de influenzà chi comincià a buttà merda dali primi de settembre... Quelli, tanto per capicce, che già se stanno a scervellà pe capì chi possono "propone " Domenica a posto de Beretta.. E ce stanno, avoja se ce stanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 !!! Scusa Pessimo, 6 con te. Mejo ancora...

 

p.s.:non me parlà dei distinti A:un periodo ce so annato per fa compagnia ad un mio amico che c'aveva l'abbonamento:ho girato tutti i settori, dai tempi in cui potevamo ancora annà ala Ovest:non me ne vogliano gli amici tifosi che la frequentano, tu per primo, ma VEDE' LA PARTITA Lì E' DURA.MOLTO DURA... Da certi punti di vista, a mio avviso sempre, per carità, è il peggior settore di tutto lo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli de la tribuna A ,prima da parla devono da paga lu biglietto,

 

a me dopo la partita col Cagliari e anche durante, non mi è sembrato di sentire nessuno che inveiva o si lamentava..quindi le polemiche nascono e finiscono solo qui..o ai baretti sotto casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che con me siamo 7...

Poi, sono convinto che se per una malaugurata ipotesi ad ancona perdiamo, ci sarà una marea di coglionazzi che ci daranno già per retrocessi, così come se (e me lo auguro vivamente) ad ancona si vince, gli stessi coglionazzi diranno che siamo pronti per la serie A. Purtroppo la maggioranza degli "pseudo" tifosi ternani sono fatti così, non hanno una misura di mezzo. O vedono tutto rosa, o vedono tutto nero....

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque poi quello che dicono li VEKKI lasciamolo proprio perde: col piacenza , alla est e DE SOTTO ce stava un vekkietto che se lamentava perkè li giocatori de mo corrono corrono ma in mezzo allu campo poi non fanno un cazzo......eh erano li tempi dellu libero dietro ai marcatori......TOCCA DIJE PURE CHE LA TERNANA ORA GIOCA AL LIBERATI E NON IN VIALE BRIN....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io penso sia presto per mandare affanculo la gente, e da quello che ho potuto vedere e soprattutto sentire penso che le cose vanno abbastanza bene (c'avemo tre punti dopo 2 partite, col cagliari c'hanno segnato al 90°, avemo passato il turno de coppa italia in un girone con napoli e salernitana, e la qualificazione col piacenza, squadra molto in forma, è apertissima). lascerei stare però i commenti dei vecchiettia al bar... a modo loro anche questi si divertono con la ternana, sia coi facili entusiasmi che coi facili pessimismi. ognuno, nei limiti, è libero di divertirsi come gli pare. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI SI CE MANCHEREBBE ALTRO, mica volevo dije niente, ma personalmente parlando ogni volta che ho provato ad intraprendere qualsivoglia discorso con loro hanno evitato l'argomento dicendo "CORE MIO LASCIA PERDE, TU LA TERNANA GIOCA' BENE NON LHAI VISTA MAI"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non ce l'avevo co te lubio (non avevo neanche fatto in tempo a leggere il tuo post), ne con nessuno in particolare. si, dicono che non hai mai visto giocà bene la ternana, ma dicono pure che se stava meglio ai tempi loro (anche se da un lato hanno ragione), quando c'era la guerra ma se stava bene lo stesso, e a scuola la maestra te dava le bacchettate appena alzavi la testa... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete metterci pure a me e siamo già in 8 mi sembra...

 

Purtroppo a Terni basta poco per esaltarsi e basta altrettanto poco per deprimersi. C'è gente che di pallone ci capisce poco ed emette subito sentenze (e non giudizi...), c'è gente disfattista che dopo un errore critica Tizio o Caio... c'è gente a cui non piace Tizio e anche se Tizio fa un partitone non ammette mai di aver sbagliato el giudizio... c'è invece chi prima critica un giocatore e poi quando segna dice: "eh io l'avevo detto..."

 

Purtroppo quando si dice fare calcio a Terni è più difficile di altre parti secondo me non è una cosa poi tanto assurda... è chiaro che comunque chi gioca non deve lasciarsi influenzare dalla piazza ma vivere in una città tutta la settimana significa ascoltare i pareri della gente e dei giornali e alla fine un giocatore può essere condizionato. Ci sono giocatori che tirano comunque avanti senza lasciarsi influenzare dall'ambiente esterno ma ci sono anche molti che ne risentono tipo i giovani...

 

Ma Terni è questo... nel bene (come gli oltre 10000 con il Cagliari) e nel male (come la gente dei distinti A o i vecchietti nei bar o quelli che già si lamentano scordandosi che poco tempo fa eravamo in C...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerato che non solo fino a due mesi fa stavamo in serieC, ma anche che fino a al 95, cioè sette stagioni fa giocavamo co la santegidiese e col civitacastellana direi de stacciene tranquilli.. se sa, a terni semo rompicojoni, quindi direi de ascolta st'appello.. quanti semo finora, una decina???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo che domani le fere ci "regalino" 3 punti! Vero Tomas???

Sarebbe il più bel regalo di compleanno che possa ricevere (meno male che la gente che li regali me li farà davvero non legge lu forum..ehehe)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aoo ce sto pure io....è vero semo rompicojoni a tr però permetteteme de dì una cosa:c'avemo un core grande così pure per sto grande amore che se chiama ternana.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho la coda de paja.. io sono uno di quelli che ha criticato, quindi mi tiro in ballo da solo...

 

Precisazione: allo stadio tifo sempre, non fischio mai.

 

Però sono effettivamente preoccupato (solo un pelino, per carità) .

 

Che la squadra, così come è, abbia qualche problema è palese.

 

Sottolinearlo non significa rompere i cojoni o gufare, semplicemente mi chiedo:

1) se i problemi attuali continueranno nel tempo

2) se i suddetti problemi porteranno semplicemente a farci disputare un campionato anonimo (tutto sommato non sarebbe una tragedia) oppure (tocco ferro) se stiamo rischiando di passare ancora un altro anno al cardiopalma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ho la coda de paja.. io sono uno di quelli che ha criticato, quindi mi tiro in ballo da solo...

 

Precisazione: allo stadio tifo sempre, non fischio mai.

 

Però sono effettivamente preoccupato (solo un pelino, per carità) .

 

Che la squadra, così come è, abbia qualche problema è palese.

 

Sottolinearlo non significa rompere i cojoni o gufare, semplicemente mi chiedo:

1) se i problemi attuali continueranno nel tempo

2) se i suddetti problemi porteranno semplicemente a farci disputare un campionato anonimo (tutto sommato non sarebbe una tragedia) oppure (tocco ferro) se stiamo rischiando di passare ancora un altro anno al cardiopalma!

Guarda, pe preoccupamme un po' me preoccupo pur'io, che c'entra.

Ma se tutti la mettessero come te NON CI SAREBBE PROBLEMA. La MODERAZIONE esiste anche nel criticare. Come fai giustamente tu.

 

Per il resto, precisato che PURTROPPO pe trovà li capiscioni disfattisti non ce sta bisogno de scomodà li vecchietti o d'arrivà davanti a pazzaja, SONO MOLTO CONFORTATO DALLE VOSTRE RISPOSTE. Come dicevo sopra:basta perseverare e non potremo che trarne benefici.

 

Detto questo, potemo pure pensa ad Ancona.

 

 

FORZA FERE SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rifacendomi ai timori di ODOACRE CHIERICO, preciso che: MAGARI avessimo fatto soltanto trasferte al Partenio di Avellino o al Santa Colomba di Benevento (stadi che comunque sono di un certo livello e che hanno conosciuto anche i fasti di categorie importanti), il fatto è che, senza il ripescaggio saremmo dovuti andare a: Paternò, Sora, Viterbo,L'Aquila, Lanciano...insomma in casa di squadre che, con tutto il rispetto, non me rappresentano una amatissima mazza.

In conclusione, quindi, benediciamo questa mitica serie B che ci vede anche quest'anno presenti e cerchiamo, senza fare polemiche sterili, di mantenercela anche per il prossimo anno.

Stando attenti, comunque, a tutto quello che succede ed evitando di ripetere gli errori dell'ultima stagione quando, per giustificare con troppa disinvoltura ogni tipo di prestazione da parte della squadra, ci siamo ritrovati in serie C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In conclusione, quindi, benediciamo questa mitica serie B che ci vede anche quest'anno presenti e cerchiamo, senza fare polemiche sterili, di mantenercela anche per il prossimo anno.

Stando attenti, comunque, a tutto quello che succede ed evitando di ripetere gli errori dell'ultima stagione quando, per giustificare con troppa disinvoltura ogni tipo di prestazione da parte della squadra, ci siamo ritrovati in serie C.

SOTTOSCRIVO IN PIENO. E' la sintesi perfetta ed essenziale anche del mio pensiero, di come voglio vivere questa stagione appena iniziata dopo la megastrizza di Giugno/Luglio.

 

Però ancora non m'hai detto che gironalista sei... :ph34r: eddaje.... almeno in pvt... B) so curioso come na scimmia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono corrispondente da Lecco per il giornale "Il Fallo di Rapallo". Spesso mi tocca anche fare l'inviato per qualche partita di calcio femminile. Così mi capita di andare a Chiavari, Frocignano Scalo, Recchioneto Marina etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non me interessi... Però te posso chiamà n'amico mio (...)... Sajo'....Sajooniiii...... Sajo', veni quà che ce sta uno che te vole...

 

:D:D:D:D:D:D:D

 

(oh, Red Bull, occhio però che da quello che ho capito c'ha pure NA CERTA ETA'... non te ne passà...) :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.