Vai al contenuto
ilpizzopazzo

PER IL DERBY..PATTO DI NON BELLIGERANZA

Messaggi raccomandati

Sono d'accordo. Almeno questa settimana dimentichiamoci di tutto per il derby, poi purtroppo si tornerà alla dura realtà e a come potersi salvare ai play-out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso capì chi dice che non dimentica un cazzo, manco io.

 

posso capì pure chi dice di mettere via tutto,

 

 

MA DOMENICA UNA COSA E' CERTA: TOCCA STA LI', SE NON ALTRO PER FAR VEDERE ALLE MERDE CHE CONTRO DI LORO CI SAREMO SEMPRE E COMUNQUE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso capì chi dice che non dimentica un cazzo, manco io.

 

posso capì pure chi dice di mettere via tutto,

 

 

MA DOMENICA UNA COSA E' CERTA: TOCCA STA LI', SE NON ALTRO PER FAR VEDERE ALLE MERDE CHE CONTRO DI LORO CI SAREMO SEMPRE E COMUNQUE!!

1073438[/snapback]

STRAQUOTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che derby?????

ma chi gioca... marchiciana contro????

 

:azz:

porca miseria, è vero!

la prossima giornata c'è il derby... non ci ripensavo...

 

l'attesissimo derby tra

 

PAPIGNO e MIRANDA!!!

 

NON VORREI PERDERMELO....

 

mi raccomando tutti al derby

(e forza Papigno :lol::lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stesse parole, stesse chiacchiere ad ogni derby..... stiamogli vicino, non contestiamoli, lasciamo perdere la società... e il risultato è sempre lo stesso, da due anni a questa parte. E io me so rotto il cazzo.

1073140[/snapback]

Devo dire che (purtroppo) c'hai ragione :inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che derby?????

ma chi gioca... marchiciana contro????

 

:azz:

porca miseria, è vero!

la prossima giornata c'è il derby... non ci ripensavo...

 

l'attesissimo derby tra

 

PAPIGNO e MIRANDA!!!

 

NON VORREI PERDERMELO....

 

mi raccomando tutti al derby

(e forza Papigno :lol::lol: )

1073463[/snapback]

Io capeggio gli ULTRAS MIRANDA...

T'aspetto fuori alle 14,00!!!

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso capì chi dice che non dimentica un cazzo, manco io.

 

posso capì pure chi dice di mettere via tutto,

 

 

MA DOMENICA UNA COSA E' CERTA: TOCCA STA LI', SE NON ALTRO PER FAR VEDERE ALLE MERDE CHE CONTRO DI LORO CI SAREMO SEMPRE E COMUNQUE!!

1073438[/snapback]

ma anche no

direi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stesse parole, stesse chiacchiere ad ogni derby..... stiamogli vicino, non contestiamoli, lasciamo perdere la società... e il risultato è sempre lo stesso, da due anni a questa parte. E io me so rotto il cazzo.

1073140[/snapback]

 

Stavo per rispondere con lo stesso concetto.

Continuare a tenere in vita questa squadra credo si possa configurare come accanimento terapeutico: convinciamoci che è morta e sepolta, è inutile sperare che ritorni in vita. E' impossibile e, oltretutto, masochistico.

Basta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che derby?????

ma chi gioca... marchiciana contro????

 

:azz:

porca miseria, è vero!

la prossima giornata c'è il derby... non ci ripensavo...

 

l'attesissimo derby tra

 

PAPIGNO e MIRANDA!!!

 

NON VORREI PERDERMELO....

 

mi raccomando tutti al derby

(e forza Papigno :lol::lol: )

1073463[/snapback]

Io capeggio gli ULTRAS MIRANDA...

T'aspetto fuori alle 14,00!!!

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:lol::lol::lol:

1073546[/snapback]

Me posso unì pure io cogli Ultras Larviano???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stesse parole, stesse chiacchiere ad ogni derby..... stiamogli vicino, non contestiamoli, lasciamo perdere la società... e il risultato è sempre lo stesso, da due anni a questa parte. E io me so rotto il cazzo.

1073140[/snapback]

 

 

:clap4::clap3::clap2::clap2::clap3::clap4:

 

 

:tribola::tribola::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ribadisco... co questi non c'ho un cazzo da spartire, domenica tutti allo stadio PER I COLORI, PER LA MAGLIA, PER TERNI

 

non è una questione di patto o non patto... io co questi sono belligerante da quando so arrivati, mese più mese meno....

1073246[/snapback]

 

 

straquoto

 

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ribadisco... co questi non c'ho un cazzo da spartire, domenica tutti allo stadio PER I COLORI, PER LA MAGLIA, PER TERNI

 

non è una questione di patto o non patto... io co questi sono belligerante da quando so arrivati, mese più mese meno....

1073246[/snapback]

 

 

straquoto

 

:clap::clap::clap:

1073890[/snapback]

 

 

NATURALMENTE RIQUOTO...... :clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stesse parole, stesse chiacchiere ad ogni derby..... stiamogli vicino, non contestiamoli, lasciamo perdere la società... e il risultato è sempre lo stesso, da due anni a questa parte. E io me so rotto il cazzo.

1073140[/snapback]

 

idem con patate...hanno rotto i coglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
longarini se ne andrà...la ternana resta...questo è il derby.....e purtroppo è pure strafondamentale..fate come ve pare........io già comincio a sentilla

1073223[/snapback]

si anche io sento qualche cosa....ed è un enorme cazzo che mi sta per entrare nel culo un'altra volta.

Spero che si giochi a porte chiuse, non riuscirei a vederli esultare un'altra volta a casa nostra.

1073225[/snapback]

 

guarda, lo stavo pensando anche io, se deve andare male per l'ennesima volta avremo la (magra, magra, magrissima) consolazione di non vedere esultare i figli di cagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ognuno di voi ha le sue ragioni. C'è una cosa, però, che si chiama dignità. E domenica in gioco c'è la dignità di noi ternani, di questa città che ci ha visto nascere e crescere perchè la squadra che scenderà sul manto erboso del Liberati per giocare il derby, malgrado tutto, indosserà le maglie rossoverdi e su quelle stesse maglie sarà cucito il glorioso stemma della Ternana. E' vero, società e giocatori stanno facendo di tutto e di più per disonorare questa piazza ma mai nessuno potrà spegnere in modo definitivo l'amore dei ternani per l'amata TERNANA, mai nessuno potrà soffocare questa città, questa maglia, questa gente. E non scrivo tutto questo perchè dopodomani c'è il derby, ma perchè ci credo fermamente e perchè, sportivamente parlando, per me non c'è amore più grande di quello che nutro per la Ternana. Allora coraggio ragazzi, se lo stadio sarà aperto tutti al Liberati, se sarà chiuso stiamocene lì fuori a tifare Ternana pronti a esultare in caso di goal rossoverde e di vittoria. Anche perchè, nonostante diverse figure in questi anni hanno tirato fuori i soldi (?), la Ternana è la nostra e mai nessuno ce la leverà, manco sti marchiciani che se stanno a divertì co stò giochetto. Ma presto, molto presto, je comparirà la scritta GAME OVER.

 

SOLO LA TERNANA!!!

:fumo::flag::flag2::flag::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PATTO DE CHEEEEEEEE????????? :ph34r::ph34r::ph34r:

io me ne sbatto le palle di quei quattro sfigati di perugia,me ne sbatto di tirare quattro paraculate ad ingroppati ed armata rotta....io con questi "giocatori" (se così si possono definire) e con Longarini e Co. starò sempre in stato de guerra nucleare!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHE CAZZO DE PATTO VOLEMO FA.....QUISTI NON SE MERITANO UN CAZZO DOPO POI L'ULTIMI AVVENIMENTI......NON RIESCONO A ORGANIZZARE LA VENDITA IN 48 ORE MANCU SE GIOCASSIMO AL CAMP NOU !!

 

FORI TUTTI DALLE PALLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discorsi che lasciano il tempo che trovano....

 

se giocano bene, e magari annamo in vanyìtaggio....chissenefrega della societa'....

poi sta' a loro e solo a loro in campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

FORZA FERE

 

 

 

Forza fere, questo sempre.

Purtroppo non credo che stare vicini o lontani dalla squadra adesso cambi granchè, l'unica cosa che possiamo fare al momento è aspettare che tutto questo finisca, che tutti questi spariscano. Io intanto per la prima volta non sarò al derby, e in questo sento che la faccenda porte chiuse mi aiuterà a non sentirmi stronzo, a non montare in macchina e fare 300km per assistere all'ennesimo scempio.

 

Non mi sento di essere vicino a questa gente in altro modo: stando da qualche altra parte, magari al mare, invece che al Liberati a paracularli come meritano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.