Vai al contenuto
ilpizzopazzo

FOTO CORTEO/DERBY

Messaggi raccomandati

Vi lancio una piccola provocazione: se la manifestazione fatta da voi oggi la facevate anche con i perugini insieme (lo so è difficile averne uno accanto) si dava una gran lezione a chi vuol capire della materia ultras e invece non ci capisce un cazzo voi che ne pensate?

Modificato da granata100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi sono arrivato adesso a Torino dopo essere stato ospite di un tifoso della Ternana e quindi aver partecipato alla vs manifestazione. Vi racconto come l'ho vista io; innanzitutto sono rimasto un po incognito non essendo vostro gemellato ma non avendo nemmeno una grande rivalità con voi (un po più accentuata con i vostri gemellati :lol: ) ho pensato che era giusto così. Ho visto un'ottima prima linea piena di facce cariche e determinate contro una decisione stupida quanto assurda di far giocare il derby a porte chiuse soprattutto per una tifoseria leale come la vostra (non è una sviolinata ma è così) quando a pochi km da voi ce n'era un altro con protagoniste due tifoserie che fanno delle lame un vanto ed era aperto a tutti. Credo (e qui so di metter il dito nella piaga) che anche la vostra società e quella del Perugia potevano far di più per evitare questo scempio (scelta di non giocare e altre iniziative) anche perchè il derby attira pubblico e si è perso un ottimo incasso (a meno che non ci ha pensato mamma Rai ad offrire il doppio). Bella la manifestazione prepartita dove si è vista un grande attaccamento alla maglia e agli ideali ultras di cui tanto si parla. Colore e calore non sono mancati per me che, causa diffida non respiravo più da mesi l'odore di un fumogeno o gli urli del vicino è stata una grande emozione (sperando che quando ritornerò fra due anni tutto questo non sia soltanto un bel ricordo di curve colorate e gente festante ma soprattutto libera) e confesso che molte volte mi sono anche lasciato trascinare dall'entusiasmo. Una volta giunti allo stadio qui il gruppone si è un po disgregato e forse questa è stata l'unica pecca della giornata (che però sa molto di ago nel pagliaio) ma una volta riformatosi avete sostenuto la squadra come meglio non si poteva fare. E' inutilo che parlo della partita perchè non l'ho vista e direi un sacco di cazzate per cui evito però sono contento della vostra vittoria; il dopo partita è stata tutta una festa è ho notato una grande maturità da parte della vostra tifoseria che non è andata oltre i sfottò e niente e nessuno è stato toccato dimostrando una spiccata mentalità ultras che di questi tempi penso sia un grandissimo complimento e ho notato che, una volta tanto, anche il servizio d'ordine non ha creato problemi (se eravamo tutti delinquenti sarebbe successo il putiferio questa è un'analisi concreta se tutti e dico TUTTI e soprattutto quelli in divisa non fanno i rambetti della situazione "casualmente" fila tutto liscio).

 

Capitolo perugini: io sinceramente credevo venissero ugualmente ma qui non sono obiettivo perchè li considero una tifoseria alquanto ridicola che invece di prendersela con noi picchia i giocatori e non scendono dal pullman quando gli si organizza un comitato d'accoglienza per poi fare al ritorno (dove noi in macchina e senza scorta abbiam scorrazzatto per le vie della città senza problemi) striscioni riguardanti imprese epiche fatte da loro (bah). Mi è giunta voce che sono stati bloccati alla stazione ma io credo che se vuoi veramente muoverti un modo per farlo lo si trova sempre (esempio: io sono arrivato alle 10,30 e di polizia nemmeno l'ombra, sarebbero entrati facilmente) e soprattutto non lo fai in stazione con sciarpe e bandiere in bella vista (almeno così mi è stato riferito) cmq non c'ero e non posso giudicare ma conoscendoli...

 

Concludendo voglio ringraziare il mio caro amico e gli altri due che mi hanno ospitato in questa bella giornata e sono contento di aver visto un'altra realtà che, pur non chiedendo permessi, (come invece hanno fatto coloro che da cento anni ci pagano l'affitto) non molla ed è pronta a lottare per una libertà che ci spetta...

 

 

ULTRAS LIBERI

1079357[/snapback]

 

li perugini???? :lol: :lol: :lol:

hanno fatto un comunicato che stava anche sui giornali in cui dicevano che treno avrebbero preso e ache ora, così arrivati alla stazione sapevano che avrebbero trovato la polizia ad aspettarli, poi dicono che sono arrivati a Terni in una trentina e stavano sotto la san martino, sci sci sicuramente ce stavate, ma annatevela a pja in culo va R I D I C O L I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi lancio una piccola provocazione: se la manifestazione fatta da voi oggi la facevate anche con i perugini insieme (lo so è difficile averne uno accanto) si dava una gran lezione a chi vuol capire della metria ultras e invece non ci capisce un cazzo voi che ne pensate?

1079362[/snapback]

hai detto una cazzata....applaudo quello che hai scritto prima...ma mi dispiace...con i merdugini...NIENTE DA FARE!!!!....tu c'andresti a braccetto con uno juventino sapendo che daresti soddisfazione soprattutto a chi ha fatto queste leggi del cazzo e non cambierebbe niente???

 

 

 

 

.........poi sai loro a merdugia c'hanno l'università..... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora era vero quello che mi avevano riferito; io sinceramente rimango allibito di fronte a questa cosa... facendo comunicati cosa si aspettavano che il blu gli dicessero "si andate pure"... si confermano i soliti parolai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi lancio una piccola provocazione: se la manifestazione fatta da voi oggi la facevate anche con i perugini insieme (lo so è difficile averne uno accanto) si dava una gran lezione a chi vuol capire della metria ultras e invece non ci capisce un cazzo voi che ne pensate?

1079362[/snapback]

hai detto una cazzata....applaudo quello che hai scritto prima...ma mi dispiace...con i merdugini...NIENTE DA FARE!!!!....tu c'andresti a braccetto con uno juventino sapendo che daresti soddisfazione soprattutto a chi ha fatto queste leggi del cazzo e non cambierebbe niente???

 

 

 

 

.........poi sai loro a merdugia c'hanno l'università..... :lol::lol:

1079370[/snapback]

 

 

 

hai ragione anche tu la mia era solo un considerazione; io ti posso dire che con uno juventino non c'andrei mai perchè non manifesto con chi si è tirato giù i pantaloni ed ha chiesto i permessi a destra e a manca ma come non lo farei con loro non lo farei nemmeno con nessun'altra tifoseria che abbia mandato anche solo un fax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spole' ancora non ho visto le immagini...come famo???

nelpogo m'ha dato il sito rai ma non sono riuscito...

dai su pensace tu..

1079374[/snapback]

te le metto adesso?, però non so quanto ce vole

1079378[/snapback]

sci sci.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spole' ancora non ho visto le immagini...come famo???

nelpogo m'ha dato il sito rai ma non sono riuscito...

dai su pensace tu..

1079374[/snapback]

te le metto adesso?, però non so quanto ce vole

1079378[/snapback]

sci sci.... :D

1079380[/snapback]

me lo sta a caricà da 5 minuti e ancora sta all'1%, me sa che te tocca aspettà domani mattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque lu lascio carica tutta la notte, domani quanno me svejo finisco de mettecelo, tu collegate verso le 12:00 e ce l'hai pronto

1079383[/snapback]

ma zio porco...che và a carbonella?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque lu lascio carica tutta la notte, domani quanno me svejo finisco de mettecelo, tu collegate verso le 12:00 e ce l'hai pronto

1079383[/snapback]

ma zio porco...che và a carbonella?????

1079387[/snapback]

sta al 7% perchè dura 7 minuti comunque non è il massimo ma se vede abbastanza bene, ti puoi collegare domattina? sci no? :lol: dai va a durmi cucì non ce pensi più :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO VISTO I GOL SU RAITRE REGIONALE.........LA GIORNALISTA C'EA L'OCCHI SCOPPATI E LU GNOCCU PER TRAVERSU....BRUGHINI ADDIRITTURA STEA PIJANNO LA SINDROME DE MEATTELLI.... :lol::lol: CHI SE LU RICORDA LU PORU MEATTELLI???? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fantasticheeeeeeee >.<

1079341[/snapback]

oh, v'ho tenuto d'occhio a voi due, che sete annati a fa dentro a un portone a un certo punto??

 

ehhh beati voi figli....

1079343[/snapback]

ma stavi 'mbriaco? :blink:

 

dimme quando che secondo me te lo si sognato :D

1079345[/snapback]

piu che altro XD dentro un portone? :blink:

1079346[/snapback]

Lasciateli perdere, erano l'emblema dell'amore, gli innamorati di Peynet, sempre mano nella mano!!!

Io li guardavo e mi commuovevo... :)

Beata gioventù. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pur non chiedendo permessi, (come invece hanno fatto coloro che da cento anni ci pagano l'affitto)

 

 

ULTRAS LIBERI

1079357[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

con un post del genere non posso che darti il benvenuto tra noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pur non chiedendo permessi, (come invece hanno fatto coloro che da cento anni ci pagano l'affitto)

 

 

ULTRAS LIBERI

1079357[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

con un post del genere non posso che darti il benvenuto tra noi.

1079664[/snapback]

 

ti rinrazio... torino è solo granata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

aiutatemi...è da 10 ore che sono su Internet alla disperata ricerca di un video dei gol del derby di ieri. Qualcuno ha dei suggerimenti? Abito in Piemonte e non ho potuto vedere neanche il TGR Umbria...

 

Grazie per la collaborazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi,

aiutatemi...è da 10 ore che sono su Internet alla disperata ricerca di un video dei gol del derby di ieri. Qualcuno ha dei suggerimenti? Abito in Piemonte e non ho potuto vedere neanche il TGR Umbria...

 

Grazie per la collaborazione

1080116[/snapback]

 

 

 

1079606[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi,

aiutatemi...è da 10 ore che sono su Internet alla disperata ricerca di un video dei gol del derby di ieri. Qualcuno ha dei suggerimenti? Abito in Piemonte e non ho potuto vedere neanche il TGR Umbria...

 

Grazie per la collaborazione

1080116[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi sono arrivato adesso a Torino dopo essere stato ospite di un tifoso della Ternana e quindi aver partecipato alla vs manifestazione. Vi racconto come l'ho vista io; innanzitutto sono rimasto un po incognito non essendo vostro gemellato ma non avendo nemmeno una grande rivalità con voi (un po più accentuata con i vostri gemellati :lol: ) ho pensato che era giusto così. Ho visto un'ottima prima linea piena di facce cariche e determinate contro una decisione stupida quanto assurda di far giocare il derby a porte chiuse soprattutto per una tifoseria leale come la vostra (non è una sviolinata ma è così) quando a pochi km da voi ce n'era un altro con protagoniste due tifoserie che fanno delle lame un vanto ed era aperto a tutti. Credo (e qui so di metter il dito nella piaga) che anche la vostra società e quella del Perugia potevano far di più per evitare questo scempio (scelta di non giocare e altre iniziative) anche perchè il derby attira pubblico e si è perso un ottimo incasso (a meno che non ci ha pensato mamma Rai ad offrire il doppio). Bella la manifestazione prepartita dove si è vista un grande attaccamento alla maglia e agli ideali ultras di cui tanto si parla. Colore e calore non sono mancati per me che, causa diffida non respiravo più da mesi l'odore di un fumogeno o gli urli del vicino è stata una grande emozione (sperando che quando ritornerò fra due anni tutto questo non sia soltanto un bel ricordo di curve colorate e gente festante ma soprattutto libera) e confesso che molte volte mi sono anche lasciato trascinare dall'entusiasmo. Una volta giunti allo stadio qui il gruppone si è un po disgregato e forse questa è stata l'unica pecca della giornata (che però sa molto di ago nel pagliaio) ma una volta riformatosi avete sostenuto la squadra come meglio non si poteva fare. E' inutilo che parlo della partita perchè non l'ho vista e direi un sacco di cazzate per cui evito però sono contento della vostra vittoria; il dopo partita è stata tutta una festa è ho notato una grande maturità da parte della vostra tifoseria che non è andata oltre i sfottò e niente e nessuno è stato toccato dimostrando una spiccata mentalità ultras che di questi tempi penso sia un grandissimo complimento e ho notato che, una volta tanto, anche il servizio d'ordine non ha creato problemi (se eravamo tutti delinquenti sarebbe successo il putiferio questa è un'analisi concreta se tutti e dico TUTTI e soprattutto quelli in divisa non fanno i rambetti della situazione "casualmente" fila tutto liscio).

 

Capitolo perugini: io sinceramente credevo venissero ugualmente ma qui non sono obiettivo perchè li considero una tifoseria alquanto ridicola che invece di prendersela con noi picchia i giocatori e non scendono dal pullman quando gli si organizza un comitato d'accoglienza per poi fare al ritorno (dove noi in macchina e senza scorta abbiam scorrazzatto per le vie della città senza problemi) striscioni riguardanti imprese epiche fatte da loro (bah). Mi è giunta voce che sono stati bloccati alla stazione ma io credo che se vuoi veramente muoverti un modo per farlo lo si trova sempre (esempio: io sono arrivato alle 10,30 e di polizia nemmeno l'ombra, sarebbero entrati facilmente) e soprattutto non lo fai in stazione con sciarpe e bandiere in bella vista (almeno così mi è stato riferito) cmq non c'ero e non posso giudicare ma conoscendoli...

 

Concludendo voglio ringraziare il mio caro amico e gli altri due che mi hanno ospitato in questa bella giornata e sono contento di aver visto un'altra realtà che, pur non chiedendo permessi, (come invece hanno fatto coloro che da cento anni ci pagano l'affitto) non molla ed è pronta a lottare per una libertà che ci spetta...

 

 

ULTRAS LIBERI

1079357[/snapback]

 

GRAZIE SIMO PER IL TUO SUPPORTO E PER I TUOI RACCONTI ULTRAS

MEGA FESTA AL SECONDO GOL

VORRA DIRE CHE QUANDO FINISCI IL TUO ""COMPITO""" VENIAMO SU A VEDERE UNA PARTITA DEL TORO OK??

O ALTRIMENTI VIENI GIU TE A CHUI FA PRIMA HAHAHAHAHAHA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi sono arrivato adesso a Torino dopo essere stato ospite di un tifoso della Ternana e quindi aver partecipato alla vs manifestazione. Vi racconto come l'ho vista io; innanzitutto sono rimasto un po incognito non essendo vostro gemellato ma non avendo nemmeno una grande rivalità con voi (un po più accentuata con i vostri gemellati :lol: ) ho pensato che era giusto così. Ho visto un'ottima prima linea piena di facce cariche e determinate contro una decisione stupida quanto assurda di far giocare il derby a porte chiuse soprattutto per una tifoseria leale come la vostra (non è una sviolinata ma è così) quando a pochi km da voi ce n'era un altro con protagoniste due tifoserie che fanno delle lame un vanto ed era aperto a tutti. Credo (e qui so di metter il dito nella piaga) che anche la vostra società e quella del Perugia potevano far di più per evitare questo scempio (scelta di non giocare e altre iniziative) anche perchè il derby attira pubblico e si è perso un ottimo incasso (a meno che non ci ha pensato mamma Rai ad offrire il doppio). Bella la manifestazione prepartita dove si è vista un grande attaccamento alla maglia e agli ideali ultras di cui tanto si parla. Colore e calore non sono mancati per me che, causa diffida non respiravo più da mesi l'odore di un fumogeno o gli urli del vicino è stata una grande emozione (sperando che quando ritornerò fra due anni tutto questo non sia soltanto un bel ricordo di curve colorate e gente festante ma soprattutto libera) e confesso che molte volte mi sono anche lasciato trascinare dall'entusiasmo. Una volta giunti allo stadio qui il gruppone si è un po disgregato e forse questa è stata l'unica pecca della giornata (che però sa molto di ago nel pagliaio) ma una volta riformatosi avete sostenuto la squadra come meglio non si poteva fare. E' inutilo che parlo della partita perchè non l'ho vista e direi un sacco di cazzate per cui evito però sono contento della vostra vittoria; il dopo partita è stata tutta una festa è ho notato una grande maturità da parte della vostra tifoseria che non è andata oltre i sfottò e niente e nessuno è stato toccato dimostrando una spiccata mentalità ultras che di questi tempi penso sia un grandissimo complimento e ho notato che, una volta tanto, anche il servizio d'ordine non ha creato problemi (se eravamo tutti delinquenti sarebbe successo il putiferio questa è un'analisi concreta se tutti e dico TUTTI e soprattutto quelli in divisa non fanno i rambetti della situazione "casualmente" fila tutto liscio).

 

Capitolo perugini: io sinceramente credevo venissero ugualmente ma qui non sono obiettivo perchè li considero una tifoseria alquanto ridicola che invece di prendersela con noi picchia i giocatori e non scendono dal pullman quando gli si organizza un comitato d'accoglienza per poi fare al ritorno (dove noi in macchina e senza scorta abbiam scorrazzatto per le vie della città senza problemi) striscioni riguardanti imprese epiche fatte da loro (bah). Mi è giunta voce che sono stati bloccati alla stazione ma io credo che se vuoi veramente muoverti un modo per farlo lo si trova sempre (esempio: io sono arrivato alle 10,30 e di polizia nemmeno l'ombra, sarebbero entrati facilmente) e soprattutto non lo fai in stazione con sciarpe e bandiere in bella vista (almeno così mi è stato riferito) cmq non c'ero e non posso giudicare ma conoscendoli...

 

Concludendo voglio ringraziare il mio caro amico e gli altri due che mi hanno ospitato in questa bella giornata e sono contento di aver visto un'altra realtà che, pur non chiedendo permessi, (come invece hanno fatto coloro che da cento anni ci pagano l'affitto) non molla ed è pronta a lottare per una libertà che ci spetta...

 

 

ULTRAS LIBERI

1079357[/snapback]

 

GRAZIE SIMO PER IL TUO SUPPORTO E PER I TUOI RACCONTI ULTRAS

MEGA FESTA AL SECONDO GOL

VORRA DIRE CHE QUANDO FINISCI IL TUO ""COMPITO""" VENIAMO SU A VEDERE UNA PARTITA DEL TORO OK??

O ALTRIMENTI VIENI GIU TE A CHUI FA PRIMA HAHAHAHAHAHA

1080199[/snapback]

mi sa che faccio prima a venire giu io quando il toro gioca di sabato oppure se hai pazienza aspetti altri due anni (PORCO D..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:fumo: :fumo:

:flag::flag2:

1079277[/snapback]

 

questa è fantastica...

oltretutto me vedo molto molto bene con sto tappeto de sciarpe dietro...

me ce faccio un quadretto :D

1079305[/snapback]

OCCHIO CHE TE CHIEDO I DIRITTI :lol: :lol:

:fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pa010218zb1.jpg

1079132[/snapback]

dopo sta foto te meriti da fa lu calendario de la yespica... :lol::lol:

1079233[/snapback]

VOGLIO IL 50% DEI DIRITTI!! :rolleyes:

1079713[/snapback]

è vero!

 

c'ho le proveeeeeeeeeeeee

 

p.s. mo però vojo 'na percentuale pure io :lol: :lol:

:flag:

post-66-1177966557_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.