Vai al contenuto
tosculu

Grandissimi!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Dal Sito della società.

30.04.2007

Grande vittoria nel derby

Vincere un derby in pieno recupero con un tiro deviato è il sogno di qualsiasi tifoso. E così è stato per la Ternana. Ci ha pensato Zamperini con la complicità di un difensore perugino a regalare l'insperata vittoria alla Ternana e dare un sorriso ad una intera città. Tanti tifosi in festa a fine gara fuori dallo stadio e per le vie del centro con caroselli, bandiere e sciarpe al vento. Grande festa negli spogliatoi tra giocatori, tecnici, dirigenti, staff medico e magazzinieri tutti a cantare a squarciagola e con tanti finiti sotto le doccie. Una gioia indescrivibile che ripaga di tante amarezze per una stagione che non è andata come si sperava, ma che comunque non è ancora archiviata. Già, c'è una salvezza ancora da conquistare e con due gare ancora da disputare i play out si possono evitare. Sarà dura, ma la squadra ha dimostrato di avere carattere e dopo essersi coesa ancor di più con la società il risultato non appare più come un miraggio.

 

A fine gara queste sono state le prime parole di mister Marino: "E' stata una grande vittoria che voglio dedicare alle persone malate, alla società e ai dirigenti che fanno grandi sacrifici, ai miei ragazzi ed ovviamente a tutti i tiofosi ternani". La società rossoverde dedica la grande vittoria nel derby ai tifosi rossoverdi che erano presenti fuori del Liberati, alle migliaia di sportivi che erano incollati davanti alle televisioni a tifare per le Fere. Tanta gente che sarebbe entrata al Liberati a tifare rossoverde e che invece per volontà 'superiori' non ha potuto assistere dal vivo a questa sfida. Dedica speciale per Daniele Tazza che dopo il brutto incidente è tornato nella famiglia rossoverde, a tutti i malati e le persone che sofforono e che magari hanno esultato da una stanza di ospedale per la vittoria della Ternana. Una dedica particolare va anche a quel nutrito gruppo di fedelissimi sostenitori rossoverdi che la settimana scorsa si è incontrato con la dirigenza rossoverde ed aveva predetto una bella vittoria nel derby. Ora i dirigenti terranno fede alla promessa fatta. In settimana si ritroveranno con questi tifosi a cena per festeggiare e regalare loro una maglia rossoverde (come richiesto) autografata da tutti i calciatori.

 

:lol::lol::lol::lol:

 

P.s.: io la settimana scorsa ho fatto 6 al superenalotto, sò diventato biondo alto e con gli occhi azzurri e me sò trombato miss mondo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe volte riescono a essere ancora più puerili del solito con queste provocazioni idiote. Ma chi cazzo ce crede che un qualsiasi tifoso sia annato a parlà co sti 4 incompetenti? E che ce voja annà addirittura a cena?? (cucì je se rimpone tutto... :lol: )

 

Sono sicuro che i dirigenti comunicheranno pubblicamente dove si svolge questa cena, in modo che tutti i tifosi potranno andare a festeggiare con loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo sul Corriere dell'umbria che ,DI FRONTE A TESTIMONI, un dirigente ha vietato ad una maschera di lanciare un pallone ai tifosi assiepati fuori dagli spogliatoi.

Questa richiesta era stata avanzata dai calciatori.

Probabilmente i tifosi presenti non erano quelli che faranno parte del cenone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho aperto un topic ieri sera.

Mo' andranno su tutte le televisioni a fà li belli, come l'anno scorso Acri.

Quando perdono a casa col Gallipoli mettono sul sito due righe, mo' l'articolone....

Ma non se vergognano????.

 

Anche per i giocatori, RIBADISCO: GLI UOMINI CON LE PALLE VANNO IN SALA STAMPA DOPO LA SCONFITTA COL GALLIPOLI E STANNO ZITTI DOPO LA VITTORIA DEL DERBY. QUESTA E' "CLASSE" E SIGNORILITA'...........MA CHE NE SANNO QUISTI.... ;)

 

P.S.: LA COLPA E' PURE DE LI GIORNALARI TERNANI CHE IN QUESTE OCCASIONI LU MICROFONO CONTINUANO A METTEJELO DAVANTI A LA BOCCA.....DOPO SE LAMENTANO CHE IN SALA STAMPA DOPO UNA SCONFITTA NON CI VA NICIUNO...CUMINCIASSERO MO' A SNOBBALLI, INVECE DE INCENSALLI.....FORSE CAMBIEREBBE QUALCOSA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una dedica particolare va anche  a quel nutrito gruppo di fedelissimi sostenitori rossoverdi che la settimana scorsa si è incontrato con la dirigenza rossoverde ed aveva predetto una bella vittoria nel derby. Ora i dirigenti terranno fede alla promessa fatta. In settimana si ritroveranno con questi tifosi a cena per festeggiare e regalare loro una maglia rossoverde (come richiesto) autografata da tutti i calciatori.

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

P.s.: io la settimana scorsa ho fatto 6 al superenalotto, sò diventato biondo alto e con gli occhi azzurri e me sò trombato miss mondo. :)

1079504[/snapback]

e io che pensavo de esse l'unico a avecce lu numero! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una dedica particolare va anche  a quel nutrito gruppo di fedelissimi sostenitori rossoverdi che la settimana scorsa si è incontrato con la dirigenza rossoverde ed aveva predetto una bella vittoria nel derby. Ora i dirigenti terranno fede alla promessa fatta. In settimana si ritroveranno con questi tifosi a cena per festeggiare e regalare loro una maglia rossoverde (come richiesto) autografata da tutti i calciatori.

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

P.s.: io la settimana scorsa ho fatto 6 al superenalotto, sò diventato biondo alto e con gli occhi azzurri e me sò trombato miss mondo. :)

1079504[/snapback]

e io che pensavo de esse l'unico a avecce lu numero! :(

1079592[/snapback]

TIENITELO CARO!!!!!!! :(

Modificato da a rotta de collu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'ho aperto un topic ieri sera.

Mo' andranno su tutte le televisioni a fà li belli, come l'anno scorso Acri.

Quando perdono a casa col Gallipoli mettono sul sito due righe, mo' l'articolone....

Ma non se vergognano????.

 

Anche per i giocatori, RIBADISCO: GLI UOMINI CON LE PALLE VANNO IN SALA STAMPA DOPO LA SCONFITTA COL GALLIPOLI E STANNO ZITTI DOPO LA VITTORIA DEL DERBY. QUESTA E' "CLASSE" E SIGNORILITA'...........MA CHE NE SANNO QUISTI.... ;)

P.S.: LA COLPA E' PURE DE LI GIORNALARI TERNANI CHE IN QUESTE OCCASIONI LU MICROFONO CONTINUANO A METTEJELO DAVANTI A LA BOCCA.....DOPO SE LAMENTANO CHE IN SALA STAMPA DOPO UNA SCONFITTA NON CI VA NICIUNO...CUMINCIASSERO MO' A SNOBBALLI, INVECE DE INCENSALLI.....FORSE CAMBIEREBBE QUALCOSA...

1079524[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal Sito della società.

30.04.2007

Grande vittoria nel derby

Una dedica particolare va anche  a quel nutrito gruppo di fedelissimi sostenitori rossoverdi che la settimana scorsa si è incontrato con la dirigenza rossoverde ed aveva predetto una bella vittoria nel derby. Ora i dirigenti terranno fede alla promessa fatta. In settimana si ritroveranno con questi tifosi a cena per festeggiare e regalare loro una maglia rossoverde (come richiesto) autografata da tutti i calciatori.

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

P.s.: io la settimana scorsa ho fatto 6 al superenalotto, sò diventato biondo alto e con gli occhi azzurri e me sò trombato miss mondo. :)

1079504[/snapback]

 

punto primo: vorrei sapere chi sono sti fenomeni che hanno incontrato i "magnifici" eroi di via aleardi :ph34r:

 

punto secodo: faccio la spia ad una certa bionda :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal Sito della società.

30.04.2007

Grande vittoria nel derby

Vincere un derby in pieno recupero con un tiro deviato è il sogno di qualsiasi tifoso. E così è stato per la Ternana. Ci ha pensato Zamperini con la complicità di un difensore perugino a regalare l'insperata vittoria alla Ternana e dare un sorriso ad una intera città. Tanti tifosi in festa a fine gara fuori dallo stadio e per le vie del centro con caroselli, bandiere e sciarpe al vento. Grande festa negli spogliatoi tra giocatori, tecnici, dirigenti, staff medico e magazzinieri tutti a cantare a squarciagola e con tanti finiti sotto le doccie. Una gioia indescrivibile che ripaga di tante amarezze per una stagione che non è andata come si sperava, ma che comunque non è ancora archiviata. Già, c'è una salvezza ancora da conquistare e con due gare ancora da disputare i play out si possono evitare. Sarà dura, ma la squadra ha dimostrato di avere carattere e dopo essersi coesa ancor di più con la società il risultato non appare più come un miraggio.

 

A fine gara queste sono state le prime parole di mister Marino: "E' stata una  grande vittoria che voglio dedicare alle persone  malate, alla società e ai dirigenti che fanno grandi sacrifici, ai miei ragazzi ed ovviamente a tutti i tiofosi ternani". La società rossoverde dedica la grande vittoria nel derby ai tifosi rossoverdi che erano presenti fuori del Liberati, alle migliaia di sportivi che erano incollati davanti alle televisioni a tifare per le Fere. Tanta gente che sarebbe entrata al Liberati a tifare rossoverde e che invece per volontà 'superiori' non ha potuto assistere dal vivo a questa sfida.  Dedica speciale per Daniele Tazza che dopo il brutto incidente è tornato nella famiglia rossoverde, a tutti i malati e le persone che sofforono e che magari hanno esultato da una stanza di ospedale per la vittoria della Ternana. Una dedica particolare va anche  a quel nutrito gruppo di fedelissimi sostenitori rossoverdi che la settimana scorsa si è incontrato con la dirigenza rossoverde ed aveva predetto una bella vittoria nel derby. Ora i dirigenti terranno fede alla promessa fatta. In settimana si ritroveranno con questi tifosi a cena per festeggiare e regalare loro una maglia rossoverde (come richiesto) autografata da tutti i calciatori.

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

P.s.: io la settimana scorsa ho fatto 6 al superenalotto, sò diventato biondo alto e con gli occhi azzurri e me sò trombato miss mondo. :)

1079504[/snapback]

Non vi siete dimenticati di dedicarci anche i 5 derby persi, la retrocessione, il quart'ultimo posto, tutte le umiliazioni sportive di questi tre anni, le denunce, le querele, i diti medi, i gufi, i palloni con uomini fosforescenti allegati, e tutte le altre eroiche gesta?

 

Avete la memoria corta, ma noi no, e dopo i festeggiamenti (senza maglioncini sventolanti) e la goduria del derby che riguardano solo ed esclusivamente noi tifosi e quei pochi giocatori che hanno onorato la maglia TORNEREMO A PENSARE A voi.

Intanto risparmiate il più possibile, non solo sui palloni perchè non basterà per pagare la cena alla nutrita truppa della maggioranza silenziosa.

 

Marino fatelo star zitto e basta perchè recita la solita trita e ritrita manfrina. Senza fare inutile ironia.

 

Sarebbe curioso sapere anche cosa ne pensano i malati. Io ho un paio di amici in ospedale e non erano affatto contenti ... anzi si sono grattati !

 

EVVIVA LA TERNANA

Modificato da ultrasgirl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal Sito della società.

30.04.2007

Grande vittoria nel derby

Vincere un derby in pieno recupero con un tiro deviato è il sogno di qualsiasi tifoso. E così è stato per la Ternana. Ci ha pensato Zamperini con la complicità di un difensore perugino a regalare l'insperata vittoria alla Ternana e dare un sorriso ad una intera città. Tanti tifosi in festa a fine gara fuori dallo stadio e per le vie del centro con caroselli, bandiere e sciarpe al vento. Grande festa negli spogliatoi tra giocatori, tecnici, dirigenti, staff medico e magazzinieri tutti a cantare a squarciagola e con tanti finiti sotto le doccie. Una gioia indescrivibile che ripaga di tante amarezze per una stagione che non è andata come si sperava, ma che comunque non è ancora archiviata. Già, c'è una salvezza ancora da conquistare e con due gare ancora da disputare i play out si possono evitare. Sarà dura, ma la squadra ha dimostrato di avere carattere e dopo essersi coesa ancor di più con la società il risultato non appare più come un miraggio.

 

A fine gara queste sono state le prime parole di mister Marino: "E' stata una  grande vittoria che voglio dedicare alle persone  malate, alla società e ai dirigenti che fanno grandi sacrifici, ai miei ragazzi ed ovviamente a tutti i tiofosi ternani". La società rossoverde dedica la grande vittoria nel derby ai tifosi rossoverdi che erano presenti fuori del Liberati, alle migliaia di sportivi che erano incollati davanti alle televisioni a tifare per le Fere. Tanta gente che sarebbe entrata al Liberati a tifare rossoverde e che invece per volontà 'superiori' non ha potuto assistere dal vivo a questa sfida.  Dedica speciale per Daniele Tazza che dopo il brutto incidente è tornato nella famiglia rossoverde, a tutti i malati e le persone che sofforono e che magari hanno esultato da una stanza di ospedale per la vittoria della Ternana. Una dedica particolare va anche  a quel nutrito gruppo di fedelissimi sostenitori rossoverdi che la settimana scorsa si è incontrato con la dirigenza rossoverde ed aveva predetto una bella vittoria nel derby. Ora i dirigenti terranno fede alla promessa fatta. In settimana si ritroveranno con questi tifosi a cena per festeggiare e regalare loro una maglia rossoverde (come richiesto) autografata da tutti i calciatori.

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

P.s.: io la settimana scorsa ho fatto 6 al superenalotto, sò diventato biondo alto e con gli occhi azzurri e me sò trombato miss mondo. :)

1079504[/snapback]

Non vi siete dimenticati di dedicarci anche i 5 derby persi, la retrocessione, il quart'ultimo posto, tutte le umiliazioni sportive di questi tre anni, le denunce, le querele, i diti medi, i gufi, i palloni con uomini fosforescenti allegati, e tutte le altre eroiche gesta?

 

Avete la memoria corta, ma noi no, e dopo i festeggiamenti (senza maglioncini sventolanti) e la goduria del derby che riguardano solo ed esclusivamente noi tifosi e quei pochi giocatori che hanno onorato la maglia TORNEREMO A PENSARE A voi.

Intanto risparmiate il più possibile, non solo sui palloni perchè non basterà per pagare la cena alla nutrita truppa della maggioranza silenziosa.

 

Marino fatelo star zitto e basta perchè recita la solita trita e ritrita manfrina. Senza fare inutile ironia.

 

Sarebbe curioso sapere anche cosa ne pensano i malati. Io ho un paio di amici in ospedale e non erano affatto contenti ... anzi si sono grattati !

 

EVVIVA LA TERNANA

1083330[/snapback]

 

CHISSA' COME MAI NON SONO USCITI ANCHE LORO IN MEZZO AI TIFOSI A FESTEGGIARE FUORI DAL RECINTO DEGLI SPOGLIATOI?

 

SI SONO PERSI UNA FESTA NELLA FESTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' non sete usciti fori a festeggià??

sicuramente queeli che erano alla cena ve avrebbero applaudito o no??

niente niente se vergognano e ve incontrano de nascosto a cena vicino terni pe non dà nell'occhio?

FATE SEMPRE PIU' RIDERE...........LA VITTORIA CE LA GODEMO DA SOLI

 

GRIFO MERDA ALE'''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che magnata ieri sera...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' non sete usciti fori a festeggià??

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SEMPLICE, NON ERA LA LORO FESTA! via aleardi (pg).................... e poi tra quelli c'era pure chì tre anni fa, doveva andare a lavorare per i "conigli"....................poi gli dissero nada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' non sete usciti fori a festeggià??

 

SEMPLICE, NON ERA LA LORO FESTA! via aleardi (pg).................... e poi tra quelli c'era pure chì tre anni fa, doveva andare a lavorare per i "conigli"....................poi gli dissero nada.

1083813[/snapback]

Conigli sì, fessi no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma insomma quando ce stà stà cena?

A me ancora non m'hanno fatto sapè niente....come cazzo è?

Guarda che io j'abbocco uguale dentro lu ristorante e me assetto magnanno per tre...Faccio come quelli che se aggragano de nascosto a li matrimoni e se arzano pè annà a piscià quanno passano li sposi nelle vicinanze :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma insomma quando ce stà stà cena?

A me ancora non m'hanno fatto sapè niente....come cazzo è?

Guarda che io j'abbocco uguale dentro lu ristorante e me assetto magnanno per tre...Faccio come quelli che se aggragano de nascosto a li matrimoni e se arzano pè annà a piscià quanno passano li sposi nelle vicinanze  :D

1083825[/snapback]

Nun c'annassi, te tocca pagà pe tutti! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma insomma quando ce stà stà cena?

A me ancora non m'hanno fatto sapè niente....come cazzo è?

Guarda che io j'abbocco uguale dentro lu ristorante e me assetto magnanno per tre...Faccio come quelli che se aggragano de nascosto a li matrimoni e se arzano pè annà a piscià quanno passano li sposi nelle vicinanze  :D

1083825[/snapback]

Nun c'annassi, te tocca pagà pe tutti! ;)

1083832[/snapback]

 

e con che pago...?

semmai farò la fine de Christian De Sica sullo spot della Tim che lo mettono a lavà li piatti...

Però ne varrebbe la pena... Sa che bello sedersi a cena e riuscire a vedere finalmente questa maggioranza silenziosa che fino a mò non se sà dò cazzo è stata...

Niente niente saranno l'amici sponsor? Aho l'anno scorso hanno fatto la partitella per festeggià la retrocessione...quest'anno cose in grandi...passamo direttamente a le gambe sotto lu tavolino...

Ma no...gli amici sponsor non possono essere la maggioranza silenziosa...se sò riusciti a tirà sù una squadretta per una partitella potrebbero al massimo arrivà ad una quindicina...

Ma chi cazzo saranno allora quisti?

Aoh io non me rassegno e ne vojo assolutamente vedè uno vicino ad un altro...

Punto tutto su stà cena...

me raccomando fateme sapè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.