Vai al contenuto
BNA

Zampagna a sfide

Messaggi raccomandati

e era un problema sì, annà a giocà co la pontevecchio, ete visto che stradina che hanno inquadrato? :lol::lol:

 

 

per un ternano giocare con la ternana è il massimo, noi pe vedè una cosa del genere dovemo chiude l'occhi, lui l'ha fatto a occhi aperti e ha fatto tanti gol come nessuno prima, con tutte le volte poi che è stato fatto partì dalla panchina. per terni, vada via sta gente e torni zampagna! :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno de 40  che fra 9 mesi diventa padre 

1090595[/snapback]

scusa èh minè...ma se diventi padre fra nove mesi...che significa che dopo che hai visto lu servizio hai messo incinta tu' moje???? O SI SDROLIGU??? O C'HAI AVUTU L'APPARIZIONE DELL'ARCANGELO GABRIELE???NO SPIEGAMELA QUESTA..PERCHè O NON C'HO CAPITO UN CAZZO IO...O MI MADRE CHE CAZZO M'ARCONTATO???? :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i brividi... la commozione.... sono orgoglioso di questo ragazzo che porta questo immortale spirito Ternano in piazze che noi, per passione, meriteremmo... e mentre lottiamo tra la vita e la morte (calcistica) sono felice che, ogni domenica, almeno un Ternano è in A, a rappresentarci... e come ci rappresenta.... grazie Riccardo, grazie Zampagna.... che persona...che giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un primo grazie agli amici atalantini che ci hanno fornito il filmato................

 

il secondo ai genitori di riccardo che hanno cresciuto un fijo cosi

 

il terzo a riccardo per quello che ha fatto......................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Riccà... da brividi... (ogni volta che fai goal me fai felice :):D) e che golle... non ce ne stà uno brutto :)

Servizio stupendo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto di cappello.

L'avevo perso in televisione, ma l'ho visto oggi e mi ha colpito più di quanto mi aspettassi.

E' veramente un peccato che abbia giocato con la Ternana l'anno più brutto e maledetto della sua storia.

Più brutto, per me, di qualsiasi fallimento e retrocessione in Interreggionale.

Me piacerebbe tanto un giorno incontrallo per potergli chiede: "ma che cazzo è successo quell'anno. Perchè semo dovuti "retrocede"?

Io, che non so il motivo, ancora non me do pace. E quell'anno me so schifato de lu pallone.

E so convinto che tu, che lu motivo lo sai, non te dai pace pure tu... a maggior raggione... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto di cappello.

L'avevo perso in televisione, ma l'ho visto oggi e mi ha colpito più di quanto mi aspettassi.

E' veramente un peccato che abbia giocato con la Ternana l'anno più brutto e maledetto della sua storia.

Più brutto, per me, di qualsiasi fallimento e retrocessione in Interreggionale.

Me piacerebbe tanto un giorno incontrallo per potergli chiede: "ma che cazzo è successo quell'anno. Perchè semo dovuti "retrocede"?

Io, che non so il motivo, ancora non me do pace. E quell'anno me so schifato de lu pallone.

E so convinto che tu, che lu motivo lo sai, non te dai pace pure tu... a maggior raggione... :(

1094105[/snapback]

mica semo retrocessi quill'anno :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivammo settimi, subito dopo la fiorentina che fece i playoff con il Merdugia.

Modificato da Jhonny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto di cappello.

L'avevo perso in televisione, ma l'ho visto oggi e mi ha colpito più di quanto mi aspettassi.

E' veramente un peccato che abbia giocato con la Ternana l'anno più brutto e maledetto della sua storia.

Più brutto, per me, di qualsiasi fallimento e retrocessione in Interreggionale.

Me piacerebbe tanto un giorno incontrallo per potergli chiede: "ma che cazzo è successo quell'anno. Perchè semo dovuti "retrocede"?

Io, che non so il motivo, ancora non me do pace. E quell'anno me so schifato de lu pallone.

E so convinto che tu, che lu motivo lo sai, non te dai pace pure tu... a maggior raggione... :(

1094105[/snapback]

MI SEMBRA CHIARO CIO' CHE E' SUCCESSO..

E CHE CE LO DEVE DIRE RICCARDONE QUELLO CHE E'SUCCESSO?

SONO ARRIVATI LI MARCHICIANI..

ED E' STATA LA FINE DEL GRANDE SOGNO!!

CI STA POCO FA CAPI'... :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto di cappello.

L'avevo perso in televisione, ma l'ho visto oggi e mi ha colpito più di quanto mi aspettassi.

E' veramente un peccato che abbia giocato con la Ternana l'anno più brutto e maledetto della sua storia.

Più brutto, per me, di qualsiasi fallimento e retrocessione in Interreggionale.

Me piacerebbe tanto un giorno incontrallo per potergli chiede: "ma che cazzo è successo quell'anno. Perchè semo dovuti "retrocede"?

Io, che non so il motivo, ancora non me do pace. E quell'anno me so schifato de lu pallone.

E so convinto che tu, che lu motivo lo sai, non te dai pace pure tu... a maggior raggione... :(

1094105[/snapback]

mica semo retrocessi quill'anno :blink:

1094431[/snapback]

 

Non hai notato le virgolette??

Il girone di ritorno siamo "retrocessi" dalla A alla B.

Molti se ne accorsero solo alla fine, io mi accorsi già le prime partite del girone di ritorno che eravamo "retrocessi".

Ho vissuto fallimenti e retrocessioni, ho vissuto l'interregionale, ma come ho già detto quello che è successo quell'anno, è per me la pagina più brutta della Ternana, ma anche una brutta pagina per il calcio italiano in generale, che sta sempre più diventando uno spettacolo circense.

Zampagna fu uno dei protagonisti di quell'anno, e probabilmente egli stesso vittima di qualcosa più grande di lui.

Ma di sicuro ne sa molte di più di noi tutti messi insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un filmato da vedere e rivedere, perchè ti regala emozioni pure. Riccardo grande, immenso...

I signori marchigiani che occupano impropriamente le sedie della direzione rossoverde, dovrebbero dare uno sguardo al filmato solo per capire di cosa ci stanno privando...Provate a dare un'occhiata a quella curva, all'entusiasmo dei tifosi, gente vera ed umile, che non ha niente da spartire con gente come voi. Sparite, raccogliete stracci, pesci e pescivendoli e lasciate a noi il nostro sogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed2k://|file|zampagnasfide.wmv|33148229|7C63E08EE34CCCCA878D10317250053B|h=AM6PWSVJVQZHG3ECRDKA4KSSGYW75XLJ|/

 

L'ho condiviso sul mulo. Ogni tanto qualcuno me lo scarica. Prendete e condividetene tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.