Vai al contenuto
Dj Bartolelli

CHE DITE CI VADO?

Messaggi raccomandati

Io c'ho una comunione, sennò chissà se sarei riuscito a restare fedele al giuramento...

Tu, comunque, vacce... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che dite ci vado domenica?

Non ho risolto il conflitto interiore, mi rimetto alla decisione della maggioranza degli utenti :D

1090589[/snapback]

 

secondo me non devi andare, la farsa dei biglietti a 5 € è ridicola

 

lo scorso anno si pagava 6 € e quest'anno 10 €, gli eroi hanno denunciato metà città, sono almeno due anni che stanno contro tutti e ora chiamano a raccolta i tifosi abbassando i prezzi?

 

la mia idea è di andare allo stadio ma senza entrare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO CCCT A ME LA SOCIETA' NON M'HA CHIESTO NIENTE....

IO CE SO' ANDATO ANCHE PAGANDO 10 EURO E L'HO FATTO PER RICORDAGLIE CHE NOI NON LA MOLLAMO......

E' L'AMORE PER TERNI E PER I COLORI CHE DOMENICA ME MANNANO ALLO STADIO.....NON M'HA CHIAMATO NESSUNO

 

LONGARINI VATTENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO CCCT A ME LA SOCIETA' NON M'HA CHIESTO NIENTE....

IO CE SO' ANDATO ANCHE PAGANDO 10 EURO E L'HO FATTO PER RICORDAGLIE CHE NOI NON LA MOLLAMO......

E' L'AMORE PER TERNI E PER I COLORI CHE DOMENICA ME MANNANO ALLO STADIO.....NON M'HA CHIAMATO NESSUNO

 

LONGARINI  VATTENE

1090755[/snapback]

 

hai ragione ma mi sembra una presa in giro da parte degli eroi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO CCCT A ME LA SOCIETA' NON M'HA CHIESTO NIENTE....

IO CE SO' ANDATO ANCHE PAGANDO 10 EURO E L'HO FATTO PER RICORDAGLIE CHE NOI NON LA MOLLAMO......

E' L'AMORE PER TERNI E PER I COLORI CHE DOMENICA ME MANNANO ALLO STADIO.....NON M'HA CHIAMATO NESSUNO

 

LONGARINI  VATTENE

1090755[/snapback]

 

hai ragione ma mi sembra una presa in giro da parte degli eroi :(

1090785[/snapback]

 

:flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTI PRESENTI....ME NE SBATTO DELLA SOCIETA'..SE GIOCA L'URDIMA DE CAMPIONATO..CONTRO LI TERACANI...CE GIOCAMO LA SALVEZZA IN C1....LU STEMMA E' LU NOSTRO..LI COLORI SO LI NOSTRI..LA TERNANA SEMO NOI...

 

QUINDI...

 

TUTTI ALLO STADIO A GRIDARE

 

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica sarà la mia "prima volta" quest'anno... daje Barto vieni alla Est!!!!!

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome rischio un angina pectoris per domani...ho deciso che vado a s.siro a vedemme

....inter-lazio...e solo dopo saprò il risultato delle fere....alle fere ce tengo...alla salute pure..e ringrazio Dio de non stà a terni domani...sennò era stadio e se (corna facendo) per puro caso succede l'irreparabile...lasciamo stà... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vecchio Bartto,domani tocca andacce per forza...lasciamo da parte per 90 minuti tutto quanto e famo vedè ancora una volta che ce stamo!!!

 

MICA VORRAI FA COME PURINUM CHE VA ALLA CITTA' DELLA DOMENICA CO' MIMMO LU ZOPPO!!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.