Vai al contenuto
sono il figlio di mio padre

Quale è stato il motivo per cui la Ternana si è sa

Quale è stato il motivo per cui la Ternana si è salvata?  

51 utenti hanno votato

  1. 1. Quale è stato il motivo per cui la Ternana si è salvata?

    • La scaramanzia di Pesce che ha riproposto,nella partita contro il Teramo, lo stesso look (e poi la stessa esultanza) della vittoria nel derby.
      5
    • L?avvento sulla panchina di Raimondo Marino.
      4
    • Longarini accortosi delle innumerevoli perdite economiche vista la retrocessione dell?anno prima,ha ritenuto opportuno caricare a mille i propri giocatori e dirigenti per non incombere in un'altra retrocessione.
      0
    • I 12 gol realizzati da Tozzi Borsoi
      5
    • Il reintegro di giocatori,risultati poi determinanti come Candreva,Zamperini,Fanasca ecc.
      14
    • Le ottime prestazioni di Paolo Ginestra.
      11
    • La vittoria nel derby che ha fatto capire ai giocatori ternani che se 11 coniji poteva lottare per i play off,le fere potevano benissimo salvarsi.
      6
    • La partita ripetuta tra Teramo e Ravenna.
      0
    • Il gol fallito da Turienzu attaccante del Teramo contro le Fere.
      3
    • La duttilità tattica di Antonio Cardona.
      0
    • Il ritorno allo stadio di una grandissima cornice di pubblico,soprattutto nell?ultima partita di campionato.
      3


Messaggi raccomandati

CONCORDO CON BORGO....SI DOVEVA FARE UNA VOTAZIONE MULTIPLA

1092714[/snapback]

 

Infatti! Io sono stato indeciso fino all'ultimo, ma alla fine mi ha convinto di più il programma di Tozzi Borsoi (sintetizzato dall'incisivo slogan "E a me che mme frega?! Cerco de buttalla dentro quanno posso") e l'ho votato per i suoi 12 gol che, a fronte ad un attacco asfittico (solo 30 gol in 34 partite, non dimentichiamolo!) sono stati davvero fondamentali. Certo, fondamentali al pari delle paratone di Ginestra, dei positivi, e per certi versi sorprendenti, campionati di Zamperini e Cardona, della verve, sebbene discontinua di Candreva...e anche del lavoro di Marino (nulla di eccezionale, sia ben chiaro, ma un lavoro onesto, che era poi ciò di cui c'era bisogno).

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra per l'organico poteva fare ben altro ;è bastato fare un po' di piu' del minimo che stavano facendo per evitare una retrocessione ancor piu'ridicola di quella dello scorso anno , considerata la pochezza tecnica del campionato di C1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci siamo salvati xchè, nonostante una dirigenza incompetente, questo campionato di C1 è stato di una mediocrità assoluta, con valori tecnici prossimi allo zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CONCORDO CON BORGO....SI DOVEVA FARE UNA VOTAZIONE MULTIPLA

1092714[/snapback]

Un'orgia... :lol::lol::lol:

 

Ci si è salvati grazie alle ascelle di Pesce!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CONCORDO CON BORGO....SI DOVEVA FARE UNA VOTAZIONE MULTIPLA

1092714[/snapback]

Un'orgia... :lol::lol::lol:

 

Ci si è salvati grazie alle ascelle di Pesce!!! :P

1094223[/snapback]

 

CHE SCHIFO :vomito: VOLI FA UN'ORGIA CO PESCE!!!!!! :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' difficilissimo, comunque ho votato i 12 gol di Tozzi, senza le sue reti non annavamo da nisciuna parte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovendo scegliere, ho scelto Ginestra. Alla fine sono state le sue manone a impedirci di scivolare ancora più giù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me ci siamo salvati perchè Dio ha voluto cosi'

Amen

( so credibile? )

1095616[/snapback]

 

NO.

 

IO Sò CONVINTE DI QUELLO CHE HO SCRITTO IO!

Sò CHE Xò SAREBBE ENORMEMENTE TRISTE....

 

LO AGGIUNGEREI ANCHE AL TUO TOPIC SU QUELLO DELLA STAGIONE APPENA TRASCORSA COME "BOTTU" FINALE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI SENTO DI RINGRAZIARE IL TECNICO RAIMONDO MARINO E SPERO IN UNA SUA,ANKE SE DIFFICILE,CONFERMA ;)

1098635[/snapback]

Santo Ginestra, Tozzi Borsoi, Raimondo Marino, reintegro di Candreva e Fanasca.

(e il pareggio del Teramo contro il Ravenna).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me senza dubbio il reintegro di Candreva,Zamperini ecc...

1092636[/snapback]

 

 

Anche per me.....cioè se non reintegravano Zamperini forse lu derby non lo vincevamo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho votato per la cornice d pubblico...io ce stavo l'ultima de campionato... ce semo tajati e avemo incitato de brutto !!!! un pò d tifo serve sempre !!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.