Vai al contenuto
L'INCITOSO

TOTO-MISTER 2007/2008

Messaggi raccomandati

Intanto uno dei "papabili" :unsure: , tale Mourinho, è stato messo "ar gabbio" oggi. :lol:

 

Regà  :(

1094522[/snapback]

 

La polizia ha saputo che stava in trattativa con gli eroi? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MONTEMARI HA AFFERMATO CHE SONO TRE ANNI CHE CERCA DI INGAGGIARE GIORGINI......

 

 

CE TOCCA RASSEGNA' QUESTI LU PIJANO PURE SE GLI DANNO TRE ANNI DE INIBIZIONE DALLI CAMPI..... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, me vorreste dì che per la questione del toto-mister se potrebbe fà solo il discorso :ph34r:

NE' MARINO NE' MOURINHO

RESISTENZA LITTLE-GEORGES?

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti parlavo seriamente. In c1 e' da sempre vincente con un gioco divertentissimo.

1093485[/snapback]

Punti di vista!

Nel famoso Ternana-Napoli 2-1 vincemmo, sì, ma non so se ti ricordi le innumerevoli palle-gol mangiate davanti al portiere dagli attaccanti del Napoli.

Giuro che, fino allora, non avevo mai visto un così grosso kaos difensivo...Manco Zeman! Non se sapeva se la difesa nostra applicasse o meno lu forigioco....Annavano tutti pe li cazzi loro! :lol:

E li napoletani da soli davanti a lu portiere nostro (era Bini), ripetutamente, se magnavano li gol! :lol:

1093501[/snapback]

 

quella partita me l'ha ricordo benissimo, stavo allo stadio, l'ho vista malissimo (alla nord proprio dietro la porta e vicino a li napoletani)...stadio strapieno, napoletani incazzatissimi che tiravano verso di noi fumogeni a go go (ci hanno beccato un paio di volte :o )...........quanto è stato bello vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti parlavo seriamente. In c1 e' da sempre vincente con un gioco divertentissimo.

1093485[/snapback]

Punti di vista!

Nel famoso Ternana-Napoli 2-1 vincemmo, sì, ma non so se ti ricordi le innumerevoli palle-gol mangiate davanti al portiere dagli attaccanti del Napoli.

Giuro che, fino allora, non avevo mai visto un così grosso kaos difensivo...Manco Zeman! Non se sapeva se la difesa nostra applicasse o meno lu forigioco....Annavano tutti pe li cazzi loro! :lol:

E li napoletani da soli davanti a lu portiere nostro (era Bini), ripetutamente, se magnavano li gol! :lol:

1093501[/snapback]

 

quella partita me l'ha ricordo benissimo, stavo allo stadio, l'ho vista malissimo (alla nord proprio dietro la porta e vicino a li napoletani)...stadio strapieno, napoletani incazzatissimi che tiravano verso di noi fumogeni a go go (ci hanno beccato un paio di volte :o )...........quanto è stato bello vincere

1095993[/snapback]

Stavi co tu fratello? :D

considera che io, non se sa il perchè, quel giorno stavo tra li scienziati dei distinti B :ph34r:

Sì, alla fine fu goduria per il risultato ma, come scrivevo, il fantomatico fuorigioco applicato dal sardo mi fece quasi infartare! :o

Comunque tornamo al presente e basta con l'o.t. cuccureddu :ph34r:;)

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ..

La Salernitana Calcio 1919 comunica che alle prime luci dell'alba è stato raggiunto l'accordo tra la società granata e il nuovo allenatore Andrea Agostinelli, legatosi al club granata con contratto biennale.

"Sono contento della scelta - ha dichiarato il presidente Antonio Lombardi - Mi hanno ampiamente convinto le motivazioni di Mister Agostinelli e la sua determinazione a venire ad allenare in piazza prestigiosa come Salerno per raggiungere importanti obiettivi".

"Sono onorato di venire a guidare la squadra granata - queste le prime parole del nuovo Mister - A Salerno qualunque allenatore verrebbe ad occhi chiusi. Io sono estremamente motivato, ho voglia di far bene e di dare a questa meravigliosa tifoseria le soddisfazioni che merita. Spero proprio che il rapporto con i tifosi possa essere dei migliori: loro sono un tassello importante nella costruzione di una squadra vincente. Spero che questa serie C a Salerno sia solo di passaggio e che, insieme, si possa salire sul treno della cadetteria".

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto ..

La Salernitana Calcio 1919 comunica che alle prime luci dell'alba è stato raggiunto l'accordo tra la società granata e il nuovo allenatore Andrea Agostinelli, legatosi al club granata con contratto biennale.

"Sono contento della scelta - ha dichiarato il presidente Antonio Lombardi - Mi hanno ampiamente convinto le motivazioni di Mister Agostinelli e la sua determinazione a venire ad allenare in piazza prestigiosa come Salerno per raggiungere importanti obiettivi".

"Sono onorato di venire a guidare la squadra granata - queste le prime parole del nuovo Mister - A Salerno qualunque allenatore verrebbe ad occhi chiusi. Io sono estremamente motivato, ho voglia di far bene e di dare a questa meravigliosa tifoseria le soddisfazioni che merita. Spero proprio che il rapporto con i tifosi possa essere dei migliori: loro sono un tassello importante nella costruzione di una squadra vincente. Spero che questa serie C a Salerno sia solo di passaggio e che, insieme, si possa salire sul treno della cadetteria".

...

1096569[/snapback]

 

Cara Salernitana, auguri! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto ..

La Salernitana Calcio 1919 comunica che alle prime luci dell'alba è stato raggiunto l'accordo tra la società granata e il nuovo allenatore Andrea Agostinelli, legatosi al club granata con contratto biennale.

"Sono contento della scelta - ha dichiarato il presidente Antonio Lombardi - Mi hanno ampiamente convinto le motivazioni di Mister Agostinelli e la sua determinazione a venire ad allenare in piazza prestigiosa come Salerno per raggiungere importanti obiettivi".

"Sono onorato di venire a guidare la squadra granata - queste le prime parole del nuovo Mister - A Salerno qualunque allenatore verrebbe ad occhi chiusi. Io sono estremamente motivato, ho voglia di far bene e di dare a questa meravigliosa tifoseria le soddisfazioni che merita. Spero proprio che il rapporto con i tifosi possa essere dei migliori: loro sono un tassello importante nella costruzione di una squadra vincente. Spero che questa serie C a Salerno sia solo di passaggio e che, insieme, si possa salire sul treno della cadetteria".

...

1096569[/snapback]

a salerno non arriverà neanche a mangna lu cocomero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto ..

La Salernitana Calcio 1919 comunica che alle prime luci dell'alba è stato raggiunto l'accordo tra la società granata e il nuovo allenatore Andrea Agostinelli, legatosi al club granata con contratto biennale.

"Sono contento della scelta - ha dichiarato il presidente Antonio Lombardi - Mi hanno ampiamente convinto le motivazioni di Mister Agostinelli e la sua determinazione a venire ad allenare in piazza prestigiosa come Salerno per raggiungere importanti obiettivi".

"Sono onorato di venire a guidare la squadra granata - queste le prime parole del nuovo Mister - A Salerno qualunque allenatore verrebbe ad occhi chiusi. Io sono estremamente motivato, ho voglia di far bene e di dare a questa meravigliosa tifoseria le soddisfazioni che merita. Spero proprio che il rapporto con i tifosi possa essere dei migliori: loro sono un tassello importante nella costruzione di una squadra vincente. Spero che questa serie C a Salerno sia solo di passaggio e che, insieme, si possa salire sul treno della cadetteria".

...

1096569[/snapback]

a salerno non arriverà neanche a mangna lu cocomero!

1097111[/snapback]

cioè lo fanno fori prima de inizià lu campionato? :lol:

pole essè, comunque :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è successo anche a delneri con l'empoli per cui..

1097247[/snapback]

grazie al dux spogliatorum dell'Empoli di quel periodo :ph34r: , tale Baldini... :ph34r::ph34r::ph34r:

 

Agostinelli mi sembra un tipo decisamente + "accomodante" (eufemismo :D ) dentro lo spogliatoio rispetto a Del Neri.. :lol:

 

Credo che proprio per questo motivo le partite iniziali le farà....Poi te vojo :evil::evil::evil:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è successo anche a delneri con l'empoli per cui..

1097247[/snapback]

grazie al dux spogliatorum dell'Empoli di quel periodo :ph34r: , tale Baldini... :ph34r::ph34r::ph34r:

 

Agostinelli mi sembra un tipo decisamente + "accomodante" (eufemismo :D ) dentro lo spogliatoio rispetto a Del Neri.. :lol:

 

Credo che proprio per questo motivo le partite iniziali le farà....Poi te vojo :evil::evil::evil:

1097255[/snapback]

Dopo la grande stagione con noi, con un ciccio GRABBI in più... sempre con noi venne esonerato... ricordi un altro campionato nel quale abbia terminato una stagione dall'inizio alla fine senza mai essere esonerato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è successo anche a delneri con l'empoli per cui..

1097247[/snapback]

grazie al dux spogliatorum dell'Empoli di quel periodo :ph34r: , tale Baldini... :ph34r::ph34r::ph34r:

 

Agostinelli mi sembra un tipo decisamente + "accomodante" (eufemismo :D ) dentro lo spogliatoio rispetto a Del Neri.. :lol:

 

Credo che proprio per questo motivo le partite iniziali le farà....Poi te vojo :evil::evil::evil:

1097255[/snapback]

Dopo la grande stagione con noi, con un ciccio GRABBI in più... sempre con noi venne esonerato... ricordi un altro campionato nel quale abbia terminato una stagione dall'inizio alla fine senza mai essere esonerato?

1097257[/snapback]

Dopo l'esperienza di TR no.

Prima mi pare che con l'Astrea (C2 o seie D, non ricordo) e poi con la Pistoiese (C1 con promozione e l'anno dopo in B con salvezza allo spareggio contro il Cesena di Nicoletti) riuscì a non farsi esonerare :D

Diciamo che, iniziando dal 2° anno di Terni, è stato un tracollo vero e proprio, con la seconda parte di stagione dello scorso campionato a Trieste che è stato un classico fuoco di paglia (vedi infatti come è andata a finire, quest'anno, sempre a Trieste :) ).

 

Ma ora torniamo al toto-mister rossoverde: si parla ancora e solo di Littlegeorges? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto uno dei "papabili" :unsure: , tale Mourinho, è stato messo "ar gabbio" oggi. :lol:

 

Regà  :(

1094522[/snapback]

 

l'uomo adatto x gli eroi, mourinho dalla cella che da direttive tattiche a littlegeorges in panchina

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine, se non fosse per ciò che rappresenta, Giorgini sarebbe comunque un miglioramento rispetto al recente passato. Se non altro c'ha un patentino ed esperienza del torneo...

Comunque:

 

GIORGINI VATTENE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cuccureddu!!!

1093478[/snapback]

per la c1 non sarebbe nemmeno da buttare :)

 

1093482[/snapback]

Ma per favore!

 

La separazione con il Crotone avviene l'anno successivo quando fu esonerato dopo alcune giornate.

1093482[/snapback]

Vorrei rimarcare che venne cacciato dopo aver pijato, IN CASA, 4 fistioni dal Chievo di Del Neri, alla faccia di chi, pochi mesi prima, a Terni aveva insultato il grande Gigi ed osannava il sardo (che, + in su della C1, non ha mai combinato un cazzo!).

Comunque, ho letto sui giornali che Cuccureddu era tra i papabili per diventare il nuovo mister dei cuginetti :D , ma ora parlano de Jaconi.

1093491[/snapback]

A Simo', l'esperienza a Terni del Cuccu non si può calcolare...visto che i giocatori je facevano la fronda...ricordi il 5-0 col pescara (tripletta de Palumbo che non segnava da 4 mesi) ? Erano i giocatori che j'avevano tirato a vacca.

Per non parlare del 2-2 col Ravenna con le Fere avanti 2-0...stessa cosa.

Il Cuccu in C1 non è male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MONTEMARI HA AFFERMATO CHE SONO TRE ANNI CHE CERCA DI INGAGGIARE GIORGINI......

1094835[/snapback]

Ce lo dice pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE QUI, TUTTO TACE :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

E MANCANO SEMPRE MENO GIORNI :ph34r:  :ph34r: :ph34r:  :ph34r:

1099251[/snapback]

avevi dubbi?

1099282[/snapback]

Veramente me sta pijanno n'andro dubbio.... :lol::D:lol::ph34r:

2-3 minuti fa stavo a fa un po' de zapping e su T9 c'era Zeman (in una trasmissione di romanisti) che ha detto: "Preferisco giocar bene ma perdere, piuttosto che giocar male e vincere. Quando allenavo il Licata vincevamo ma ci sommergevano di fischi, mentre quando perdevamo uscivamo tra gli applausi".

L'amletico dubbio: l'eroi avranno sentito ste dichiarazioni? :lol::lol::lol:

Niente niente lu boemo... :lol::lol::ph34r:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.