Vai al contenuto
Kabubi

Scritte sul monumento di Cimarelli

Messaggi raccomandati

Ho visto stasera che con una bomboletta sono state tracciate scritte volgari e disegnate croci celtiche e svastiche da qualche cretino sul monumento di cimarelli

 

spero che a quel tizio gli caschi la mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho notato che c'era gia' il post di alien in politica

 

questo si puo' chiudere, anche se non lo ritengo un argomento politico, scrivere sui muri penso sia un gesto cretino fatto da un imbecille. Scrivere sui monumenti è criminale. Indipendentemente da come/cosa/quanto ci scrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho notato che c'era gia' il post di alien in politica

 

questo si puo' chiudere, anche se non lo ritengo un argomento politico, scrivere sui muri penso sia un gesto cretino fatto da un imbecille. Scrivere sui monumenti è criminale. Indipendentemente da come/cosa/quanto ci scrivi.

1095202[/snapback]

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho notato che c'era gia' il post di alien in politica

 

questo si puo' chiudere, anche se non lo ritengo un argomento politico, scrivere sui muri penso sia un gesto cretino fatto da un imbecille. Scrivere sui monumenti è criminale. Indipendentemente da come/cosa/quanto ci scrivi.

1095202[/snapback]

quoto

1095233[/snapback]

io pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

telecamere e 10 anni di GALERA a chi viene colto in flagrante (o in seguito alla registrazione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condanno questo gesto... dovrebbero cambiare le leggi per contrastare sti 4 coglioncelli (destra e sinistra) che la notte non sapendo che fare vanno in giro a fa ste cazzate....

proporrei la legge 10 frustate in piazza e taglio della mano...... direi che cosi' la gente ci pensa 2 volte prima di fare queste buffonate nel 2007.......

 

e' brutto girare con il moncherino sa...... :):D:):D:):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua a Firenze hanno inciso una svastica sulla statua di Dante in Piazza Santa Croce, non disegnata, INCISA. Fatta con un cacciavite o qualche arnese.

 

Lo facessero sui muri delle case, gesto ugualmente grave, ma almeno le opere storiche le lasci stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scrivere sui monumenti non solo è criminale è proprio da vigliacchi.

se hai qualcosa da dire o qualcuno contro il quale protestare fallo a volto scoperto e argomenta, se sai solo ricopiare segni(di qualsiasi genere essi siano) dei quali a stento capisci il significato o slogan che magari hai sentito dagli amichetti più grandi vai a scrivere gli striscioni per le sagre di paese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scrivere sui monumenti non solo è criminale è proprio da vigliacchi.

se hai qualcosa da dire o qualcuno contro il quale protestare fallo a volto scoperto e argomenta, se sai solo ricopiare segni(di qualsiasi genere essi siano) dei quali a stento capisci il significato o slogan che magari hai sentito dagli amichetti più grandi vai a scrivere gli striscioni per le sagre di paese...

1095604[/snapback]

 

ti straquoto....l'ho scritto di là!!!

La persona colta o intelligente và a volto scoperto, ci mette la faccia ed espone le proprie idee!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto stasera che con una bomboletta sono state tracciate scritte volgari e disegnate croci celtiche e svastiche da qualche cretino sul monumento di cimarelli

 

spero che a quel tizio gli caschi la mano

1095188[/snapback]

 

 

 

il monumento è dedicato alla memoria di LUIGI LUZZI ASPROMONTE. ;)

 

opera di Fernando Dominioni è rappresentato da delle figure astratte in metallo, che s'innalzano da un basamento in pietra, che stanno ad indicare le gesta eroiche dell'Aspromonte, morto nell'intento di disinnescare una mina. Si vede nella scultura un braccio che tiene l'arcata di un ponte e l'altro dimezzato a voler indicare l'intento non riuscito. :)

 

 

 

PENA DI MORTE PER CHI "TOCCA" LE OPERE D'ARTE :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
condanno questo gesto... dovrebbero cambiare le leggi per contrastare sti 4 coglioncelli (destra e sinistra) che la notte non sapendo che fare vanno in giro a fa ste cazzate....

proporrei la legge  10 frustate in piazza e taglio della mano...... direi che cosi' la gente ci pensa 2 volte prima di fare queste buffonate nel 2007.......

 

e' brutto girare con il moncherino sa......  :)  :D  :)  :D  :)  :D

1095584[/snapback]

 

Si...continuamo con le cazzate della frusta da regime dittatoriale...damoje pure l'olio di ricino e risolviamo il problema....qua il problema è culturale e di saper vivere nella collettività oltre che l'ignoranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il monumento stamattina è stato avvolto in uno striscione che recita "Terni antifascista"

1095588[/snapback]

 

 

C'ERA GIà DA IERI SERA.. ci ho fatto caso.. sono passato li verso le 21e30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il monumento stamattina è stato avvolto in uno striscione che recita "Terni antifascista"

1095588[/snapback]

:blink::blink::blink:

 

Ma è una battuta?

1095649[/snapback]

no, veramente; la base in marmo è stata cinta da uno striscione bianco con su scritto Terni antifascista; sopra di esso poi mi sembra ci sia una foto con la storia di Germinal Cimarelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq certa gente con la testa non ce sta...

oltretutto hanno scritto da una parte ciarelli invece di cimarelli e dall'altra merrda... e poi neanche sono riusciti a fare bene i simboli...

 

secondo me sono ragazzinetti che non sanno neanche lontanamente di cosa stanno parlando... è che devono trovare qualcosa per trascorrere le seratine-brave!!!

 

io li farei stare a ripetizione tutta la notte: è principalmente un problema di cultura che manca! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq certa gente con la testa non ce sta...

oltretutto hanno scritto da una parte ciarelli invece di cimarelli e dall'altra merrda... e poi neanche sono riusciti a fare bene i simboli...

 

secondo me sono ragazzinetti che non sanno neanche lontanamente di cosa stanno parlando... è che devono trovare qualcosa per trascorrere le seratine-brave!!!

 

io li farei stare a ripetizione tutta la notte: è principalmente un problema di cultura che manca! :angry:

1095743[/snapback]

 

:clap::clap:

SPERO NON MI CAPITI MAI SOTTOMANO CHI IMBRATTA I MONUMENTI PER DI PIU' CON SCRITTE DI QUESTO CALIBRO DI DEFICENZA...

SE PUO' CONSOLARE( A ME FA' SOLO INCAZZARE DI PIU') ANCHE PAESTUM, IL COLOSSEO E TANTI ALTRI SITI E OPERE D'ARTE CON MONUMENTI VARI SONO STATI IMBRATTATI....

IO TOMBAROLI E DETURPATORI LI APPICCHEREI PE LI COJONI...MA SU STO' DISCORSO SO UN PO' TROPPO INQUADRATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scrivere sui monumenti non solo è criminale è proprio da vigliacchi.

se hai qualcosa da dire o qualcuno contro il quale protestare fallo a volto scoperto e argomenta, se sai solo ricopiare segni(di qualsiasi genere essi siano) dei quali a stento capisci il significato o slogan che magari hai sentito dagli amichetti più grandi vai a scrivere gli striscioni per le sagre di paese...

1095604[/snapback]

 

sono perfettamente d'accordo, l'avevo anche ribadito sul topic a proposito della Cattedrale di Palermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il monumento stamattina è stato avvolto in uno striscione che recita "Terni antifascista"

1095588[/snapback]

:blink::blink::blink:

 

Ma è una battuta?

1095649[/snapback]

ce speravo pure io!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq certa gente con la testa non ce sta...

oltretutto hanno scritto da una parte ciarelli invece di cimarelli e dall'altra merrda... e poi neanche sono riusciti a fare bene i simboli...

 

secondo me sono ragazzinetti che non sanno neanche lontanamente di cosa stanno parlando... è che devono trovare qualcosa per trascorrere le seratine-brave!!!

 

io li farei stare a ripetizione tutta la notte: è principalmente un problema di cultura che manca! :angry:

1095743[/snapback]

 

 

 

da fonti sicure so per certo che il monumento è dedicato alla memoria di LUIGI LUZZI ASPROMONTE e non di cimarelli..... eppure molti politici commentando l'accaduto dicono che il monumento è dedicato a cimarelli...... mah.........

 

 

 

onore alla Brigata Garibaldina Antonio Gramsci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1095743[/snapback]

da fonti sicure so per certo che il monumento è dedicato alla memoria di LUIGI LUZZI ASPROMONTE e non di cimarelli..... eppure molti politici commentando l'accaduto dicono che il monumento è dedicato a cimarelli...... mah.........

 

 

 

onore alla Brigata Garibaldina Antonio Gramsci

1100685[/snapback]

Il monumento è dedicato alla memoria di Aspromonte Luzzi.

Si trova in largo Germinal Cimarelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia a st handicappati che vanno scrivendo sui muri...

Ma la cosa più brutta... è che so proprio impediti!!!

CIoè, se voi fa na scritta carina a qualcuno la fai se si capace, no che te metti a imbrattà i muri co ste calligrafie da 1 elementare, tutte storte e orribili, che se fanno in 4 minuti ma che non se tolgono più! Frustate ai deficenti che imbrattano i muri (e oltretutto manco so boni)!

Poi a quelliche ci fanno politica da supermercato... lì si ch eci sarebbe da divertirsi :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vero problema è che la nostra è diventata una società di merda.

e andiamo sempre peggiorando.

le nuove generazioni non rispettano + niente, ormai per come la vedo io sono totalmente fuori controllo.

manca la vecchia mano dura dei genitori. i giovani di adesso sono padroni di fare tutto quello che vogliono perché sanno che non c'è nessuno che li fermi e che li guidi in modo maturo e civile.

Modificato da HomerSimpsons

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passavo oggi proprio da quelle parti e ho notato che le scritte non sono ancora state cancellate!

 

ma cosa stanno aspettando per eliminare quelle scritte?

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.