Vai al contenuto
Lu fallacciano

CHE LAVORO FATE?

Messaggi raccomandati

al massimo guarda la picchia su internet....ma niente de cheeee eeeeeeeee' :D :D

1098302[/snapback]

 

te assicuro che è meglio vista da vicino, sciocco :D:D

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Educatrice ai Servizi Sociali (Ufficio della Cittadinanza Colleluna...chi abita da quelle parti può venire in ufficio così gli faccio la scheda di accoglianza e facciamo vedere al Comune che lavoriamo...ihihi  :P )

1097757[/snapback]

 

IO SO DE CAMPOMAGGIOREEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
istruttore amm.vo c/o un ente locale

 

PS: lu primo che dice che non faccio un cazzo me lo inculo co la sabbia :D

1097743[/snapback]

 

sci sci...registri quelle 15 - 20 fatture al giorno e poi non fai nient altro ehehehe in pratica non fai ...tanto :ph34r:

 

però si un bravo bardascio, sorridente e sempre educato :rolleyes: ( anche se nessuno ce crederà qua dentro :lol: )

1097807[/snapback]

 

 

sci però sete un po' lentini....ce vogliono 5-6 gg lavorativi per rivenillè a pija :D (t'ho già dato un indizio...non so tanti quelli che rivengono a pijalle...)

se facevi i mandati anche per i pagamenti all'imprese t'eri fatto li cazzi tui :lol: mejo cosi per te :ph34r: ...cmq t'ho visto 2-3 volte quando so dovuto veni giu io a portarle xkè mancava un collega....sennò de solito sto in ufficio a fà il lavoro che dovrebbero fa quelli che lavorano in comune :P:angry:

 

oddio chi sei???? :lol::lol::lol::lol:

 

magari fossero 15-20, arrivo pure a 70 - 80 e in più faccio anche li mandati per le circoscrizioni!! che volemo più dalla vita? un lucano??? :lol::lol:

1097864[/snapback]

Modificato da Smeland

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
istruttore amm.vo c/o un ente locale

 

PS: lu primo che dice che non faccio un cazzo me lo inculo co la sabbia :D

1097743[/snapback]

 

 

sci sci...registri quelle 15 - 20 fatture al giorno e poi non fai nient altro ehehehe in pratica non fai ...tanto :ph34r:

 

però si un bravo bardascio, sorridente e sempre educato :rolleyes: ( anche se nessuno ce crederà qua dentro :lol: )

1097807[/snapback]

 

 

oddio chi sei???? :lol::lol::lol::lol:

 

magari fossero 15-20, arrivo pure a 70 - 80 e in più faccio anche li mandati per le circoscrizioni!! che volemo più dalla vita? un lucano??? :lol::lol:

1097864[/snapback]

 

 

sci però sete un po' lentini :D ....ce vogliono 5-6 gg lavorativi per rivenillè a pija :D (t'ho già dato un indizio...non so tanti quelli che rivengono a pijalle...)

se facevi i mandati anche per i pagamenti all'imprese t'eri fatto li cazzi tui :lol: mejo cosi per te :ph34r: ...cmq t'ho visto 2-3 volte quando so dovuto veni giu io a portarle xkè mancava un collega....sennò de solito sto in ufficio a fà il lavoro che dovrebbero fa quelli che lavorano in comune :P:angry:

Modificato da Smeland

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e na madonna!!

 

tra circoscrizioni e servizi vari spedisco circa 300 fatture a settimana, e te lamenti de 5/6 giorni lavorativi???

 

:D:D:D:D:D

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mantenuto

1097253[/snapback]

 

idem :lol::lol:

1097707[/snapback]

 

 

ma te na volta nn eri na barista? :lol:

1097898[/snapback]

 

 

Credo che l'abbiano licenziata in tronco dopo aver tirato una bottigliata in testa ad una cliente che gli stava sulle palle ...... :blink::lol:

1097939[/snapback]

 

<_<<_<<_<

una volta lo ero <_<<_<<_<

cmq MAI PIù BARISTAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
agente di viaggi

:)

1097309[/snapback]

Ce so' venutu llla llll'agenzia tua m'hai arconosciutu? :D:D:D Però m'ha ricevutu lu riccettu!!! :D:D:D

1097457[/snapback]

 

 

mhmhm borgo me sa difficile

l'unico omo che c'avemo je piacerebbe avè li riccetti!!!

hgghhghg

erano aaaaaaaaanni che non c'ha li capelli poromo :P

 

ghhgghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GEOMETRA....ma mi sono tanto rotto i cosiddetti!!!!

 

 

:tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:

1097750[/snapback]

STRAQUOTO!

1098541[/snapback]

 

che stamattina te si rotto li cojoni o che fai lu geommmetra!?!?! :blink::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
agente di viaggi

:)

1097309[/snapback]

Ce so' venutu llla llll'agenzia tua m'hai arconosciutu? :D:D:D Però m'ha ricevutu lu riccettu!!! :D:D:D

1097457[/snapback]

 

 

mhmhm borgo me sa difficile

l'unico omo che c'avemo je piacerebbe avè li riccetti!!!

hgghhghg

erano aaaaaaaaanni che non c'ha li capelli poromo :P

 

ghhgghgh

1098477[/snapback]

Ma no' avei dettu che stei a Via I° Maggiu? Io llli so' annatu!!!! Davanti a l'Anita Garibardi!!!! Ma niente niente invece tu stai in quella più su davanti a quilli du' negozi de scarpe e vestiti? :o:blink::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

studio(o mejo apro li libri da le 4 a le 6 de lu pommeriggio),cerco de andà al conservatorio quanno posso,faccio quilu mestieraccio che è pijà le paraculate dentro a 110 x 70 m,me dedico alla cosa pubblica co chi dico io :D...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
studio(o mejo apro li libri da le 4 a le 6 de lu pommeriggio),cerco de andà al conservatorio quanno posso,faccio quilu mestieraccio che è pijà le paraculate dentro a 110 x 70 m,me dedico alla cosa pubblica co chi dico io :D...

1098846[/snapback]

:blink::blink:

 

Cristallino!

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto al distretto de San Gemini. Se ve fa male chiccosa e passate da le parti mie, capirete che lavoro faccio.

 

 

Poi insieme a altri 4 che me sopportano (fra i quali L.P.) gestiamo sporterni.it (e sai cosa bevi).

 

So presidente de un'associazione (colleluna.it) e collaboro con un'agenzia stampa.

 

Ogni tanto scopo pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
agente di viaggi

:)

1097309[/snapback]

Ce so' venutu llla llll'agenzia tua m'hai arconosciutu? :D:D:D Però m'ha ricevutu lu riccettu!!! :D:D:D

1097457[/snapback]

 

 

mhmhm borgo me sa difficile

l'unico omo che c'avemo je piacerebbe avè li riccetti!!!

hgghhghg

erano aaaaaaaaanni che non c'ha li capelli poromo :P

 

ghhgghgh

1098477[/snapback]

Ma no' avei dettu che stei a Via I° Maggiu? Io llli so' annatu!!!! Davanti a l'Anita Garibardi!!!! Ma niente niente invece tu stai in quella più su davanti a quilli du' negozi de scarpe e vestiti? :o:blink::lol::lol:

1098830[/snapback]

 

 

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesssssssatto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.