Vai al contenuto
Il Cobra

IN BOCCA AL LUPO MISTER MARINO!!!!!

Messaggi raccomandati

UFFICIALE: nuovo tecnico e ds per il Gubbio

25.05.2007 20.55 di Stefano Sica articolo letto 1 volte

A quasi due settimane dal termine del campionato, a Gubbio è già tempo di ufficializzazioni, frutto di una programmazione resa possibile dal raggiungimento della salvezza anticipata. Il nuovo corso degli umbri, che farà a meno del trainer Alessio Di Petrillo, ripartirà da Raimondo Marino, il 46enne tecnico di Messina che ha portato la Ternana ad una salvezza brillante, ereditando una situazione molto scottante in casa rossoverde. Ma l'opera di rifondazione dell'assetto tecnico non si ferma all'accordo con l'ex libero del Napoli anni '80, ma abbraccia l'intesa raggiunta con il 48enne Alvaro Arcipreti, che sarà il nuovo direttore sportivo rossoblu. Arcipreti vanta esperienze a Gualdo Tadino, Orvieto e Rieti.

Intanto l'Assemblea dei soci del club ha confermato presidente Marco Fioriti promuovendo consiglieri Filippo Barbetti, Giancarlo Brugnoni, Fernando Capannelli, Leonardo Ceccarelli, Luigi Marinetti, Rodolfo Mencarelli, Danilo Paciotti, Giuseppe e Marco Pannacci, Federico Ragni, Giorgio Saldi ed Ezio Urbani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE SETE GANZI FORTE....MA SCANSO EQUIVOCI...ECCO QUELLO CHE E' STATO SCRITTO DI MARINO...SECONDO ME PRIMA DE SCRIVE BISOGNEREBBE SEMPRE ASPETTARE PER NON DOVER DOPO..RIMANGIARSI TUTTO....

 

MARINO MARINO MARINO

1102826[/snapback]

:lol::lol:

1102832[/snapback]

 

 

direi che l'uomo mezzo avvinazzato è riuscito a salvarci, parafrasando il mio intervento nell'altro topic :D

 

ora in bocca al lupo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE SETE GANZI FORTE....MA SCANSO EQUIVOCI...ECCO QUELLO CHE E' STATO SCRITTO DI MARINO...SECONDO ME PRIMA DE SCRIVE BISOGNEREBBE SEMPRE ASPETTARE PER NON DOVER DOPO..RIMANGIARSI TUTTO....

 

MARINO MARINO MARINO

1102826[/snapback]

:lol::lol:

1102832[/snapback]

direi che l'uomo mezzo avvinazzato è riuscito a salvarci, parafrasando il mio intervento nell'altro topic :D

 

ora in bocca al lupo :P

1102898[/snapback]

Marino è un uomo mite e per bene.

Sulle sue capacità da allenatore ho i miei dubbi, sul fatto che sia birrocchio come pochi non ne ho nessuno.

Gli vogliamo tutti bene e gli auguriamo solo cose belle. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN BOCCA AL LUPO MISTER..

MI HA COLPITO PER IL FATTO CHE NON SI E' PRESO ALCUN MERITO PER LA SALVEZZA

ELOGIANDO I CALCIATORI...

NON SO QUANTI LO AVREBBERO FATTO NEL CALCIO DI OGGI..

POI NELLA SITUAZIONE IN CUI HA PRESO LA SQUADRA HA VINTO IL DERBY E SALVATO LA SQUADRA

NON E' POCO!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la delle capacità tecniche, è sembrato una persona seria, mite ed educata.

Di questi tempi, e dalle nostre parti, non sembra cosa di poco conto.

In bocca al lupo mister, di cuore.

p.s.: pure lu gubbio ha già programmato la prossima stagione porca madoro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE SETE GANZI FORTE....MA SCANSO EQUIVOCI...ECCO QUELLO CHE E' STATO SCRITTO DI MARINO...SECONDO ME PRIMA DE SCRIVE BISOGNEREBBE SEMPRE ASPETTARE PER NON DOVER DOPO..RIMANGIARSI TUTTO....

 

MARINO MARINO MARINO

1102826[/snapback]

 

In effetti, era bastata una foto per crocifiggerlo. Un minimo di "mea culpa" non guasterebbe <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi unisco anche io al coro di in bocca al lupo.

Marino non sarà Capello, ma è decisamente una persona per bene e un tecnico competente, almeno a questi livelli.

In bocca al lupo, mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.