Vai al contenuto
Timmy

DOMANI L'OPPOSIZIONE VOTA PRO-MARCHICIANA?

Messaggi raccomandati

Chiedo scusa ai webmaster se questo topic sfocia un pò nella politica, ma riguarda anche in modo molto stringente la ternana e il consiglio comunale di domani.

 

Sul corriere di oggi c'è un articolo che parla della pace fatta tra l'udc e la cdl...e fin qui tutto "normale". Mi leggo per curiosità l'articolo mentre sgranocchio na pasta de carletti, e un pò e me se rimpone lu cappuccino... il consigliere Nevi parla del consiglio di domani dicendo una frase che lascia poco all'immaginazione: "niente salti nel buio". Dove il salto nel buio ovviamente è la richiesta del comune di andare di fronte al TAR per chiedere una decisione definitiva. Considerando che fin qui l'atteggiamento di messi è stato lo stesso di buona parte dell'opposizione, c'è da aspettarsi che domani si ripeteranno le nauseanti scene dei passati consigli comunali.

Ma me ricordo male io, o dopo la denuncia al corriere Messi & co erano quelli che dicevano "via longarini da terni"? che cosa potrà mai essere che ha fatto cambiare opinione a questa gente? La ricca offerta di 1500 euro a partita per lo stadio? La minaccia di denuncia alla massima autorità cittadina? Che cosa c'è dietro a tutto questo?

Modificato da Timmy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo scusa ai webmaster se questo topic sfocia un pò nella politica, ma riguarda anche in modo molto stringente la ternana e il consiglio comunale di domani.

 

Sul corriere di oggi c'è un articolo che parla della pace fatta tra l'udc e la cdl...e fin qui tutto "normale". Mi leggo per curiosità l'articolo mentre sgranocchio na pasta de carletti, e un pò e me se rimpone lu cappuccino... il consigliere Nevi parla del consiglio di domani dicendo una frase che lascia poco all'immaginazione: "niente salti nel buio". Dove il salto nel buio ovviamente è la richiesta del comune di andare di fronte al TAR per chiedere una decisione definitiva. Considerando che fin qui l'atteggiamento di messi è stato lo stesso di buona parte dell'opposizione, c'è da aspettarsi che domani si ripeteranno le nauseanti scene dei passati consigli comunali.

Ma me ricordo male io, o dopo la denuncia al corriere Messi & co erano quelli che dicevano "via longarini da terni"? che cosa potrà mai essere che ha fatto cambiare opinione a questa gente? La ricca offerta di 1500 euro a partita per lo stadio? La minaccia di denuncia alla massima autorità cittadina? Che cosa c'è dietro a tutto questo?

1109883[/snapback]

La discussione è interessantissima.

Cerchiamo tutti di rimanere nell'ambito del tema da te proposto.

Se qualcuno vuole criticare maggioranza o opposizione per temi non inerenti le Fere, lo faccia nell'apposita sezione.

Grazie!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, io credo che l'Udc non sosterrà certo Raffaelli.

Se il suo esponente principale va a spasso con Montemari, cosa ci si vuole attendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrà dire che adesso finalmente qualcuno scoprirà le carte ...poi starà a noi giudicare di conseguenza.

 

Fra un anno ci sono le elezioni, chi rimarrà col cerino in mano?

Okkio,chi sbaglia la prima mossa paga .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DICIAMO CHE QUESTO TOPIC CAPITA PROPRIO A FAGIUOLO.

 

QUESTA MATTINA PASSEGGIANDO NEI PRESSI DI PALAZZO SPADA TIRAVA QUESTA ARIA DA PARTE DI CERTI "POLITICI" O PRESUNTI TALI: NOI SIAMO CONTRO L'ATTUALE SOCIETA' PERO' SICCOME NON C'E' ALTERNATIVA, O QUANTO MENO NON CI E' DATO SAPERE CHE ESISTE, E SICCOME IL PRIMO CITTADINO SI E' ESPOSTO IN PRIMA PERSONA E OLTRETUTTO NON HA DIALOGATO ORA SONO CAZZI SUOI E NOI CI CHIAMIAMO FUORI.

 

SAREBBE BELLO CAPIRE COSA E' CAMBIATO E PERCHE' QUESTA GENTE VA CONTRO AI PROPRI CAPIGRUPPO CHE NON PIU' TARDI DI UNA SETTIMANA FA AVEVANO DATO IL PROPRIO OK ALLE DUE PREGIUDIZIALI "RICORSO AL TAR" E "DISCONTINUITA'" E DOPO CHE DA ALLORA AD OGGI NON E' CAMBIATO NULLA IN MEGLIO, ANZI L'OPPOSTO, VISTO CHE DA ALLORA CI SONO STATI SOLO COMUNICATI DI PROVOCAZIONE DA PARTE DELLA SOCIETA' CON CHIARE ALLUSIONI AL SINDACO DELLA CITTA' CHE LI OSPITA E OFFERTE DI UTILIZZO DELLO STADIO A CIFRE DA "FAME".

 

A TALE PROPOSITO SAREBBE UTILE RICORDARE CHE LA DIFEFRENZA TRA LA CIFRA OFFERTA E QUELLA NECESSARIA PER MANTENERE L'IMPIANTO SAREBBE A CARICO DEI CITTADINI E QUINDI E' BELLA CHIARA LA CONSIDERAZIONE CHE I "POLITICI" CHE STANNO INSCENANDO QUESTO GIOCHETTO HANNO DI NOI TERNANI: IN PRATICA FANNO LI FROCI CO LU CULO NOSTRO.

 

MANCANO ANCORA 24 ORE A QUESTA RIUNIONE ED E' COMPITO DI NOI TUTTI DENUNCIARE QUESTA SITUAZIONE.

 

NON E' POSSIBILE ASSISTERE A QUESTI GIOCHI SULLA PELLE DELLA TERNANA E DI NOI TIFOSI.

 

BASTA CON QUESTI GIOCHI "POLITICI".

 

DOMANI IL COMUNE DOVREBBE ESSERE PIENO DI GENTE CHE GUARDINO DRITTO NELLE PALLE DEGLI OCCHI QUESTI PERSONAGGI.

 

PER NOI LA SPERANZA PIU' GRANDE SAREBBE QUELLA CHE WOODCHOCK SI SPOSTI PRIMA POSSIBILE DI DUECENTIO CHILOMETRI IN LINEA D'ARIA DA DOVE STA LAVORANDO IN QUESTI GIORNI: FORSE TANTA SICUREZZA E TANTE PROVOCAZIONI FINIREBBERO SE CERTI PERSONAGGI COMINCIASSERO A TROVARSI CON IL CULO SCOPERTO.....MA NON E' DETTO CHE QUESTO NON ACCADA PRIMA DI QUANTO PENSIAMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Timmy la tua memoria non ti tradisce...

Anche io, come te, sono rimasto sorpreso da questa dichiarazione che tenta, per ora, di mascherare una nuova volontà che non è più quella di una volta...

Mi auguro fortemente che la notte porti consiglio e che qualcuno per una volta metta la tessera , pardon gli ordini di scuderia, da parte e ragioni finalmente per il bene della Ternana.....

Ragion per cui non ci sono giochetti politici che tengano, non ci sono "amicizie" da tutelare.. Qui c'è in ballo il futuro della nostra squadra ed è bene che questi se lo ricordano perchè Terni questa volta difficilmente dimenticherà un'ulteriore passo indietro o peggio che mai un "solidalizio" con questa società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Timmy la tua memoria non ti tradisce...

Anche io, come te, sono rimasto sorpreso da questa dichiarazione che tenta, per ora, di mascherare una nuova volontà che non è più quella di una volta...

Mi auguro fortemente che la notte porti consiglio e che qualcuno per una volta metta la tessera , pardon gli ordini di scuderia, da parte e ragioni finalmente per il bene della Ternana.....

Ragion per cui non ci sono giochetti politici che tengano, non ci sono "amicizie" da tutelare.. Qui c'è in ballo il futuro della nostra squadra ed è bene che questi se lo ricordano perchè Terni questa volta difficilmente dimenticherà un'ulteriore passo indietro o peggio che mai un "solidalizio" con questa società.

1109919[/snapback]

 

Pienamente d'accordo, ma non solo... i signori di palazzo spada devono tutelare non solo le fere e noi tifosi, si tratta di tutelare gli interessi di TERNI, economici e di prestigio, ma sembra che dentro il comune l'abbia capito solo il sindaco.. o me sbajo !?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Timmy la tua memoria non ti tradisce...

Anche io, come te, sono rimasto sorpreso da questa dichiarazione che tenta, per ora, di mascherare una nuova volontà che non è più quella di una volta...

Mi auguro fortemente che la notte porti consiglio e che qualcuno per una volta metta la tessera , pardon gli ordini di scuderia, da parte e ragioni finalmente per il bene della Ternana.....

Ragion per cui non ci sono giochetti politici che tengano, non ci sono "amicizie" da tutelare.. Qui c'è in ballo il futuro della nostra squadra ed è bene che questi se lo ricordano perchè Terni questa volta difficilmente dimenticherà un'ulteriore passo indietro o peggio che mai un "solidalizio" con questa società.

1109919[/snapback]

 

Pienamente d'accordo, ma non solo... i signori di palazzo spada devono tutelare non solo le fere e noi tifosi, si tratta di tutelare gli interessi di TERNI, economici e di prestigio, ma sembra che dentro il comune l'abbia capito solo il sindaco.. o me sbajo !?

1109934[/snapback]

LUI E POCHI ANDRI.....PURTROPPO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINALMENTE LA RESA DEI CONTI DOVE TUTTI I NODI VERRANNO AL PETTINE :ph34r::ph34r:

 

PAROLE PAROLE PAROLE.....................

 

 

 

 

................. :ph34r::ph34r:

 

 

AVANTI TERNI

 

AVANTI ULTRAS!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno di fronte alle continue offese alla città tutta termina lo squallore dei giochi politici di bassisimo profilo.

Purtroppo questa gente non ha argomenti validi ne idee per stare all' opposizione e vorrebbero far cadere il sindaco e la giunta usando noi tifosi e noi cittadini come ostaggi, anche passando sopra ai loro stessi elettori, per poi canditadarsi come prossimi rappresentanti della città.

La politica come la intendono questi signori è di uno squallore assoluto, ma loro riescono a degradarla ancora di più.

Più o meno la stessa cosa che sta facendo l' attuale proprietà - dirigenza della Ternana calcio. Tutto sulle nostre e alle nostre spalle.

Si smentiscono a distanza di pochi minuti perseguendo solo i loro interessi.

 

Il volere del popolo non conta assolutamente nulla ... ma la chiamano democrazia !

C'è solo da auspicare un' immediato arrivo di Woodcock .....

 

Ricordiamoci tutti di ciò che hanno fatto e di ciò che faranno !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nemmeno di fronte alle continue offese alla città tutta termina lo squallore dei giochi politici di bassisimo profilo.

Purtroppo questa gente non ha argomenti validi ne idee per stare all' opposizione e vorrebbero far cadere il sindaco e la giunta usando noi tifosi e noi cittadini come ostaggi, anche passando sopra ai loro stessi elettori, per poi canditadarsi come prossimi rappresentanti della città.

La politica come la intendono questi signori è di uno squallore assoluto, ma loro riescono a degradarla ancora di più.

Più o meno la stessa cosa che sta facendo l' attuale proprietà - dirigenza della Ternana calcio. Tutto sulle nostre e alle nostre spalle.

Si smentiscono a distanza di pochi minuti perseguendo solo i loro interessi.

 

Il volere del popolo non conta assolutamente nulla ... ma la chiamano democrazia !

C'è solo da auspicare un' immediato arrivo di Woodcock .....

 

Ricordiamoci tutti di ciò che hanno fatto e di ciò che faranno !!! 

1109956[/snapback]

Già... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che lu giovane Nevi che come sta scritto stamattina sui giornali ha fatto pace co' melesecca e quill'andri e che domani promette battaja contro lu sindacu che vole fa' li "salti nel buio" è lu stesso che pochi mesi fa facea lu rivoluzionario contro li marchiciani e dicea testuale (notizia ansa del 29 novembre 2006) "PENSO SIA IL CASO DI ESSERE UNITI NEL METTERE AL BANDO QUESTO TIPO DI ATEGGIAMENTI E DI CHIEDERE A QUESTI SIGNORI DI ANDARSENE DA QUESTA CITTA' NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE".

 

dice che lu giovane Nevi ha cambiato idea?

 

chissà come mai.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice anche che il 18 aprile scorso TUTTI li capogruppo sia de maggioranza che de minoranza erano d'accordo che per discute su la convenzione via aleardi (PG) doveva prima ritirà li ricorsi al tar e accettà de discute sulla base de la proposta approvata da lu consijo comunale

 

cioè lu contrario de quello che hanno fatto dopo li marchiciani

 

 

dice che non se capisce che è cambiato dal 18 aprile a oggi, se non peggio, co le prese per i fonnelli ulteriori coi 1500 euro etc., per cambià posizione da parte de certuni.

 

 

dice eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono accorto ora di aver scritto Messi invece che Nevi sul mio messaggio...l'ho corretto, prego di fare altrettanto a chi mi ha citato, grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Annamoce domani.

Stringiamoci con i nostri politicucci e vogliamoci tanto bene....

 

Nn è lu momento de fa' li ganzi.

1110107[/snapback]

sottoscrivo!

 

Siamo alla stretta finale.... sarebbe il caso che ognuno di noi si RISENTISSE protagonista e lo dimostrasse con la presenza domani pomeriggio....

CAMBIAMO QUESTA STORIA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Annamoce domani.

Stringiamoci con i nostri politicucci e vogliamoci tanto bene....

 

Nn è lu momento de fa' li ganzi.

1110107[/snapback]

sottoscrivo!

 

Siamo alla stretta finale.... sarebbe il caso che ognuno di noi si RISENTISSE protagonista e lo dimostrasse con la presenza domani pomeriggio....

CAMBIAMO QUESTA STORIA!!!!

1110111[/snapback]

 

 

Volevo venì a tutti i costi, è importante domani. Ma purtroppo altri impegni mi negano la presenza. Spero che una trentina de persone ce siano! Chi può ce vada bardasci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vi vorrei deludere, ma per quello che so io domani la faccenda dello stadio non sta nemmeno all'ordine del giorno.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vi vorrei deludere, ma per quello che so io domani la faccenda dello stadio non sta nemmeno all'ordine del giorno.

1110258[/snapback]

c'è pessimo....c'è....se poi magari sorgeranno novità dell'ultim'ora... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vi vorrei deludere, ma per quello che so io domani la faccenda dello stadio non sta nemmeno all'ordine del giorno.

1110258[/snapback]

Pensi sempre e solo all'amore!!!

:lol::lol::lol:

 

E' vero il contrario, se ne parlerà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vi vorrei deludere, ma per quello che so io domani la faccenda dello stadio non sta nemmeno all'ordine del giorno.

1110258[/snapback]

Pensi sempre e solo all'amore!!!

:lol::lol::lol:

 

E' vero il contrario, se ne parlerà!!!

1110616[/snapback]

Tu che fai, vieni giù o c'hai da fa'? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra naturale, se la sinistra dice A la destra deve dire perforza B ed evidentemente per questi signori poco conta quello che pensa la gente.....(accade a Terni, accade in ogni città d'Italia, accade al PArlamento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capito come se fa in Italia? invece de discute e cerca de risolve la faccenna tutti insieme, per non votare contro, ci si alza e se ne va (praticamente voto contrario lo stesso)....c'ha da fa non chi ci sta in politica, ma chi ce li manna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'avevo quasi preso...non hanno votato contro ma di fatto si sono sottratti al confronto lasciando la patta bollente in mano della maggioranza. Poi qualcuno se chiede perchè a terni la sinistra c'ha lu 70%.

M'è dispiaciuto per biscetti, che avevo molto apprezzato nei mesi passati, anche lui catturato nella rete della politicuccia di infimo livello (se la maggioranza dice nero io dico bianco, e viceversa). Spero che i loro elettori tifosi se ne ricorderanno alle prossime elezioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.