Vai al contenuto
biker34

AD ANCONA BEL PAREGGIO

Messaggi raccomandati

in una gara difficile la ternana a dimostrato di esserci, e soprattutto un gran carattere una volta subito lo svantaggio....vedendo le immagini su rai 2 sport è stata la ternana ad avere le migliori occasioni...gran bel gol di super mario....va bene cosi'......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella Ternana!

Su tutti Brevi,Borgo,Nicola e Marcon che sull' 1-0 per loro ha fatto un'uscita bassa alla Buffon c-l-a-m-o-r-o-s-a!!

 

Sinceramente c'è stata solo una squadra in campo e il risultato ci sta strettissimo.

 

Grandi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei che questa ternana possa esprimere un bel gioco soltanto là dove gli avversari sono portati ad attaccare e a scoprirsi...

spero che possa iniziare a girare anche in casa dove la partita dobbiamo farla noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bukkino sempre a rompe li cojoni tommy ehehehehe

 

PS: continua a annà alli distinti a che è lu posto per te ( dai skerzo non te la pija ma a volte sei troppo saccente )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aò scusateme...

non volevo esse rompipalle.

Ma è quello che la squadra mi ha dimostrato fino ad ora

buone prove solo con chi attacca per primo

Con un cagliari che ha badato solo a difendere non abbiamo fatto nemmeno una azione degna di nota.

Forse una...

 

- ciò non toglie che sono contento per il pareggio di ancona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aò scusateme...

non volevo esse rompipalle.

Ma è quello che la squadra mi ha dimostrato fino ad ora

buone prove solo con chi attacca per primo

Con un cagliari che ha badato solo a difendere non abbiamo fatto nemmeno una azione degna di nota.

Forse una...

 

- ciò non toglie che sono contento per il pareggio di ancona

La partita l'abbiamo fatta noi,giocando,pressando e correndo!

Aspettiamo con un pò di calma??

Oppure vogliamo riniziare con la sega che ci manca il trequartista,ci manca un portiere che sappia uscire,4-4-2....3-5-2??

 

Continuiamo così a farci del male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in una gara difficile la ternana a dimostrato di esserci, e soprattutto un gran carattere una volta subito lo svantaggio....

 

Concordo pienamente, e aggiungerei due cose:

 

* primo. Penso proprio che siamo una squadra strutturalmente migliore per la trasferta che per la partita in casa. Con questo non sto invocando nessun trequartista o centrocampisti d'esperienza: questa Ternana mi piace così com'è e non farei ritocchi fino a Giugno.

 

* secondo. Con questo pareggio abbiamo "risanato il buco di bilancio" creato con il Cagliari. In questo momento la nostra classifica è veritiera, ci manca il punto della partita in casa, ma quello non ce lo ha rubato nessuno, lo abbiamo buttato via noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me mai accontentarsi di un pareggio, sempre puntare alla vittoria, anche se l'Ancona è una buonissima squadra

 

Filosoficamente concorderei, ma pragmaticamente non possiamo ragionare così. Non siamo l'armata blucerchiata, ci dobbiamo giocare il campionato con la grinta e con la testa. Buono il punto di Ancona, come sarebbe stato molto buono quello in casa con il Cagliari....

 

Non dimentichiamoci mai l'obiettivo con cui abbiamo iniziato il campionato: non stiamo puntando alla A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vorrei che questa ternana possa esprimere un bel gioco soltanto là dove gli avversari sono portati ad attaccare e a scoprirsi...

spero che possa iniziare a girare anche in casa dove la partita dobbiamo farla noi...

carissimo questo era il mio pensiero di ieri...incredibilmente concordiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vorrei che questa ternana possa esprimere un bel gioco soltanto là dove gli avversari sono portati ad attaccare e a scoprirsi...

spero che possa iniziare a girare anche in casa dove la partita dobbiamo farla noi...

Questa per struttura è una squadra che gioca meglio quando gli altri giocano a calcio e non si chiudono... non abbiamo giocatori di fantasia o elementi che saltano l'uomo. E' palese che quando gli altri si chiudono non è semplice scardinare le difese (vedi Cagliari). Cmq la squadra pur avendo questa struttura morfologica è una buona squadra e penso che quest'anno non soffriremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.