Vai al contenuto
Smile

CHIUDITORI DI TOPIC

Messaggi raccomandati

Vi è mai capitato di postare una qualsiasi cosa in un topic aperto magari da mille anni e con duemila post, ed accade che, come d'incanto, dopo il vostro post non vi scrive più nessuno?

 

E che, allo stesso modo, un vostro post "uccida" un topic appena nato?

 

A volte diventa un ossessione. :unsure:

 

Chiuditori di topic. Su rieduchescional channel!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, spesso, soprattutto se scrivo tante cazzate x passare 10 minuti di noia..è alquanto buffo, imbarazzante e deprimente.

chissà se ce la farò anche su questo topic :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco alcuni esempi:

Io ho chiuso i topics:

Lista terni rocchiu, 29 post e 244 visite.

Per chi sa capire, 31 post e 421 visite.

Quanno cazzu lo cacciano baffo?, 51 post, 751 visite

Questioni di lunghezza, 59 post, 473 visite

 

e quello che credo essere il mio record

Sharon in fin di vita, 99 post (perché il 100-simo si è rifiutato di postare???). 865 visite.

 

E ne ho ammazzati sul nascere almeno una trentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo è che ci vuole vero professionismo di chiuditore di topic per chiudere ad esempio, il topic delle gnocche, quello sul notturno oppure il delirante "Se prima"...

 

Certo è pure che oggi, come si vede, non c'ho un cazzo da fa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink:  ...credo che questo sarà uno dei topic più lunghi della storia de sto forum...

1122387[/snapback]

 

Beh sarà così, a meno che non intervenga un buon chiuditore di topic.

Se non ci fossero questi bravi artigiani del web, tutti i topic sarebbero infiniti ed il forum diverrebbe in breve tempo praticamente illeggibile!

Meditate gente!

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink:  ...credo che questo sarà uno dei topic più lunghi della storia de sto forum...

1122387[/snapback]

 

Beh sarà così, a meno che non intervenga un buon chiuditore di topic.

Se non ci fossero questi bravi artigiani del web, tutti i topic sarebbero infiniti ed il forum diverrebbe in breve tempo praticamente illeggibile!

Meditate gente!

1122392[/snapback]

 

 

:clap3::clap3::clap3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miki e Ferodo, capisco che siete degli ottimi chiuditori di top...

 

...cazz vi ho rovinato il lavoro!

 

scusate! :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De solitu, almeno fino a qualche tempu fa, quanno scrivevu iu no' so come ma lu topic pijiava vita......... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Comunque no' m'è mai capitatu quello che dici tu me sembra. Però m'è capitatu che me l'honno chiusi proprio quillu si, aivojia!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi è mai capitato di postare una qualsiasi cosa in un topic aperto magari da mille anni e con duemila post, ed accade che, come d'incanto, dopo il vostro post non vi scrive più nessuno?

 

E che, allo stesso modo, un vostro post "uccida" un topic appena nato?

 

A volte diventa un ossessione.  :unsure:

 

Chiuditori di topic. Su rieduchescional channel!!

1122340[/snapback]

 

 

ma chi li spinge a fare questo? c'è forse qualcuno che li spinge?...

 

spingitori di chiuditori di topic! su rieducational channel :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De solitu, almeno fino a qualche tempu fa, quanno scrivevu iu no' so come ma lu topic pijiava vita.........  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Comunque no' m'è mai capitatu quello che dici tu me sembra. Però m'è capitatu che me l'honno chiusi proprio quillu si, aivojia!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

1122419[/snapback]

 

 

Su non fare il modesto, Borgo. Ecco alcuni tuoi capolavori "chiudistici":

 

Grande Fratello 2006, 183 post, 7489 visite

Viva la vida, 113 post, 1423 visite

Il pomodorino, 72 post, 904 visite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De solitu, almeno fino a qualche tempu fa, quanno scrivevu iu no' so come ma lu topic pijiava vita.........  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Comunque no' m'è mai capitatu quello che dici tu me sembra. Però m'è capitatu che me l'honno chiusi proprio quillu si, aivojia!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

1122419[/snapback]

 

 

Su non fare il modesto, Borgo. Ecco alcuni tuoi capolavori "chiudistici":

 

Grande Fratello 2006, 183 post, 7489 visite

Viva la vida, 113 post, 1423 visite

Il pomodorino, 72 post, 904 visite

1122470[/snapback]

Dissento nelmodo più assoluto. Si, sono stato l'ultimo ad intervenire, ma i topic sono "morti" perché ormai era stato detto tutto da tutti e non a causa del mio intervento. E' diversa la cosa. Il fatto che mi sia trovato a scrivere per ultimo è un caso. Tranne su quillu de lu pomodorino perché li' j'ago dittu "che c'annate a fa" per cui ho missu tutti d'accordu. :lol::lol::lol:

 

PS.: Comunque eu dittu: .... me sembra....- No' è che eu dittu no in assolutu!!!!! ;):)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic rispecchia una terribile impressione che stavo coltivando da qualche tempo e per cui mi ritenevo il chiuditore di topic più chiuditore di tutto il forum.

Non sapete che piacere mi faccia scoprire che qualcuno provi il medesimo sentimento d'angoscia misto alla vaga impressione di essere delicatamente scansato dal resto dei compari di forum.

 

Insomma, se riesco a chiude pure stò topic con questo mio intervento, voglio io il San Valentino d'oro, altro che il tipo cagatore raccontato da Ussaro!

 

p.s.

Guardate solo la lunghezza del mio intervento: già questo sarebbe sufficiente a chiudere il topic!

 

p.p.s. (dell'ultima ora)

Ah, dimenticavo che oltre all'impressione di essere chiuditore di topic professionista, coltivo anche la sensazione che i miei interventi non vengano visualizzati nei monitor dei compari di forum.

Modificato da cascatino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, sono stato l'ultimo ad intervenire, ma i topic sono "morti" perché ormai era stato detto tutto da tutti e non a causa del mio intervento. E' diversa la cosa.

 

Lo credi tu.

 

Uno degli aspetti talvolta tragici del duro mestiere del chiuditore di topic è assestare il colpo di grazia al topic moribondo. Quell'inserire la chiosa finale :bla:, quell'ultima vacua nota di esistenza, quel voler esserci che nulla aggiunge al topic e che in fondo nessuno leggerà mai perché già considerà il topic stesso come superato da nuovi e più attraenti crocchi telematici..

 

E' proprio in quel momento che il bravo chiuditore di topic imprime il suo timbro conclusivo.

 

Essere chiuditori di topic è una vera arte. E tu ne sei una inconsapevole sublime e invidiabile espressione.

 

:spit:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, sono stato l'ultimo ad intervenire, ma i topic sono "morti" perché ormai era stato detto tutto da tutti e non a causa del mio intervento. E' diversa la cosa.

 

Lo credi tu.

 

Uno degli aspetti talvolta tragici del duro mestiere del chiuditore di topic è assestare il colpo di grazia al topic moribondo. Quell'inserire la chiosa finale :bla:, quell'ultima vacua nota di esistenza, quel voler esserci che nulla aggiunge al topic e che in fondo nessuno leggerà mai perché già considerà il topic stesso come superato da nuovi e più attraenti crocchi telematici..

 

E' proprio in quel momento che il bravo chiuditore di topic imprime il suo timbro conclusivo.

 

Essere chiuditori di topic è una vera arte. E tu ne sei una inconsapevole sublime e invidiabile espressione.

 

:spit:

1122544[/snapback]

No no, dissento in maniera più che assolutamente categorica. De solitu iu li animo li topicce, almeno fino ad un bo' de tempu fa. Po' che c'entra su quasi 26000 messaggi per forza che se vai a cerca' ne trovi cherchidunu che finisce co' lu interventu miu. Co' tutti li messaggi che ag scrittu.....!!!!! Ma è un caso. ;)

 

Noooooooooooo no vojio esse lu chiuditore de li topicceeeeeeeeeeeeeeee........!!!!!! :cry::cry::cry::cry::cry:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1122542[/snapback]

 

Sono insopportabili gli utenti, come questo, che lasciano i post in bianco.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo topic rispecchia una terribile impressione che stavo coltivando da qualche tempo e per cui mi ritenevo il chiuditore di topic più chiuditore di tutto il forum.

Non sapete che piacere mi faccia scoprire che qualcuno provi il medesimo sentimento d'angoscia misto alla vaga impressione di essere delicatamente scansato dal resto dei compari di forum.

 

Insomma, se riesco a chiude pure stò topic con questo mio intervento, voglio io il San Valentino d'oro, altro che il tipo cagatore raccontato da Ussaro!

 

p.s.

Guardate solo la lunghezza del mio intervento: già questo sarebbe sufficiente a chiudere il topic!

 

p.p.s. (dell'ultima ora)

Ah, dimenticavo che oltre all'impressione di essere chiuditore di topic professionista, coltivo anche la sensazione che i miei interventi non vengano visualizzati nei monitor dei compari di forum.

1122542[/snapback]

 

per spirito di corpo non posso permettere che ti accada di nuovo...

 

CHIUDITORI DI TUTTO IL MONDO UNIAMOCI !!!

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me so fatto un giretto a ritroso su discussioni in libertà e devo di' che il nome più frequente è quello de mikimiki....Senza offesa pure statistica :lol::lol:

 

(Però secondo me so soddisfazioni :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.