Vai al contenuto
Crastabecco

GRANDE FRATELLO - 2006

Messaggi raccomandati

QUESTA SERA INIZIA, VORREI SAPE' MA C'E' VERAMENTE UNO DE TERNI CHE ENTRERA' CO' LA MAGLIA ROSSOVERDE DE ZAMPAGNA???

750369[/snapback]

 

dice che è questo:

 

Tafazzi_0112.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GANZA QUESTA... ECHI TE LA DETTA???

 

 

SE C'ERA UNO DE TERNI NON PENSI CHE SE NE STAVA A PARLA GIA DA UN MESE????

750375[/snapback]

 

VERAMENTE NE AVEBVAMO PARLATO + DI UN MESE FA' IN UN TOPIC APERTO CREDO DA bertorelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI MA POI NON SE NE PIU' PARLATO....

 

VUOI METTE, TERNI E' PICCOLA, SE UNO DI TERNI DICE ALL'AMICO CHE VA AL GRANDE FRATELLO, E QUESTO LO DICE AD UN'ALTRO AMICO E COS' VIA, CON IL PASSAPAROLA NEL GIRO DI UN MESE LO SANNO TUTTI ANCHE SE DEVE RIMANERE SEGRETO....

 

PROBABILMENTE, COME DICE PUFFETTA CI SARA' UN UMBRO... FORSE E' DELLA PROVINCIA DI TERNI TIPO DI SAN VENANZO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ci sarà anche un ragazzo di terni. l'ho contattato e c'ho parlato per chiedergli l'ok per un articolo sul messaggero, ma avrebbe rischiato di "saltare" il suo posto nella casa. Quindi ho lasciato perde.

 

Si chiama Massimo o Massimiliano (il nome vero non lo so perchè lo chiamano tutti Max) B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che il max ternano che entrarà nella casa del grande fratello con la maglia de zampagna e un megafone sia questo qui sotto....

post-69-1137669740_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono scettico sulla sua entrata nella casa...conoscendo il tipo...

Se cmq veramente dovesse entrare preparatevi a chicche di ternanità pura. Il nostro dialetto varcherà l'etere nazionale per un bel pò di mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono scettico sulla sua entrata nella casa...conoscendo il tipo...

Se cmq veramente dovesse entrare preparatevi a chicche di ternanità pura. Il nostro dialetto varcherà l'etere nazionale per un bel pò di mesi

750419[/snapback]

 

appunto,temo questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come NON sposare Galliani LESSON N°1

 

Evitare sta' robaccia! :D

750467[/snapback]

brava....è questa indignazione che volevo risvegliare in voi!!

Forza, fantastiche ed adorabili creature ;)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà anche io so che dovrebbe esserci questo Massimo (e non Massimiliano), tra l'altro conosciutissimo per chi ha giocato a pallone nelle giovanili cittadine degli anni 80....Pillole di ternanità???? Eh eh eh eh eh...regà questo è pacio all'ennesima potenza, c'ha un difetto, anzi due...uno lo scoprirete strada facendo (se c'è veramente), l'altro è che "bestemmia" come un turco...eh eh eh eh Ora se entrerà con la maglia de Zampagna non lo so!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora l'umbro che entrerà nella casa è un ragazzo di Perugia, diciamo che è noto (stasera capirete perchè) ma non è un personaggio famoso... di + non posso dire. :ph34r:

 

La notizia me l'ha detta la sorella, se nn è vero la stupro (è anche bona).

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io sapevo, e mi hanno pure detto chi è, visto che frequenta il posto dove lavoro......

però oggi sul messaggero dicevano di un umbro "rampollo di una famiglia bene perugina conosciuto anche nell'ambiente del calcio dilettantistico"..........

 

e tanto bene ieri sera han fatto una replica del programma "la storia siamo noi" di gianni minoli, che guarda caso parlava del sequestro de megni (quello di augusto libero - curi stopper)... che gioca a pallone in qualche squadretta de li intorno ed è figlio de un massone perugino..... che intervenuto in quella trasmissione, tra una cosa ed un'altra, ha detto "magari fare il grande fratello"......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico solo na cosa,ieri so andato a fa colazione da fittuccia e ce stà l'annuncio che cercano una persona per il turno di notte!!!!

750554[/snapback]

 

ecco la notizia che sapevo io.....

 

 

certo, se de umbri ce ne fossero due... allora sì che ci sarebbe da ride!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora l'umbro che entrerà nella casa è un ragazzo di Perugia, diciamo che è noto (stasera capirete perchè)

750548[/snapback]

 

PPultrà? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico solo na cosa,ieri so andato a fa colazione da fittuccia e ce stà l'annuncio che cercano una persona per il turno di notte!!!!

 

:D:D:D:D Bella questa....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GANZA QUESTA... ECHI TE LA DETTA???

 

 

SE C'ERA UNO DE TERNI NON PENSI CHE SE NE STAVA A PARLA GIA DA UN MESE????

750375[/snapback]

 

qui a borgo rivo si sa da svariati mesi chi sarà il ternano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma 2 Umbri mi sembra difficile che li abbiano presi... quello che so io è sicuro :P

750615[/snapback]

 

 

quello di Terni dice in giro da Maggio di essere stato preso. Se non l'hanno preso sul serio farà una discreta figura di merda mi sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.