Vai al contenuto
Depeche Mode

VIVA LA VIDA VIVA VICTORIA!!!!

Messaggi raccomandati

Il Gay Pride: CAPOLAVORO di COMICITA', MA ANCHE GENIALITA', di questa generazione............... :D:D:D

 

Vedendo tutti sti froci e lesbiche checche e travestiti rovesciarsi nelle strade, lanciarsi nei loro locali, lla fine, é Inevitabile non pensare che I FROCI siano una specie di RAZZA o meglio di popolo...........ed allora ho pensato..............Se abbiamo craeato lo stato di Israele per gli Ebrei, perché non possiamo creare un posto pe li froci............tipo Gayland, U.S.Culattoni o qualcosa del genere; cosi' rendiamo felici loro che possono, nel loro stato, fare quello che cazzo je pare, e rendiamo felici TUTTI GLI ALTRI dato che ce li sciacquamo da li cojoni???? :D:D:D

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come no, mi sembra un'idea brillante!!!!!

 

Già che ci siamo ne propongo uno anche per i NANI, uno per gli ALCOLIZZATI, uno per i TOSSICI, uno per le TROIE, uno per i NASONI, uno per gli SPILUNGONI, uno per i CICCIONI, uno per gli ANTIPATICI, uno per i DIVORZIATI, uno per gli ORFANI..............

 

 

Venghino siori, venghino!!!! forza, si accettano idee brillanti che mettano in luce la comicità geniale di ognuno di noi.....forza!!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Gay Pride: CAPOLAVORO di COMICITA', MA ANCHE GENIALITA', di questa generazione............... :D  :D  :D

 

Vedendo tutti sti froci e lesbiche checche e travestiti rovesciarsi nelle strade, lanciarsi nei loro locali, lla fine, é Inevitabile non pensare che I FROCI siano una specie di RAZZA o meglio di popolo...........ed allora ho pensato..............Se abbiamo craeato lo stato di Israele per gli Ebrei, perché non possiamo creare un posto pe li froci............tipo Gayland, U.S.Culattoni o qualcosa del genere; cosi' rendiamo felici loro che possono, nel loro stato, fare quello che cazzo je pare, e rendiamo felici TUTTI GLI ALTRI dato che ce li sciacquamo da li cojoni???? :D  :D  :D

526002[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

NONNO MIO SAREBBE D'ACCORDISSIMO CON TE...

E' DA 3 SETTIMANE TIPO CHE NON FA CHE MALEDIRE ZAPATERO!!!

E' DIVENTATO IL SUO INCUBO!

:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come no, mi sembra un'idea brillante!!!!!

 

Già che ci siamo ne propongo uno anche per i NANI, uno per gli ALCOLIZZATI, uno per i TOSSICI, uno per le TROIE, uno per i NASONI, uno per gli SPILUNGONI, uno per i CICCIONI, uno per gli ANTIPATICI, uno per i DIVORZIATI, uno per gli ORFANI..............

 

 

Venghino siori, venghino!!!! forza, si accettano idee brillanti che mettano in luce la comicità geniale di ognuno di noi.....forza!!!!!!! :D

526050[/snapback]

 

Ma perché Scusa..........Gli Ebrei Erano Sparsi in tutto il mondo, Senza Una Terra, Senza una patria..............I froci Nei loro CONNOTATI hanno le stesse caratteristiche: SONO UN POPOLO, con una loro identita' con una loro filosofia...........SONO PER L APPUNTO RICCHIONI.............quindi............Creiamo una terra TUTTA PER LORO........Non sarebbe un passo VERSO LA CIVILTA' Questo?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahaha, antò tu pensi all'impianto delle docce?  :lol:

526088[/snapback]

 

:D:D:D

 

Ma dai..............immagina te che LIBERTA' per tutti........

 

Per loro che possono crearsi un proprio stato..........Il governo a Maggioranza Lesbica, Le Frizioni interne alla maggioranaza perché non sono state rispetatte le pretese dei Trans...........E poi...........il turismo Gay........mmagina che paese ricco di colori e di opere architettoniche bizzarre, moda, fashion...........ricerca medica per la sicurezza sessuale e Soprattutto.............FORI DA LI COJONI!!!!!

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Gay Pride: CAPOLAVORO di COMICITA', MA ANCHE GENIALITA', di questa generazione............... :D  :D  :D

 

Vedendo tutti sti froci e lesbiche checche e travestiti rovesciarsi nelle strade, lanciarsi nei loro locali, lla fine, é Inevitabile non pensare che I FROCI siano una specie di RAZZA o meglio di popolo...........ed allora ho pensato..............Se abbiamo craeato lo stato di Israele per gli Ebrei, perché non possiamo creare un posto pe li froci............tipo Gayland, U.S.Culattoni o qualcosa del genere; cosi' rendiamo felici loro che possono, nel loro stato, fare quello che cazzo je pare, e rendiamo felici TUTTI GLI ALTRI dato che ce li sciacquamo da li cojoni???? :D  :D  :D

526002[/snapback]

 

quanto me piacerebbe se te nascesse un figlio gay... vorrei proprio vedè se lo manderesti al confino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahaha, antò tu pensi all'impianto delle docce?  :lol:

526088[/snapback]

 

:D:D:D

 

Ma dai..............immagina te che LIBERTA' per tutti........

 

Per loro che possono crearsi un proprio stato..........Il governo a Maggioranza Lesbica, Le Frizioni interne alla maggioranaza perché non sono state rispetatte le pretese dei Trans...........E poi...........il turismo Gay........mmagina che paese ricco di colori e di opere architettoniche bizzarre, moda, fashion...........ricerca medica per la sicurezza sessuale e Soprattutto.............FORI DA LI COJONI!!!!!

 

:D:D:D

526116[/snapback]

 

 

 

Ma che t'hanno fatto?

 

Guarda che il loro modo di essere è migliore di quello di molte altre persone "normali"!

Modificato da sam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come no, mi sembra un'idea brillante!!!!!

 

Già che ci siamo ne propongo uno anche per i NANI, uno per gli ALCOLIZZATI, uno per i TOSSICI, uno per le TROIE, uno per i NASONI, uno per gli SPILUNGONI, uno per i CICCIONI, uno per gli ANTIPATICI, uno per i DIVORZIATI, uno per gli ORFANI..............

 

 

Venghino siori, venghino!!!! forza, si accettano idee brillanti che mettano in luce la comicità geniale di ognuno di noi.....forza!!!!!!! :D

526050[/snapback]

 

Ma perché Scusa..........Gli Ebrei Erano Sparsi in tutto il mondo, Senza Una Terra, Senza una patria..............I froci Nei loro CONNOTATI hanno le stesse caratteristiche: SONO UN POPOLO, con una loro identita' con una loro filosofia...........SONO PER L APPUNTO RICCHIONI.............quindi............Creiamo una terra TUTTA PER LORO........Non sarebbe un passo VERSO LA CIVILTA' Questo?????

526072[/snapback]

 

la tua ironia del cazzo stà passando i limiti......

sei propio bravo a fare i tuoi commenti RAZZISTI NELL'ANONIMATO DI UNA TASTIERA <_<

 

Di stronzate ne scrivi parecchie,

ma dopo la tua proposta di uno STATO-(ma se scrivevi campo di concentramento o Riserva rendevi meglio l'idea)GHETTO per gli Omosessuali io non ti auguro d'avere un figlio Gay. ;)

 

Ti auguro di essere violentato a sangue da 5 o + persone per ore e ore !! :angry:

La tua fortuna è che stai in Belgio perchè vigliacchi come te e meglio che non si facciano vedere in giro :ph34r:

 

Ma OKKIO che anche in Belgio non stai sicuro, è pieno di Pedofili che godono dell'ipocrita appoggio delle Istituzioni.......fosse propio per quello che hai scelto di viver là ? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DACCORDO CON DEPECHE...

 

X TOMASSO CREDO CHE UN FIGLIO GAY NON RIUSCIREI AD ACCETTARLO POI DI QUESTA COSA SE NE ERA GIA PARLATO IN ALTRI TOPIC VATTI A RIVEDERE I SONDAGGI

526419[/snapback]

....complimenti vivissimi....... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Gay Pride: CAPOLAVORO di COMICITA', MA ANCHE GENIALITA', di questa generazione............... :D  :D  :D

 

Vedendo tutti sti froci e lesbiche checche e travestiti rovesciarsi nelle strade, lanciarsi nei loro locali, lla fine, é Inevitabile non pensare che I FROCI siano una specie di RAZZA o meglio di popolo...........ed allora ho pensato..............Se abbiamo craeato lo stato di Israele per gli Ebrei, perché non possiamo creare un posto pe li froci............tipo Gayland, U.S.Culattoni o qualcosa del genere; cosi' rendiamo felici loro che possono, nel loro stato, fare quello che cazzo je pare, e rendiamo felici TUTTI GLI ALTRI dato che ce li sciacquamo da li cojoni???? :D  :D  :D

526002[/snapback]

 

 

 

...L'APOTEOSI DELL'IDIOZIA

 

...COMPLIMENTI! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OSCAR E' UN MIO MODO DI PENSARE...OGNUNO LA PENSA DIVERSAMENTE SE NO CHE GUSTO CI SAREBBE A VIVERE?

 

VISTO CHE SIETE COSI' TOLLERANTI DOVRESTE TOLLERARE ANCHE IL NOSTRO MODO DI PENSARE...

 

DETTO CIO' NON VOGLIO CREARE RANCORE CON TUTTI QUELLI CHE LA PENSANO DIVERSAMENTE DA ME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OSCAR E' UN MIO MODO DI PENSARE...OGNUNO LA PENSA DIVERSAMENTE SE NO CHE GUSTO CI SAREBBE A VIVERE?

 

VISTO CHE SIETE COSI' TOLLERANTI DOVRESTE TOLLERARE ANCHE IL NOSTRO MODO DI PENSARE...

 

DETTO CIO' NON VOGLIO CREARE RANCORE CON TUTTI QUELLI CHE LA PENSANO DIVERSAMENTE DA ME

526435[/snapback]

 

 

Si puo tollerare che ad uno non piacciano i gay o che lo infastidiscono ed esprime il suo libero pensiero

ma, secondo me, non si puo tollerare chi parla di ghettizare essseri umani......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OSCAR E' UN MIO MODO DI PENSARE...OGNUNO LA PENSA DIVERSAMENTE SE NO CHE GUSTO CI SAREBBE A VIVERE?

 

VISTO CHE SIETE COSI' TOLLERANTI DOVRESTE TOLLERARE ANCHE IL NOSTRO MODO DI PENSARE...

 

DETTO CIO' NON VOGLIO CREARE RANCORE CON TUTTI QUELLI CHE LA PENSANO DIVERSAMENTE DA ME

526435[/snapback]

 

 

 

UCCI UCCI SENTO ODORE DE QUESTIONE RIVOLTICATA....CHE TRISTEZZA...NEL 2005....E NON FATE NEMMENO RIDE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OSCAR E' UN MIO MODO DI PENSARE...OGNUNO LA PENSA DIVERSAMENTE SE NO CHE GUSTO CI SAREBBE A VIVERE?

 

VISTO CHE SIETE COSI' TOLLERANTI DOVRESTE TOLLERARE ANCHE IL NOSTRO MODO DI PENSARE...

 

DETTO CIO' NON VOGLIO CREARE RANCORE CON TUTTI QUELLI CHE LA PENSANO DIVERSAMENTE DA ME

526435[/snapback]

 

 

si si, ognuno è libero de pensalla come vuole....

PERCHE' NON FAMO UNA CITTA' DE TUTTI DEFICENTI????

 

DEPECHE SINDACO E TU VICE??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sempre più stupito di come possano esistere ancora questi topic all'interno del forum.

 

(e non dico altro perché anche il solo scrivere il mio pensiero a riguardo, qui dentro a questo topic, mi farebbe schifo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INATTI AVETE RAGIONE DEPECHE CREDO CHE SE N'E' PASSATO E HA ANCHE UN PO' IRONIZZATO SULLA QUESTIONE LO DIMOSTRANO ANCHE LE TANTE FACINE AL SEGUITO...PERO' HA CACCIATO FUORI DELLE COSE DELICATE SU UN ARGOMENTO A SUA VOLTA DELICATO...

 

PER FAVORE CHIUDIAMOLA QUI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OSCAR E' UN MIO MODO DI PENSARE...OGNUNO LA PENSA DIVERSAMENTE SE NO CHE GUSTO CI SAREBBE A VIVERE?

 

VISTO CHE SIETE COSI' TOLLERANTI DOVRESTE TOLLERARE ANCHE IL NOSTRO MODO DI PENSARE...

 

DETTO CIO' NON VOGLIO CREARE RANCORE CON TUTTI QUELLI CHE LA PENSANO DIVERSAMENTE DA ME

526435[/snapback]

Ci mancherebbe altro che non tollerassi il tuo o di qualsiasi altro modo di pensare....resta il fatto che niente mi impedisce di esprimere un minimo di disappunto e sconcerto davanti a certe prese di posizione........semplicemente, la mia è una amara presa di coscienza del fatto che, certi "modi di pensare", ancora oggi sono ben presenti nella nostra società e quindi, finchè avrò fiato e libertà di dirlo o scriverlo, userò le mie argomentazioni sempre e fino in fondo, servisse solo a far cambiare idea ad uno solo di quelli che la pensano così, sarebbe una vittoria.......ma userò sempre e solo le parole e nient'altro!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono OFFESO della mistificazione del mio pendiero......

 

In Realta' la VOSTRA ARRETRATEZZA MENTALE chiusa in un PERBENISMO che é in realta' PIETA', e pertanto offensivo, non si rende conto che i GHETTI sono i QUARTIERI GAY delle citta' nei quali gli stessi LIMITANO la loro esistenza per cercare i PROPRI SIMILI.........

 

Ora andare in un locale NEro, o frequentato per lo piu' da asiatici, per quanto cercfhiate di mistificare non é la stessa cosa che frequentare un locale gay.....

 

L idea di REGALARE LORO uno stato é UN IDEA DI LIBERTA' e NON di ghettizzazione....... non ho mica parlato di CONFINO od esilio o di chiusura delle frontiere come facevano I COMUNISTI.......

 

 

I Gai sono accolti per TOLLERANZA per quieto vivere............ma in realta' la nostra societa' ne ha PIETA' e li accoglie come DIVERSI.....quando li accoglie...........

 

Regalare uno statoaquesta Comunita' TRASVERSALE che si muove secondo sue dinamiche che MAI s integreranno con la societa' civile sarebbe gesto di liberta' e civilta'.......

 

Ma voi, accecati da un PROGRESSISMO ignorante, che non ha ne principi ne scopi se non quello di dire Razzista a chi non vuol fare ndel mondo un pianeta grigio ed uguale quale voi lo sognate, non capite che VOI siete offensivi verso i gay cercando di Considerarli alla pari della comunita' eterossessuale quando ESSENDO GAY, questo non potra' MAI ESSERE...........

 

LIBERTA' ai gay di essere se stessi, ma LIBERTA' a NOI di non doverli SOPPORTARE PER FORZA con i loro costumi e dinamiche COSI' DISTANTI da quelle degli ETEROSSESSULI......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OSCAR E' UN MIO MODO DI PENSARE...OGNUNO LA PENSA DIVERSAMENTE SE NO CHE GUSTO CI SAREBBE A VIVERE?

 

VISTO CHE SIETE COSI' TOLLERANTI DOVRESTE TOLLERARE ANCHE IL NOSTRO MODO DI PENSARE...

 

DETTO CIO' NON VOGLIO CREARE RANCORE CON TUTTI QUELLI CHE LA PENSANO DIVERSAMENTE DA ME

526435[/snapback]

Chai ragione, dovemo esse tolleranti, talmente tollerante da riservà l'iceberg più gelido del polo nord per depeche e compagnia bella cosi' rendiamo felici loro che possono, nel loro stato, fare quello che cazzo je pare, e rendiamo felici TUTTI GLI ALTRI dato che ce li sciacquamo da li cojoni????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono OFFESO della mistificazione del mio pendiero......

 

In Realta' la VOSTRA ARRETRATEZZA  MENTALE chiusa in un PERBENISMO che é in realta' PIETA', e pertanto offensivo, non si rende conto che i GHETTI sono i QUARTIERI GAY delle citta' nei quali gli stessi LIMITANO la loro esistenza per cercare i PROPRI SIMILI.........

 

Ora andare in un locale NEro, o frequentato per lo piu' da asiatici, per quanto cercfhiate di mistificare non é la stessa cosa che frequentare un locale gay.....

 

L idea di REGALARE LORO uno stato é UN IDEA DI LIBERTA' e NON di ghettizzazione....... non ho mica parlato di CONFINO od esilio o di chiusura delle frontiere come facevano I COMUNISTI.......

 

 

I Gai sono accolti per TOLLERANZA per quieto vivere............ma in realta' la nostra societa' ne ha PIETA' e li accoglie come DIVERSI.....quando li accoglie...........

 

Regalare uno statoaquesta Comunita' TRASVERSALE che si muove secondo sue dinamiche che MAI s integreranno con la societa' civile sarebbe gesto di liberta' e civilta'.......

 

Ma voi, accecati da un PROGRESSISMO  ignorante, che non ha ne principi ne scopi se non quello di dire Razzista a chi non vuol fare ndel mondo un pianeta grigio ed uguale quale voi lo sognate, non capite che VOI siete offensivi verso i gay cercando di Considerarli alla pari della comunita' eterossessuale quando ESSENDO GAY, questo non potra' MAI ESSERE...........

 

LIBERTA' ai gay di essere se stessi, ma LIBERTA' a NOI di non doverli SOPPORTARE PER FORZA con i loro costumi e dinamiche COSI' DISTANTI da quelle degli ETEROSSESSULI......

526594[/snapback]

Però bisogna ammettere che Depeche ha la capacità estremizzando di toccare temi che voi date per scontati e che tanto scontati non sono.

Io credo che creare uno stato per i Gay sia un grosso errore perchè questa scelta verrebbe vista dagli stessi Gay come un tentativo di ghettizzazione (ghettizzazione che di fatto già subiscono grazie anche al perbenismo falso e ipocrita).

Nonostante però non sia d'accordo con Depeche in questo caso, non mi fido manco della vostra apparente tolleranza (senza offesa, è una questione epidermica ) già molte volte negata dai fatti e dalle parole. Molti di quelli che si dicono tolleranti con tutte le minoranze, sono gli stessi che più volte hanno definito minorati mentali quelli che hanno votato in modo diverso da loro, il razzismo è una brutta bestia, lo butti fuori dalla porta e quello ti rientra dalla finestra ................................ chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè secondo voi Depeche è così ossessionato dall'omosessualità? Ogni 2 post suoi ce n'è uno che tocca questo argomento... ormai sappiamo tutti come la pensa, che bisogno c'è ogni volta di ripetere le stesse ca... ehm... cose? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.