Vai al contenuto
Tomas Milian

ADDIO PICCOLO ANGELO

Messaggi raccomandati

Dopo il tremendo colpo della prematura scomparsa della piccola Silvia, è con immenso dolore che mi trovo a comunicarvi che un altro piccolo angelo ci ha lasciato. Dopo aver combattuto a lungo una terribile malattia, il piccolo Tommaso è volato in cielo questa notte. Da parte di tutto il forum e di tutti i tifosi della ternana porgo le più sentite e sincere condoglianze ai genitori e ai parenti tutti. Sono senza parole...

 

Per chi volesse partecipare, i funerali si terranno alla chiesa di Borgo Rivo domani (Venerdì) alle ore 16.00.

La famiglia preferisce che non vengano donati fiori, ma un'offerta economica da devolvere alle associazioni per la ricerca sul cancro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so più che dire, mi dispiace tantissimo e so che il mio sentimento non sarà mai grande quanto quello che stanno provando ora quei poveri genitori. condoglianze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sega........, ma che so' mo' tutte ste sciagure a catena? Vivissime condoglianze!!!!!

 

 

 

“La morte è un mostro,

un mostro che caccia dal gran teatro (della vita)

uno spettatore attento, prima della fine di una

rappresentazione che lo interessa infinitamente”.

(Casanova)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi volesse partecipare, i funerali si terranno alla chiesa di Borgo Rivo domani (Venerdì) alle ore 16.00.

La famiglia preferisce che non vengano donati fiori, ma un'offerta economica da devolvere alle associazioni per la ricerca sul cancro. Credo che anche in questa triste occasione noi del forum possiamo fare la nostra parte organizzando una raccolta, magari in occasione del triangolare o della cena estiva del forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi volesse partecipare, i funerali si terranno alla chiesa di Borgo Rivo domani (Venerdì) alle ore 16.00.

La famiglia preferisce che non vengano donati fiori, ma un'offerta economica da devolvere alle associazioni per la ricerca sul cancro. Credo che anche in questa triste occasione noi del forum possiamo fare la nostra parte organizzando una raccolta, magari in occasione del triangolare o della cena estiva del forum...

1127148[/snapback]

 

Per quanto possibile darò il mio personale contributo.

Modificato da marmorerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi volesse partecipare, i funerali si terranno alla chiesa di Borgo Rivo domani (Venerdì) alle ore 16.00.

La famiglia preferisce che non vengano donati fiori, ma un'offerta economica da devolvere alle associazioni per la ricerca sul cancro. Credo che anche in questa triste occasione noi del forum possiamo fare la nostra parte organizzando una raccolta, magari in occasione del triangolare o della cena estiva del forum...

1127148[/snapback]

 

 

Condoglianze sincere ai genitori.

 

Organizzare una raccolta per la ricerca come suggerisce Tomas è una buona idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so chi siano i genitori del piccolo TOMMASO ma gli invio un grande abbraccio in questo terribile momento.

1127143[/snapback]

non posso che quotare questo messaggio.

Sentite condoglianze.

Una notizia tristissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so ora come ora chi siano i genitori del piccolo Tommaso, ma mi unisco alle condoglianze. un abbraccio per quello che vi possa servire

 

 

 

p.s. scusateme..ma si che periodo del cavolo... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.