Vai al contenuto
Se non ce provi non lo poli sapè

LONGARINI Vs. GIULIANOVA

Messaggi raccomandati

la mia maestra alle elementari me diceva sempre che la migliore maniera per scrivere un tema era quella di formulare pensieri brevi e concisi "soggetto, predicato e complemento"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però una riflessione....a terni il TAR non decide e rimanda il tutto al 25 luglio senza alcuna sospensiva, il che fa credere obiettivamente che macalli questa volta non iscriverà la ternana. nelle stesse ore longarini definisce l'accordo per l'acquisto di quote del giulianova...che se ne stiano per andare facendoci fallire???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra parentesi, non si capisce molto bene dall'articolo perchè il giornalista aveva vistosamente bevuto e fumato mentre scriveva l'articolo, ma sembra che il giulianova voglia presentare anche la documentazione per il ripescaggio in c1 e quale metodo migliore per essere ripescati facendo fallire proprio una società di c1 di cui si è proprietari unici??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maronna....altro che piovra.................sembra uno sceneggiato di un film....comunque se fosse tutto vero...avrebbe sia del grottesco che dell'incredibile.....

Io comunque non capisco una cosa,da "esterno" ovviamente....perchè lasciare una squadra importante come la Ternana,con un gran seguito di tifosi e mediatico, farla fallire per prendere con tutto il rispetto parlando una squadretta con cui non ci possono nemmeno guadagnare niente......La Ternana ha un parco giocatori importante, posso capire che ci speculano...ma a Giulianova...che fanno? maah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però una riflessione....a terni il TAR non decide e rimanda il tutto al 25 luglio senza alcuna sospensiva, il che fa credere obiettivamente che macalli questa volta non iscriverà la ternana. nelle stesse ore longarini definisce l'accordo per l'acquisto di quote del giulianova...che se ne stiano per andare facendoci fallire???????

1127354[/snapback]

 

se "ci" fanno fallire, longarini perde la fidejussione di 20 milioni di euro...gli conviene secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti all'estensore dell'articolo. Maiorca avrebbe potuto usallo per allenasse  :lol:  :lol:

1127348[/snapback]

 

 

eh si...la punteggiatura (per non parlare della sintassi e la consecutio...) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però una riflessione....a terni il TAR non decide e rimanda il tutto al 25 luglio senza alcuna sospensiva, il che fa credere obiettivamente che macalli questa volta non iscriverà la ternana. nelle stesse ore longarini definisce l'accordo per l'acquisto di quote del giulianova...che se ne stiano per andare facendoci fallire???????

1127354[/snapback]

 

se "ci" fanno fallire, longarini perde la fidejussione di 20 milioni di euro...gli conviene secondo voi?

1127372[/snapback]

 

Cosa che non succederebbe in caso di conferimento della Ternana nel Giulianova attraverso una fusione per incorporazione.

 

Se non ricordo male la fine dell'Atletico Leonzio fu questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate !! io sò ignorante ,ma mi chiedo, se non viene iscritta perche fallisce!non avendo debiti

 

ha un parco giocatori tutti in regola ,non viene iscritta per controversie con il comune ,quale tribunale la dichiara fallita.a questo punto puo prendere il tutto e andare a giulianova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate !! io sò ignorante ,ma mi chiedo, se non viene iscritta perche fallisce!non avendo debiti

 

ha un parco giocatori tutti in regola ,non viene iscritta per controversie con il comune ,quale tribunale la dichiara fallita.a questo punto puo prendere il tutto e andare a giulianova?

1127406[/snapback]

 

se non viene iscritta al campionato la società automaticamente fallisce e i giocatori si svincolano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate forse dico una cazzata ma se la ternana non viene iscritta per lo stadio non è che fallisce...solitamente ne è una conseguenza visto che poi la ternana non potendo esercitare la propria attività è normale che fallisce.

In questo caso però i giocatori a questo punto potrebbero essere tutti rigirati al giulianova ( ovviamente con il benestare dei calciatori stessi ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate forse dico una cazzata ma se la ternana non viene iscritta per lo stadio non è che fallisce...solitamente ne è una conseguenza visto che poi la ternana non potendo esercitare la propria attività è normale che fallisce.

In questo caso però i giocatori a questo punto potrebbero essere tutti rigirati al giulianova ( ovviamente con il benestare dei calciatori stessi ).

1127419[/snapback]

 

tecnicamente si svincolano, quello che poi potrebbe succedere visto che di mezzo c'è longarini è tutto un altro paio di maniche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tecnicamente si svincolano, quello che poi potrebbe succedere visto che di mezzo c'è longarini è tutto un altro paio di maniche

 

 

--------------------

io non sono cosi sicuro ,anche perchè sarebbe la prima volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tecnicamente si svincolano, quello che poi potrebbe succedere visto che di mezzo c'è longarini è tutto un altro paio di maniche

 

 

--------------------

io non sono cosi sicuro ,anche perchè sarebbe la prima volta

1127439[/snapback]

 

Beh, gli eroi so' stati innovatori in tutto! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa si potrebbe fare per evitare la peggiore delle ipotesi sopra elencata?

1127446[/snapback]

 

Ragazzi, abbiamo sempre sostenuto che lo scopo primario è l'uscita di scena degli eroi.

 

Considerato che è stato necessario un vero atto d'imperio, non potevamo sperare che rimanesse qualcosa in più delle macerie.

 

Se in futuro (speriamo prossimo) esisterà una nuova società di calcio professionistico a Terni, sempre che abbia una sua dignità ed un suo programma, prometto l'abbonamento, anche in III categoria.

 

Spero che molti si accodino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di ciò che stanno facendo li marchiciani lo sapremo più in là,per ora ci possiamo sbizzarrire solo con ipotesi .

 

Il fatto strano però è che non si possono tenere quote societarie in 2 squadre che sono della stessa categoria .

 

Perchè quindi chiedere il ripescaggio?

 

E' una mossa per attirare abbonamenti ?

Forse , ma se invece fosse vero?

 

La ternana , senza uno stadio ( ma tanto andrà a finire come l'anno scorso ) non è che fallirebbe,ma non sarebbe iscritta.

 

Ciò che succederebbe dopo , non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa si potrebbe fare per evitare la peggiore delle ipotesi sopra elencata?

1127446[/snapback]

 

Ragazzi, abbiamo sempre sostenuto che lo scopo primario è l'uscita di scena degli eroi.

 

Considerato che è stato necessario un vero atto d'imperio, non potevamo sperare che rimanesse qualcosa in più delle macerie.

 

Se in futuro (speriamo prossimo) esisterà una nuova società di calcio professionistico a Terni, sempre che abbia una sua dignità ed un suo programma, prometto l'abbonamento, anche in III categoria.

 

Spero che molti si accodino.

1127459[/snapback]

Mi accodo senza esitazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra parentesi, non si capisce molto bene dall'articolo perchè il giornalista aveva vistosamente bevuto e fumato mentre scriveva l'articolo, ma sembra che il giulianova voglia presentare anche la documentazione per il ripescaggio in c1 e quale metodo migliore per essere ripescati facendo fallire proprio una società di c1 di cui si è proprietari unici??

1127359[/snapback]

 

analisi condivisibile, sarei disposto a questo ed altro pur di non rivedere mai più longa e tutti gli eroi :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra parentesi, non si capisce molto bene dall'articolo perchè il giornalista aveva vistosamente bevuto e fumato mentre scriveva l'articolo, ma sembra che il giulianova voglia presentare anche la documentazione per il ripescaggio in c1 e quale metodo migliore per essere ripescati facendo fallire proprio una società di c1 di cui si è proprietari unici??

1127359[/snapback]

 

apposto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate !! io sò ignorante ,ma mi chiedo, se non viene iscritta perche fallisce!non avendo debiti

 

ha un parco giocatori tutti in regola ,non viene iscritta per controversie con il comune ,quale tribunale la dichiara fallita.a questo punto puo prendere il tutto e andare a giulianova?

1127406[/snapback]

 

 

Scusate forse dico una cazzata ma se la ternana non viene iscritta per lo stadio non è che fallisce...solitamente ne è una conseguenza visto che poi la ternana non potendo esercitare la propria attività è normale che fallisce.

In questo caso però i giocatori a questo punto potrebbero essere tutti rigirati al giulianova ( ovviamente con il benestare dei calciatori stessi ).

1127419[/snapback]

 

 

tecnicamente si svincolano, quello che poi potrebbe succedere visto che di mezzo c'è longarini è tutto un altro paio di maniche

 

 

--------------------

io non sono cosi sicuro ,anche perchè sarebbe la prima volta

1127439[/snapback]

 

 

Di ciò che stanno facendo li marchiciani lo sapremo più in là,per ora ci possiamo sbizzarrire solo con ipotesi .

 

Il fatto strano però è che non si possono tenere quote societarie in 2 squadre che sono della stessa categoria .

 

Perchè quindi chiedere il ripescaggio?

 

E' una mossa per attirare abbonamenti ?

Forse , ma se invece fosse vero?

 

La ternana , senza uno stadio ( ma tanto andrà a finire come l'anno scorso ) non è che fallirebbe,ma non sarebbe iscritta.

 

Ciò che succederebbe dopo , non lo so

1127473[/snapback]

 

Fatto certo è che una società fallisce quando è dichiarata insolubile ed i creditori non possono essere totalmente o in parte rimborsati....questa è finanza!

Poi se la ternana non si iscrive perderà tutto il parco giocatori a 0 e quindi le sue azioni (perchè dopotutto la ternana è una società per azioni) si svaluteranno di molto, ma fino a prova contraria, se i stipendi sono stati pagati sempre e tutti, la ternana calcio S.p.a. non dovrebbe avere creditori.........quindi come S.p.a. non può fallire.

Poi se c'è una regola, la quale dice che se una societa di calcio non si iscrive al campionato di pertinenza, fallisce, io non lo sò.

Io sono già un po' di giorni che mi pongo questa questione, ma non riesco a trovare qualcuno che mi dia risposte certe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che se ne stiano per andare facendoci fallire???????

 

1127354[/snapback]

 

è il dubbio che ho anche io.

1127356[/snapback]

 

me sà che semo in parecchi a crederlo.....QUESTI CMQ NN LI CAPISCO: se falliscono a terni, che interesse hanno di comprà un'altra squadra???? <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi più che di fallimento per insolvenza,si potrebbe parlare eventualmente di radiazione per il mancato rinnovo della concessione dello stadio!!!! Se i giocatori hanno firmato le liberatorie,e i debiti non superano un certo margine,non può definirsi ''fallimento''

Se però qualcuno in lega punta i piedi per la questione stadio è quindi radiazione???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che se ne stiano per andare facendoci fallire???????

 

1127354[/snapback]

 

è il dubbio che ho anche io.

1127356[/snapback]

 

me sà che semo in parecchi a crederlo.....QUESTI CMQ NN LI CAPISCO: se falliscono a terni, che interesse hanno di comprà un'altra squadra???? <_<<_<

1127560[/snapback]

 

Secondo me ce potrebbe avè altri interessi (non sportivi) a Giulianova o da quelle parti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA NON L' ETE ANCORA CAPITO LA TATTICA ??!!

 

 

NOI FALLITI GIULIANOVA RIPESCATO AL POSTO NOSTRO (C'AVRA' LO STESSO PADRONE) E GIORGINI SURROGATO FINALMENTE SOPRA LA PANCA DE LU GIULIANOVA...

 

E LU BELLO E' CHE CE SO' PURE CONTENTO

 

 

 

DEVE MORI' SANSONE CO TUTTI LI FILISTEI !

 

TANTO A NOI TERNANI ORAMAI L' HANNO CAPITO CHE NON CE POSSONO NE COMPRA' NE SPEZZA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le novità di oggi del MAIORCA DELL'INFORMAZIONE.

 

 

fonte de "Il Messaggero ed.Abruzzo" di oggi.

 

 

 

P.S. Chi sarebbe secondo Voi l'inviato di Longarini? Forse... Masticone???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.