Vai al contenuto
FERA67

TERNANA ESTROMESSA DALLA C1

Messaggi raccomandati

Beh non era questo l'obiettivo, o meglio non finire cosi...

 

Se longa si compra il Giulianova che viene ripescato.....noi intanto sprofondiamo nei meandri e nell'inferno della D, mi sembra che a prenderselo nel culo siamo solo noi, non loro....loro si salvano, si salveranno sempre praticamente fino a quando qualcuno non fa delle norme che non permettano a questa gente pregiudicata di comprarsi altre squadre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh non era questo l'obiettivo, o meglio non finire cosi...

 

Se longa si compra il Giulianova che viene ripescato.....noi intanto sprofondiamo nei meandri e nell'inferno della D, mi sembra che a prenderselo nel culo siamo solo noi, non loro....loro si salvano, si salveranno sempre praticamente fino a quando qualcuno non fa delle norme che non permettano a questa gente pregiudicata di comprarsi altre squadre...

1129229[/snapback]

 

 

Dimentichi che i giocatori si svincoleranno a parametro zero.....compreso Jimenez quindi solo il cileno 11 milioni + tutti gli altri 14 milioni di Euro sfumati !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh non era questo l'obiettivo, o meglio non finire cosi...

 

Se longa si compra il Giulianova che viene ripescato.....noi intanto sprofondiamo nei meandri e nell'inferno della D, mi sembra che a prenderselo nel culo siamo solo noi, non loro....loro si salvano, si salveranno sempre praticamente fino a quando qualcuno non fa delle norme che non permettano a questa gente pregiudicata di comprarsi altre squadre...

1129229[/snapback]

 

C'è il Lodo Petrucci, nel peggiore dei casi dovreste rimanere almeno tra i professionisti! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh non era questo l'obiettivo, o meglio non finire cosi...

 

Se longa si compra il Giulianova che viene ripescato.....noi intanto sprofondiamo nei meandri e nell'inferno della D, mi sembra che a prenderselo nel culo siamo solo noi, non loro....loro si salvano, si salveranno sempre praticamente fino a quando qualcuno non fa delle norme che non permettano a questa gente pregiudicata di comprarsi altre squadre...

1129229[/snapback]

 

C'è il Lodo Petrucci, nel peggiore dei casi dovreste rimanere almeno tra i professionisti! ;)

1129242[/snapback]

 

 

FEDELI pensaci tu !!!!

Per rimanere in C1 offri 4 milioni al longa oppure fallisce e perde tutto !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente, non auspico di certo il ritorno di fedeli o di gianni ( anche se per quest'ultimo nutro molta stima dal punto di vista umano ), perchè con loro , le ambizioni di risalita sarebbero pressochè nulle ( alla fine spero in qualcosa di diverso,se esiste).

 

Per ciò che riguarda l'esclusione , faccio un'ipotesi del tutto personale .

Se è vero che via aleardi (pg) farà la ristrutturazione dello stadio con una sorta di mini città dello sport(senza demolizione dello stadio e acquisto di alcuni terreni adiacenti) , perchè mai dovrebbe affondare la ternana e permettere il ripescaggio del giulianova?

 

Io credo che invece entro il termine troveranno l'accordo .

 

L'unica cosa positiva è che la lega è molto infastidita per l'atteggiamento di via aleardi (pg) ( e la presa per il culo su giorgini ha influito di brutto secondo me ) .

 

Di conseguenza , ha in qualche modo "costretto" la lega a prendere una decisione

 

Adesso ci aspetteranno un paio di settimane di passione , dove gli altri parleranno di mercato e noi invece di iscrizione ...

 

Cumblmendi ancora , cari marchiciani !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri il messaggero parlava di "CIAMBELLA" da parte del comune, disposto a trovare un accordo. da portavoce questa volta era Boccolini..a me sembra che una volta fanno la voce grande e un'altra tornano indietro..ma non je se da' e basta sto stadio. non deve essere il comune a cercare il dialogo, ma loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul Corriere dell'Umbria di oggi uscito in forma ridotta per lo sciopero, viene riportato che secondo indiscrezioni la Ternana e' stata esclusa dal campionato di C1 per la nota vicenda dello stadio. La palla ora passa alla FIGC il 19 luglio che confermera' l'esclusione a meno che non ci sia un accordo in estremis tra Comune e Societa'. Le societa' ripescate sarebbero il Teramo e guarda caso il Giulianova.

 

CARI EROI STA PER FINIRE UN INCUBO, GO HOME! :D

1129140[/snapback]

 

FOSSE VERO!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

A CASA!!!!!!!!!!!!! :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è il Lodo Petrucci, nel peggiore dei casi dovreste rimanere almeno tra i professionisti!  ;)

1129242[/snapback]

 

Scusate, ma su questo punto sono carente...com'è la normativa al riguardo? E' sufficiente che una squadra non sia iscritta e che i suoi giocatori siano svincolati per accedere al Lodo Petrucci e (nel nostro caso) ripartire dalla C2? Non c'è bisogno di un fallimento formale dovuto a motivi economici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cara Ternana,

amata squadra del mio cuore, amati colori ROSSO-VERDE, amato Libero Liberati, amato profumo dell'erba appena tagliata del campo di gioco, amati cori, amata curva. Che fine ti hanno fatto fare questi marchigiani, che strazio e che agonia vederti soffrire e vederci soffrire. Che angoscia pensare che tu sparirai dai campionati, ma che bello pensare che coloro ti hanno rovinata e distrutta, martoriata e lapidata, deturpata per anni da chi ti amava e ti ama, se ne andranno via, dopo aver cosparso di sale le vie della nostra storia. Che felicità pensare di non dover avere più nulla a che fare con il figlio del padre, con il padre. Che tristezza però, pensare di andare a vedere campionati ameni, angusti. Nei bassifondi del calcio dove alla fine con molta probabilità sprofonderemo, che tristezza dover fare trasferte di 30 km e vedere il Liberati inesorabilmente, ed ancora, vuoto. La desolazione ora, la felicità dopo, quando tutto sarà finito, quando finalmente i colori ROSSO-VERDI torneranno a splendere in alto, nell'olimpo del calcio, nelle partite che contano, con il pubblico delle grandi occasioni, con le coreografie e gli striscioni al vento, che felicità pensare di riaverti finalmente tutta nostra, tutta per noi, nel bene e nel male. Siamo risorti altre volte. Torneremo, più grandi che mai. Torneremo.

 

TERNANA LOTTA, VINCI, TORNA GRANDE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci..tutto bello...MA NON SO LORO CHE SE NE VANNO..SEMO NOI CHE SPARIMO..E CE STA UNA BELLA DIFFERENZA...PER ME E' UNA SCONFITTA DELLA CITTA' INTERA..E NON STATE A GUARDA' LI SORDI CHE PERDONO PERCHE' LONGARINI CO LI SORDI CHE C'HA POTREBBE FINANZIA' UNA GUERRA..QUINDI...NON ME PARE DE POTE' DI' CHE AVEMO VINTO NOI..NOI NE SCAPPAMO COME SEMPRE CO LE OSSA SFASCIATE...LORO PROSEGUIRANNO A FARE SOLDI E QUEL CAZZO CHE GLI PARE DA UN'ALTRA PARTE...NOI INVECE DOVREMO RICOSTRUIRE TUTTO E NON SARA' NE FACILE NE DIVERTENTE...

IO NON ME LA SENTO DE STA CONTENTO..SAREI STATO FELICE SE L'AVESSIMO CACCIATI..IN QUESTO MODO E' COME CHI SE TAGLIA LE PALLE PE FA DISPETTO ALLA MOJE...SOLO CHE LA MOJE SE SCOPERA' UN'ANDRO...E QUILLU SENZA PALLE DOVRA' INIZIA A DA VIA IL CULO...

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO NON ME LA SENTO DE STA CONTENTO..SAREI STATO FELICE SE L'AVESSIMO CACCIATI..IN QUESTO MODO E' COME CHI SE TAGLIA LE PALLE PE FA DISPETTO ALLA MOJE...SOLO CHE LA MOJE SE SCOPERA' UN'ANDRO...E QUILLU SENZA PALLE DOVRA' INIZIA A DA VIA IL CULO...

1129291[/snapback]

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci..tutto bello...MA NON SO LORO CHE SE NE VANNO..SEMO NOI CHE SPARIMO..E CE STA UNA BELLA DIFFERENZA...PER ME E' UNA SCONFITTA DELLA CITTA' INTERA..E NON STATE A GUARDA' LI SORDI CHE PERDONO PERCHE' LONGARINI CO LI SORDI CHE C'HA POTREBBE FINANZIA' UNA GUERRA..QUINDI...NON ME PARE DE POTE' DI' CHE AVEMO VINTO NOI..NOI NE SCAPPAMO COME SEMPRE CO LE OSSA SFASCIATE...LORO PROSEGUIRANNO A FARE SOLDI E QUEL CAZZO CHE GLI PARE DA UN'ALTRA PARTE...NOI INVECE DOVREMO RICOSTRUIRE TUTTO E NON SARA' NE FACILE NE DIVERTENTE...

IO NON ME LA SENTO DE STA CONTENTO..SAREI STATO FELICE SE L'AVESSIMO CACCIATI..IN QUESTO MODO E' COME CHI SE TAGLIA LE PALLE PE FA DISPETTO ALLA MOJE...SOLO CHE LA MOJE SE SCOPERA' UN'ANDRO...E QUILLU SENZA PALLE DOVRA' INIZIA A DA VIA IL CULO...

1129291[/snapback]

C'hai perfettamente ragione,però è un anno che speriamo che la ternana non si iscriva per liberarci di questa gente,sappiamo tutti che questo è l'unico modo,non molliamo proprio adesso,non facciamoci prendere dallo sconforto pensando a dove potremo finire.

Anch'io come te sarei stato più contento se l'avessimo cacciati in un altro modo,ma l'importante è ripartire!

E poi non vorrei che le tue parole,come quelle di qualche altro utente in questo topic,vengano volutamente male interpretate e strumentalizzate da chi non ha la ternana nel cuore,e ha provato fino a adesso a mettere i bastoni fra le ruote a barbetta e ai tifosi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci..tutto bello...MA NON SO LORO CHE SE NE VANNO..SEMO NOI CHE SPARIMO..E CE STA UNA BELLA DIFFERENZA...PER ME E' UNA SCONFITTA DELLA CITTA' INTERA..E NON STATE A GUARDA' LI SORDI CHE PERDONO PERCHE' LONGARINI CO LI SORDI CHE C'HA POTREBBE FINANZIA' UNA GUERRA..QUINDI...NON ME PARE DE POTE' DI' CHE AVEMO VINTO NOI..NOI NE SCAPPAMO COME SEMPRE CO LE OSSA SFASCIATE...LORO PROSEGUIRANNO A FARE SOLDI E QUEL CAZZO CHE GLI PARE DA UN'ALTRA PARTE...NOI INVECE DOVREMO RICOSTRUIRE TUTTO E NON SARA' NE FACILE NE DIVERTENTE...

IO NON ME LA SENTO DE STA CONTENTO..SAREI STATO FELICE SE L'AVESSIMO CACCIATI..IN QUESTO MODO E' COME CHI SE TAGLIA LE PALLE PE FA DISPETTO ALLA MOJE...SOLO CHE LA MOJE SE SCOPERA' UN'ANDRO...E QUILLU SENZA PALLE DOVRA' INIZIA A DA VIA IL CULO...

1129291[/snapback]

C'hai perfettamente ragione,però è un anno che speriamo che la ternana non si iscriva per liberarci di questa gente,sappiamo tutti che questo è l'unico modo,non molliamo proprio adesso,non facciamoci prendere dallo sconforto pensando a dove potremo finire.

Anch'io come te sarei stato più contento se l'avessimo cacciati in un altro modo,ma l'importante è ripartire!

E poi non vorrei che le tue parole,come quelle di qualche altro utente in questo topic,vengano volutamente male interpretate e strumentalizzate da chi non ha la ternana nel cuore,e ha provato fino a adesso a mettere i bastoni fra le ruote a barbetta e ai tifosi ;)

1129297[/snapback]

Si lo so perfettamente che era l'unico modo..e so anche che verranno strumentalizzate certe esternazioni...è un giochetto che conoscemo..Barbetta ha fatto quello che poteva..anche se bisognava pensarci prima..molto tempo prima...e con questo intendo tutto il Comune e non solo il primo cittadino...Soltanto volevo far notare che gridare alla vittoria perchè se ne vanno era un tantino errato nella forma...poi che sicuramente è meglio la brace della padella eroica de via aleardi (pg) questo lo so anche io.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSATE MA CI SAREBBE LA POSSIBILITA' DI RIPARTIRE DALLA C2?

 

 

SE COSI' FOSSE INCOMINCIAMO A PENSARE AL FUTURO CON UNA SOCIETA' SERIA CHE CI FACCIA RITORNARE DOVE MERITIAMO DI STARE ;)

 

SA CHE CE NE FREGA DO VANNO QUESTI.......CERTO PROVO UN PO' DE COMPASSIONE PER IL GIULIANOVA :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voglio che loro se ne vadino. che ripartimo dalla w o dalla d o dalla c2 non me interessa. non ce li voglio piu'. ce semo altamente(detto da me... <_< ) rotti li cojoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francamente, non auspico di certo il ritorno di fedeli o di gianni ( anche se per quest'ultimo nutro molta stima dal punto di vista umano ), perchè con loro , le ambizioni di risalita sarebbero pressochè nulle ( alla fine spero in qualcosa di diverso,se esiste).

 

Per ciò che riguarda l'esclusione , faccio un'ipotesi del tutto personale .

Se è vero che via aleardi (pg) farà la ristrutturazione dello stadio con una sorta di mini città dello sport(senza demolizione dello stadio e acquisto di alcuni terreni adiacenti) , perchè mai dovrebbe affondare la ternana e permettere il ripescaggio del giulianova?

 

Io credo che invece entro il termine troveranno l'accordo .

 

L'unica cosa positiva è che la lega è molto infastidita per l'atteggiamento di via aleardi (pg) ( e la presa per il culo su giorgini ha influito di brutto secondo me ) .

 

Di conseguenza , ha in qualche modo "costretto" la lega a prendere una decisione

 

Adesso ci aspetteranno un paio di settimane di passione , dove gli altri parleranno di mercato e noi invece di iscrizione ...

 

Cumblmendi ancora , cari marchiciani !!!!!

1129251[/snapback]

 

non fa una grinza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh non era questo l'obiettivo, o meglio non finire cosi...

 

Se longa si compra il Giulianova che viene ripescato.....noi intanto sprofondiamo nei meandri e nell'inferno della D, mi sembra che a prenderselo nel culo siamo solo noi, non loro....loro si salvano, si salveranno sempre praticamente fino a quando qualcuno non fa delle norme che non permettano a questa gente pregiudicata di comprarsi altre squadre...

1129229[/snapback]

 

C'è il Lodo Petrucci, nel peggiore dei casi dovreste rimanere almeno tra i professionisti! ;)

1129242[/snapback]

N ON CREDO CHE POTREMO USUFRUIRE DEL LODO PETURCCI IN QUANTO LA TERNANA NON E' FALLITA. MA NON VIENE ISCRITTA PER IL FATTO CHE NON HA UN CAMPO SU CUI GIOCARE.

DOVREMO RIPARTIRE DALLE CATEGORIE DILATTENTISTICHE.

MA NOI SIAMO PRONTI AD AFFORNTARE QUESTA DURA BATTAGLIA E TUTTO CIO' CHE CI ASPETTA

PERCHE' NOI SIAMO LE FERE. SIAMO ABITUATI A LOTTARE E SOFFIRE NELLA SIA NELLA VITA CHE NELLO SPORT

NESSUNO CI HA MAI REGALATO NIENTE..

RICOMINCEREMO DACCAPO MA ORGOGLIOSI DELLA NOSTRA DIGNITA'

AVANTI TERNI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh non era questo l'obiettivo, o meglio non finire cosi...

 

Se longa si compra il Giulianova che viene ripescato.....noi intanto sprofondiamo nei meandri e nell'inferno della D, mi sembra che a prenderselo nel culo siamo solo noi, non loro....loro si salvano, si salveranno sempre praticamente fino a quando qualcuno non fa delle norme che non permettano a questa gente pregiudicata di comprarsi altre squadre...

1129229[/snapback]

 

C'è il Lodo Petrucci, nel peggiore dei casi dovreste rimanere almeno tra i professionisti! ;)

1129242[/snapback]

N ON CREDO CHE POTREMO USUFRUIRE DEL LODO PETURCCI IN QUANTO LA TERNANA NON E' FALLITA. MA NON VIENE ISCRITTA PER IL FATTO CHE NON HA UN CAMPO SU CUI GIOCARE.

DOVREMO RIPARTIRE DALLE CATEGORIE DILATTENTISTICHE.

MA NOI SIAMO PRONTI AD AFFORNTARE QUESTA DURA BATTAGLIA E TUTTO CIO' CHE CI ASPETTA

PERCHE' NOI SIAMO LE FERE. SIAMO ABITUATI A LOTTARE E SOFFIRE NELLA SIA NELLA VITA CHE NELLO SPORT

NESSUNO CI HA MAI REGALATO NIENTE..

RICOMINCEREMO DACCAPO MA ORGOGLIOSI DELLA NOSTRA DIGNITA'

AVANTI TERNI!

1129345[/snapback]

 

:clap::clap::clap:

 

ci hanno tolto l'entusiasmo ma non ci toglieranno mai la dignità e la passione x i nostri amati colori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che me rompe li cojoni è che quisti se ne vanno o se ne andranno senza che nemmeno un cane je sia abboccato sotto casa, a roma, nelle marche, a terni...insomma do cazzo stanno e senza mai ave' sentito veramente il fiato sul collo de che cane randagio....sti maledetti pezzi de merda!!!!

 

 

 

 

e guai chi lo modifica!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francamente, non auspico di certo il ritorno di fedeli o di gianni ( anche se per quest'ultimo nutro molta stima dal punto di vista umano ), perchè con loro , le ambizioni di risalita sarebbero pressochè nulle ( alla fine spero in qualcosa di diverso,se esiste).

 

Per ciò che riguarda l'esclusione , faccio un'ipotesi del tutto personale .

Se è vero che via aleardi (pg) farà la ristrutturazione dello stadio con una sorta di mini città dello sport(senza demolizione dello stadio e acquisto di alcuni terreni adiacenti) , perchè mai dovrebbe affondare la ternana e permettere il ripescaggio del giulianova?

 

Io credo che invece entro il termine troveranno l'accordo .

 

L'unica cosa positiva è che la lega è molto infastidita per l'atteggiamento di via aleardi (pg) ( e la presa per il culo su giorgini ha influito di brutto secondo me ) .

 

Di conseguenza , ha in qualche modo "costretto" la lega a prendere una decisione

 

Adesso ci aspetteranno un paio di settimane di passione , dove gli altri parleranno di mercato e noi invece di iscrizione ...

 

Cumblmendi ancora , cari marchiciani !!!!!

1129251[/snapback]

 

Sono stato fuori qualche giorno e questa non l'ho capita. :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci..tutto bello...MA NON SO LORO CHE SE NE VANNO..SEMO NOI CHE SPARIMO..E CE STA UNA BELLA DIFFERENZA...PER ME E' UNA SCONFITTA DELLA CITTA' INTERA..E NON STATE A GUARDA' LI SORDI CHE PERDONO PERCHE' LONGARINI CO LI SORDI CHE C'HA POTREBBE FINANZIA' UNA GUERRA..QUINDI...NON ME PARE DE POTE' DI' CHE AVEMO VINTO NOI..NOI NE SCAPPAMO COME SEMPRE CO LE OSSA SFASCIATE...LORO PROSEGUIRANNO A FARE SOLDI E QUEL CAZZO CHE GLI PARE DA UN'ALTRA PARTE...NOI INVECE DOVREMO RICOSTRUIRE TUTTO E NON SARA' NE FACILE NE DIVERTENTE...

IO NON ME LA SENTO DE STA CONTENTO..SAREI STATO FELICE SE L'AVESSIMO CACCIATI..IN QUESTO MODO E' COME CHI SE TAGLIA LE PALLE PE FA DISPETTO ALLA MOJE...SOLO CHE LA MOJE SE SCOPERA' UN'ANDRO...E QUILLU SENZA PALLE DOVRA' INIZIA A DA VIA IL CULO...

1129291[/snapback]

QUELLO CHE SCRIVI E GIUSTO. CHI CI RIMETTE SIAMO NOI SOLTANTO NOI

PERSONALMENTE DOPO MICCOLI NON CREDO PIU' ALLE BANDIERE

GINESTRA E TOZZI BORSOI ANDARANNO DA UN ALTRA PARTE E SI SCORDERANNO PRESTO DI TERNI E DELLE FERE

I MARCHIANELLI ANDRANNO A COMBINARE DANNI DA ALTRE PARTI(CHISSA' SE AVRANNO LA NOSTRA STESSA CIVILTA' E CAPACITA' DI SOPPORTAZIONE) E SI PORTERANNO DIETRO IL LORO CORTEO DI LECCHINI

IL NOSTRO OBIETTIVO PRIMARIO E LIBERARCI DE STA GENTE E DI CACCIALI VIA...

IL PREZZO E' ALTISSIMO MA SONO CONVINTO CHE IL CALCIO A TERNI RINASCERA'

PASSERANNO GLI ANNI MA TORNEREMO

TORNEREMO CON LA STESSA PASSIONE E INCAZZATI COME UNA VOLTA..

E AL LIBERATI SARANNO DOLORI PER TUTTI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci..tutto bello...MA NON SO LORO CHE SE NE VANNO..SEMO NOI CHE SPARIMO..E CE STA UNA BELLA DIFFERENZA...PER ME E' UNA SCONFITTA DELLA CITTA' INTERA..E NON STATE A GUARDA' LI SORDI CHE PERDONO PERCHE' LONGARINI CO LI SORDI CHE C'HA POTREBBE FINANZIA' UNA GUERRA..QUINDI...NON ME PARE DE POTE' DI' CHE AVEMO VINTO NOI..NOI NE SCAPPAMO COME SEMPRE CO LE OSSA SFASCIATE...LORO PROSEGUIRANNO A FARE SOLDI E QUEL CAZZO CHE GLI PARE DA UN'ALTRA PARTE...NOI INVECE DOVREMO RICOSTRUIRE TUTTO E NON SARA' NE FACILE NE DIVERTENTE...

IO NON ME LA SENTO DE STA CONTENTO..SAREI STATO FELICE SE L'AVESSIMO CACCIATI..IN QUESTO MODO E' COME CHI SE TAGLIA LE PALLE PE FA DISPETTO ALLA MOJE...SOLO CHE LA MOJE SE SCOPERA' UN'ANDRO...E QUILLU SENZA PALLE DOVRA' INIZIA A DA VIA IL CULO...

1129291[/snapback]

QUELLO CHE SCRIVI E GIUSTO. CHI CI RIMETTE SIAMO NOI SOLTANTO NOI

PERSONALMENTE DOPO MICCOLI NON CREDO PIU' ALLE BANDIERE

GINESTRA E TOZZI BORSOI ANDARANNO DA UN ALTRA PARTE E SI SCORDERANNO PRESTO DI TERNI E DELLE FERE

I MARCHIANELLI ANDRANNO A COMBINARE DANNI DA ALTRE PARTI(CHISSA' SE AVRANNO LA NOSTRA STESSA CIVILTA' E CAPACITA' DI SOPPORTAZIONE) E SI PORTERANNO DIETRO IL LORO CORTEO DI LECCHINI

IL NOSTRO OBIETTIVO PRIMARIO E LIBERARCI DE STA GENTE E DI CACCIALI VIA...

IL PREZZO E' ALTISSIMO MA SONO CONVINTO CHE IL CALCIO A TERNI RINASCERA'

PASSERANNO GLI ANNI MA TORNEREMO

TORNEREMO CON LA STESSA PASSIONE E INCAZZATI COME UNA VOLTA..

E AL LIBERATI SARANNO DOLORI PER TUTTI...

1129358[/snapback]

Io sono sicuramente pronto a ripartire dai dilettanti..l'ho abbiamo fatto una volta e lo rifaremo..saremo più incazzati de prima..e spero anche più svegli...niente sconti per nessuno..mai più..ne bandiere..solo i nostri colori...Ma..se poi invece questi armangono...e ce guidano pure nei dilettanti?...che famo?...fine del calcio a Terni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTI A CASA ALE'

TUTTI A CASA ALE'

TUTTI A CASA ALEEE'

TUTTI A CASA ALEEE'

TUTTI A CASA ALE'!

 

Per gli eroi: seguite i cartelli "VISSO-MACERATA" che trovate in tutta Terni... non ve potete sbajà. Buon viaggio.

1129213[/snapback]

 

me pare che a strada per Visso è ancora chiusa...

se passano pe' Spoleto, cmq, je preparamo un po' d'oliu bollente come a lu poru Annibale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cari lor signori qui ci stà chi vince:

TERNI E LA NOSTRA TERNANA..

hanno finito de fà li ganzi e l'arroganti...hanno finito; e per me questo basta.

STADIO VUOTO E ODIO PER TUTTI....ERA QUESTA LA TERNANA??

non credo e quindi avanti lor signori ve l'avevo detto:

 

IL TEMPO ERA SCADUTO

 

ORA ANDATECE VOI A LAVORA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVVISTATI  I GEMELLINI VERSO IL LITORALE MARCHICIANO! :lol:

1129161[/snapback]

 

 

un pò più indietro?

un pò più indietro?

 

....Spalshhh!!!

 

Ecco!!! Basta così grazie!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.