Vai al contenuto
pablito

Come finirà ?

Come sarà il campionato di B ?  

30 utenti hanno votato

  1. 1. Come sarà il campionato di B ?

    • Indietro tutta, campionato a 20 squadre.
      1
    • I club prenderanno più soldi dalle pay TV e forse dal governo, e tutti giocheranno regolarmente.
      15
    • Ormai è certo, divisione e superlega.
      3
    • Chi lo sà, certo che il campionato partirà in ritardo.
      6
    • Prometteranno la promozione a Bari, Cagliari, Palermo e Atalanta quindi i maggiori fautori della protesta e tutto magicamente rientrerà.
      3
    • Atalanta e Piacenza in A e campionato di B a 22.
      2


Messaggi raccomandati

io voto per la soluzione che mi fa più paura...

 

la superlega.

 

si sta sempre più parlando in modo inquietante di un calcio professionistico giocato solo nelle città più grandi, con un bacino di utenza più grande.

 

insomma, meriti sportivi ed economici (non dimentichiamo la favola Chievo) buttati nel cesso e squadre oggi finanziariamente sul lastrico e sportivamente perdenti col culo ben coperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è chiaro che tornare in dietro è assai difficile, forse c'è una possibilità su 100 che la B sia riformulata a 22 squadre con l'avanzamento in serie A di Atalanta e Piacenza, formulando così una serie A di 20 squadre.

Comunque pur rimanendo la B a 24 (spero solo per questo anno!!!) e nella speranza che non ci spezzettino il campionato cadetto dal prossimo anno in 2 gironi come la serie C, credo che quest'anno se arrivano più soldi a queste 24 società il campionato si possa giocare pure così... Infatti alla fine tutto è riconducibile alla spartizione dei soldi della LEGA per la serie B che quest'anno ha un dividendo di 24 anzichè 20, e ovviamente ai diritti TV che sono sensibilmente diminuiti rispetto alle ultime 2 stagioni.

Mi auguro solo che presto nelle "stanze dei bottoni" cambino le dirigenze e che altrettanto presto il calcio torni ad essere quella cosa, pur se "poco pulita", ma comunque sportiva che piace tanto a noi italiani!!!

 

E forza la TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato la più classica delle soluzioni all'italiana: la 2°. ma che tutto riparta poi come niente fosse accaduto sta alla nostra dignità di tifosi... meno soldi facciamo girare nell'ambiente e meno ci gira intorno chi lo fa esclusivamente per il proprio tornaconto: cominciamo a boicottare oltre al calcio anche gli sponsor e poi vedi che ciò che resta è la sola voglia di giocare a pallone :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai è chiaro che tornare in dietro è assai difficile, forse c'è una possibilità su 100 che la B sia riformulata a 22 squadre con l'avanzamento in serie A di Atalanta e Piacenza, formulando così una serie A di 20 squadre.

Comunque pur rimanendo la B a 24 (spero solo per questo anno!!!) e nella speranza che non ci spezzettino il campionato cadetto dal prossimo anno in 2 gironi come la serie C, credo che quest'anno se arrivano più soldi a queste 24 società il campionato si possa giocare pure così... Infatti alla fine tutto è riconducibile alla spartizione dei soldi della LEGA per la serie B che quest'anno ha un dividendo di 24 anzichè 20, e ovviamente ai diritti TV che sono sensibilmente diminuiti rispetto alle ultime 2 stagioni.

Mi auguro solo che presto nelle "stanze dei bottoni" cambino le dirigenze e che altrettanto presto il calcio torni ad essere quella cosa, pur se "poco pulita", ma comunque sportiva che piace tanto a noi italiani!!!

 

E forza la TERNANA!

QUALSIASI COSA FARANNO....LA FRITTATA E' FATTA...CERCARE DI METTERE UNA "PECETTA"(tipico termine ternano)...NON DEVE FAR PLACARE GLI ANIMI...

 

 

NON SO QUANTA BUONA FEDE CI SIANO IN CELLINO..PERO' MI SONO PIACIUTE LE SUE DICHIARAZIONI DI IERI SU STUDIO SPORT!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.