Vai al contenuto
Lu Cecco

IO VOTO LA LIBERTà....

Messaggi raccomandati

le ultime risposte sui topic mi hanno convinto a regalarvi su un topic a parte questo grido di battaglia alla braveheart......

 

Concittadini ternani......

siamo noi nati per essere schiavi e sottomessi al dominio straniero????

 

concittadini ternai......

siamo noi nati per metterci a 90 gradi solo per salvare una squallida c1 a colui e coloro che negli ultimi 3 anni ci hanno solo donato rabbia,delusione, tristezza, odio nei loro confronti, insulti di ogni sorta, mancanza di rispetto per la nostra storia......???

 

concittadini ternani.....

siamo forse nati per subire ogni tipo di vezzo e umiliazione???????

 

CONCITTADINI TERNANI....

siamo forse nati conigli o soggetti passivi ad ogni sorta di evento causato dalla bramosia del dio denaro???????

 

NON CREDO PROPRIO......

 

NOI SIAMO TERNI, NOI SIAMO LA TERNANA,NOI SIAMO LE FERE, NOI SIAMO CITTADINI LIBERI, LA NOSTRA DIGNITà NON VERRà COMPRATA DA NESSUN DIO DENARO O DA NESSUNA SQUALLIDA C1-SERIE B O QUALSIASI DESTINO CI ATTENDA.....

 

NON VI FATE PRENDERE DALLO SCONFORTO PROPRIO ORA CHE LA LIBERTà è AD UN PASSO...

ANCHE SE IL PREZZO DA PAGARE FOSSE IL PIù ALTO POSSIBILE.....INIZIATE A GIOIRE....PERCHè SE FINE DI QUESTO TUNNEL è SEMPRE PIù VICINA E LA LUCE FINALMENTE SI INIZIA AD INTRAVEDERE......BEH è GIUNTA L' ORA DI SFODERARE I VECCHI ENTUSIAMI DI ANCONA-FANO E CESENA.........GIOTE CARI CONCITTADINI.....ED ESALTAEVI...QUESTA è L' ORA DELLA SPALLATA DEFINITIVA....NON CEDETE ALLA RABBIA DEL PREZZO DA PAGARE....NON CEDETE ALLA DISPERAZIONE...PERCHè SI RICOMINCERà UN' ALTRA VOLTA,MA LIBERI, LIBERI DALLO STARNIERO CHE A TERNI NOI NON VOGLIAMO,LIBERI DA SETTIMANE DI RABBIA E DELUSIONI.....

 

LIBERI DI POTER DIRE: SEMO LI MEJO!!!!!!! LA NOSTRA DIGNITà NON L AVETE COMPRATA!!!!!

 

 

ed allora ci incontreremo tutti vestiti dei nostri magici colori a godere nelle acque della nostra fontana.....e sarà festa vera....che per giorni e giorni ci donerà un ebbrezza che mancava da lunghi 3 anni.......

 

NON MOLLIAMO ADESSO....UNITI PIù CHE MAI..PER LA LIBERTà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però mo me vene unu dubbiu: ma se mo' negli anni futuri a qualsiasi padrone de la Ternana je venisse in mente de no' mettese d'accordu co' lu comune de Terni toccherebbe ogni vorda no' iscrivese ed arparti' da zero???!!!!! :o:blink::o:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però mo me vene unu dubbiu: ma se mo' negli anni futuri a qualsiasi padrone de la Ternana je venisse in mente de no' mettese d'accordu co' lu comune de Terni toccherebbe ogni vorda no' iscrivese ed arparti' da zero???!!!!!  :o  :blink:  :o  :blink:

1130986[/snapback]

 

VABBE' STA SITUAZIONE SE' VERIFICATA DOPO 87 ANNI DE STORIA :( SE VANNO VIA SPERAMO CHE NN SUCCEDA PIU' :sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però mo me vene unu dubbiu: ma se mo' negli anni futuri a qualsiasi padrone de la Ternana je venisse in mente de no' mettese d'accordu co' lu comune de Terni toccherebbe ogni vorda no' iscrivese ed arparti' da zero???!!!!!  :o  :blink:  :o  :blink:

1130986[/snapback]

 

dal 1925 solo quisto non s'è accordato co lu comune.....se tanto me da tanto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu cecco c'hai pienamente ragione d'altronde uno fa pe la squadra della propria città al di la della categoria nella quale merita perchè fa pe lu milan o la juve è facile ma che senso c'ha?quindi a qualsiasi prezzo mandarli via!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo a me sti toni sembrano un pò patetici?  :lol:  :lol:

1130996[/snapback]

 

 

è tutta enfasi cinematografica............

 

solo che mancano l effetti audio-video... :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

sinceramente, ma a che servono 'sti topic per ribadire la ternanita', la ternitudine, il fatto che ce semo rotti de questi, che non vedemo l'ora che se ne vanno... Ne saranno stati aperti 100000...

 

Boh...

 

(certo che 'ste cose dette da uno che scrive solo stronzate...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

sinceramente, ma a che servono 'sti topic per ribadire la ternanita', la ternitudine, il fatto che ce semo rotti de questi, che non vedemo l'ora che se ne vanno... Ne saranno stati aperti 100000...

 

Boh...

 

(certo che 'ste cose dette da uno che scrive solo stronzate...)

1131799[/snapback]

 

 

era solo un richiamo all entusiasmo visto la tendenza all' abbattimento del topic su la non iscrizione..........

 

cmq scusa grande scrittore di cose serie.... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo a me sti toni sembrano un pò patetici?  :lol:  :lol:

1130996[/snapback]

leggili con la colonna sonora come ho fatto io :lol:

1131748[/snapback]

 

 

bravo così c ha tutto un altro effetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era solo un richiamo all entusiasmo visto la tendenza all' abbattimento del topic su la non iscrizione..........

 

cmq scusa grande scrittore di cose serie.... :D  :D  :D

1131802[/snapback]

 

Ma infatti mentre scrivevo mi rendevo conto di essere l'ultima persona che poteva dire quello che ho poi scritto... Vabbo'... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perche' io sto a cambia' idea e se passa la proposta dell'affitto da pagare in base ai risultati della squadra io passo dalla parte dei marchigiani. A quel punto si che farebbero una squadra competitiva, a nessuno piace pagare di piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche perche' io sto a cambia' idea e se passa la proposta dell'affitto da pagare in base ai risultati della squadra io passo dalla parte dei marchigiani. A quel punto si che farebbero una squadra competitiva, a nessuno piace pagare di piu'.

1131814[/snapback]

 

:azz:

 

in effetti è il classico uovo di colombo...

se solo il sindaco avesse pensato a questa soluzione cosi geniale prima sono convinto si sarebbero potuti raggiungere i play off già quest anno...

beh..meglio tardi che mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche perche' io sto a cambia' idea e se passa la proposta dell'affitto da pagare in base ai risultati della squadra io passo dalla parte dei marchigiani. A quel punto si che farebbero una squadra competitiva, a nessuno piace pagare di piu'.

1131814[/snapback]

 

:azz:

 

in effetti è il classico uovo di colombo...

se solo il sindaco avesse pensato a questa soluzione cosi geniale prima sono convinto si sarebbero potuti raggiungere i play off già quest anno...

beh..meglio tardi che mai...

1131839[/snapback]

 

 

Guarda che l'edicolante sotto l'ufficio oggi a pranzo me diceva che la proposta dell'affitto su base risultati del sindaco e' in fase di valutazione da parte dei marchigiani, che non scartano l'idea a priori. E' abbastanza convinto di questo perche' la cognata c'ha un figlio che ha fatto una volta un triangolare a Terni e c'era pure il sindaco e da li sono rimasti in contatto ogni tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche perche' io sto a cambia' idea e se passa la proposta dell'affitto da pagare in base ai risultati della squadra io passo dalla parte dei marchigiani. A quel punto si che farebbero una squadra competitiva, a nessuno piace pagare di piu'.

1131814[/snapback]

 

:azz:

 

in effetti è il classico uovo di colombo...

se solo il sindaco avesse pensato a questa soluzione cosi geniale prima sono convinto si sarebbero potuti raggiungere i play off già quest anno...

beh..meglio tardi che mai...

1131839[/snapback]

 

 

Guarda che l'edicolante sotto l'ufficio oggi a pranzo me diceva che la proposta dell'affitto su base risultati del sindaco e' in fase di valutazione da parte dei marchigiani, che non scartano l'idea a priori. E' abbastanza convinto di questo perche' la cognata c'ha un figlio che ha fatto una volta un triangolare a Terni e c'era pure il sindaco e da li sono rimasti in contatto ogni tanto.

1131866[/snapback]

 

in effetti, ora che ci penso, il macellaio che sta sotto casa mia mi diceva che i marchigiani avrebbero pure speso più soldi per allestire una buona squadra ma che non lo hanno fatto perchè sono un pò svogliati...diciamo che avevano bisogno di essere pungolati...

le sue testuali parole sono state "sono degli ottimi dirigenti ma non si applicano...ne ho tagliati 200 grammi in più..che faccio?..lascio?"

se solo avessi pensato prima a queste parole avrei potuto suggerire anch'io al sindaco una proposta per stimolarli, magari quella volta che ho fatto quel triangolare dove c'era anche lui...

 

chissà se anche sergio ha fatto so triangolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

pijateme pure per il culo ma ora ci credo piu' di prima dopo quello che m'ha detto stamattina uno qui sotto!!

1132271[/snapback]

 

 

 

SE ERA LU SOLITO GIORNALARO FACCE SAPE': NON NA MAI SFAJATA UNA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

pijateme pure per il culo ma ora ci credo piu' di prima dopo quello che m'ha detto stamattina uno qui sotto!!

1132271[/snapback]

 

 

 

SE ERA LU SOLITO GIORNALARO FACCE SAPE': NON NA MAI SFAJATA UNA....

1132372[/snapback]

 

Raga',

 

e' lui!!! Era praticamente quasi piu' che certo della notizia nuova che m'ha dato in anticipo stamattina, c'ho riparlato prima e ha detto che e' praticamente quasi in fase di ufficializzazione tutto il contesto.

 

Incrociate le dita che questa e' 'na botta forte!!! Mamma mia raga'!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

e' lui!!! Era praticamente quasi piu' che certo della notizia nuova che m'ha dato in anticipo stamattina, c'ho riparlato prima e ha detto che e' praticamente quasi in fase di ufficializzazione tutto il contesto.

 

Incrociate le dita che questa e' 'na botta forte!!! Mamma mia raga'!!! :)

1132402[/snapback]

 

Raga',

 

state in attesa che oggi pomeriggio forse ci saranno novita'!!!

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

e' lui!!! Era praticamente quasi piu' che certo della notizia nuova che m'ha dato in anticipo stamattina, c'ho riparlato prima e ha detto che e' praticamente quasi in fase di ufficializzazione tutto il contesto.

 

Incrociate le dita che questa e' 'na botta forte!!! Mamma mia raga'!!! :)

1132402[/snapback]

 

Raga',

 

state in attesa che oggi pomeriggio puo' essere che ci siano novita'!!!

1133260[/snapback]

[/quote

 

Speramo positive! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speramo positive! B-)

1133263[/snapback]

 

Ah guarda, se ci sono, quasi sicuramente sono al 99% dalla parte del positivo!

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.