Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

E voi cari forumisti per un milione di euro

Accetteresti un milione di euro per andare con un gay? (ovviamente saresti il passivo)  

40 utenti hanno votato

  1. 1. Accetteresti un milione di euro per andare con un gay? (ovviamente saresti il passivo)

    • Si
      29
    • No
      11


Messaggi raccomandati

Raga',

 

visto che io posso "vantare" qualche visita alla prostata e vi assicuro che il  trauma e' la prima volta, quelle dopo so' na passeggiata, rilancio (anzi, ribasso) a 350.000 € e me lo porto a casa e voi ve la pijate in culo (in senso lato).

1133348[/snapback]

330.000 ultima offerta

1133363[/snapback]

 

Raga',

 

piano coi ribassi che diventa un'inculata senno'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

visto che io posso "vantare" qualche visita alla prostata e vi assicuro che il  trauma e' la prima volta, quelle dopo so' na passeggiata, rilancio (anzi, ribasso) a 350.000 € e me lo porto a casa e voi ve la pijate in culo (in senso lato).

1133348[/snapback]

330.000 ultima offerta

1133363[/snapback]

 

Raga',

 

piano coi ribassi che diventa un'inculata senno'.

1133386[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta diventando un forum di CULATTONI!!!

1133331[/snapback]

 

Sììììììììììì sono un CULATTONEEEE

Dai, sculacciami!!!!.

 

OK, adesso però dammi il mio milione di euro cazzo!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pe un milione de euri me lu ingulo a vita!!!

1133181[/snapback]

 

 

eh no wizzy, troppo facile... è lui che deve inculà a te! :lol:

1133183[/snapback]

:sigh::sigh::sigh::sigh:

1133197[/snapback]

 

 

E magari ha un manganello da 30 CM ......piangerai tutta la notte dal dolore !!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pe un milione de euro me lo faccio butta su pure da un cavallo e senza vasella, e se me ce mettono un piccolo extra me faccio incula' pure dal fantino.... staro' male e camminero' a chiappe larghe pe qualche giorno ma sti gran cazzi, dopo ozio e me diverto tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pe un milione de euro me lo faccio butta su pure da un cavallo e senza vasella, e se me ce mettono un piccolo extra me faccio incula' pure dal fantino.... staro' male e camminero' a chiappe larghe pe qualche giorno ma sti gran cazzi, dopo ozio e me diverto tutta la  vita

1133467[/snapback]

 

Vuoi mette poi cacà senza sforzi per tutta la vita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma siete proprio munghi eh, che cazzo ribassate :P dopo ve se incula x poco no :P che tonti  :azz:

1133464[/snapback]

 

Che fenomeno che sei. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta diventando un forum di CULATTONI!!!

1133331[/snapback]

 

..........e troioni come dice er gastolano :lol:

Pero'...edificante!

1133481[/snapback]

o forse solo co tanto bisogno de soldi:P :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pe un milione de euro me lo faccio butta su pure da un cavallo e senza vasella, e se me ce mettono un piccolo extra me faccio incula' pure dal fantino.... staro' male e camminero' a chiappe larghe pe qualche giorno ma sti gran cazzi, dopo ozio e me diverto tutta la  vita

1133467[/snapback]

 

Vuoi mette poi cacà senza sforzi per tutta la vita?

1133470[/snapback]

 

il falqui rimarra' solo un brutto ricordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se sono donna, io ci andrei con un gay! :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Io sono stata difesa da un gay...... e che gay! Un bellissimo uomo ma di quello coi fiocchi e controfiocchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se sono donna, io ci andrei con un gay! :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  Io sono stata difesa da un gay...... e che gay! Un bellissimo uomo ma di quello coi fiocchi e controfiocchi!

1133503[/snapback]

anche io so gei perche scopo!!!quanno ci vediamo gatta che te l accarezzo un po...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se sono donna, io ci andrei con un gay! :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  Io sono stata difesa da un gay...... e che gay! Un bellissimo uomo ma di quello coi fiocchi e controfiocchi!

1133503[/snapback]

anche io so gei perche scopo!!!quanno ci vediamo gatta che te l accarezzo un po...!!

1133510[/snapback]

 

 

 

 

Davvero sei gay? Comunque sei simpatico! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se sono donna, io ci andrei con un gay! :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  Io sono stata difesa da un gay...... e che gay! Un bellissimo uomo ma di quello coi fiocchi e controfiocchi!

1133503[/snapback]

anche io so gei perche scopo!!!quanno ci vediamo gatta che te l accarezzo un po...!!

1133510[/snapback]

 

 

 

 

Davvero sei gay? Comunque sei simpatico! :D:D:D

1133518[/snapback]

 

Ehm ... ragazze ... con la fame che gira fra gli utenti maschi qui si dichiarerebbero tutti gay pur di farsi una sana trombata NORMALE! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi pensare...con il mio attuale stipendio impiegherò circa 67 anni di lavoro per arrivare ad incassare un milione di euro...con quello della foto me la cavo a dì male in un paio d'ore...non c'è gara...

 

Però se c'avessi messo Malgioglio nella foto t'avrei risposto de no...c'è un limite a tutto...(o so' io che so' difficile de gusti?)

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
329.999 giusti giusti pe na villetta........ :lol:  :lol:

1133400[/snapback]

325 mila euro bocca-culo

1133486[/snapback]

guarda non me frega più un cazzo...300.000...oh pe più de 500milioni sti cazzi de un cazzo in culo...ce stanno certi che se lo fanno buttà su per piacere e senza esse pagati mo me metto a fa lo schizzinoso pe 300000 gneuri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se sono donna, io ci andrei con un gay! :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  Io sono stata difesa da un gay...... e che gay! Un bellissimo uomo ma di quello coi fiocchi e controfiocchi!

1133503[/snapback]

 

 

so li gay che non verrebbero mai co te!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se sono donna, io ci andrei con un gay! :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  Io sono stata difesa da un gay...... e che gay! Un bellissimo uomo ma di quello coi fiocchi e controfiocchi!

1133503[/snapback]

anche io so gei perche scopo!!!quanno ci vediamo gatta che te l accarezzo un po...!!

1133510[/snapback]

 

 

 

 

Davvero sei gay? Comunque sei simpatico! :D:D:D

1133518[/snapback]

io so come dice la firma mia!!so GEI perche scopo!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se sono donna, io ci andrei con un gay! :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  Io sono stata difesa da un gay...... e che gay! Un bellissimo uomo ma di quello coi fiocchi e controfiocchi!

1133503[/snapback]

 

 

so li gay che non verrebbero mai co te!!!!!

1133557[/snapback]

 

 

 

 

 

Che ne sai tuuuuuuuuu? :angry::angry::angry: Anche se venissero con me di sicuro non te lo vengo a dire! :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.