Vai al contenuto
Conte Oliver

Scuola Calcio Ternana

Messaggi raccomandati

Non so se è il posto giusto per il topic (sempre di Ternana si parla...) se non lo è prego gli admin di spostarlo dove opportuno. Comunque come molti già sapranno a settembre la Ternana spa (o marchiciana fate voi...) ha deciso di partire con una nuova scuola calcio (sembra dai 95 ai 99). Potete immaginare che putiferio abbia scatenato tale decisione tra le varie società dilettantistiche locali che da anni vivono con il settore giovanile e scolastico e che ora si vedono piombare sul groppone l'ingresso della società a cui loro stessi fornivano i giovani talentini cresciuti nelle loro scuole. Appurato che per questa società fare tutto e il contrario di tutto è routine giornaliera, appurato che per quanto spartano si voglia fare avviare un progetto di scuola calcio non è uno scherzo dal punto di vista economico (quindi 2 euro qua e la vanno investiti comunque...), non hanno uno stadio per la prima squadra ma aprono una scuola calcio, secondo voi come va interpretata questa ennesima mossa a sorpresa dei nostri supereroi? In particolare mi piacerebbe conoscere, essendo parte in causa, l'opinione di qualche genitore che ha dei figli impegnati da qualche parte nelle scuole calcio locali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come genitore non posso pensare di affidare mio figlio ad una società che a mio modo di vedere sta distruggendo il calcio a Terni. Possono anche mettere Platini ad allenare i ragazzini...ma il risultato non cambia: secondo me stanno uccidendo il calcio. Inoltre non mi piace nemmeno l'atteggiamento e le scelte che hanno fatto nei confronti del settore giovanile...più in particolare mi riferisco alla vicenda della squadra Berretti che aveva ottenuto l'accesso alle finali nazionali e che è stata sostituita quasi in blocco (allenatore compreso) dalla formazione Primavera. E questi pretendono di allenare (che in tenera età significa EDUCARE) mio figlio? Se lo scordano. Mio figlio continuerà a giocare e divertirsi presso l'attuale scuola calcio che frequenta, dove ci sono allenatori preparati e dove le società fanno giocare le finali ai ragazzini che se le sono sudate per tutto l'anno.

 

Non voglio nemmeno correre il rischio di dover consolare mio figlio perchè magari questi signori decidono di far giocare una finale ad un'altra squadra. Non voglio, come genitore, consegnare mio figlio nelle mani di gente che a mio modo di vedere non ha nullla a che veere col calcio.

 

Ma siamo scemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De sicuro a sti figli je insegneranno  a fà i ricorsi al TAR............. :ph34r:

1134547[/snapback]

 

 

ahahahhaha se fai un anno di scuola di calcio è come se avessi fatto un master in diritto amministrativo!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come genitore non posso pensare di affidare mio figlio ad una società che a mio modo di vedere sta distruggendo il calcio a Terni. Possono anche mettere Platini ad allenare i ragazzini...ma il risultato non cambia: secondo me stanno uccidendo il calcio. Inoltre non mi piace nemmeno l'atteggiamento e le scelte che hanno fatto nei confronti del settore giovanile...più in particolare mi riferisco alla vicenda della squadra Berretti che aveva ottenuto l'accesso alle finali nazionali e che è stata sostituita quasi in blocco (allenatore compreso) dalla formazione Primavera. E questi pretendono di allenare (che in tenera età significa EDUCARE) mio figlio? Se lo scordano. Mio figlio continuerà a giocare e divertirsi presso l'attuale scuola calcio che frequenta, dove ci sono allenatori preparati e dove le società fanno giocare le finali ai ragazzini che se le sono sudate per tutto l'anno.

 

Non voglio nemmeno correre il rischio di dover consolare mio figlio perchè magari questi signori decidono di far giocare una finale ad un'altra squadra. Non voglio, come genitore, consegnare mio figlio nelle mani di gente che a mio modo di vedere  non ha nullla a che veere col calcio.

 

Ma siamo scemi?

1134545[/snapback]

è il primo messaggio decente che posti da quando sei qui :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comincio a pensare sul serio...anzi è già parecchio tempo che lo penso..che questi fanno le cose apposta...da sempre le scuole calcio a terni erano di competenza alle varie squadrette locali...arrivavano l'osservatori de la ternana e se li portavano alla ternana, è sempre funzionato in questo modo e sempre ha portato i suoi frutti(tranne che a me che al massimo mi è stato proposto di andare al piediluco quando avevo 17 anni :( ) cmq senza parole...ormai senza speranza.....io vorrei chiedere ad una persona in particolare, una persona che è di terni e che si occupa del settore giovanile e che sà di cosa stiamo parlando.....questa persona che può essere criticabile,giudicabile quello che volete..ma in questo campo la domanda gli arriva mirata dato che lui di sicuro era al corrente e bene di questa cosa delle scuole calcio....bene lei persona che si occupa della ternana da anni e che per la ternana l'abbiamo vista piangere strillare e imprecare....come può avallare una cosa simile???? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comincio a pensare sul serio...anzi è già parecchio tempo che lo penso..che questi fanno le cose apposta...da sempre le scuole calcio a terni erano di competenza alle varie squadrette locali...arrivavano l'osservatori de la ternana e se li portavano alla ternana, è sempre funzionato in questo modo e sempre ha portato i suoi frutti(tranne che a me che al massimo mi è stato proposto di andare al piediluco quando avevo 17 anni :( ) cmq senza parole...ormai senza speranza.....io vorrei chiedere ad una persona in particolare, una persona che è di terni e che si occupa del settore giovanile e che sà di cosa stiamo parlando.....questa persona che può essere criticabile,giudicabile quello che volete..ma in questo campo la domanda gli arriva mirata dato che lui di sicuro era al corrente e bene di questa cosa delle scuole calcio....bene lei persona che si occupa della ternana da anni e che per la ternana l'abbiamo vista piangere strillare e imprecare....come può avallare una cosa simile????  :(

1134794[/snapback]

 

straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OGGI HO VISTO UN PEZZETTO DELLA REPLICA DELLA TRASMISSIONE DI IVANO MARI.

 

ERA PRESENTE UN SIGNORE, DIRIGENTE DI UNA SOCIETA' CALCISTICA DELLA NOSTRA CITTA', CHE CERCAVA, CON RISULTATI MISERI, DI FAR PASSARE COME NORMALE IL COMPORTAMENTO DELLA SOCIETA'.

 

DICEVA  CHE TUTTI DOVREMMO SMORZARE I TONI.

 

DICEVA CHE ANCHE "BOREA O COME SI CHIAMA" (COSI' LO HA DEFINITO LUI) HA FATTO ERRORI ED HA CITATO L'ACQUISTO DI DELL'ANNO CON LA VENDITA DI GRELLA PARAGONANDOLO AGLI ERRORI DEGLI ATTUALI DIRIGENTI.

 

FRANCAMENTE NON HO CAPITO, E NON LO HANNO CAPITO NEMMENO IN TRASMISSIONE A GIUDICARE DALLE REAZIONI, COSA C'ENTRASSE IL PARAGONE.

 

PIU' IN GENERALE NON HO CAPITO IL SENSO DELL'INTERO INTERVENTO IN TRASMISSIONE DEL PERSONAGGIO E PERCHE' VOLESSE DIFENDERE L'INDIFENDIBILE.

 

NON VORREI CHE LA LISTA "INTERESSATA" DEI FILOSOCIETARI, CHE SI CONTANO SULLE DITA DI UNA MANO, SI ALLUNGASSE ANCHE A QUALCHE DITO DELLA SECONDA.

 

E CHE MAGARI IL PERCHE' SI DEBBA SCOPRIRE TRA QUALCHE MESE, MAGARI GUARDANDO LE SQUADRE DEL SETTORE GIOVANILE DI QUALCHE SOCIETA' DI TERNI.

SGAMATO ANCHE QUESTO. :(

1036916[/snapback]

 

Ve la ricordate questa? ;)

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal Sito della società

 

NASCE LA SCUOLA CALCIO "GIORGIO TADDEI"

La Ternana Calcio s.p.a., proseguendo nel progetto di educazione allo sport, socializzazione e presenza sul territorio, annuncia la nascita della Scuola Calcio "GIORGIO TADDEI".

 

La società rossoverde invita gli organi di informazione alla conferenza stampa di presentazione che si terrà sabato 14 luglio p.v. alle ore 11,00 presso la sede sociale di via A. Aleardi, 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comune non ha fatto in tempo a dire che la scuola calcio era un danno gravissimo al territorio che dopo 2 giorni esce l'ufficializzazione della scuola calcio della marchiciana (p.s. cambiateje nome, non ne siete degni...). Voglio vedere come faranno a dargli lo stadio dopo questa ulteriore, ennesima provocazione nonchè attacco alle fondamenta stesse dello sport ternano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un fatto alquanto strano e singolare.

Non so in che termini leggerlo

1135028[/snapback]

Consultati con quell'altro "che non conosci ma condividi".

Vedrai che con du capocce una spiegazione riuscite a darvela. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NASCE LA SCUOLA CALCIO "GIORGIO TADDEI"

 

 

 

poru GIORGIO come sargirerà dentro la cassa...me lu ricordo quanno se veniva ha sfoga con noi giu lu stadio .neanche lu rispettu de chi ha cresciutu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal Sito della società

 

NASCE LA SCUOLA CALCIO "GIORGIO TADDEI"

La Ternana Calcio s.p.a., proseguendo nel progetto di educazione allo sport, socializzazione e presenza sul territorio, annuncia la nascita della Scuola Calcio "GIORGIO TADDEI".

 

La società rossoverde invita gli organi di informazione alla conferenza stampa di presentazione che si terrà sabato 14 luglio p.v. alle ore 11,00 presso la sede sociale di via A. Aleardi, 10.

1135024[/snapback]

 

Come disse un notissimo principe del foro nonchè portavoce a singhiozzo di questa accozzaglia chimata società di calcio:

i punti fondamentali della nostra scula calcio saranno LA MORALITA', L' EDUCAZIONE, E I PRINCIPI DELLO SPORT.

 

Come moralità porteranno il passato del Padre, il DS senza patentino, le condanne per il caso Giorgini, la serietà di chi gli farà da stampella, ecc.

Come educazione porteranno i masticatori di gomme, i diti medi, i maglioncini, i gufi, i rspressi, e tutte gli altri esempi elargiti in questi anni.

Come principi sportivi la beretti dello scorso anno, i fuori rosa, le mobizazzioni e le vessazioni e perchè no i soddisfacenti risultati ottenuti con la prima squadra.

 

I più piccoli devono prendere esempio dai grandi e questi signori ... hanno molto da offrire.

 

VERGOGNA INFINITA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal Sito della società

 

NASCE LA SCUOLA CALCIO "GIORGIO TADDEI"

La Ternana Calcio s.p.a., proseguendo nel progetto di educazione allo sport, socializzazione e presenza sul territorio, annuncia la nascita della Scuola Calcio "GIORGIO TADDEI".

 

La società rossoverde invita gli organi di informazione alla conferenza stampa di presentazione che si terrà sabato 14 luglio p.v. alle ore 11,00 presso la sede sociale di via A. Aleardi, 10.

1135024[/snapback]

 

possono intervenire anche i tifosi? :lol::lol::lol:

 

hanno fatto veramente schifo ad intitolare una scuola calcio al grande e unico PRESIDENTE

 

una persona onesta come GIORGIO TADDEI non deve essere accostata in nessun modo a questa società che con le loro porcherie perpetrate in questi anni hanno gettato fango sui nostri colori e sulla nostra città :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una delle cose piu' gravi compiute in questi maledettissimi anni..

Gente senza cuore e incuranti delle passioni rossoverdi, struttare la figura del Grande Presidente (ma cosa siete voi a confronto?..nn valete nulla....) x le loro ennesime provocazioni a Terni e alla sua gente...

 

 

VERGOGNATEVI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma le altre scuole di calcio della città che ne pensano?

Non penso siano così contente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è molto grave soprattutto per le societa "piccole"(interamna,maroso........)

per loro la scuola calcio è una fonte di "guadagno", formano i ragazzini poi i piu bravi vanno alla ternana.

in questo modo tutti vorranno andare alla ternana con risultati catastrfici per le altre realta locali e per la stessa ternana in termini di qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è una delle cose piu' gravi compiute in questi maledettissimi anni..

Gente senza cuore e incuranti delle passioni rossoverdi, struttare la figura del Grande Presidente (ma cosa siete voi a confronto?..nn valete nulla....) x le loro ennesime provocazioni a Terni e alla sua gente...

 

 

VERGOGNATEVI.

1135144[/snapback]

 

Che razza di gente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferirei lasciare mio figlio a una scuola calcio organizzata da Annamaria Franzoni e Michael Jackson...

 

poi... dedicarla ad una Persona che amava Terni e la Ternana... quando loro hanno preso da tanto tempo le distanze dalla città, dai tifosi, e usano la Ternana per i loro contentini personali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è molto grave soprattutto per le societa "piccole"(interamna,maroso........)

per loro la scuola calcio è una fonte di "guadagno", formano i ragazzini poi i piu bravi vanno alla ternana.

in questo modo tutti vorranno andare alla ternana con risultati catastrfici per le altre realta locali e per la stessa ternana in termini di qualità

1135331[/snapback]

 

Quoto al cento per cento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nascita di un eventuale scuola calcio a Terni può portare solo ad una conseguenza diretta: iil danneggiamento di circa il 90% delle squadre del comprensorio che sopravvivono proprio grazie alle scuole calcio.

 

Di fatti tutte le scuole calcio ternane sono 'in guerra' contro un'eventualità di questo tipo (anche perchè stiamo parlando di ragazzi nati nell'annate 95-96-97-98-99-00), anche perchè non verrebbero danneggiate solo sotto il profilo economica (quote mensili), ma anche dal punto di vista tecnico (si inizierebbe a telefonare ai ragazzi più validi, che ricordo sono dei pulcini! - e già sta succedendo) e si sta pensando addirittura (qualora la scuola calcio partisse) di non partecipare a nessuna gara contro la futura 'ternana' dei giovani disertando ogni match.

 

L'unica prospettiva positiva per le scuole calcio è che la Ternana non si iscriva, così il progetto cadrebbe sul nascere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma le altre scuole di calcio della città che ne pensano?

Non penso siano così contente....

1135247[/snapback]

 

sono già sul piede di guerra, a breve usciranno comunicati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La nascita di un eventuale scuola calcio a Terni può portare solo ad una conseguenza diretta: iil danneggiamento di circa il 90% delle squadre del comprensorio che sopravvivono proprio grazie alle scuole calcio.

 

Di fatti tutte le scuole calcio ternane sono 'in guerra' contro un'eventualità di questo tipo (anche perchè stiamo parlando di ragazzi nati nell'annate 95-96-97-98-99-00), anche perchè non verrebbero danneggiate solo sotto il profilo economica (quote mensili), ma anche dal punto di vista tecnico (si inizierebbe a telefonare ai ragazzi più validi, che ricordo sono dei pulcini! - e già sta succedendo) e si sta pensando addirittura (qualora la scuola calcio partisse) di non partecipare a nessuna gara contro la futura 'ternana' dei giovani disertando ogni match.

 

L'unica prospettiva positiva per le scuole calcio è che la Ternana non si iscriva, così il progetto cadrebbe sul nascere.

1136229[/snapback]

 

 

E se la scuola fosse stata creata proprio per mantenere in vita la Ternana Calcio, pur non iscritta al campionato di C1, con tanto di titolo sportivo che de riffa o de raffa può tornare sempre utile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.