Vai al contenuto
tosculu

Ci siamo quasi.....

Messaggi raccomandati

Spero che si tuteli il calcio professionistico a Terni e alla fine si trovi una soluzione che possa soddisfare tutti.

La C1 è un patrimonio ke va tutelato a costo di sorbettarsi Longarini.

E poi il prossimo anno due derby sono meglio che one

1135027[/snapback]

 

 

Chiattì, se sei tu toglimi una curiosità : ..............ma te ce pagano ?

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che si tuteli il calcio professionistico a Terni e alla fine si trovi una soluzione che possa soddisfare tutti.

La C1 è un patrimonio ke va tutelato a costo di sorbettarsi Longarini.

E poi il prossimo anno due derby sono meglio che one

1135027[/snapback]

 

 

e io spero che [censura] insieme a quei [censura] de l'amichetti tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che si tuteli il calcio professionistico a Terni e alla fine si trovi una soluzione che possa soddisfare tutti.

La C1 è un patrimonio ke va tutelato a costo di sorbettarsi Longarini.

E poi il prossimo anno due derby sono meglio che one

1135027[/snapback]

 

Assistere ad una partita di calcio, significa appassionarsi, divertirsi e gioire. Quello che viviamo oggi è pura TRISTEZZA. Anche io come te fino a poco tempo fa credevo che contasse tenersi stretta la C1. Poi ho fatto due conti ed ho visto che sono 2 anni che non vado più allo stadio...

Ricominciare da ZERO subito significherebbe riprenderci le nostre emozioni. Non c'è altra strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che si tuteli il calcio professionistico a Terni e alla fine si trovi una soluzione che possa soddisfare tutti.

La C1 è un patrimonio ke va tutelato a costo di sorbettarsi Longarini.

E poi il prossimo anno due derby sono meglio che one

1135027[/snapback]

 

 

ARIECCOLO....CHE BUCCHINO !!!!

 

:angry::angry::angry::angry::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La C1 è un patrimonio ke va tutelato a costo di sorbettarsi Longarini.

 

1135027[/snapback]

 

 

beh si certo, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.

ah sergi'..ma vaffanculo va', te e chi la pensa come te.

 

 

ce semo rotti li cojoni. mejo una dignitosa categoria bassa, che un altro anno cosi'.

1135053[/snapback]

 

 

anzi sergi'...te faccio una domanda:

 

tralascia tutte le pugnette in corso

tu vorresti che una societa' come questa continui a portarci risultati calcistici come quelli degli ultimi anni?

1135091[/snapback]

 

L'ultima stagione è stata desolante, ma almeno 2 volte me so divertito e almeno se parla de C1.

Giocando in Eccellenza o in D penso che anzichè vedere Ternana-Teramo all'ultima giornata davanti a 3 mila persone che cantano e se divertono annamo a vedè lu derby co la Pontevecchio e almeno a me questo non me fa fa li salti de gioia.

E se permettete mi sa meglio fare i derby con Foligno e Perugia che con squadrette che ce pijerebbero per culo come successe dopo il fallimento in D nel 92.

Siccome so che significa non vorrei passarci di nuovo ;)

A costo ripeto di tenerci Longarini e salvarmi all'ultima giornata.

Anche perchè forse ci dimentichiamo che di campionati di C1 di stenti ne abbiamo fatti a bizzeffe.

E poi chi l'ha detto che ci dobbiamo salvare ma magari si possa fare anche un campionato migliore?

1135142[/snapback]

 

:blink::blink::blink::blink::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani al così tanto atteso tavolo delle trattative... (me vene da ride se penso al significato della parola "trattativa"... e me immagino QUELLI CHE SALIRANNO IN COMUNE...)...

 

NON PUO' CERTO PASSARE IN SECONDO PIANO QUESTA NOVITA' (ENNESIMO AFFRONTO ALLA CITTA' DI TERNI) DI APRIRE LA SCUOLA CALCIO....E NON CREDO SIA UN "RUOLO ISTITUZIONALE" PASSARCI SOPRA...SU QUESTO ARGOMENTO L'UNICA TRATTATIVA POSSIBILE E' DI BOCCIARLA SENZA SE E SENZA MA....

 

inutile poi ricordarvi che, come riportato dal Comitato Spontaneo, siamo vigili e attenti osservatori su come verranno trattate le altre "condizioni" che GARANTIVANO E GARANTISCONO UNA DIGNITA' ISTITUZIONALE E DELL'INTERA CITTA':

 

1) Che la discussione parta dalla bozza di convenzione approvata dal consiglio comunale

 

2) Che la ternana ritiri ogni forma di denuncia/contenzioso legale (ivi compresi i ricorsi al TAR)

 

3) Che la ternana dimostri un netto cambiamento di rotta negli atteggiamenti verso la città e le sue istituzioni

 

 

 

 

PER "RUOLO ISTITUZIONALE" NOI TIFOSI INTENDIAMO UN'APPROCCIO NON EMOZIONALE CHE GARANTISCA UNA PORTA APERTA AGLI INTERLOCUTORI IN QUESTIONE SENZA TENER CONTO DI RANCORI PASSATI....

 

QUINDI SE CAMBIERANNO REGISTRO... SAREMMO PRONTI A CAPIRE "IL RUOLO ISTITUZIONALE"...

 

MA..

 

LA DISPONIBILITA' DI TERNI NON DEVE ESSERE FRAINTESA CO UN PAIO DI MUTANTE CHE FANNO IL SEGNO ALLE CAVIGLIE... MENTRE SI TENTA DI GIUSTIFICARE A SE STESSI E AGLI ALTRI CHE "NON SI SAREBBE POTUTO FARE DI MEGLIO"

 

RAPPRESENTATECI CON RISPETTO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che si tuteli il calcio professionistico a Terni e alla fine si trovi una soluzione che possa soddisfare tutti.

La C1 è un patrimonio ke va tutelato a costo di sorbettarsi Longarini.

E poi il prossimo anno due derby sono meglio che one

1135027[/snapback]

Sei ridicolo in una maniera disarmante.

Fai quasi pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate l'intrusione...

Ma non e che, sergino sia il figlio del vostro "presidente" :)  :dj: lo smile dl dj non c'entra una sega.

1135510[/snapback]

guarda, non è per niente escluso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, lasciatelo perdere.

 

Probabilmente e' qui per provocare e rispondendo con offese fate solo il suo gioco.

 

Se fosse cosi di natura invece merita lo stesso rispetto che portiamo a Mike.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Signori, lasciatelo perdere.

 

Probabilmente e' qui per provocare e rispondendo con offese fate solo il suo gioco.

 

Se fosse cosi di natura invece merita lo stesso rispetto che portiamo a Mike.

1135546[/snapback]

Quoto... l'indifferenza ai suoi post sarebbe il suo più alto rodimento... ;)

Modificato da ZioFabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Signori, lasciatelo perdere.

 

Probabilmente e' qui per provocare e rispondendo con offese fate solo il suo gioco.

 

Se fosse cosi di natura invece merita lo stesso rispetto che portiamo a Mike.

1135546[/snapback]

io, invece, sono convinto che sia qui nell'ambito dell'operazione distensione.

E poi, in fondo, perché tutto questo odio contro dei veri eroi? :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA SE SERGINO E' PERUGINO CHE SE FACESSE DAN'CULO...MA SE FOSSE TERNANO, NON CAPISCO TUTTO QUESTO ACCANIMENTO, SONO D'ACCORDO CHE SIA RIPETITIVO, NON SONO D'ACCORDO CON IL SUO PENSIERO, MA COMUNQUE SONO OPINIONI DA RISPETTARE O NO? TANTO GENTE CHE LA PENSA COME LUI SONO MOLTO POCHE, QUINDI...

PER SERGINO: NON ESSERE RIPETITIVO PERO'! STAI A DI' SEMPRE QUELLO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA SE SERGINO E' PERUGINO CHE SE FACESSE DAN'CULO...MA SE FOSSE TERNANO, NON CAPISCO TUTTO QUESTO ACCANIMENTO, SONO D'ACCORDO CHE SIA RIPETITIVO, NON SONO D'ACCORDO CON IL SUO PENSIERO, MA COMUNQUE SONO OPINIONI DA RISPETTARE O NO? TANTO GENTE CHE LA PENSA COME LUI SONO MOLTO POCHE, QUINDI...

PER SERGINO: NON ESSERE RIPETITIVO PERO'! STAI A DI' SEMPRE QUELLO...

1135565[/snapback]

risponneje tu allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che si tuteli il calcio professionistico a Terni e alla fine si trovi una soluzione che possa soddisfare tutti.

La C1 è un patrimonio ke va tutelato a costo di sorbettarsi Longarini.

E poi il prossimo anno due derby sono meglio che one

1135027[/snapback]

 

inizio a legge il topic e chi te trovo........stu xxxxxxxx

 

CACCIATELI VIA!!!

HANNO ROTTO LI COJONI!!!

 

 

poi me n'cazzo e scappo senza legge una sega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che si tuteli il calcio professionistico a Terni e alla fine si trovi una soluzione che possa soddisfare tutti.

La C1 è un patrimonio ke va tutelato a costo di sorbettarsi Longarini.

E poi il prossimo anno due derby sono meglio che one

1135027[/snapback]

 

:rotfl:

 

Raga',

 

me sa che c'ha fregato a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho offeso nessuno.

Ho solo espresso un opinione personale ma vedo che qualcuno non conosce l'educazione.

In ogni caso a chi ha ipotizzato la mia appartenenza all'alta Umbria dico solamente che la maggior parte di chi ha scritto queste cose non ha la "mia militanza" in campo Ternana neppure lontanamente.

25 anni di Ternana e almeno 150 trasferte penso che rappresentano numeri significativi x molta di questa gente che si sente di sapere tutto e di poter dare giudizi sommari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ormai evidente che tu sia Sergio Chiatti, quindi ti chiedo:

1) perchè hai cambiato nickname

2) perchè continui a provocare con la storia della C1 (prima sostenevi che la B era un patrimonio da conservare a prescidere dai marchiciani), tra qualche anno dirai che l'eccellenza è da tutelare

3) perchè continui a tirare fuori che questa società c'ha fatto vincere un derby dopo che ce n'ha fatti perdere 4 consecutivi con una marea di gol e umiliazioni subite

4) ma te ce pagano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ho offeso nessuno.

Ho solo espresso un opinione personale ma vedo che qualcuno non conosce l'educazione.

In ogni caso a chi ha ipotizzato la mia appartenenza all'alta Umbria dico solamente che la maggior parte di chi ha scritto queste cose non ha la "mia militanza" in campo Ternana neppure lontanamente.

25 anni di Ternana e almeno 150 trasferte penso che rappresentano numeri significativi x molta di questa gente che si sente di sapere tutto e di poter dare giudizi sommari

1135842[/snapback]

 

Se ami cosi' tanto la Ternana, come puoi essere indifferente a tutto quello che costoro ci stanno facendo? Cosa risponderai tra qualche mese quando saremo ultimi in classifica (visti i suntuosi acquisti che il tuo amico Fish sta facendo) e saremo ridicolizzati ai tanto sospirati derby cui tu auspichi?

Vatte a ripone che e' meglio! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ho offeso nessuno.Ho solo espresso un opinione personale ma vedo che qualcuno non conosce l'educazione.

In ogni caso a chi ha ipotizzato la mia appartenenza all'alta Umbria dico solamente che la maggior parte di chi ha scritto queste cose non ha la "mia militanza" in campo Ternana neppure lontanamente.

25 anni di Ternana e almeno 150 trasferte penso che rappresentano numeri significativi x molta di questa gente che si sente di sapere tutto e di poter dare giudizi sommari

1135842[/snapback]

 

Ogni volta che scrivi offendi Terni i suoi cittadini e i suoi tifosi.

 

..... se fosse ancora vivo Boicef sarebbe una possibile soluzione !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La C1 è un patrimonio ke va tutelato a costo di sorbettarsi Longarini.

 

 

 

 

E OLTRETUTTO SI PURE RIDICOLO SERGI'....PATETICO...OFFENSIVO DELL' INTELLIGENZA ALTRUI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 anni di Ternana e almeno 150 trasferte penso che rappresentano numeri significativi x molta di questa gente che si sente di sapere tutto e di poter dare giudizi sommari

1135842[/snapback]

che spettacolo....se tutti sti frequentatori di curva e trasfertisti erano veri.........cazzo toccava annà allo stadio alle 11:30 e fà la fila per prende i treni!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

----- MA PER FAVORE!!!!!!----------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è ormai evidente che tu sia Sergio Chiatti, quindi ti chiedo:

1) perchè hai cambiato nickname

2) perchè continui a provocare con la storia della C1 (prima sostenevi che la B era un patrimonio da conservare a prescidere dai marchiciani), tra qualche anno dirai che l'eccellenza è da tutelare

3) perchè continui a tirare fuori che questa società c'ha fatto vincere un derby dopo che ce n'ha fatti perdere 4 consecutivi con una marea di gol e umiliazioni subite

4) ma te ce pagano?

1135846[/snapback]

 

 

1. Non sono assolutamente Sergio Chiatti (poi ognuno è libero di fantasticare come vuole)

2. non è una provocazione. io penso veramente che ripartire dalla D sarebbe troppo sacrificante e preferisco giocare in C1 seppure con questa società e vi assicuro che a Terni la pensiamo cosi' in parecchi. non saremo la maggioranza silenziosa come scrive qualcuno ma siamo parecchi.

3. il discorso del derby è solo per far capire a tutti che anke con questa società nonostante i tanti lati negativi e i tanti errori ci possono essere gioie sportive (vedi derby e Tr-Teramo)

4. se qualcuno mi pagasse anzichè scrivere 4/5 msg al giorno starei sempre davanti al monitor :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.