Vai al contenuto
pablito

Comune e Ternana si incontreranno l'11/07 alle 16

Messaggi raccomandati

Non c'è un cazzo da fà,armettemoce a culu puzzone e aristrignemo li denti porcaccio iddio!!!!!!

1136138[/snapback]

 

Secondo me, quando sai che la pijerai in culo, la cosa da fare e' rilassarsi e provare a divertirsi. Strigne te fa solo perde tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ribadendo per filo e per segno quanto ho scritto sul topic aperto sulle parole di Ferranti, credo che qui bisogna che qualcuno a Terni faccia pace con il proprio cervello e capisca alcune cose fondamentali.

Allora, premesso che non ho votato Raffaelli (che sinceramente, a pelle, mi sta anche simpatico) perchè ho abbandonato l'allora PDS nel 1995 mandando a fare in culo un imbecille della Sinistra Giovanile (il quale negli ultimi anni a sempre ricoperto cariche dentro il partito locale e provinciale) e non voterò mai una maggioranza che:

 

Dopo un sexy-gate alla ternana l'unica cosa che fa è scambiare di commissione i due personaggi coinvolti;

Fa finta che a Terni non ci siano termovalorizzatori;

Sta discutendo sulla possiblità di portare decine di zingari schifosi a respirare l'aria della mia città, i quali come sempre fanno saranno solo pronti a rubare dentro le nostre case ed a consumare acqua e luce a mie spese;

Sta rischiando di fare un botto colossale con la storia della Multisala in via Bramante;

eccetera eccetera.... (tipo che Piediluco ormai è una desolazione unica, che dopo le sei di sera Piazza Tacito me sembra la Stazione Termini per quanti stranieri ci stanno, che quando vado a Piazza del Mercato me sembra de sta a ChinaTown...)

 

Detto tutto questo, chi in questo Forum o nella città di Terni avrebbe coraggio di prendersela con questo Sindaco se ora accetta un compromesso?

Qui mi sa che qualcuno non conosce l'esistenza della Corte dei Conti, che è una cosuccia che se per caso Raffaelli e soci tengono duro, e la Ternana zompa, e il Tar poi da ragione alla Ternana, fa pagare 100 milioni di Euro di danni al Comune... e quando i soldi del comune so finiti, li va a prende dentro le saccocce dei consiglieri comunali (anzi, a dir la verità, può anche andarci direttamente e non far tirà fuori un euro al comune!!!)

 

Io preferisco non spiegare come, ma vi giuro sui miei figli che ho visto con i miei occhi i documenti dell'udienza finale nella causa Longarini-Comune di Ancona, e visto che gli avevano riconosciuto ancora solo i danni derivanti dal suo arresto, si parlava di 100 milioni di Euro di risarcimento. Ed ancora non erano inclusi i danni materiali (da lui richiesti in altri 200 milioni, se non ricordo male!!).

Allora, se questo capita anche a Terni? Considerate che solo per i giocatori che si svincolano questi chiedono almeno 20 milioni (compreso Jimenez) poi, come danno d'impresa? Come danno di immagine? Questa gente (li marchigiani) sanno come fare queste cose, avete capito oppure no?

E qui c'è chi dice che il Sindaco si cala le braghe.... Voi che fareste, di fronte al rischio di rovinarvi per tutta la vita?

Semmai, diciamo che se qualcuno a Palazzo Spada o nell'opposizione (a proposito, Nevi: caruccio sui manifesti a fare il salvatore dell'Italia, ma il tuo partito l'indulto lo ha votato o mi sbaglio? Non c'è tanta differenza nel salvare dalla galera amministratori che hanno rubato sto mondo e quest'altro prima di Tangentopoli o 4 zingari schifosi.....) avrebbe potuto pensarci durante l'anno, a trovare una soluzione, ma siccome stamo a Terni......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto un messaggio puramente politico mascherato così bene da messaggio sulla ternana..complimenti!

E complimenti pure a chi te lo lascia fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mai visto un messaggio puramente politico mascherato così bene da messaggio sulla ternana..complimenti!

E complimenti pure a chi te lo lascia fare...

1136239[/snapback]

 

Spiega..... Innanzi tutto politico pro e contro chi, visto che ho sparato addosso a tutto e tutti, mi pare...... Poi, chi me lo lascia fare è una cosuccia chiamata Democrazia (anche se probabilmente tu non sai cosa sia), che porta direttamente ad un'altra cosuccia chiamata libertà di parola e di espressione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mai visto un messaggio puramente politico mascherato così bene da messaggio sulla ternana..complimenti!

E complimenti pure a chi te lo lascia fare...

1136239[/snapback]

 

Spiega..... Innanzi tutto politico pro e contro chi, visto che ho sparato addosso a tutto e tutti, mi pare...... Poi, chi me lo lascia fare è una cosuccia chiamata Democrazia (anche se probabilmente tu non sai cosa sia), che porta direttamente ad un'altra cosuccia chiamata libertà di parola e di espressione....

1136250[/snapback]

arrivederci e grazie. :ciao::ciao::ciao::ciao:

 

il tuo intervento mi ha illuminato cosi' tanto che adesso mi viene da dire

 

FORZA LONGARINI!!!

 

VIA I TERNANI DA TERNI

 

VIA I TERNANI DA MONTEMARI

 

VIA LA TERNANA DA RAFFAELLI

...

 

BENEEE BRAVOOO BISSSSS

.

 

ora se permetti LASCIACELO METTERE NEL CULO :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mai visto un messaggio puramente politico mascherato così bene da messaggio sulla ternana..complimenti!

E complimenti pure a chi te lo lascia fare...

1136239[/snapback]

 

Spiega..... Innanzi tutto politico pro e contro chi, visto che ho sparato addosso a tutto e tutti, mi pare...... Poi, chi me lo lascia fare è una cosuccia chiamata Democrazia (anche se probabilmente tu non sai cosa sia), che porta direttamente ad un'altra cosuccia chiamata libertà di parola e di espressione....

1136250[/snapback]

 

Non è questione di democrazia o meno. Se non sbaglio esiste una sezione apposita di questo forum che si chiama "Politica", che mi sembra molto più adatta ai tuoi messaggi (o a buona parte di essi almeno). Senza offesa eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi fate capire cosa avrebbe detto di tanto sballato sandokan? :blink:

1136272[/snapback]

il fatto è che ormai semo cosi stressati de sta situazione, che come scappa fuori qualcuno in questo forum (con pochi post scritti in precedenza....), pensamo che sia qualcuno di via aleardi, o vicino a loro.......se non volemo fa chiude sti topic, cercamo da scrive con un po meno polemica su ste discussioni.... ;)

 

ciò non toglie che alcune cose scritte da sandokan non sono assurde.... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, ribadendo per filo e per segno quanto ho scritto sul topic aperto sulle parole di Ferranti, credo che qui bisogna che qualcuno a Terni faccia pace con il proprio cervello e capisca alcune cose fondamentali.

Allora, premesso che non ho votato Raffaelli (che sinceramente, a pelle, mi sta anche simpatico) perchè ho abbandonato l'allora PDS nel 1995 mandando a fare in culo un imbecille della Sinistra Giovanile (il quale negli ultimi anni a sempre ricoperto cariche dentro il partito locale e provinciale) e non voterò mai una maggioranza che:

 

Dopo un sexy-gate alla ternana l'unica cosa che fa è scambiare di commissione i due personaggi coinvolti;

Fa finta che a Terni non ci siano termovalorizzatori;

Sta discutendo sulla possiblità di portare decine di zingari schifosi a respirare l'aria della mia città, i quali come sempre fanno saranno solo pronti a rubare dentro le nostre case ed a consumare acqua e luce a mie spese;

Sta rischiando di fare un botto colossale con la storia della Multisala in via Bramante;

eccetera eccetera.... (tipo che Piediluco ormai è una desolazione unica, che dopo le sei di sera Piazza Tacito me sembra la Stazione Termini per quanti stranieri ci stanno, che quando vado a Piazza del Mercato me sembra de sta a ChinaTown...)

 

Detto tutto questo, chi in questo Forum o nella città di Terni avrebbe coraggio di prendersela con questo Sindaco se ora accetta un compromesso?

Qui mi sa che qualcuno non conosce l'esistenza della Corte dei Conti, che è una cosuccia che se per caso Raffaelli e soci tengono duro, e la Ternana zompa, e il Tar poi da ragione alla Ternana, fa pagare 100 milioni di Euro di danni al Comune... e quando i soldi del comune so finiti, li va a prende dentro le saccocce dei consiglieri comunali (anzi, a dir la verità, può anche andarci direttamente e non far tirà fuori un euro al comune!!!)

 

Io preferisco non spiegare come, ma vi giuro sui miei figli che ho visto con i miei occhi i documenti dell'udienza finale nella causa Longarini-Comune di Ancona, e visto che gli avevano riconosciuto ancora solo i danni derivanti dal suo arresto, si parlava di 100 milioni di Euro di risarcimento. Ed ancora non erano inclusi i danni materiali (da lui richiesti in altri 200 milioni, se non ricordo male!!).

Allora, se questo capita anche a Terni? Considerate che solo per i giocatori che si svincolano questi chiedono almeno 20 milioni (compreso Jimenez) poi, come danno d'impresa? Come danno di immagine?  Questa gente (li marchigiani) sanno come fare queste cose, avete capito oppure no?

E qui c'è chi dice che il Sindaco si cala le braghe.... Voi che fareste, di fronte al rischio di rovinarvi per tutta la vita?

Semmai, diciamo che se qualcuno a Palazzo Spada o nell'opposizione (a proposito, Nevi: caruccio sui manifesti a fare il salvatore dell'Italia, ma il tuo partito l'indulto lo ha votato o mi sbaglio? Non c'è tanta differenza nel salvare dalla galera amministratori che hanno rubato sto mondo e quest'altro prima di Tangentopoli o 4 zingari schifosi.....) avrebbe potuto pensarci durante l'anno, a trovare una soluzione, ma siccome stamo a Terni......

1136222[/snapback]

 

BRAVO, CHIARO E LIMPIDO! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate se la situazione è un po degenerata ma non era assolutamente mia intenzione. Io sono un uomo di calcio, che fa business nel calcio ringraziando Dio a livelli molto più alto di quello ternano attuale, e sinceramente ho solamente cercato di esprimere una visione che ritengo reale della situazione che ci coinvolge...

Non era mia intenzione entrare in discussioni politiche pro e contro (visto che alle ultime elezioni ero talmente schifato che non sono neanche andato a votare, sbagliando!) e quello che ho detto su Maggioranza e Opposizione attuali non è nielte altro che quello che io credo sia vero... anche perchè, se è vero che più di dieci anni fa sono uscito dalla sinistra per sempre per come sono stato trattato, è anche vero che circa 18 anni fà 10 contro 1 (io) ad una festa di compleanno ho seriamente rischiato de sbatte la faccia contro Nevi and friends, quindi sicuramente non li voto (pero i primi tre o quattro li sdraiavo B-) !!!

 

Io ragazzi temo solamente una cosa: che tutto sia più o meno consapevolmente costruito in maniera che quelli che realmente potevano fare qualcosa contro la classe politica Ternana (e cioè i giovani che affollano questo Forum) siano stati ingabbiati negli ultimi due anni a parlare solo di Ternana, senza realmente vedere cosa stia accadendo in questa città, sia a destra che a sinistra....

Per carità, non voglio dire che la Giunta stia facendo rimanere Longarini a Terni per coprirsi, questo no, però credo fortemente che sia nella maggioranza che nella opposizione, per motivi diversi, ci sia qualcuno che sta godendo da due anni di questa situazione!

 

E seriamente, Timmy, scusami ma parlo qui di politica perchè in questo caso la politica secondo me purtroppo c'entra eccome, porca miseria. Questo lungo tira e molla sulla convenzione, potrebbe anche finire che la Ternana accetta tutto, e poi a Dicembre se rimagna tutto. Si può chiedere un impegno sulla competitività della squadra, ma poi come si fa ad opinare sulle scelte del tecnico? Quelli ti comprano tutti giocatori dalla serie B, scarsi o rotti, poi come fai a dirgli che non hanno costruito una squadra competitiva? O magari, ti comprano 5 fenomeni ed a Gennaio li vendono tutti perchè hanno esigenze di fare cassa. Che gli dici?

Datemi retta, è un cane che si morde la coda, o meglio una trappola dove credo fortemente qualcuno si sia cacciato senza rendersene conto.

 

Che ci piaccia o no, Longarini la Ternana l'ha comprata, e ci fa quello che ci pare; e la dimostrazione siete tutti voi che scrivete e dimostrate il vostro amore per le Fere in questo forum: dopo tutto quello che avete fatto, dopo tutti i sacrifici, le manifestazioni, lo stadio quasi deserto, questi continuano a rimanere, e non gli frega nulla dello sputtanamento anche a livello nazionale o delle opinioni ed azioni altrui. E chi si comporta così, o è matto, o sa già che tanto alla fine vince lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la ns. situazione di tifosi ci rende impotenti davanti a questo schifo che è stato fatto nei confronti della ns. squadra.

Nessuno ci tutela e non ci tuteliamo nemmeno noi stessi.

E' per questo che le due parti in lotta guardano ognuna i propri interessi fregandosene di noi.

Non hanno più alcun valore gli impegni e le parole sbandierate ai 4 venti 2 anni fa, un anno fa, un giorno fa.....da nessuna delle due parti e all'interno del Comune nemmeno da maggioranza ed opposizione.

Si dichiara una cosa e dopo un giorno o sei mesi o un anno viene rimangiata.

Personaggi istituzionali che prima dicono di voler mangiare il mondo e poi dopo si cagano addosso......ma non potevate pensarci prima, invece di illudere chi la pensava come voi?

Gente che s'è fatta bella dicendo che lo stadio non doveva essere dato e quando c'è stato da votare s'è nascosta in una altra stanza.

Carciofi che giocano a fare i politici, e fin quì va anche bene, che sparano cazzate purchè siano contrarie a quelle dell'altra parte politica....in nome della Ternana.

Giornalisti che fino a cinque giorni fa erano allineati alle posizioni della gran parte della città e che ora sembra che vivano d'incanto in un mondo diverso ma bellissimo.

Di che vogliamo parlà: ho perso ogni speranza che le cose cambino per volontà nostra e della nostra città.....ho raggiunto la convinzione che tutto cambierà quando gli altri lo vorranno.

Oggi secondo me c'è una sola possibilità che lo stadio non venga concesso: se la Ternana non lo vuole.

E poi si ricomincerà: tarzanello in porta e via dicendo....si ricomincerà a bestemmiare e a sperare che arrivi presto giugno, duecento persone allo stadio, i cori, i politici che ricominceranno la manfrina, quelli che ricompariranno per poi sparire di nuovo al momento delle assunzioni di responsabilità, le prese per il culo contro i tifosi e la resurrezione degli indigeni leccaculo che da qualche mese sono scomparsi.

Me sbaglierò e spero de sbagliamme, ma l'aria è questa. :(

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che in casa propria uno non possa fare il padrone e sottostare a ricatti altrui ????

IO LO TROVO VERAMENTE ASSURDO !!!!

:angry::angry::angry::angry:

 

QUESTA SAREBBE GIUSTIZIA ?????? :angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo la ns. situazione di tifosi ci rende impotenti davanti a questo schifo che è stato fatto nei confronti della ns. squadra.

Nessuno ci tutela e non ci tuteliamo nemmeno noi stessi.

E' per questo che le due parti in lotta guardano ognuna i propri interessi fregandosene di noi.

Non hanno più alcun valore gli impegni e le parole sbandierate ai 4 venti 2 anni fa, un anno fa, un giorno fa.....da nessuna delle due parti e all'interno del Comune nemmeno da maggioranza ed opposizione.

Si dichiara una cosa e dopo un giorno o sei mesi o un anno viene rimangiata.

Personaggi istituzionali che prima dicono di voler mangiare il mondo e poi dopo si cagano addosso......ma non potevate pensarci prima, invece di illudere chi la pensava come voi?

Gente che s'è fatta bella dicendo che lo stadio non doveva essere dato e quando c'è stato da votare s'è nascosta in una altra stanza.

Carciofi che giocano a fare i politici, e fin quì va anche bene, che sparano cazzate purchè siano contrarie a quelle dell'altra parte politica....in nome della Ternana.

Giornalisti che fino a cinque giorni fa erano allineati alle posizioni della gran parte della città e che ora sembra che vivano d'incanto in un mondo diverso ma bellissimo.

Di che vogliamo parlà: ho perso ogni speranza che le cose cambino per volontà nostra e della nostra città.....ho raggiunto la convinzione che tutto cambierà quando gli altri lo vorranno.

Oggi secondo me c'è una sola possibilità che lo stadio non venga concesso: se la Ternana non lo vuole.

E poi si ricomincerà: tarzanello in porta e via dicendo....si ricomincerà a bestemmiare e a sperare che arrivi presto giugno, duecento persone allo stadio, i cori, i politici che ricominceranno la manfrina, quelli che ricompariranno per poi sparire di nuovo al momento delle assunzioni di responsabilità, le prese per il culo contro i tifosi e la resurrezione degli indigeni leccaculo che da qualche mese sono scomparsi.

Me sbaglierò e spero de sbagliamme, ma l'aria è questa. :(

1136342[/snapback]

purtroppo me tocca quotatte :(:(

Che tristezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora anche gran parte della maggioranza,ha paura che il nome di Terni venga riesposto alla pubblica gogna con la radiazione dal calcio professionistico per una controversia trà amministrazione e società di calcio, con tutte le conseguenze che in sede di tribunali potrebbe derivare da questa situazione.Secondo voi qualcuno che fà politica si accollerebbe queste responsabilità????Regà non possiamo fare un emerito cazzo,il politico bravo con la controparte, lo sapete meglio di me,un accordo lo raggiunge sempre ,specie se una presa di posizione,in questo caso la nostra,potrebbe scatenare un terremoto.Non c'è un cazzo da fà,armettemoce a culu puzzone e aristrignemo li denti porcaccio iddio!!!!!!

1136138[/snapback]

 

Non c'è più niente da fare! Ci aspetta un'altra stagione di m.erda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo la ns. situazione di tifosi ci rende impotenti davanti a questo schifo che è stato fatto nei confronti della ns. squadra.

Nessuno ci tutela e non ci tuteliamo nemmeno noi stessi.

E' per questo che le due parti in lotta guardano ognuna i propri interessi fregandosene di noi.

Non hanno più alcun valore gli impegni e le parole sbandierate ai 4 venti 2 anni fa, un anno fa, un giorno fa.....da nessuna delle due parti e all'interno del Comune nemmeno da maggioranza ed opposizione.

Si dichiara una cosa e dopo un giorno o sei mesi o un anno viene rimangiata.

Personaggi istituzionali che prima dicono di voler mangiare il mondo e poi dopo si cagano addosso......ma non potevate pensarci prima, invece di illudere chi la pensava come voi?

Gente che s'è fatta bella dicendo che lo stadio non doveva essere dato e quando c'è stato da votare s'è nascosta in una altra stanza.

Carciofi che giocano a fare i politici, e fin quì va anche bene, che sparano cazzate purchè siano contrarie a quelle dell'altra parte politica....in nome della Ternana.

Giornalisti che fino a cinque giorni fa erano allineati alle posizioni della gran parte della città e che ora sembra che vivano d'incanto in un mondo diverso ma bellissimo.

Di che vogliamo parlà: ho perso ogni speranza che le cose cambino per volontà nostra e della nostra città.....ho raggiunto la convinzione che tutto cambierà quando gli altri lo vorranno.

Oggi secondo me c'è una sola possibilità che lo stadio non venga concesso: se la Ternana non lo vuole.

E poi si ricomincerà: tarzanello in porta e via dicendo....si ricomincerà a bestemmiare e a sperare che arrivi presto giugno, duecento persone allo stadio, i cori, i politici che ricominceranno la manfrina, quelli che ricompariranno per poi sparire di nuovo al momento delle assunzioni di responsabilità, le prese per il culo contro i tifosi e la resurrezione degli indigeni leccaculo che da qualche mese sono scomparsi.

Me sbaglierò e spero de sbagliamme, ma l'aria è questa. :(

1136342[/snapback]

 

Per carità....quello che dici è tutto vero e tutto condivisibile....

 

Però qualche volta succede quello che non ti aspetti....

 

NON MI STUPIREI DI NULLA INSOMMA....

MA MANTENGO UNA SORTA DI ISTINTIVO OTTIMISMO....

(e poi so fatto cucì.... finchè non arriva l'epilogo so portato a speracce sempre...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque bisogna riconoscere che anche altre volte, sembrava che Sindaco e giunta davano la sensazione di cedere......invece Paolo Raffaelli s'è sempre dimostrato coerente con la propria idea dall'inizio di questa brutta storia, quindi non fasciamoci la testa prima di essercela rotta...... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tira l'aria de sandokan. spero che cio' non accada, ma la vedo durissima, visto anche un mio precedente intervento nel topic.

 

bah..cosa dire. vedremo cosa succedera' alle 16....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me risulta che a differenza dello scorso anno quando la convenzione per intero in Comune credo non l'abbia letta nessuno, stavolta ci si sia consultati con un bel po' di "forensi" esperti di tali pratiche, non sarebbe utopia pensare ad un loro "suggerimento" in questa politica APPARENTEMENTE di dialogo...

 

 

...del resto parliamoci chiaro, quale altro motivo dovrebbe motivare la Ternana in questo momento se non la volontà di percepire una GRASSA LIQUIDAZIONE per congedarsi da NOI?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.