Vai al contenuto
Nerbo

Incontro Comune - Ternana

Messaggi raccomandati

ce sta pocu dà dì....barbetta daje lu stadio e perdi quillu minimo de credibilità che ancora te era armasto...e non la poli mette sulla questione cancellazione del calcio a terni..perchè ce lu sapevi benissimo che sarebbe finita cucì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è l'unico modo per mandarli via, tanto in d questi ti ci portano in 2 anni .

Ci siamo quasi LONGARINI VATTENE !!!!!!! SINDACO FUORI LE PALLE !!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNE-TERNANA: QUALCOSA SI MUOVE

11 Luglio 2007 20.14 - di g.ciaruffoli - Fonte: Radio Galileo

 

Primo incontro tra le parti, oggi pomeriggio, a Palazzo Spada, per discutere del rinnovo della convenzione per l'uso dello stadio.

 

Comune di Terni e Ternana Calcio sono tornati a sedersi attorno allo stesso tavolo per discutere tutti gli aspetti legati al rinnovo della convenzione per l'utilizzo dello Stadio Libero Liberati anche per la prossima stagione calcistica. E lo hanno fatto questo pomeriggio, a Palazzo Spada per iniziativa dell'amministrazione municipale ternana che ha invitato i rappresentanti della società di Via Aleardi a riallacciare i fili di un discorso che si era bruscamente interrotto. Il Comune di Terni era rappresentato dall'assessore allo sport Giuseppe Boccolini e dal dirigente municipale del settore Ernesto Benedetti, la Ternana Calcio, invece dal dirigente Simone Montemari, dall'avvocato Agostini e dal responsabile della sicurezza Mainardi. L'esito dell'incontro è da ritenersi ad ogni modo interlocutorio, ma con aspetti sicuramente positivi. Innanzitutto perchè le parti sono tornate a parlarsi e confrontarsi dopo un lungo periodo di silenzio. Dopo circa tre ore di riunione, Comune di Terni e Ternana Calcio hanno concluso l'incontro dandosi un nuovo appuntamento già per i prossimi giorni quando il confronto proseguirà ai massimi livelli. In quella occasione saranno infatti direttamente il Sindaco di Terni Paolo Raffaelli e l'amministratore unico della Ternana Calcio Stefano Dominicis a riprendere il discorso. Si tratta, indubbiamente, di un primo, sostanziale passo in avanti per la risoluzione della vicenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a radio galileo sembra che so contenti se prendono lo stadio !!!

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo stadio verrà concesso per voi solo una parola:

 

 

 

VERGOGNA!!!!!!! :ph34r::ph34r:

 

 

DOPO 3 ANNI DI MORTIFICAZIONI, INSULTI, DENUNCE E FALLIMENTI SPORTIVI.....ORA TRADITI ANCHE DA CHI SI E' VANTATO DI ESSERE NOSTRO PALADINO!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che ce l'avevo, praticamente ormai il più grosso è entrato

vaselina.jpg

 

nei prossimi giorni ne prendo una nuova confezione che tanto servirà tutta !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
montemari è soddisfatto ( teleterni ) dunque significa che hanno lo stadio.

Finalmente riusciranno ad allontanarmi definitivamente.

Fanculizzatevi tutti quanti torno nel topic gnocca

1136726[/snapback]

 

 

:blink:

1136728[/snapback]

ce sta poco da sgranà l'occhi.....c'è stato un riavvicinamento sensibile ( sempre teleterni )

ovviamente il fanculizzatevi non era rivolto agli utenti del forum

1136735[/snapback]

 

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per fortuna che ce l'avevo, praticamente ormai il più grosso è entrato

vaselina.jpg

 

nei prossimi giorni ne prendo una nuova confezione che tanto servirà tutta !!!!!!!

1136753[/snapback]

 

 

ecchessega pero'... basta no! volemo aspetta'?! o ce mettemo dentro la cassa da mortu prima de murì?! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASPETTIAMO QUALCOSA DI PIU' CHIARO

MA SECONDO ME COME DETTO IL ALTRI POST BARBETTA SE STA CALANDO BRACHE PANTALONI E TUTTO IL RESTO..

CARO BARBETTA MA PERCHE' VORRESTI FAR CONTINUARE QUESTA PENOSA AGONIA?

TU RAPPPRESENTI TERNI

TERNI NON VUOLE LONGARINI E I SUOI EROI

VUOLE RICOMINCIARE DACCAPO CON IL SUO ORGOGLIO E LA SUA DIGNITA'

SE TE CALI LE BRACHE SUL PIU' BELLO FAMO RIDE TUTTA ITALIA(SA I PERUGINI COME CI PIJERANNO PER CULO STO GIRO E CIA VREBBERO RAGIONE STAVOLTA!!)

SE TU GLI DAI STO CAZZO DE STADIO.. DENTRO IL LIBERATI TE RITROVI SOLTANTO TU E BOLCCOLINI!!

STACCE CON LA CAPOCCIA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre alle indiscrezioni di teleterni...niente di ufficiale???

1136737[/snapback]

guarda che le indiscrezioni de teleterni so fije delle interviste.......

1136745[/snapback]

Io l'interviste l'ho sentite... ma sinceramente non ho capito che avrebbero concluso... l'unico aspetto che hanno comunemente esposto è quello che so stati seduti intorno ad un tavolo....

 

di accordi non ho sentito parlare su niente...

 

poi aspettiamo notizie più certe.... queste sono solo impressioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi calma...se questi vanno agli incontri e sottoscrivono un accordo oneroso e pluriennale, il Comune deve praticamente darglielo lo stadio.

 

Aspettiamo di vedere i termini del possibile accordo. Se non si discostano molto dalle rischieste del Comune di Terni, credo che sia una vittoria per Palazzo Spada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè  :(

 

barbè mica c'hai da che fa te  ;)

1136779[/snapback]

 

 

Ripeto, qualcuno pensa che il Comune per partito preso possa non concedere lo stadio alla Ternana??????

 

Aspettiamo di vedere innanzitutto se l'accordo ci sarà (secondo me si) e poi i termini di tale accordo.

 

Il comune aveva fissato dei punti, se non ricordo male. Vediamo quanti ne dovrà rispettare la Ternana, prima di criticare. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè  :(

 

barbè mica c'hai da che fa te  ;)

1136779[/snapback]

 

 

Ripeto, qualcuno pensa che il Comune per partito preso possa non concedere lo stadio alla Ternana??????

 

Aspettiamo di vedere innanzitutto se l'accordo ci sarà (secondo me si) e poi i termini di tale accordo.

 

Il comune aveva fissato dei punti, se non ricordo male. Vediamo quanti ne dovrà rispettare la Ternana, prima di criticare. :)

1136785[/snapback]

 

avemo scritto il messaggio nello stesso min, non avevo letto :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, qualcuno pensa che il Comune per partito preso possa non concedere lo stadio alla Ternana??????

 

Aspettiamo di vedere innanzitutto se l'accordo ci sarà (secondo me si) e poi i termini di tale accordo.

 

Il comune aveva fissato dei punti, se non ricordo male. Vediamo quanti ne dovrà rispettare la Ternana, prima di criticare. :)

1136785[/snapback]

 

Ricordiamoci tutti che il signor Longarini può permettersi, come è successo, di aspettare decenni prima di vedersi riconoscere... "le sue ragioni"... pagando nel frattempo fior di avvocati.

Aldilà delle frasi che si possono dire tra amici, pensiamo veramente che sarebbe bastato dire "no" per risolvere tutti i problemi ed evitare, soprattutto, di correre il rischio di dover poi essere chiamati a risarcire gli eventuali danni alla società Ternana?

In ogni situazione non si ha quasi mai ragione piena e sono gli avvocati, qualcuno in questo forum me lo insegna, che a seconda delle loro capacità riescono a far pendere la bilancia da una parte o dall'altra.

Come dice giustamente Ussaro, aspettiamo a giudicare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volete capire o no che il sindaco ha fatto fin troppo!!!!!!!!!!!!!!!

 

da politico si è spinto anche troppo in la!!!!

 

+ di questo non poteva fare.

 

non poteva certo rischiare di dover far accollare al Comune un possibile risarcimento milionario e farsi etichettare come quello che ha fatto fallire la Ternana!

 

cmq come ho scritto in altro topic:

 

Io sinceramente sono contento se si salva il calcio a Terni e si arriva ad un accordo. Sappiamo tutti che società è questa ma guardiamoci intorno: quali sono le alternative? chi c'è a Terni disposto a investire?

 

Se si vede il tutto in un quadro più ampio (vedi possibile città dello sport) a quel punto sportivamente parlando si potrebbero anche aprire scenari positivi con la Ternana che potrebbe tornare a giocare per fare bei campionati.

 

Anche perchè in passato ad altri soggetti in cambio di rapporti amichevoli abbiamo fatto costruire inceneritori e non palazzi

 

Spero anche che magari si possa trovare un clima + sereno e distensivo: il che solo e soltanto per il bene della Ternana e della squadra che potrebbe giocare con più tranquillità.

 

Spero che ci sia questo accordo e che finalmente si cominci a parlare solo di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciliani ce sta?

1136621[/snapback]

 

Cazzo al penultimo post che stavo a legge m'hai inculato la domanda! :lol::lol:

 

 

Cmq, c'è?

1136632[/snapback]

 

 

sarà l'avatar... che la pensiamo uguale :spit:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito tutta la vicenda al pari di tanti altri. Non ho mai sentito il sindaco o altri rappresentanti della maggioranza dire: "non daremo lo stadio alla Ternana".

 

Per quanto possa essere doloroso, 5000 firme non bastano per impedire l'assegnazione di un'infrastruttura come lo stadio. Ci sono delle leggi ben precise, c'è la Corte dei Conti, c'è una s.p.a. che potrebbe mettersi in testa di dimostrare che è fallita (o comunque ha subìto un grande danno economico) per colpa del Comune....

Il problema e le incomprensioni nascono da qui secondo me. Il Comune di Terni ha sempre detto di volere ampie garanzie per il futuro ed ha mostrato i denti utilizzando l'unica carta che aveva: la bozza per la convenzione.

 

Ma non può rifiutarsi. Non può non concedere deliberatamente lo stadio alla prima squadra della città. In cuor mio ho sempre appoggiato QUESTA linea, non quella di non dare lo stadio alla Ternana a prescindere. Non perchè la cosa non mi farebbe piacere, ma semplicemente perchè è chiaro che sarebbe una strada non percorribile. L'unica strada percorribile, oggettivamente, era quella di chiedere un confronto serio e di spingere la Ternana a venire allo scoperto, anche propinandogli una bozza di convenzione "salata". E questo i nostri rappresentanti hanno fatto.

 

Ma nessuno ha mai detto "non daremo lo stadio alla Ternana". Per molti è stato facile scambiare l'atteggiamento autoritario del Comune con la volontà di non dare lo stadio. Così nell'immaginario collettivo la battaglia che il Comune poteva fare, è diventata la battaglia per non dare lo stadio alla Ternana. E' stata coltivata l'immagine del politico-tifoso. Ma non è mai stato così. Il Comune, mentre la gente era convinta di assistere alla battaglia per cacciare i marchigiani, non ha mai perso di vista la sua funzione istituzionale....e io dico per fortuna. Forse sarebbe stato il caso di dirlo per inciso alla gente...e non so se questo è stato fatto. Sarebbe bastato dire "guardate che queste 4000 firme ci aiutano...ma se la Ternana si mette attorno ad un tavolo e rispetta la bozza al 75% noi lo stadio glielo diamo".

Purtroppo non bastano 5000 firme per mettere una s.p.a. col culo in terra. Nel nostro caso dico "purtroppo". In generale dico "per fortuna".

Secondo me il giudizio sull'operato del Comune di Terni va dato sulla base dei termini del possibile accordo. E' chiaro che se dovesse uscire un accordo del tipo: canone a 40000 euro e tutti i lavori sono di competenza del Comune, anche io direi che j'hanno dato anche il culo.

Ma prima di esprimere un giudizio, vorrei aspettare. io dico: aspettiamo. Qualora dovessero trovare l'accordo, vedremo quali punti della bozza iniziale verranno confermati o, comunque, quali vi si avvicineranno. Solo dopo potremo esprimere un giudizio.

 

Se invece vogliamo continuare a credere che un sindaco (tra l'altro senza l'appoggio di tutto il consiglio) possa deliberatamente non concedere lo stadio e prepararsi ad anni di processi e aule di tribunale (e tante belle domandine dalla corte dei conti) continuiamo a crederci e mandiamo tutti al rogo.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volete capire o no che il sindaco ha fatto fin troppo!!!!!!!!!!!!!!!

 

da politico si è spinto anche troppo in la!!!!

 

+ di questo non poteva fare.

 

non poteva certo rischiare di dover far accollare al Comune un possibile risarcimento milionario e farsi etichettare come quello che ha fatto fallire la Ternana!

 

cmq come ho scritto in altro topic:

 

Io sinceramente sono contento se si salva il calcio a Terni e si arriva ad un accordo. Sappiamo tutti che società è questa ma guardiamoci intorno: quali sono le alternative? chi c'è a Terni disposto a investire?

 

Se si vede il tutto in un quadro più ampio (vedi possibile città dello sport) a quel punto sportivamente parlando si potrebbero anche aprire scenari positivi con la Ternana che potrebbe tornare a giocare per fare bei campionati.

 

Anche perchè in passato ad altri soggetti in cambio di rapporti amichevoli abbiamo fatto costruire inceneritori e non palazzi

 

Spero anche che magari si possa trovare un clima + sereno e distensivo: il che solo e soltanto per il bene della Ternana e della squadra che potrebbe giocare con più tranquillità.

 

Spero che ci sia questo accordo e che finalmente si cominci a parlare solo di calcio.

1136902[/snapback]

MADONNA LUPA MARCHIGIANA...CHE TE POZZANO ANNA' A MALE ALMENO LI SALAMI CHE C'HAI SU L'OCCHI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho seguito tutta la vicenda al pari di tanti altri. Non ho mai sentito il sindaco o altri rappresentanti della maggioranza dire: "non daremo lo stadio alla Ternana".

 

Per quanto possa essere doloroso, 5000 firme non bastano per impedire l'assegnazione di un'infrastruttura come lo stadio.  Ci sono delle leggi ben precise, c'è la Corte dei Conti, c'è una s.p.a. che potrebbe mettersi in testa di dimostrare che è fallita (o comunque ha subìto un grande danno economico) per colpa del Comune....

Il problema e le incomprensioni nascono da qui secondo me. Il Comune di Terni ha sempre detto di volere ampie garanzie per il futuro ed ha mostrato i denti utilizzando l'unica carta che aveva: la bozza per la convenzione.

 

Ma non può rifiutarsi. Non può non concedere deliberatamente lo stadio alla prima squadra della città. In cuor mio ho sempre appoggiato QUESTA linea, non quella di non dare lo stadio alla Ternana a prescindere. Non perchè la cosa non mi farebbe piacere, ma semplicemente perchè è chiaro che sarebbe una strada non percorribile. L'unica strada percorribile, oggettivamente, era quella di chiedere un confronto serio e di spingere la Ternana a venire allo scoperto, anche propinandogli una bozza di convenzione "salata". E questo i nostri rappresentanti hanno fatto.

 

Ma nessuno ha mai detto "non daremo lo stadio alla Ternana". Per molti  è stato facile scambiare l'atteggiamento autoritario del Comune con la volontà di non dare lo stadio. Così nell'immaginario collettivo la battaglia che il Comune poteva fare, è diventata la battaglia per non dare lo stadio alla Ternana. E' stata coltivata l'immagine del politico-tifoso. Ma non è mai stato così. Il Comune, mentre la gente era convinta di assistere alla battaglia per cacciare i marchigiani, non ha mai perso di vista la sua funzione istituzionale....e io dico per fortuna. Forse sarebbe stato il caso di dirlo per inciso alla gente...e non so se questo è stato fatto. Sarebbe bastato dire "guardate che queste 4000 firme ci aiutano...ma se la Ternana si mette attorno ad un tavolo e rispetta la bozza al 75% noi lo stadio glielo diamo".

Purtroppo non bastano 5000 firme per mettere una s.p.a. col culo in terra. Nel nostro caso dico "purtroppo". In generale dico "per fortuna".

Secondo me il giudizio sull'operato del Comune di Terni va dato sulla base dei termini del possibile accordo. E' chiaro che se dovesse uscire un accordo del tipo: canone a 40000 euro e tutti i lavori sono di competenza del Comune, anche io direi che j'hanno dato anche il culo.

Ma prima di esprimere un giudizio, vorrei aspettare. io dico: aspettiamo. Qualora dovessero trovare l'accordo, vedremo quali punti della bozza iniziale verranno confermati o, comunque, quali vi si avvicineranno. Solo dopo potremo esprimere un giudizio.

 

Se invece vogliamo continuare a credere che un sindaco (tra l'altro senza l'appoggio di tutto il consiglio) possa deliberatamente non concedere lo stadio e prepararsi ad anni di processi e aule di tribunale (e tante belle domandine dalla corte dei conti) continuiamo a crederci e mandiamo tutti al rogo.

1136972[/snapback]

 

Condivido in pieno, ed il passaggio evidenziato è per me l'unico "errore" - comunicativo - che si può imputare al Sindaco, ed all'amministrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho seguito tutta la vicenda al pari di tanti altri. Non ho mai sentito il sindaco o altri rappresentanti della maggioranza dire: "non daremo lo stadio alla Ternana".

 

Per quanto possa essere doloroso, 5000 firme non bastano per impedire l'assegnazione di un'infrastruttura come lo stadio.  Ci sono delle leggi ben precise, c'è la Corte dei Conti, c'è una s.p.a. che potrebbe mettersi in testa di dimostrare che è fallita (o comunque ha subìto un grande danno economico) per colpa del Comune....

Il problema e le incomprensioni nascono da qui secondo me. Il Comune di Terni ha sempre detto di volere ampie garanzie per il futuro ed ha mostrato i denti utilizzando l'unica carta che aveva: la bozza per la convenzione.

 

Ma non può rifiutarsi. Non può non concedere deliberatamente lo stadio alla prima squadra della città. In cuor mio ho sempre appoggiato QUESTA linea, non quella di non dare lo stadio alla Ternana a prescindere. Non perchè la cosa non mi farebbe piacere, ma semplicemente perchè è chiaro che sarebbe una strada non percorribile. L'unica strada percorribile, oggettivamente, era quella di chiedere un confronto serio e di spingere la Ternana a venire allo scoperto, anche propinandogli una bozza di convenzione "salata". E questo i nostri rappresentanti hanno fatto.

 

Ma nessuno ha mai detto "non daremo lo stadio alla Ternana". Per molti  è stato facile scambiare l'atteggiamento autoritario del Comune con la volontà di non dare lo stadio. Così nell'immaginario collettivo la battaglia che il Comune poteva fare, è diventata la battaglia per non dare lo stadio alla Ternana. E' stata coltivata l'immagine del politico-tifoso. Ma non è mai stato così. Il Comune, mentre la gente era convinta di assistere alla battaglia per cacciare i marchigiani, non ha mai perso di vista la sua funzione istituzionale....e io dico per fortuna. Forse sarebbe stato il caso di dirlo per inciso alla gente...e non so se questo è stato fatto. Sarebbe bastato dire "guardate che queste 4000 firme ci aiutano...ma se la Ternana si mette attorno ad un tavolo e rispetta la bozza al 75% noi lo stadio glielo diamo".

Purtroppo non bastano 5000 firme per mettere una s.p.a. col culo in terra. Nel nostro caso dico "purtroppo". In generale dico "per fortuna".

Secondo me il giudizio sull'operato del Comune di Terni va dato sulla base dei termini del possibile accordo. E' chiaro che se dovesse uscire un accordo del tipo: canone a 40000 euro e tutti i lavori sono di competenza del Comune, anche io direi che j'hanno dato anche il culo.

Ma prima di esprimere un giudizio, vorrei aspettare. io dico: aspettiamo. Qualora dovessero trovare l'accordo, vedremo quali punti della bozza iniziale verranno confermati o, comunque, quali vi si avvicineranno. Solo dopo potremo esprimere un giudizio.

 

Se invece vogliamo continuare a credere che un sindaco (tra l'altro senza l'appoggio di tutto il consiglio) possa deliberatamente non concedere lo stadio e prepararsi ad anni di processi e aule di tribunale (e tante belle domandine dalla corte dei conti) continuiamo a crederci e mandiamo tutti al rogo.

1136972[/snapback]

E' chiaro che se la Ternana accettasse i termini della convenzione.... non si potrebbe far altro che concedergli lo stadio... e questo lo capirei anche a fronte di una percentuale del 75% come dici tu....

Ma se la Ternana farà questo.....io rimarrei non stupito ma di più.....

Invece considera che gli abbiamo dovuto telefonà noi per fissà un incontro... dopo tutte le condizioni dettate soltanto per riaprire il dialogo....mi fa tanto pensare questo... NON SO STATI LORO AD AVVICINARSI.....e quindi non capisco come siano loro ad accettare le condizioni della convenzione.....

Comunque hai mille volte ragione sul fatto che prima di dare giudizi è meglio vedere come va a finire..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho seguito tutta la vicenda al pari di tanti altri. Non ho mai sentito il sindaco o altri rappresentanti della maggioranza dire: "non daremo lo stadio alla Ternana".

 

Per quanto possa essere doloroso, 5000 firme non bastano per impedire l'assegnazione di un'infrastruttura come lo stadio.  Ci sono delle leggi ben precise, c'è la Corte dei Conti, c'è una s.p.a. che potrebbe mettersi in testa di dimostrare che è fallita (o comunque ha subìto un grande danno economico) per colpa del Comune....

Il problema e le incomprensioni nascono da qui secondo me. Il Comune di Terni ha sempre detto di volere ampie garanzie per il futuro ed ha mostrato i denti utilizzando l'unica carta che aveva: la bozza per la convenzione.

 

Ma non può rifiutarsi. Non può non concedere deliberatamente lo stadio alla prima squadra della città. In cuor mio ho sempre appoggiato QUESTA linea, non quella di non dare lo stadio alla Ternana a prescindere. Non perchè la cosa non mi farebbe piacere, ma semplicemente perchè è chiaro che sarebbe una strada non percorribile. L'unica strada percorribile, oggettivamente, era quella di chiedere un confronto serio e di spingere la Ternana a venire allo scoperto, anche propinandogli una bozza di convenzione "salata". E questo i nostri rappresentanti hanno fatto.

 

Ma nessuno ha mai detto "non daremo lo stadio alla Ternana". Per molti  è stato facile scambiare l'atteggiamento autoritario del Comune con la volontà di non dare lo stadio. Così nell'immaginario collettivo la battaglia che il Comune poteva fare, è diventata la battaglia per non dare lo stadio alla Ternana. E' stata coltivata l'immagine del politico-tifoso. Ma non è mai stato così. Il Comune, mentre la gente era convinta di assistere alla battaglia per cacciare i marchigiani, non ha mai perso di vista la sua funzione istituzionale....e io dico per fortuna. Forse sarebbe stato il caso di dirlo per inciso alla gente...e non so se questo è stato fatto. Sarebbe bastato dire "guardate che queste 4000 firme ci aiutano...ma se la Ternana si mette attorno ad un tavolo e rispetta la bozza al 75% noi lo stadio glielo diamo".

Purtroppo non bastano 5000 firme per mettere una s.p.a. col culo in terra. Nel nostro caso dico "purtroppo". In generale dico "per fortuna".

Secondo me il giudizio sull'operato del Comune di Terni va dato sulla base dei termini del possibile accordo. E' chiaro che se dovesse uscire un accordo del tipo: canone a 40000 euro e tutti i lavori sono di competenza del Comune, anche io direi che j'hanno dato anche il culo.

Ma prima di esprimere un giudizio, vorrei aspettare. io dico: aspettiamo. Qualora dovessero trovare l'accordo, vedremo quali punti della bozza iniziale verranno confermati o, comunque, quali vi si avvicineranno. Solo dopo potremo esprimere un giudizio.

 

Se invece vogliamo continuare a credere che un sindaco (tra l'altro senza l'appoggio di tutto il consiglio) possa deliberatamente non concedere lo stadio e prepararsi ad anni di processi e aule di tribunale (e tante belle domandine dalla corte dei conti) continuiamo a crederci e mandiamo tutti al rogo.

1136972[/snapback]

 

me ce rode altamente lu culu!!!!!!

però hai ragione da vendere... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, qualcuno pensa che il Comune per partito preso possa non concedere lo stadio alla Ternana??????

 

Aspettiamo di vedere innanzitutto se l'accordo ci sarà (secondo me si) e poi i termini di tale accordo.

 

Il comune aveva fissato dei punti, se non ricordo male. Vediamo quanti ne dovrà rispettare la Ternana, prima di criticare. :)

1136785[/snapback]

 

Ricordiamoci tutti che il signor Longarini può permettersi, come è successo, di aspettare decenni prima di vedersi riconoscere... "le sue ragioni"... pagando nel frattempo fior di avvocati.

Aldilà delle frasi che si possono dire tra amici, pensiamo veramente che sarebbe bastato dire "no" per risolvere tutti i problemi ed evitare, soprattutto, di correre il rischio di dover poi essere chiamati a risarcire gli eventuali danni alla società Ternana?

In ogni situazione non si ha quasi mai ragione piena e sono gli avvocati, qualcuno in questo forum me lo insegna, che a seconda delle loro capacità riescono a far pendere la bilancia da una parte o dall'altra.

Come dice giustamente Ussaro, aspettiamo a giudicare....

1136826[/snapback]

 

 

ciao<!!!!

finalmente uno che ragiona poi scrive!!!!!!!!

(vabbe' che a esse piu' intelligenti de devilman, nn ce vole molto pero'....) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volete capire o no che il sindaco ha fatto fin troppo!!!!!!!!!!!!!!!

 

da politico si è spinto anche troppo in la!!!!

 

+ di questo non poteva fare.

 

non poteva certo rischiare di dover far accollare al Comune un possibile risarcimento milionario e farsi etichettare come quello che ha fatto fallire la Ternana!

 

cmq come ho scritto in altro topic:

 

Io sinceramente sono contento se si salva il calcio a Terni e si arriva ad un accordo. Sappiamo tutti che società è questa ma guardiamoci intorno: quali sono le alternative? chi c'è a Terni disposto a investire?

 

Se si vede il tutto in un quadro più ampio (vedi possibile città dello sport) a quel punto sportivamente parlando si potrebbero anche aprire scenari positivi con la Ternana che potrebbe tornare a giocare per fare bei campionati.

 

Anche perchè in passato ad altri soggetti in cambio di rapporti amichevoli abbiamo fatto costruire inceneritori e non palazzi

 

Spero anche che magari si possa trovare un clima + sereno e distensivo: il che solo e soltanto per il bene della Ternana e della squadra che potrebbe giocare con più tranquillità.

 

Spero che ci sia questo accordo e che finalmente si cominci a parlare solo di calcio.

1136902[/snapback]

 

stavolta nn vedo niente di folle in te!!

 

 

 

sulla bozza ce sta' scritto che se fanno na squadra de merda je li famo noi li bozzi?????

Modificato da vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.