Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

Ma voi tifosi rossoverdi ce andrete quist'annu a

Messaggi raccomandati

però mi chido quanti si nascondono dicendo che vanno allo stadio solo per le maglie e i colori

1137573[/snapback]

 

tanti quanti si nascondono dietro longarini e poi sò anni che de la ternana non gli grega un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però mi chido quanti si nascondono dicendo che vanno allo stadio solo per le maglie e i colori

1137573[/snapback]

 

tanti quanti si nascondono dietro longarini e poi sò anni che de la ternana non gli grega un cazzo.

1137617[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

io te scoppea sciacca e red dragons RESISTEMO? B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però mi chido quanti si nascondono dicendo che vanno allo stadio solo per le maglie e i colori

1137573[/snapback]

 

tanti quanti si nascondono dietro longarini e poi sò anni che de la ternana non gli grega un cazzo.

1137617[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

io te scoppea sciacca e red dragons RESISTEMO? B-)

1137618[/snapback]

 

risponderemo colpo su colpo con gatti volanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la società, sarò presente per i colori e per la città come faccio da tempo (compreso lo scorso anno che ho saltato in casa solo 3-4 partite).

 

Mi dispiace che chi vuole contestare la società non va allo stadio ad incitare la squadra, perchè per me sono due cose completamente diverse.

 

La maglia, la città, i colori vanno sempre difesi ed onorati. Come ha scritto qualcuno la società va contestata allo stadio e non su un forum. E mi dispiace che c'è anche gente che con la scusa di Longarini in realtà ha smesso di andare allo stadio dopo la mancata promozione in serie A.

 

Nel bene e nel male per me la squadra va sempre sostenuta. Ne vale il bene dei colori che scendono in campo ;)

 

E in più: Volete mettere 10 mila persone allo stadio che cantano Lxxxxxxxxxxxxxxxx in confronto a 10 mila messaggi sul forum ?!?! :lol:

 

Sarebbe tutta un'altra contestazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E 100000 euro in più ogni Domenica che vanno in tasca a Longarini....

1137649[/snapback]

 

A Longarini de li sordi non gli frega una cippa... ce ne ha talmente tanti da fare una guerra

 

Allora se il problema è quello, basterebbe entrare a 10 minuti dal termine della partita senza pagare ma in 10 mila a contestare. Ma il fatto è che la gente non ha più voglia nè di andare allo stadio nè di contestare.

 

Alle manifestazioni eravamo sempre i soliti e per il corteo da P.Dalmazia allo stadio nel derby saremo stati 400.

 

Questo che significa?

Putroppo menefreghismo.

Io sarò sempre allo stadio a sostenere la squadra e contestare. I colori restano, i Presidenti cambiano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E 100000 euro in più ogni Domenica che vanno in tasca a Longarini....

1137649[/snapback]

 

A Longarini de li sordi non gli frega una cippa... ce ne ha talmente tanti da fare una guerra

 

Allora se il problema è quello, basterebbe entrare a 10 minuti dal termine della partita senza pagare ma in 10 mila a contestare. Ma il fatto è che la gente non ha più voglia nè di andare allo stadio nè di contestare.

 

Alle manifestazioni eravamo sempre i soliti e per il corteo da P.Dalmazia allo stadio nel derby saremo stati 400.

 

Questo che significa?

Putroppo menefreghismo.

Io sarò sempre allo stadio a sostenere la squadra e contestare. I colori restano, i Presidenti cambiano ;)

1137651[/snapback]

Comunque anche sta cosa solo a Terni pole accade' e cioè che c'emo unu presidente che co' li sordi ce farebbe una guerra per quanti ce n'ha, però a noi ce cosruisce 'na squadretta da retrocessione quasi certa!!!! Penso che sia l'unico caso su la faccia de lu pianeta Terra!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè io so cinquantanni che tengo a sti colori e sta maglia hò visto in campo anche parenti e  molti calciatori li hò avuti ed ho come amici .con ciò l'anno scorso non hò visto partite e finche non ci sara la vera ternana continuero a non vederla , però mi chido quanti si nascondono dicendo che vanno allo stadio solo per le maglie e i colori .ieri davanti al comune ho assistito un episodio (per me) vomitevole .una persona della est ben conosciuta ha prima messo una mano sopra la spalla al segretario della marchigiana( un mezzo abraccio) poi al passaggio del gemello diverso gli ha stretto la mano.la fatto per i colori o le maglie che collezziona :(  :(

1137573[/snapback]

 

 

poi magari je strilla dalla curva.........na coerenza eh??

 

io quest'anno ho visto:

ternana-foggia

perugia-ternana

ternana-teramo

 

 

quest'anno vedro'...se le cose vanno come sopra....

ternana-perugia

perugia-ternana

ternana-foligno

FOLIGNO-TERNANA

 

 

 

 

 

qu

Modificato da vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E 100000 euro in più ogni Domenica che vanno in tasca a Longarini....

1137649[/snapback]

 

A Longarini de li sordi non gli frega una cippa... ce ne ha talmente tanti da fare una guerra

 

Allora se il problema è quello, basterebbe entrare a 10 minuti dal termine della partita senza pagare ma in 10 mila a contestare. Ma il fatto è che la gente non ha più voglia nè di andare allo stadio nè di contestare.

 

Alle manifestazioni eravamo sempre i soliti e per il corteo da P.Dalmazia allo stadio nel derby saremo stati 400.

 

Questo che significa?

Putroppo menefreghismo.

Io sarò sempre allo stadio a sostenere la squadra e contestare. I colori restano, i Presidenti cambiano ;)

1137651[/snapback]

 

tu guarda se me tocca quota sergino... che depression :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ANNO SCORSO HO VISTO IL DERBY A PERUGIA(QUELLO DELLA GODURIA L'HO SEGUITO DALLA GREPPA)E LE PARTITE CONTRO LA CAVESE IL FOGGIA IL MANFREDONIA E IL TERAMO..

QUEST'ANNO SE JE DANNOLO STADIO VEDRO' SOLTANTO I DERBY CONTRO IL MERDUGA(SE CE METTONO SULLO STESSO GIORNE!) :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E 100000 euro in più ogni Domenica che vanno in tasca a Longarini....

1137649[/snapback]

 

A Longarini de li sordi non gli frega una cippa... ce ne ha talmente tanti da fare una guerra

 

Allora se il problema è quello, basterebbe entrare a 10 minuti dal termine della partita senza pagare ma in 10 mila a contestare. Ma il fatto è che la gente non ha più voglia nè di andare allo stadio nè di contestare.

 

Alle manifestazioni eravamo sempre i soliti e per il corteo da P.Dalmazia allo stadio nel derby saremo stati 400.

 

Questo che significa?

Putroppo menefreghismo.

Io sarò sempre allo stadio a sostenere la squadra e contestare. I colori restano, i Presidenti cambiano ;)

1137651[/snapback]

 

 

STò GIRO C'HA RAGIONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E 100000 euro in più ogni Domenica che vanno in tasca a Longarini....

1137649[/snapback]

 

A Longarini de li sordi non gli frega una cippa... ce ne ha talmente tanti da fare una guerra

 

Allora se il problema è quello, basterebbe entrare a 10 minuti dal termine della partita senza pagare ma in 10 mila a contestare. Ma il fatto è che la gente non ha più voglia nè di andare allo stadio nè di contestare.

 

Alle manifestazioni eravamo sempre i soliti e per il corteo da P.Dalmazia allo stadio nel derby saremo stati 400.

 

Questo che significa?

Putroppo menefreghismo.

Io sarò sempre allo stadio a sostenere la squadra e contestare. I colori restano, i Presidenti cambiano ;)

1137651[/snapback]

 

STò GIRO C'HA RAGIONE.

1137937[/snapback]

ferella ha ragione.

anche se non ho simpatia per sergino (chiunque lui sia), bisogna ammettere che gli ultimi post che ha scritto erano sensati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco pe' gnente c'ha ragione!

NON andà allo stadio è una forma de protesta...

cari miei Sergini...invece, nonstante tutti li sordi ce c'ha lu marchiciano (che però se li tene bene in saccoccia sua..col cazzo che ha fatto lo squadrone da serie B) NOI e soltanto NOI

abbiamo decretato la fine del calcio a Terni NON andando allo stadio, facendo due-trecento

presenze a partita.....finalmente siamo solo NOI e non gli altri, coì' tutti li sordi che cionno,

a decidere della NOSTRA TERNANA!!!!

Siamo solo NOI (è inutile cità l'autore de stà frase scontata)a decidere delle sorti del calcio

a Terni, potemo esse in 4/5000 MILA IN serie D oppure 2/300 in serie C..dipende sempre da NOI il Liberati pieno oppure voto!

Tu me fai lo squadrone (VISTO CHE C'HAI TUTTI STI SORDI)e io te vengoa vedé, NON il contrario...io nun me facio infinocchià da gniciuno!!tantomeno daun marchiciano..

premesso che, come ripeto,che non esiste nessuna legge divina o umana che me obbliga

a annà allo stadio....

non credo che li marchiciani contiunueranno a fa li benefattori (io non ce credo come invece qualcun altro vuole far credere) fino all'infinito!!!!

 

News del giorno:

 

"PERUGIA MERDA - LONGARINI VATTENE"

 

F.to BAM - BrigateAntiMarchiciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manco pe' gnente c'ha ragione!

NON andà allo stadio è una forma de protesta...

cari miei Sergini...invece, nonstante tutti li sordi ce c'ha lu marchiciano (che però se li tene bene in saccoccia sua..col cazzo che ha fatto lo squadrone da serie B) NOI e soltanto NOI

abbiamo decretato la fine del calcio a Terni NON andando allo stadio, facendo due-trecento

presenze a partita.....finalmente siamo solo NOI e non gli altri, coì' tutti li sordi che cionno,

a decidere della NOSTRA TERNANA!!!!

Siamo solo NOI (è inutile cità l'autore de stà frase scontata)a decidere delle sorti del calcio

a Terni, potemo esse in 4/5000 MILA IN serie D oppure 2/300 in serie C..dipende sempre da NOI il Liberati pieno oppure voto!

Tu me fai lo squadrone (VISTO CHE C'HAI TUTTI STI SORDI)e io te vengoa vedé, NON il contrario...io nun me facio infinocchià da gniciuno!!tantomeno daun marchiciano..

premesso che, come ripeto,che non esiste nessuna legge divina o umana che me obbliga

a annà allo stadio....

non credo che li marchiciani contiunueranno a fa li benefattori (io non ce credo come invece qualcun altro vuole far credere) fino all'infinito!!!!

 

News del giorno:

 

"PERUGIA MERDA - LONGARINI VATTENE"

 

F.to BAM - BrigateAntiMarchiciano

1138020[/snapback]

 

 

stending ovescione :clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E 100000 euro in più ogni Domenica che vanno in tasca a Longarini....

1137649[/snapback]

 

A Longarini de li sordi non gli frega una cippa... ce ne ha talmente tanti da fare una guerra

 

Allora se il problema è quello, basterebbe entrare a 10 minuti dal termine della partita senza pagare ma in 10 mila a contestare. Ma il fatto è che la gente non ha più voglia nè di andare allo stadio nè di contestare.

 

Alle manifestazioni eravamo sempre i soliti e per il corteo da P.Dalmazia allo stadio nel derby saremo stati 400.

Questo che significa?

Putroppo menefreghismo.

Io sarò sempre allo stadio a sostenere la squadra e contestare. I colori restano, i Presidenti cambiano ;)

1137651[/snapback]

 

Perche' tu c'eri?

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente sarò il solito coglione che entra PER LA MAGLIA E PER I COLORI. Ma probabilmente arriverà un momento (come l'anno scorso) in cui la depressione la farà da padrona e riuscirà a farmi stare a casa più di due mesi. Vedremo.

1137447[/snapback]

infatti anche io...alla fine 5-6 partite in casa e la trasferta a giulianova me le so fatte...spesso non so entrato pe protesta ma a volte non je l'ho proprio fatta a non entrà...riguardo la prossima stagione me so rotto i cojoni de sti cristiani, e so 3 anni che so stufo...anche in D senza marchiciani farei l'abbonamento ma co questi non lo so se ce vado a lo stadio... penso che(a meno che non se sa come lottamo pe la promozione :ph34r: ) me limiterò alle 7-8 partite d'ordinanza derby inclusi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ri volete ancora disertare lo stadio grazie vuoldire che ri lotteremo da soli come la staggione scorsa e gli anni precedenti grazie mille, bisogna lottare con la presenza no disertando bisogna lottare con la massa comunque e la nostra lotta di tutti i tifosi, se amate la ternana fate qualcosa.

ULTRAS 07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ri volete ancora disertare  lo stadio  grazie  vuoldire che ri lotteremo da soli  come la staggione scorsa e gli anni precedenti grazie  mille, bisogna lottare con la presenza  no disertando  bisogna lottare con la massa  comunque e la nostra lotta  di tutti  i tifosi,  se amate la ternana  fate qualcosa.     

ULTRAS 07

1139040[/snapback]

 

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne avrò il tempo e la possibilità certo che ci andrò .spero senza troppi rompicoglioni vicino (infatti preferisco andare fuoricasa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ri volete ancora disertare  lo stadio  grazie  vuoldire che ri lotteremo da soli  come la staggione scorsa e gli anni precedenti grazie  mille, bisogna lottare con la presenza  no disertando  bisogna lottare con la massa  comunque e la nostra lotta  di tutti  i tifosi,  se amate la ternana  fate qualcosa.     

ULTRAS 07

1139040[/snapback]

io farò come lo scorso anno...per la maglia e per la curva.....andrò sempre perchè come dici te bandì per lottare occore essere presenti...e a tutte le manifestazioni sarò presente..come ho fatto lo scorso anno...ognuno protesta in modo diverso...tutti siamo esausti,disgustati delusi...non je la fassimo più insomma...spero che finirà presto...magari barbè ce fai lu miracolo...magari...meglio veramente l'eccellenza di questa dirigenza :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi paga - profumatamente - Longarini può darsi, ma se devo pagare io per essere preso per i fondelli - eufemismo - allora tiè!!! - ombrellus ombrellus signo -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto giro sergino non ha detto tutte cazzate.

Società e giocatori passano...la maglia resta...

sia essa ostaggio di individui poco raccomandabili che denunciano e infamano chi capita non posso che contestare....ma contro la squadra che si chiama TYernana non tifo...anche nel momento di maggiore sconforto la vittoria dei rossoverdi è un sorriso anche se con questi vivo tutto con distacco....allo stadio vado per inerzia!!!

quest'anno son mancato non per scelta ma per motivi di forza maggiore a parte un paio de volte che ho scelto io di non andare...

Io penso che facciano piu' paura diecimila cristiani incazzati che il silenzio e le scritte su un forum(logicamente non è una contestazione nei confronti di nessuno ma un'opinione personale)!!!

e ricordiamoci anche che non possiamo chiedere a chi porta avanti un certo tipo di mentalità a disertare lo stadio...anzi io penso che dobbiamo aiutare nel nostro piccolo chi continua a sbattersi per la maglia chiedendo solo dignità e rispetto!!!

Poi quà sopra lle chiacchiere stanno a zero...vedemo che succede!!!

LONGARINI VATTENE E PORTATE VIA TUTTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, farebbero + paura 10000 persone incazzate ma terni è nn ce l'ha la forza per farlo

sarà ceh è troppo civile sarà quello che ve pare ma nn ce la fà, andare allo stadio???

e xkè per farmi prendere per culo da 4 sconosciuti???

e allora con la tristezza nel cuore e la delusione nell'anima dico NO ALLO STADIO

xkè potranno levarmi la ternana ma nn la dignità!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, farebbero + paura 10000 persone incazzate ma terni è nn ce l'ha la forza per farlo

sarà ceh è troppo civile sarà quello che ve pare ma nn ce la fà, andare allo stadio???

e xkè per farmi prendere per culo da 4  sconosciuti???

e allora con la tristezza nel cuore e la delusione nell'anima dico NO ALLO STADIO

xkè potranno levarmi la ternana ma nn la dignità!!!!!!!!!!!

1139442[/snapback]

arifacce co sta dignità

 

 

ETE SCOCCIATO LI COJONI!!!!

 

 

con stima e sincerità B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.