Vai al contenuto
sto guasto de fere

DAMO QUARGHI FOTO A WIKIPEDIA

Messaggi raccomandati

Stavo a vedé che Wikipedia (sito sul quale me diverto sempre de più e trovo sempre più curiosità) ha solo due fotografie di Terni: palazzo spada e piazza mario ridolfi. Mi sembra un pò pochino :D e poi mi piacerebbe che come altre città, mettessero una foto in cui si vede una bella porzione di città... guardate per esempio... che ne sò... Roma o Firenze, ma anche Pescara ecc... hanno una foto in apertura sotto al nome! Io gli darei questa, secondo me molto bella, ma non sò come si può fare tutto ciò :D

 

p.s... Lo sò che non ciò un cazzo da fà... lo sò... :lol:

post-1768-1184356302_thumb.jpg

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavo a vedé che Wikipedia (sito sul quale me diverto sempre de più e trovo sempre più curiosità) ha solo due fotografie di Terni: palazzo spada e piazza mario ridolfi. Mi sembra un pò pochino  :D  e poi mi piacerebbe che come altre città, mettessero una foto in cui si vede una bella porzione di città... guardate per esempio... che ne sò... Roma o Firenze, ma anche Pescara ecc... hanno una foto in apertura sotto al nome! Io gli darei questa, secondo me molto bella, ma non sò come si può fare tutto ciò  :D

 

p.s... Lo sò che non ciò un cazzo da fà... lo sò...  :lol:

1138474[/snapback]

 

Stoguà... non c hai proprio un cazzo da fa eh? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavo a vedé che Wikipedia (sito sul quale me diverto sempre de più e trovo sempre più curiosità) ha solo due fotografie di Terni: palazzo spada e piazza mario ridolfi. Mi sembra un pò pochino  :D  e poi mi piacerebbe che come altre città, mettessero una foto in cui si vede una bella porzione di città... guardate per esempio... che ne sò... Roma o Firenze, ma anche Pescara ecc... hanno una foto in apertura sotto al nome! Io gli darei questa, secondo me molto bella, ma non sò come si può fare tutto ciò  :D

 

p.s... Lo sò che non ciò un cazzo da fà... lo sò...  :lol:

1138474[/snapback]

 

Stoguà... non c hai proprio un cazzo da fa eh? :lol:

1138482[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol: capiscime... è lu periodo de fine superiori.. quillu periodo a diploma acquisitu che non c'hai un cazzu da fà e non c'hai un cazzo a cui pensa' se non de scappa' la sera :lol: è come se te manca la terra sotto li piedi capisci? :lol: quarghiccosa te devi inventa'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mettemoje il link del forum in cui c'e' il topic TERNI QUANTO SEI BELLA con tutte le nostre foto amatoriali :P

1138485[/snapback]

 

 

:D mica lu so' come lu potemo fà st'interventu... sò presempio che je poli corregge le scritte.. ma non sò come propoje una foto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stogua...la foto che hai messo te pare scattata da casa mia :D

comunque ce sta un utente...non me ricordo chi però che ne aveva messe diverse in quel modo su quanto sei bella terni ;)

e come dice frikke..:ce sta anche la spezia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo so come se fa, il problema è che non si possono mettere foto se non si ha la licenza di chi le ha fatte.

ne ho messa qualcuna su carsulae, se non sono foto col copyright, e se non ve scoccia che utilizzo foto scattate dagli altri utenti, ce le metto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pò di aggiunte ce le ho fatte, anche nello scritto, per le foto (ne ho aggiunta qualcuna) so solo aggiungere quelle che sono comunque già presenti in wikipedia, per quelle esterne non so come si fa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te spiego, non è così facile: sostanzialmente su wiki può mettere foto (secondo un procedimento apposta) che devono essere a licenza libera, ovvero non puoi postare foto che stanno su un altro sito internet o che sono protette da copyright. praticamente, devi essere tu l'autore della foto, altrimenti bisognerebbe chiedere la licenza a chi le ha fatte. mi piacerebbe postare tutte quelle che sono sul forum, ma non se pole. Su la pagina in questione ne ho messe un po', ma son tutte foto scattate da me.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te spiego, non è così facile: sostanzialmente su wiki può mettere foto (secondo un procedimento apposta) che devono essere a licenza libera, ovvero non puoi postare foto che stanno su un altro sito internet o che sono protette da copyright. praticamente, devi essere tu l'autore della foto, altrimenti bisognerebbe chiedere la licenza a chi le ha fatte. mi piacerebbe postare tutte quelle che sono sul forum, ma non se pole. Su la pagina in questione ne ho messe un po', ma son tutte foto scattate da me.... :D

1139076[/snapback]

ma come si fà ad inserire una foto fatta da me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavo a vedé che Wikipedia (sito sul quale me diverto sempre de più e trovo sempre più curiosità) ha solo due fotografie di Terni: palazzo spada e piazza mario ridolfi. Mi sembra un pò pochino  :D  e poi mi piacerebbe che come altre città, mettessero una foto in cui si vede una bella porzione di città... guardate per esempio... che ne sò... Roma o Firenze, ma anche Pescara ecc... hanno una foto in apertura sotto al nome! Io gli darei questa, secondo me molto bella, ma non sò come si può fare tutto ciò  :D

 

p.s... Lo sò che non ciò un cazzo da fà... lo sò...  :lol:

1138474[/snapback]

 

 

se ho ben capito per mettere questa foto sotto al nome della città basta che dà il consenso chi l'ha scattata... chiamate RUBER-VIRIDIS DRACO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavo a vedé che Wikipedia (sito sul quale me diverto sempre de più e trovo sempre più curiosità) ha solo due fotografie di Terni: palazzo spada e piazza mario ridolfi. Mi sembra un pò pochino  :D  e poi mi piacerebbe che come altre città, mettessero una foto in cui si vede una bella porzione di città... guardate per esempio... che ne sò... Roma o Firenze, ma anche Pescara ecc... hanno una foto in apertura sotto al nome! Io gli darei questa, secondo me molto bella, ma non sò come si può fare tutto ciò  :D

 

p.s... Lo sò che non ciò un cazzo da fà... lo sò...  :lol:

1138474[/snapback]

 

 

se ho ben capito per mettere questa foto sotto al nome della città basta che dà il consenso chi l'ha scattata... chiamate RUBER-VIRIDIS DRACO!

1139256[/snapback]

Concedo il consenso senza problemi. Se poi vi dovessero servire gli originali che sono in formato molto più grosso di quello postato qui fatemi sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Jellicle hai fatto la galleria fotografia ma non si riusciva a visualizzare, così ho dovuto aggiustarla vedi se così ti va bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovevi cliccà su "espandi" a destra della barra in rosso-verde :D

te scoccia se riporto come prima? :D

1141445[/snapback]

ah si scusa...chissà perchè non avevo visto "espandi" :D:lol:

 

sorry :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatta qualche altra modifichina, comunque baldi giovani partecipate pure voi, anche nel testo. l'importante è rimanere con un punto di vista neutrale e non fare copia-incolla da altri siti.

poi ci sono molte voci che vi consiglio di visitare: conca ternana, ternana, provincia di terni, marmore, piediluco..... sono accettati tutti contributi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.