Vai al contenuto
ultrasgirl

Giornalisti - Editori

Messaggi raccomandati

Per carità di dio: non toccate la categoria!!!!!!!! :lol:

Essù, che nomi e cognomi: basta pensare a quelli più "visibili" e i nomi e cognomi sono fatti.

Basta leggere i loro articoli e ascoltarli in televisione, non ci vole un genio.

Gli altri nessuno li chiama in mezzo e non è giusto che si mettano in mezzo da soli. ;)

1138756[/snapback]

Ma poi sò ganzi, perchè ti chiedono i nomi, poi una volta che li fai (esperienza personale) te chiedono li danni d'immagine.

Ah ah ah.

Il bello è che i giornalisti dovrebbero essere i primi a denunciare il malcostume dei giornalisti che cambiano opinione e invece..................

1138760[/snapback]

 

e invece tu perdi sempre occasione pe sta zitto

1138789[/snapback]

Vuoi proibirmi di parlare? Te piacerebbe eh?

1138791[/snapback]

 

no, no ce mancherebbe

 

proprio non me frega niente

 

ma a volte trovo la tua polemica assolutamente gratuita del tutto stucchevole

 

tutto qua..parla pure, per quanto me riguarda

 

ammesso che c'hai qualcosa de sensato da dì...e fino a me non me pare proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per carità di dio: non toccate la categoria!!!!!!!! :lol:

Essù, che nomi e cognomi: basta pensare a quelli più "visibili" e i nomi e cognomi sono fatti.

Basta leggere i loro articoli e ascoltarli in televisione, non ci vole un genio.

Gli altri nessuno li chiama in mezzo e non è giusto che si mettano in mezzo da soli. ;)

1138756[/snapback]

Ma poi sò ganzi, perchè ti chiedono i nomi, poi una volta che li fai (esperienza personale) te chiedono li danni d'immagine.

Ah ah ah.

Il bello è che i giornalisti dovrebbero essere i primi a denunciare il malcostume dei giornalisti che cambiano opinione e invece..................

1138760[/snapback]

 

se non si offende nessuno non c'è motivo di preoccuparsi, no?

1138778[/snapback]

 

Mah.... no' me ricordo bene, pole esse che me sbajiu però me parea che in quillu famosu topicce de qualche anno fa pe' avejie dittu: "Ma che cazzu scrivi" o robbe del genere ce volea querela'. Semo dovuti anna' giù la polizia postale ed emo dovuto sborsa' un chiccosa per unu pe' le spese de l'avvocatu pe' evità la querela!!!! Bah.....- No' ago capito perché "voi" su li giornali col vostro modo de scrive ve permettete de parla' de chi ve pare e come ve pare (fatto in un modo che voi sapete pe' evità guai) e po' se unu ve dice su pe' la faccia che ete scrittu le cazzate partono le querele!!!!! Che strana sta cosa!!!!! ;):)

1138784[/snapback]

E' così infatti, ci sono alcuni giornalisti, Ripeto: alcuni che hanno cambiato atteggiamento, sò bene che non si può sporcare tutta la categoria (discorso valido per tutte le categorie) per alcuni, però è anche vero che dire la verità e fare nomi e cognomi espone ad atteggiamenti ritorsivi, che, credo nessuno di noi abbia voglia di affrontare, non perchè si ritenga di avere un'opinione sbagliata, ma perchè nella vita facciamo altro che non frequentare tribunali per difendersi da querele.

 

Il fatto di non volersi ritrovare in tribunale non significa certo che TUTTI i giornalisti si stiano comportando nel modo dovuto. ;)

 

Mi sono spiegato?

1138788[/snapback]

 

 

Si, ti sei spiegato, ma non capisco ancora una cosa.. se non si scrive nulla di offensivo, o passibile di querela..perchè preoccuparsi delle aule di tribunale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per carità di dio: non toccate la categoria!!!!!!!! :lol:

Essù, che nomi e cognomi: basta pensare a quelli più "visibili" e i nomi e cognomi sono fatti.

Basta leggere i loro articoli e ascoltarli in televisione, non ci vole un genio.

Gli altri nessuno li chiama in mezzo e non è giusto che si mettano in mezzo da soli. ;)

1138756[/snapback]

Ma poi sò ganzi, perchè ti chiedono i nomi, poi una volta che li fai (esperienza personale) te chiedono li danni d'immagine.

Ah ah ah.

Il bello è che i giornalisti dovrebbero essere i primi a denunciare il malcostume dei giornalisti che cambiano opinione e invece..................

1138760[/snapback]

 

e invece tu perdi sempre occasione pe sta zitto

1138789[/snapback]

Vuoi proibirmi di parlare? Te piacerebbe eh?

1138791[/snapback]

 

no, no ce mancherebbe

 

proprio non me frega niente

 

ma a volte trovo la tua polemica assolutamente gratuita del tutto stucchevole

 

tutto qua..parla pure, per quanto me riguarda

 

ammesso che c'hai qualcosa de sensato da dì...e fino a me non me pare proprio

1138795[/snapback]

1) Gratuita? Motivare. A me pare di aver spiegato bene.

2) Ma perchè, da giornalista quale sei (sbaglio?) non racconti quello che sta succedendo? Invece di piccarti per delle critiche (oltretutto non mi pare fossero rivolte a te) alla categoria tutt'altro che campate in aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per carità di dio: non toccate la categoria!!!!!!!! :lol:

Essù, che nomi e cognomi: basta pensare a quelli più "visibili" e i nomi e cognomi sono fatti.

Basta leggere i loro articoli e ascoltarli in televisione, non ci vole un genio.

Gli altri nessuno li chiama in mezzo e non è giusto che si mettano in mezzo da soli. ;)

1138756[/snapback]

 

quoto. Soprattutto quelli "storici"....

De questi a parte Ivano che sempre tiene una posizione coerente.. l'altri me sembra che... sarà lu callo de qualche studio televisivo locale o de che scrivania infocata?

Se diffonde la malattia de l'avvocatucciu e de sergino?

Pazienza, sapremo sceglie anche noi passata la tempesta. A terni voi ce dovete rimane.

Mo pure le querele.. li marchiciani fanno proseliti... a tavolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per carità di dio: non toccate la categoria!!!!!!!! :lol:

Essù, che nomi e cognomi: basta pensare a quelli più "visibili" e i nomi e cognomi sono fatti.

Basta leggere i loro articoli e ascoltarli in televisione, non ci vole un genio.

Gli altri nessuno li chiama in mezzo e non è giusto che si mettano in mezzo da soli. ;)

1138756[/snapback]

Ma poi sò ganzi, perchè ti chiedono i nomi, poi una volta che li fai (esperienza personale) te chiedono li danni d'immagine.

Ah ah ah.

Il bello è che i giornalisti dovrebbero essere i primi a denunciare il malcostume dei giornalisti che cambiano opinione e invece..................

1138760[/snapback]

 

se non si offende nessuno non c'è motivo di preoccuparsi, no?

1138778[/snapback]

 

Mah.... no' me ricordo bene, pole esse che me sbajiu però me parea che in quillu famosu topicce de qualche anno fa pe' avejie dittu: "Ma che cazzu scrivi" o robbe del genere ce volea querela'. Semo dovuti anna' giù la polizia postale ed emo dovuto sborsa' un chiccosa per unu pe' le spese de l'avvocatu pe' evità la querela!!!! Bah.....- No' ago capito perché "voi" su li giornali col vostro modo de scrive ve permettete de parla' de chi ve pare e come ve pare (fatto in un modo che voi sapete pe' evità guai) e po' se unu ve dice su pe' la faccia che ete scrittu le cazzate partono le querele!!!!! Che strana sta cosa!!!!! ;):)

1138784[/snapback]

E' così infatti, ci sono alcuni giornalisti, Ripeto: alcuni che hanno cambiato atteggiamento, sò bene che non si può sporcare tutta la categoria (discorso valido per tutte le categorie) per alcuni, però è anche vero che dire la verità e fare nomi e cognomi espone ad atteggiamenti ritorsivi, che, credo nessuno di noi abbia voglia di affrontare, non perchè si ritenga di avere un'opinione sbagliata, ma perchè nella vita facciamo altro che non frequentare tribunali per difendersi da querele.

 

Il fatto di non volersi ritrovare in tribunale non significa certo che TUTTI i giornalisti si stiano comportando nel modo dovuto. ;)

 

Mi sono spiegato?

1138788[/snapback]

 

 

Si, ti sei spiegato, ma non capisco ancora una cosa.. se non si scrive nulla di offensivo, o passibile di querela..perchè preoccuparsi delle aule di tribunale?

1138796[/snapback]

Ma tu lo sai che la querela si attiva per denuncia di una delle parti? E sai cosa è passibile di querela? Io no francamente. Lo sai che se dici che un articolo di un giornalista non poggia su una notizia certa te becchi una querela perchè potresti aver messo in dubbio la professionalità del giornalista? Che poi la querela sia campata in aria ed esponga il querelante a sua volta a risarcimenti è un altro discorso, ma chi c'ha voja de passà il tempo così? Io no. Mica di mestiere faccio il querelato. :D

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per carità di dio: non toccate la categoria!!!!!!!! :lol:

Essù, che nomi e cognomi: basta pensare a quelli più "visibili" e i nomi e cognomi sono fatti.

Basta leggere i loro articoli e ascoltarli in televisione, non ci vole un genio.

Gli altri nessuno li chiama in mezzo e non è giusto che si mettano in mezzo da soli. ;)

1138756[/snapback]

Ma poi sò ganzi, perchè ti chiedono i nomi, poi una volta che li fai (esperienza personale) te chiedono li danni d'immagine.

Ah ah ah.

Il bello è che i giornalisti dovrebbero essere i primi a denunciare il malcostume dei giornalisti che cambiano opinione e invece..................

1138760[/snapback]

 

e invece tu perdi sempre occasione pe sta zitto

1138789[/snapback]

Vuoi proibirmi di parlare? Te piacerebbe eh?

1138791[/snapback]

 

no, no ce mancherebbe

 

proprio non me frega niente

 

ma a volte trovo la tua polemica assolutamente gratuita del tutto stucchevole

 

tutto qua..parla pure, per quanto me riguarda

 

ammesso che c'hai qualcosa de sensato da dì...e fino a me non me pare proprio

1138795[/snapback]

1) Gratuita? Motivare. A me pare di aver spiegato bene.

2) Ma perchè, da giornalista quale sei (sbaglio?) non racconti quello che sta succedendo? Invece di piccarti per delle critiche (oltretutto non mi pare fossero rivolte a te) alla categoria tutt'altro che campate in aria.

1138798[/snapback]

 

cosa sta succedendo?

 

sta succedendo che il mio gironale e i miei colleghi non hanno mai smesso di usare un sensato criticismo nei confronti della società...non è assolutamente vero che "è cambiato lu vento"

 

semplicemente il vento de guerra che il comune aveva intrapreso co la ternana è cessato perchè se so resi conto de non avè altra altenativa co trova un accordo co li marchiciani che detto per inciso c'hanno lo stra coltello dalla parte del manico

 

il dovere del giornalista è INFORMARE, questo è lo stato delle cose e questo si scrive

 

e in tutto ciò, le critiche, le stilettate e le osservazioni all'operato di via aleardi (pg) non sono mai mancati

 

se il tempo dei don chisciotte contro i mulini a vento è finito non è colpa della stampa e non significa affatto che nessuno è diventato connivente

 

se poi tizio o caio o sempronio vanno a cena co fish o li gemellini da friozzu non so cazzi che me riguardano...fate li nomi, assumeteve le vostre responsabilità e non parlate più de "colpe dei giornalisti"

 

perchè io sono un gironalista e se vedo che si spara nel mucchio contro la mia categoria (dove ce staranno sia li figli de mignotta che le brave persone) la cosa me da fastidio

 

spero de esse stato chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
innanzitutto tu non sei "i tifosi" ma sei uno, che ha un'opinione personale, discutibile ma sempre degna considerazione

 

allora pure io posso esse considerato "i tifosi" co sto ragionamento

 

li colleghi "double-face" non so propri a cosa ti riferisci, magari se provi a essere più chiaro e spiegarti cosa vuoi dire, aiutando pure me a capire, allora magari ragioniamo

 

ma fino a che dite cusci "la cosa puzza" "è cambiato lu vento" e andre cazzate generiche , allora io me dipsiace ma non so d'accordo

1138787[/snapback]

 

Io sono UN TIFOSO, ma siccome quello che dico l'hanno notato in tanti e tanti (addirittura il comitato spontaneo ci ha fatto un comunicato su sta cosa..saranno matti!?), penso si possa dire tranquillamente I TIFOSI al plurale...o devo chiedere il permesso a te? Tra l'altro mi pare che anche in un'altra discussione in cui moltissime persone dicevano di aver notato un cambio di rotta di alcuni giornalisti, ti sei inalberato e hai cominciato a offendere a destra e e manca. contento tu...

 

Per quanto riguarda i nomi, mi sembra sospetta questa insistenza sul volere la lista, dato che i giornalisti che scrivono qui sanno molto meglio di noi come stanno le cose (anche se ovviamente non possono scriverlo). Tutti sappiamo che i giornalisti che scrivono qui dentro non fanno parte di quel gruppo di cui si parla (almeno non che io sappia), quindi questa insistenza nel volere i nomi mi suona più di "minaccia" che altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

 

semplicemente il vento de guerra che il comune aveva intrapreso co la ternana è cessato perchè se so resi conto de non avè altra altenativa co trova un accordo co li marchiciani che detto per inciso c'hanno lo stra coltello dalla parte del manico

 

 

Stupendo, oserei dire perfetto! Ora dimmi quale giornale ha scritto sta cosa? Ma ti rendi conto che la verità così come l'hai esposta adesso non è emersa da nessuna parte?

 

E ti rendi conto della gravità della cosa? "se so resi conto de non avè altra altenativa co trova un accordo co li marchiciani che detto per inciso c'hanno lo stra coltello dalla parte del manico"

 

 

se il tempo dei don chisciotte contro i mulini a vento è finito non è colpa della stampa e non significa affatto che nessuno è diventato connivente

 

Mai pensato a connivenze, quanto piuttosto a paura e a macroscopici errori a livello politico.

 

 

 

perchè io sono un gironalista e se vedo che si spara nel mucchio contro la mia categoria (dove ce staranno sia li figli de mignotta che le brave persone) la cosa me da fastidio

 

Questo aspetto te l'ho già spiegato. Credo che tu sia abbastanza intelligente da capire (se vuoi). D'altronde se si parlasse solo di cose conosciute sulla propria pelle e per cui si hanno prove inconfutabili, testimonianze, intercettazioni, dossier e quant'altro e non si potessero invece mai esprimere sensazioni, pareri, impressioni non esisterebbero neanche i giornali.

 

Ma tu pensi che Kennedy l'abbia ammazzato Oswald? :blink:

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sparare nel mucchio è sempre la cosa più facile

 

vergognateve tutti

1138713[/snapback]

 

è facile perchè stavolta il mucchio è bello numeroso, e con rare eccezioni. Invece di dire di vergognarsi ai tifosi che fanno notare i fatti che sono sotto gli occhi di tutti, dovreste cominciare a vergognarvi di qualche vostro collega "double-face"...

1138745[/snapback]

 

 

:ola:

IL MUCCHIO E' GRANDE...E PUZZA PURE PARECCHIU........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sparare nel mucchio è sempre la cosa più facile

 

vergognateve tutti

1138713[/snapback]

 

è facile perchè stavolta il mucchio è bello numeroso, e con rare eccezioni. Invece di dire di vergognarsi ai tifosi che fanno notare i fatti che sono sotto gli occhi di tutti, dovreste cominciare a vergognarvi di qualche vostro collega "double-face"...

1138745[/snapback]

 

 

:ola:

IL MUCCHIO E' GRANDE...E PUZZA PURE PARECCHIU........

1138823[/snapback]

 

PURE CHE CE DOVEMO VERGOGNA', SE CAPOVORGE LU MONDO...........IN UN MONDO CAPOVOLTO L'INFERNO E' AL PIANO DI SOPRA.........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per carità di dio: non toccate la categoria!!!!!!!! :lol:

Essù, che nomi e cognomi: basta pensare a quelli più "visibili" e i nomi e cognomi sono fatti.

Basta leggere i loro articoli e ascoltarli in televisione, non ci vole un genio.

Gli altri nessuno li chiama in mezzo e non è giusto che si mettano in mezzo da soli. ;)

1138756[/snapback]

Ma poi sò ganzi, perchè ti chiedono i nomi, poi una volta che li fai (esperienza personale) te chiedono li danni d'immagine.

Ah ah ah.

Il bello è che i giornalisti dovrebbero essere i primi a denunciare il malcostume dei giornalisti che cambiano opinione e invece..................

1138760[/snapback]

 

se non si offende nessuno non c'è motivo di preoccuparsi, no?

1138778[/snapback]

 

Mah.... no' me ricordo bene, pole esse che me sbajiu però me parea che in quillu famosu topicce de qualche anno fa pe' avejie dittu: "Ma che cazzu scrivi" o robbe del genere ce volea querela'. Semo dovuti anna' giù la polizia postale ed emo dovuto sborsa' un chiccosa per unu pe' le spese de l'avvocatu pe' evità la querela!!!! Bah.....- No' ago capito perché "voi" su li giornali col vostro modo de scrive ve permettete de parla' de chi ve pare e come ve pare (fatto in un modo che voi sapete pe' evità guai) e po' se unu ve dice su pe' la faccia che ete scrittu le cazzate partono le querele!!!!! Che strana sta cosa!!!!! ;):)

1138784[/snapback]

E' così infatti, ci sono alcuni giornalisti, Ripeto: alcuni che hanno cambiato atteggiamento, sò bene che non si può sporcare tutta la categoria (discorso valido per tutte le categorie) per alcuni, però è anche vero che dire la verità e fare nomi e cognomi espone ad atteggiamenti ritorsivi, che, credo nessuno di noi abbia voglia di affrontare, non perchè si ritenga di avere un'opinione sbagliata, ma perchè nella vita facciamo altro che non frequentare tribunali per difendersi da querele.

 

Il fatto di non volersi ritrovare in tribunale non significa certo che TUTTI i giornalisti si stiano comportando nel modo dovuto. ;)

 

Mi sono spiegato?

1138788[/snapback]

 

 

Si, ti sei spiegato, ma non capisco ancora una cosa.. se non si scrive nulla di offensivo, o passibile di querela..perchè preoccuparsi delle aule di tribunale?

1138796[/snapback]

Ma tu lo sai che la querela si attiva per denuncia di una delle parti? E sai cosa è passibile di querela? Io no francamente. Lo sai che se dici che un articolo di un giornalista non poggia su una notizia certa te becchi una querela perchè potresti aver messo in dubbio la professionalità del giornalista? Che poi la querela sia campata in aria ed esponga il querelante a sua volta a risarcimenti è un altro discorso, ma chi c'ha voja de passà il tempo così? Io no. Mica di mestiere faccio il querelato. :D

1138802[/snapback]

 

manco io per fortuna.. :D anche se non si sa mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, che non se ne abbia a male qualcuno per carita', ribadisco che a prescindere dalla soluzione finale della questione stadio o a prescindere dalla presunta impossibilità politica ad agire diversamente, mi appare quanto mai manifesto un atteggiamento come a dire "GUARDIAMO AVANTI" che mi delude, e MOLTO, da parte di molti giornalisti che, avrei giurato, auspicavano una soluzione differente....

....prendere atto di una cosa è un conto, accodarsi alla soluzione che ne deriva (come detto sopra da qualche esponente di categoria) è tutt'altro discorso.

 

Ripeto parlo solo di DELUSIONE da parte mia senza sollevare alcun tipo di sospetto riguardo a"intrallazzi" o accordi "occulti".

 

Perche' in 4-5000 si resta dell'avviso che occorra una linea dura e, invece, tra i media c'è gia' chi pensa al prossimo 3-4-3 o 5-5-5 della nuova Ternana?....scommetto che a quei 5000 non freghi un emerito CAZZO.

p.s. pardon per il C..o!!! :lol:

Modificato da Piru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La linea dura continua....... basta Stadio fino a quando ci saranno questi signorini, delle trasmissioni sportive o giornali non ce ne frega una fava se li leggeranno e vedranno loro..... se la Ternana ma dico Ternana ripartira anche dalla prima caegoria ma con altra gente ,si torna allo sradio e l'interesse ritornearà anche sù quei pori cristi che magari con passione ci arrotondano lo stipendio parlando di Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.