Vai al contenuto
Lu Cecco

TRT?????????????????

Messaggi raccomandati

MA CHE VE SETE MBRIACATI TUTTI ULTIMAMENTE O CHE COSA.......

 

OGGI AL NOTIZIARIO DELLE 2 UN SERVIZIO TUTTO PRO ACCORDO..........

 

PERCHE????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PARE CI SIA STATA UNA CENA DOPO LA

QUALE E' CAMBIATO L'ATTEGGIAMENTO.

1139699[/snapback]

:lol::lol:

stai a scherzà????

ma chi stava a sta cena???

cicola e chi ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate, ma non potete mettere tutto nei topic già aperti???Se n'apriamo in continuazione, si fa fatica a seguirli tutti! ;)

1139706[/snapback]

pienamente d'accordo..però chiedo a incubo a chi lo sà...che è sta storia de stà cena?????

semo arrivati addirittura a questo.....prima le denunce poi a cena assieme???? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso sono andato solo 2 volte a vedere la Ternana. L'ultima a Perugia. Però ancora guardavo le tv locali.

Adesso sono riusciti a togliermi anche quello. Non le vedrò più, tanto non mi perderò niente. Figurarsi: gente che parla pomposamente di tal Femiani o Chiarotto :):) .

Ancora non hanno capito che della Ternana comincia a non fregare più un cazzo a nessuno, per colpa de li marchiciani?.

Ancora non hanno capito che, di conseguenza, a nessuno fregherà più un cazzo della carta stampata o delle tv che faranno programmi sulla Ternana?.

Ancora non hanno capito che le repliche delle partite al massimo le vede chi stà a mette su la cassetta in studio?.

Ancora non è chiaro?.

Facessero tutti gli accordi che vogliono, arcontassero tutte le favolette che vojono.....se parleranno addossu....faranno le trasmissioni radio per gli amici, le trasmissioni tv per i parenti e gli articoli de giornale per incartacce l'ova!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'anno scorso sono andato solo 2 volte a vedere la Ternana. L'ultima a Perugia. Però ancora guardavo le tv locali.

Adesso sono riusciti a togliermi anche quello. Non le vedrò più, tanto non mi perderò niente. Figurarsi: gente che parla pomposamente di tal Femiani o Chiarotto  :)  :) .

Ancora non hanno capito che della Ternana comincia a non fregare più un cazzo a nessuno, per colpa de li marchiciani?.

Ancora non hanno capito che, di conseguenza, a nessuno fregherà più un cazzo della carta stampata o delle tv che faranno programmi sulla Ternana?.

Ancora non hanno capito che le repliche delle partite al massimo le vede chi stà a mette su la cassetta in studio?.

Ancora non è chiaro?.

Facessero tutti gli accordi che vogliono, arcontassero tutte le favolette che vojono.....se parleranno addossu....faranno le trasmissioni radio per gli amici, le trasmissioni tv per i parenti e gli articoli de giornale per incartacce l'ova!!

1139727[/snapback]

 

:clap::clap::clap::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE VE SETE MBRIACATI TUTTI ULTIMAMENTE O CHE COSA.......

 

OGGI AL NOTIZIARIO DELLE 2 UN SERVIZIO TUTTO PRO ACCORDO..........

 

PERCHE????

1139697[/snapback]

Perchè Teleterni probabilmente avrà deciso di ricomprare i dirtti della Ternana. Senza pallone le tv locali vanno a picco come il Titanic.

D'altronde è l'atteggiamento che la famiglia di giornalisti sta tenendo anche sul Giornale dell'Umbria

Un'inversione a U co lu freno a mano.............................. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE VE SETE MBRIACATI TUTTI ULTIMAMENTE O CHE COSA.......

 

OGGI AL NOTIZIARIO DELLE 2 UN SERVIZIO TUTTO PRO ACCORDO..........

 

PERCHE????

1139697[/snapback]

Perchè Teleterni probabilmente avrà deciso di ricomprare i dirtti della Ternana. Senza pallone le tv locali vanno a picco come il Titanic.

D'altronde è l'atteggiamento che la famiglia di giornalisti sta tenendo anche sul Giornale dell'Umbria

Un'inversione a U co lu freno a mano.............................. <_<

1139743[/snapback]

 

Certo, ma si rendono conto che comprano diritti che non interessano a nessuno?. Tu l'anno scorso si riuscito a vedè un decimo de secondo de qualche partita in differita?. Io sinceramente no. Manco lu derby a casa, pensa...

Che se comprano?. Un prodotto che non ha nessun appeal, che non frega più un cazzo a niciuno...penso che lo capiranno anche gli sponsor, prima o poi....se io fossi uno di loro, non je ardarei li sordi per quest'anno....so' sordi sprecati, anzi forse anche controproducenti...A meno che l'auditel per le tv locali non esiste, e quindi arcontano quello che je pare...Me pare palese che se l'anno scorso ancora qualche trasmissione interessava era solo perchè, giustamente, attaccava questo modo di gestire la Ternana. Mò, se se mettono a braccittu, che pensano de fà gli stessi ascolti?.

Io du vorde che ho visto certe facce in tv, dopo la famosa trasmissione in retromarcia, ho subito cambiato canale....se vojono per caso Minciarellizzà?. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che siete matti a parlare dei giornalisti? Che poi anche quelli che non c'entrano nulla si piccano e vengono a dirci di vergognarci sul forum!

Secondo me qui la strategia ormai è evidente: la realtà viene dipinta in modo totalmente diverso, gli ultimi due handicappati acquistati dalla marchiciana vengono fatti passare come fenomeni, si ignorano del tutto le ripetute prese in giro dei vari montemari e soci nonchè la svendita (in parte attuata e in parte probabile) degli unici giocatori vagamente degni di questo nome... il tutto con la speranza di riportare allo stadio (ma soprattutto ai giornali e alle tv) quella fetta del pubblico ternano, come dire, meno attento alla realtà dei fatti (anziani, gente che la segue solo la domenica ecc ecc).

Da una parte li capisco, perchè se facessi quel lavoro la situazione sarebbe indubbiamente pesante. Da una parte, quella di tifoso, sono pressochè nauseato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che siete matti a parlare dei giornalisti? Che poi anche quelli che non c'entrano nulla si piccano e vengono a dirci di vergognarci sul forum!

Secondo me qui la strategia ormai è evidente: la realtà viene dipinta in modo totalmente diverso, gli ultimi due handicappati acquistati dalla marchiciana vengono fatti passare come fenomeni, si ignorano del tutto le ripetute prese in giro dei vari montemari e soci nonchè la svendita (in parte attuata e in parte probabile) degli unici giocatori vagamente degni di questo nome... il tutto con la speranza di riportare allo stadio (ma soprattutto ai giornali e alle tv) quella fetta del pubblico ternano, come dire, meno attento alla realtà dei fatti (anziani, gente che la segue solo la domenica ecc ecc).

Da una parte li capisco, perchè se facessi quel lavoro la situazione sarebbe indubbiamente pesante. Da una parte, quella di tifoso, sono pressochè nauseato.

1139753[/snapback]

 

 

sorvolo sul contenuto, magari questi termini sarebbe carino non usarli, visto che i disabili sono altra cosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E questo non è niente.

E' cominciata la campagna al contrario stà a noi non farla decollare nè durare

1139765[/snapback]

 

cioè?

1139771[/snapback]

 

 

non è difficile... intendeva dire che prima la città era compatta contro stà "società". Mo invece piano piano i tifosi rimangono sempre piu soli. E noi dovremo combattere ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che quarcheduno s'è vennuto la pelle dell'orso prima ancora de avello ammazzatu...

 

dice anche che quarcun andru che strillaa tantu contro li marchiciani pare non veda l'ora che se mettono d'accordo...

 

 

dice, eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E questo non è niente.

E' cominciata la campagna al contrario stà a noi non farla decollare nè durare

1139765[/snapback]

 

cioè?

1139771[/snapback]

 

 

non è difficile... intendeva dire che prima la città era compatta contro stà "società". Mo invece piano piano i tifosi rimangono sempre piu soli. E noi dovremo combattere ciò.

1139777[/snapback]

 

sinceramente non ho la tua stessa convinzione, se qualcuno ha preso (o sta prendendo una direzione diversa faccia pure, come ho già detto ognuno risponde alla propria coscienza) io rimango della mia idea. Sta gente, a scanso di equivoci, la vorrei lontano dalla mia città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che quarcheduno s'è vennuto la pelle dell'orso prima ancora de avello ammazzatu...

 

dice anche che quarcun andru che strillaa tantu contro li marchiciani pare non veda l'ora che se mettono d'accordo...

 

 

dice, eh....

1139786[/snapback]

 

L' altro giorno dice che javevano arzatu la magnatora, cosa è cambiato?

Sempre per sentito dire è ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sorvolo sul contenuto, magari questi termini sarebbe carino non usarli, visto che i disabili sono altra cosa..

1139770[/snapback]

 

hai ragione, avrei dovuto usare mungo o struppio come fanno tutti, chiedo venia.

Sul contenuto, in effetti, conviene sorvolà... soprattutto perchè questi ormai stanno così a stretto contatto co li marchiciani che capace pure che hanno imparato il vizietto de denuncià a cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E questo non è niente.

E' cominciata la campagna al contrario stà a noi non farla decollare nè durare

1139765[/snapback]

 

cioè?

1139771[/snapback]

 

 

non è difficile... intendeva dire che prima la città era compatta contro stà "società". Mo invece piano piano i tifosi rimangono sempre piu soli. E noi dovremo combattere ciò.

1139777[/snapback]

 

sinceramente non ho la tua stessa convinzione, se qualcuno ha preso (o sta prendendo una direzione diversa faccia pure, come ho già detto ognuno risponde alla propria coscienza) io rimango della mia idea. Sta gente, a scanso di equivoci, la vorrei lontano dalla mia città.

1139790[/snapback]

infatti south se parla in parla in particolare di alcuni personaggi non in generale ;)

ed è veramente disgustoso...quasi quanto quello che faranno domani al consiglio comunale e quanto le prese per ilculo di questi personaggi da tre anni a questa parte.....mi vene solo da vomità...questo è l'amore per la ternana???? :ph34r::ph34r::ph34r:

come già qualche utente ha detto......mesà che non hanno capito che alla ternana ormai non je ne frega un cazzo alla stragrande maggioranza dei tifosi.....della ternana squadra....e io aggiungerei...e grazie al cazzo....da quando ce stà longarazzi :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E questo non è niente.

E' cominciata la campagna al contrario stà a noi non farla decollare nè durare

1139765[/snapback]

 

cioè?

1139771[/snapback]

 

 

non è difficile... intendeva dire che prima la città era compatta contro stà "società". Mo invece piano piano i tifosi rimangono sempre piu soli. E noi dovremo combattere ciò.

1139777[/snapback]

 

sinceramente non ho la tua stessa convinzione, se qualcuno ha preso (o sta prendendo una direzione diversa faccia pure, come ho già detto ognuno risponde alla propria coscienza) io rimango della mia idea. Sta gente, a scanso di equivoci, la vorrei lontano dalla mia città.

1139790[/snapback]

 

Da come parli sembri un giornalista e allora ti chiedo ma che giornali e che televisioni leggi/ vedi?

Se non riesci a vedere e capire ciò che sta succedendo allora cambia mestiere.

Fermo restando che il tuo mestiere ti imporrebbe di indagare per poi raccontare alla gente le cose nel modo più realistico e veritiero e non andare su un sito a fare il sindacalista delle cause senza speranza chiedendo sempre agli altri di fare nomi e cognomi quando sarebbe il tuo dovere. E non quello di chiudere gli occhi e tapparti il naso.

 

Premesso questo a me personalmente di quello che fai, dici, e pensi non me ne pò fregà de meno. Chiuso il discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'anno scorso sono andato solo 2 volte a vedere la Ternana. L'ultima a Perugia. Però ancora guardavo le tv locali.

Adesso sono riusciti a togliermi anche quello. Non le vedrò più, tanto non mi perderò niente. Figurarsi: gente che parla pomposamente di tal Femiani o Chiarotto  :)  :) .

Ancora non hanno capito che della Ternana comincia a non fregare più un cazzo a nessuno, per colpa de li marchiciani?.

Ancora non hanno capito che, di conseguenza, a nessuno fregherà più un cazzo della carta stampata o delle tv che faranno programmi sulla Ternana?.

Ancora non hanno capito che le repliche delle partite al massimo le vede chi stà a mette su la cassetta in studio?.

Ancora non è chiaro?.

Facessero tutti gli accordi che vogliono, arcontassero tutte le favolette che vojono.....se parleranno addossu....faranno le trasmissioni radio per gli amici, le trasmissioni tv per i parenti e gli articoli de giornale per incartacce l'ova!!

1139727[/snapback]

 

:hail::hail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E questo non è niente.

E' cominciata la campagna al contrario stà a noi non farla decollare nè durare

1139765[/snapback]

 

cioè?

1139771[/snapback]

 

 

non è difficile... intendeva dire che prima la città era compatta contro stà "società". Mo invece piano piano i tifosi rimangono sempre piu soli. E noi dovremo combattere ciò.

1139777[/snapback]

 

sinceramente non ho la tua stessa convinzione, se qualcuno ha preso (o sta prendendo una direzione diversa faccia pure, come ho già detto ognuno risponde alla propria coscienza) io rimango della mia idea. Sta gente, a scanso di equivoci, la vorrei lontano dalla mia città.

1139790[/snapback]

 

Da come parli sembri un giornalista e allora ti chiedo ma che giornali e che televisioni leggi/ vedi?

Se non riesci a vedere e capire ciò che sta succedendo allora cambia mestiere.

Fermo restando che il tuo mestiere ti imporrebbe di indagare per poi raccontare alla gente le cose nel modo più realistico e veritiero e non andare su un sito a fare il sindacalista delle cause senza speranza chiedendo sempre agli altri di fare nomi e cognomi quando sarebbe il tuo dovere. E non quello di chiudere gli occhi e tapparti il naso.

 

Premesso questo a me personalmente di quello che fai, dici, e pensi non me ne pò fregà de meno. Chiuso il discorso.

1139808[/snapback]

 

ci vorrebbe un post lungo una settimana per risponderti..mi limito a dire anche a me , di quello che pensi tu, mi importa pochino..e pensare che un mio collega giornalista mi aveva parlato molto bene di te.. saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sorvolo sul contenuto, magari questi termini sarebbe carino non usarli, visto che i disabili sono altra cosa..

1139770[/snapback]

 

hai ragione, avrei dovuto usare mungo o struppio come fanno tutti, chiedo venia.

Sul contenuto, in effetti, conviene sorvolà... soprattutto perchè questi ormai stanno così a stretto contatto co li marchiciani che capace pure che hanno imparato il vizietto de denuncià a cazzo.

1139796[/snapback]

 

scusa comunque non volevo dare "lezioni" a nessuno... ;) può capitare a tutti di usare termini fuori posto, a me per primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La politica e i giornalisti di radio e tv ormai ci hanno lasciato soli!

Noi tifosi siamo rimasti soli! :(

Non riesco a capire tutte queste inversioni a U, ma mi hanno fatto convincere di una cosa: allo stadio, come la passata stagione, non me ce vedono, non me va da famme piglià per culo da questi, ed ho deciso di boicottare anche tutte le trasmissioni e i quotidiani locali!

Annassero tutti a leccà lu culo a li marchiciani! scusate lo sfogo, ma sto voltafaccia non lo riesco a capire!

SOLI CONTRO TUTTI! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La politica e i giornalisti di radio e tv ormai ci hanno lasciato soli!

Noi tifosi siamo rimasti soli!  :(

Non riesco a capire tutte queste inversioni a U, ma mi hanno fatto convincere di una cosa: allo stadio, come la passata stagione, non me ce vedono, non me va da famme piglià per culo da questi, ed ho deciso di boicottare anche tutte le trasmissioni e i quotidiani locali!

Annassero tutti a leccà lu culo a li marchiciani! scusate lo sfogo, ma sto voltafaccia non lo riesco a capire!

SOLI CONTRO TUTTI!  :angry:

1139861[/snapback]

 

 

La verità è che tanta gente ci mangia, anche indirettamente con la Ternana e quindi vuole tutelare il proprio lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La politica e i giornalisti di radio e tv ormai ci hanno lasciato soli!

Noi tifosi siamo rimasti soli!  :(

Non riesco a capire tutte queste inversioni a U, ma mi hanno fatto convincere di una cosa: allo stadio, come la passata stagione, non me ce vedono, non me va da famme piglià per culo da questi, ed ho deciso di boicottare anche tutte le trasmissioni e i quotidiani locali!

Annassero tutti a leccà lu culo a li marchiciani! scusate lo sfogo, ma sto voltafaccia non lo riesco a capire!

SOLI CONTRO TUTTI!  :angry:

1139861[/snapback]

 

 

La verità è che tanta gente ci mangia, anche indirettamente con la Ternana e quindi vuole tutelare il proprio lavoro.

1139872[/snapback]

ma perchè pensi che rimettersi a parlare di ternana in questa situazione possa migliorare il proprio lavoro?

La verità è che tutti hanno mollato perchè non si riesce a cavare una ragno dal buco. Qui le cose so due:

1 ) o ci mettiamo a seguire un'altra squadra ( cosa per me impossibile ) e ripartire da zero con un altro nome e lasciare l'attuale squadra ai 400 malati di liberati

2 ) oppure restiamo altri anni senza la ternana da seguire.

 

La prima per me è impossibile da pensare ma ultimamente ci starei a fa la bocca.....riparti da zero, deponi tutte le attenzioni su una nuova squadra con la speranza che la gente inizia a seguirla piano piano...

Ma le cose da fare sarebbero una marea e anche questo campionato è andato....( soprattutto chi caccia li sordi ) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.