Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

sindaco hai fatto contenti

Messaggi raccomandati

pensa un po'.....non solo acciaccato dalla ternana calcio che L'ha sempre massacrata senza minimo de rispetto ed educazione....ma addirittura ha dato ragione (ed è dura per noi ammetterlo) a gente che con terni ha poco a che fare come mellasecche e ferranti.....TUTTO QUESTO PERCHE' NON SE L'E' SENTITO DE FA' SPARI' LA TERNANA.

 

 

QUESTA SINDACO E' FORSE LA TERNANA???????????

 

 

SE L'ACCORDO SI FARA' DOVRA' SPIEGARE MOLTE COSE SE NON SI FARA' LE PAGHERO' UNA CENA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensa un po'.....non solo acciaccato dalla ternana calcio che L'ha sempre massacrata senza minimo de rispetto ed educazione....ma addirittura ha dato ragione  (ed è dura per noi ammetterlo) a gente che con terni ha poco a che fare come mellasecche e ferranti.....TUTTO QUESTO PERCHE' NON SE L'E' SENTITO DE FA' SPARI' LA TERNANA.

 

 

QUESTA SINDACO E' FORSE LA TERNANA???????????

 

 

SE L'ACCORDO SI FARA' DOVRA' SPIEGARE MOLTE COSE SE NON SI FARA' LE PAGHERO' UNA CENA!!!

1140498[/snapback]

Dice che stanno a fà la ola............ooooooooooooohhhhhhhhhhhhh :lol:

 

spero l'urlo finale gli rimanga in gola, anche se le indiscrezioni non sono delle migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa E' LA VITTORIA DE MELASECCHE :ph34r::ph34r:

 

 

QUANN'E' CHE CE STANNO LE ELEZIONI???? :ph34r:

 

 

CARO BARBETTA IO NON T'HO MAI VOTATO MA STU GIRO SARANNO PARECCHI AD ALLINEASSE DIETRO A ME!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè ve piace tanto dà li giudizi quanno ancora non si sà niente di ufficiale......

 

RIGUARDO AL MIO AMATISSIMO SINDACO DICO:

 

-NON TUTTI I SINDACI AVREBBERO UNA BATTAGLI ACOSì DURA E SNERVANTE E DAL RISULTATO TUTT ALTRO CHE SCONTATO, CON IL SOLO OBIETTIVO DI MANTENERE VIVA LA NOSTRA PASSIONE( ANCHE L A SUA) CERCANDO DI CACCIARE VIA QUESTI CON IL MALE MINORE.....

 

la chiave per m sta tutta lì.......

 

lui sà ben tutti i nostri pensieri, sà qual è il meglio ed il bene per la città, ma davanti non c abbiamo il furbetto del quartire....c abbiamo un maestro di inculate giudiziarie.......

 

raffaelli si sta facendo il culo per salvare le fere, cacciando questi e noi al primo tentennamento o solo sentore siamo i primi ad attaccarlo.....

 

per me non ci stiamo affatto comèortando bene con chi , mettendoci la faccia è al momento colui che meglio di chiunque si sta muovendo solo per il nostro bene.........

 

AVANTI SINDACO AVANTI TERNANA

 

 

BARBETTA IO SONO CON TE!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè parlate male del nostro sindaco il più amato fra i sui colleghi , credo che la maggioranza quà dentro gli ha dato anche il voto , un pochino di coerenza ragazzi eppure..."Barbetta uno di noi", l'ho letto in questo forum mica me lo sono sognato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè parlate male del nostro sindaco il più amato fra i sui colleghi , credo che  la maggioranza quà dentro gli ha dato anche il voto , un pochino di coerenza ragazzi eppure..."Barbetta uno di noi", l'ho letto in questo forum mica me lo sono sognato!

1140641[/snapback]

Guarda maggioranza silenziosa ringraziando dio non esiste solo la Ternana e penso che al 50% degli abitanti ternani non frega un cazzo del pallone.

Io sono sempre stato coerente e non mi sono mai piegato ai compromessi e quest'anno tornerete al vostro stadio con la vostra Ternana...voi per un pallone che ruzzola vendereste anche i vostri cari.

Me sembrate li perugini che inneggiavano a Gaucci anche quando gli fece perdere la promozione per un cavallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mettetevi per un secondo nei panni del Sindaco???

Voi siete convinti che al posto suo avrete fatto di meglio???

Può darsi, io personalmente no!

Una volta ho discusso con Migliucci in persona, al punto che lui mi disse:

se ti senti tanto bravo....fallo tu il presidente della ternana???

Io gli risposi che non c'avevo una lira :lol::lol:

 

vabbè dopo s'è scoperto che de soldi ce n'aveva pochi pure lui..... :D

 

mo, non vorrei dirvi, se siete tanto bravi ....fatelo voi lu sindaco di terni, però sinceramente, immaginare che si poteva fare di più di quello che ha fatto Paolo Raffaelli me sembra assurdo :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa E' LA VITTORIA DE MELASECCHE :ph34r:  :ph34r:

 

 

QUANN'E' CHE CE STANNO LE ELEZIONI???? :ph34r:

 

 

CARO BARBETTA IO NON T'HO MAI VOTATO MA STU GIRO SARANNO PARECCHI AD ALLINEASSE DIETRO A ME!!!!

1140633[/snapback]

 

Aldilà di come andrà a finire, siamo messi proprio male. Si celebra un personaggio che l'unica cosa che ha fatto (in compagnia di tutti i rappresentanti dell'opposizione) è stata quella di abbandonare la sala consigliare quando c'era da prendere una decisione, senza proporre alcunchè di alternativo. Il solito gioco con il fondo schiena altrui...

Comunque hai ragione: alla fine della battaglia chi non ha combattuto è sempre il più pulito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma mettetevi per un secondo nei panni del Sindaco???

Voi siete convinti che al posto suo avrete fatto di meglio???

Può darsi, io personalmente no!

Una volta ho discusso con Migliucci in persona, al punto che lui mi disse:

se ti senti tanto bravo....fallo tu il presidente della ternana???

Io gli risposi che non c'avevo  una lira :lol:  :lol:

 

vabbè dopo s'è scoperto che de soldi ce n'aveva pochi pure lui..... :D

 

mo, non vorrei dirvi, se siete tanto bravi ....fatelo voi lu sindaco di terni, però sinceramente, immaginare che si poteva fare di più di quello che ha fatto Paolo Raffaelli me sembra assurdo :unsure:

1140852[/snapback]

 

quello che dici è vero!!!però,lo ripeto per l'ennesima volta,se non si sicuro de caccialli via non fare proclami del tipo "PADRONI A CASA NOSTRA!!!" e cazzate varie....che poi la gente ci rimane male,anzi si incazza e te pija a paraculate......addirittura qualcuno arriva a da ragione a melasecche....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Angelo, il problema infatti è solo che qualcuno che si vende come politico navigato ed esperto, doveva capirlo molto prima che c'era la concreta possibilità di prenderlo nel culo....

Allora, fermo restando che come potrai leggere dai miei messaggi precedenti sono d'accordo con te su parecchie cose, però dobbiamo ammettere che:

 

1) O il sindaco ha bluffato, per vedere le carte che aveva Longarini da giocarsi (ma visto il precedente con il Comune di Ancona, io ci avrei pensato un secondo....)

2) O realmente credeva di vincere con l'appoggio di tutto il consiglio (suicidio, perchè l'opposizione pur di smerdarlo avrebbe appoggiato Longarini in qualunque modo!)

3) Oppure, qualcuno ha adetto: il sindaco è sacrificabile, tanto ormai è a fine mandato e non può più essere rieletto, quindi tiramo tutta Terni in mezzo a questa battaglia, così nessuno pensa ai cazzi nostri (leggasi Multisala, Aviosuperficie, Inceneritori, Sexi Gate Edilizio, Piscina dello Stadio e così via...). Poi alla fine, quando ci caliamo le braghe, mancano ancora 2 anni alle elezioni, ed il prossimo candidato della sinistra a sindaco (iniziale minuscola voluta) sicuramente dirà che se ci fosse stato lui le cose sarebbero andate diversamente!!!

 

E sempre nel rispetto della democrazia, e delle libere opinioni di tutti, mi dispiace svegliarvi da un sogno ragazzi, ma non mi parlate di aspettare e vedere cosa contempla la convenzione.

Sapete cosa contempla: soldi per il Comune, e basta! La Ternana rifà i lavori, mette i tornelli, paga due euro pure per lo scorso anno.....

 

E capace che in Comune qualcuno dirà: "si sono impegnati a fare una grande stagione... Ma scusate, come ho già detto in passato, chi si prenderà la briga di analizzare la Rosa per dire, si è competitiva! Chi avrebbe detto lo scorso anno che Tozzi Borsoi o Ginestra erano giocatori di ottimo livello?

 

Ma dai, non scherziamo!!!

 

[Riassunto:

Raffaelli figuraccia (ma non gliene frega nulla perchè tanto non si ricandida)

Opposizione contenta (perche vedi sopra, e almeno alla prossima campagna elettorale qualcosa c'ha da dire)

Il Comune è contento perche incassa un po de soldi

Pesce che sta ancora a ride alla faccia nostra (e stavolta c'ha ragione)

 

Vi giuro sui Maradona che alle prossime elezioni io mi candido, e se non mi votate, riempo Terni de manifesti con le foto di Pesce sotto la doccia!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma mettetevi per un secondo nei panni del Sindaco???

Voi siete convinti che al posto suo avrete fatto di meglio???

Può darsi, io personalmente no!

Una volta ho discusso con Migliucci in persona, al punto che lui mi disse:

se ti senti tanto bravo....fallo tu il presidente della ternana???

Io gli risposi che non c'avevo  una lira :lol:  :lol:

 

vabbè dopo s'è scoperto che de soldi ce n'aveva pochi pure lui..... :D

 

mo, non vorrei dirvi, se siete tanto bravi ....fatelo voi lu sindaco di terni, però sinceramente, immaginare che si poteva fare di più di quello che ha fatto Paolo Raffaelli me sembra assurdo :unsure:

1140852[/snapback]

Chissa' se tu ed andri avreste detto tutte queste belle parole a difesa de lu sinnacu se quistu fosse stato de destra. Prima che t'arrabbi me lo consenti de esprime stu dubbiu? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non stamo a girà intorno alle parole ed ai giri in politichese: questa è una cocente caporetto. Barbetta, se firmi vattene via prima de subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma mettetevi per un secondo nei panni del Sindaco???

Voi siete convinti che al posto suo avrete fatto di meglio???

Può darsi, io personalmente no!

Una volta ho discusso con Migliucci in persona, al punto che lui mi disse:

se ti senti tanto bravo....fallo tu il presidente della ternana???

Io gli risposi che non c'avevo  una lira :lol:  :lol:

 

vabbè dopo s'è scoperto che de soldi ce n'aveva pochi pure lui..... :D

 

mo, non vorrei dirvi, se siete tanto bravi ....fatelo voi lu sindaco di terni, però sinceramente, immaginare che si poteva fare di più di quello che ha fatto Paolo Raffaelli me sembra assurdo :unsure:

1140852[/snapback]

Chissa' se tu ed andri avreste detto tutte queste belle parole a difesa de lu sinnacu se quistu fosse stato de destra. Prima che t'arrabbi me lo consenti de esprime stu dubbiu? :lol::lol:

1141009[/snapback]

oh Borgobè

io so de sinstra sfegatato

ma se vai e legge qualche mio topic t'accorgi che per questa vicenda a barbetta gli ho dato addosso!! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma mettetevi per un secondo nei panni del Sindaco???

Voi siete convinti che al posto .....

1140852[/snapback]

Chissa' se tu ed ...

1141009[/snapback]

oh Borgobè

io so de sinstra sfegatato

ma se vai e legge qualche mio topic t'accorgi che per questa vicenda a barbetta gli ho dato addosso!! :huh:

1141174[/snapback]

 

ITEM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beati voi che avevate fiducia nel "vostro" sindaco!!!!!!!

 

l'ho sempre scritto e rimarro' coerente con il mio pensiero fino a che non finira' il suo mandato... ora e' sceso a compromessi.....

1141202[/snapback]

De na cosa sò sicuro, se il sindaco era melasecca tutto stò problema non sarebbe esistito, se sarebbe appecorinato immediatamente, come ha fatto capire, e vai

Facile dà giudizi adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè ve piace tanto dà li giudizi quanno ancora non si sà niente di ufficiale......

 

RIGUARDO AL MIO AMATISSIMO SINDACO DICO:

 

-NON TUTTI I SINDACI AVREBBERO UNA BATTAGLI ACOSì DURA E SNERVANTE E DAL RISULTATO TUTT ALTRO CHE SCONTATO, CON IL SOLO OBIETTIVO DI MANTENERE VIVA LA NOSTRA PASSIONE( ANCHE L A SUA) CERCANDO DI CACCIARE VIA QUESTI CON IL MALE MINORE.....

 

la chiave per m sta tutta lì.......

 

lui sà ben tutti i nostri pensieri, sà qual è il meglio ed il bene per la città, ma davanti non c abbiamo il furbetto del quartire....c abbiamo un maestro di inculate giudiziarie.......

 

raffaelli si sta facendo il culo per salvare le fere, cacciando questi  e noi al primo tentennamento o solo sentore siamo i primi ad attaccarlo.....

 

per me non ci stiamo affatto comèortando bene con chi , mettendoci la faccia è al momento colui che meglio di chiunque si sta muovendo solo per il nostro bene.........

 

AVANTI SINDACO AVANTI TERNANA

 

 

BARBETTA IO SONO CON TE!!!!!!!!!!!!!!

1140638[/snapback]

FOSSI IN TE CAMBIEREI IDEA!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi continuate a farne una questione de destra e sinistra....a me non me ne frega un cazzo de questo....ho solo evidenziato il tradimento de gente che doveva rappresentare la città al di là dei partiti....QUESTO NON E' STATO FATTO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi continuate a farne una questione de destra e sinistra....a me non me ne frega un cazzo de questo....ho solo evidenziato il tradimento de gente che doveva rappresentare la città al di là dei partiti....QUESTO NON E' STATO FATTO!!!!

1141324[/snapback]

Guarda, barbetta, come lo chiamate voi, io non l'ho mai votato.........visto che abito a Narni, non ne faccio una questione politica ma rispondevo a chi è arrivato a dire che aveva ragione melasecca......ma a che fà? a stà zitto e fasse li cazzi sua? A dì che il sindaco ha le sue motivazioni però chà ragione pure lu marchiciano? Ammiro di più chi prende posizioni e ce mette il culo, anche facendo che cappella, da chi rimane ai margini del combattimento e aspetta la fine pe dì la sua. Vi piace vincere facile eh??

 

 

Comunque allo stadio non me ce vedono de sicuro :angry:

Modificato da Pakito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dove l'hai letto che mellasecche c'aveva ragione??

chi lo po' vede ?? è pure de perugia

dico solo che con questo comportamento a gambero chi non aveva appoggiato le soluzioni del consiglio comunale oggi stà a godè come le bestie perchè tutto è zompato per aria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.