Vai al contenuto
frikke

TOTTI...ADDIO ALLA NAZIONALE

Messaggi raccomandati

la mia priorità è la Roma.....ha detto il pupone, vabbè, tiene più alla sua squadra che alla Nazionale, io non gli do nessuna colpa :D

 

c'ha ragione B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe la damnatio memoriae.

E' possibile un' operazione stile 1984 per riscrivere la storia del mondiale.

A parte che non è che abbia fatto sfracelli eh.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:cesenti::cesenti::cesenti::cesenti:

 

 

 

e ora spero che i giornalari non dedichino più spazio a Totti in Nazionale, per favore, che manco per Roberto Baggio c'era stata sta sorta di EMERGENZA "COME FA LA NAZIONALE SENZA DI LUI", e Roberto Baggio era Roberto Baggio.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: ridicoli quelli de Il Messaggero che continuano strenamente a difendere Totti.

 

notare bene: non difendono la sua scelta di lasciare la Nazionale (se alla fine uno rinuncia mica lo si può costringere. tanti saluti allora Totti...)

 

invece loro la buttano come se la Nazionale avesse scaricato Totti!!! reo di non essere stato accontentato perché vorrebbe giocare solo le partite più importanti... eccerto!!! è arrivato er pupone............

 

quindi la colpa secondo loro è di Donadoni che, guarda caso, per lui sono tutti uguali e tutti devono venire a tutte le partite, sia con la Francia che con il San Marino. questo è anche il mio punto di vista ma evidentemente a Roma preferiscono un Totti con entrate e uscite preferenziali, e si arrabbiano pure perché non gli sarebbero state concesse dall'allenatore!

 

grandi messaggero. grandissimi... mi-tti-ccciiiiiiiiiiii!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oooooooooooooooooo

era ora

via da li coglioni pupone de merda

montato del cazzo

 

voglio segna iooo e dai passame lu pallone che voglio segna io

xkè so de roma la capitale e dajeeeeeeeeee

 

mavaffanculo vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

:D:D:DB-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:cesenti:  :cesenti:  :cesenti:  :cesenti:

 

 

 

e ora spero che i giornalari non dedichino più spazio a Totti in Nazionale, per favore, che manco per Roberto Baggio c'era stata sta sorta di EMERGENZA "COME FA LA NAZIONALE SENZA DI LUI", e Roberto Baggio era Roberto Baggio.

1142564[/snapback]

:inchino::inchino::inchino:

 

quoto e straquoto

 

la nazionale non ha bisogno di questo montato del cazzo. non ne ha mai avuto bisogno......

 

un giocatore che il 90% delle volte in nazionale fa prestazioni mediocri non serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINALMENTE E' FINITA ANCHE STU PUGNETTONE...E MO' COME FACEMO ??

 

SMETTEMO DE CONVOCA' LA NAZIONALE ?

 

C'ANNAMO A STRAPPA' LI VESTITI AL SANTUARIO DEL DININ AMORE ?

 

 

JE FAMO LA FIACCOLATA SOTTO LE FINESTRE DE CASA ??

 

 

STESSE A FA' L' EROE ALLA ROMETTA CHE LI COJONI GIA' ME L' HA SCOCCIATI A SUFFICIENZA...TANTO PIU' CHE "PUPONE DE ROMA SUA" NON POTRA' MAI ESSE...RIGORE AI MONDIALI ESCLUSO, MA LI' FERMATE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FINALMENTE E' FINITA ANCHE STU PUGNETTONE...E MO' COME FACEMO ??

 

SMETTEMO DE CONVOCA' LA NAZIONALE ?

 

C'ANNAMO A STRAPPA' LI VESTITI AL SANTUARIO DEL DININ AMORE ?

 

 

JE FAMO LA FIACCOLATA SOTTO LE FINESTRE DE CASA ??

 

 

STESSE A FA' L' EROE ALLA ROMETTA CHE LI COJONI GIA' ME L' HA SCOCCIATI A SUFFICIENZA...TANTO PIU' CHE "PUPONE DE ROMA SUA" NON POTRA' MAI ESSE...RIGORE AI MONDIALI ESCLUSO, MA LI' FERMATE...

1142607[/snapback]

 

niente da aggiungere

 

perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come faremo ora senza questo giocatore determinante per le sorti della nostra nazionale.

 

A questo punto mi auguro che la FIGC si sciolga e che gli azzurri vengano ritirati da qualsiasi competizione, tanto senza Totti non saremo mai più in grado di vincere nulla. Si potrebbe ripartire dopo la data del suo addio al calcio giocato, sperando che per allora esistano ancora undici giocatori disposti ad indossare la maglia dell'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:cesenti:  :cesenti:  :cesenti:  :cesenti:

 

 

 

e ora spero che i giornalari non dedichino più spazio a Totti in Nazionale, per favore, che manco per Roberto Baggio c'era stata sta sorta di EMERGENZA "COME FA LA NAZIONALE SENZA DI LUI", e Roberto Baggio era Roberto Baggio.

1142564[/snapback]

 

 

Baggio era il calcio, Totti è un ottimo giocatore ma si ferma lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace,e' pur sempre uno dei migliori(se non il migliore) giocatori italiani degli ultimi anni..

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo giocatore ma comportamenti che non si permetteva neanche Maradona.

 

Ma quel pazzo del Pibe de Oro (con tutti i suoi difetti) si è messo mai a piantare le pippe con la Seleccion?

 

Cmq è un periodo un pò strano per le nazionali : vedi Kakà e Ronaldinho che rinunciano alla nazionale per riposarsi. Di contro , magari senza spettacolo , i brasiliani hanno vinto la Coppa America.

 

Insomma , meglio gente motivata che bambini (seppur campioni) stra viziati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco perchè ce l'avete tanto con totti. lui pensa di non essere fisicamente pronto a giocare anche in nazionale e ha deciso di smettere un pò come ha fatto maldini. secondo me è meglio così che annà a giocà senza voglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non capisco perchè ce l'avete tanto con totti. lui pensa di non essere fisicamente pronto a giocare anche in nazionale e ha deciso di smettere un pò come ha fatto maldini. secondo me è meglio così che annà a giocà senza voglia

1142780[/snapback]

 

Se smette perchè c'ha problemi so cazzi sua, fa bene

ma non po fa ogni vorda na sega quando vene convocato, de decide quando fasse convocà, e poi me vai a fa il bello co la roma!!!

 

manco se fosse gesu cristo

 

tutti utili nessuno indispensabile

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non capisco perchè ce l'avete tanto con totti. lui pensa di non essere fisicamente pronto a giocare anche in nazionale e ha deciso di smettere un pò come ha fatto maldini. secondo me è meglio così che annà a giocà senza voglia

1142780[/snapback]

 

Se smette perchè c'ha problemi so cazzi sua, fa bene

ma non po fa ogni vorda na sega quando vene convocato, de decide quando fasse convocà, e poi me vai a fa il bello co la roma!!!

 

manco se fosse gesu cristo

 

tutti utili nessuno indispensabile

1142791[/snapback]

infatti pe non fà una sega come dici tu ha smesso de annà in nazionale e forse ai vertici della lega già lo aveva detto e solo i giornali montavano sta storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20-LUG-07 13:49

CALCIO: TOTTI, CRITICHE IN NAZIONALE PERCHE' SONO ROMANO

 

 

Roma, 20 lug. (Adnkronos) - "Totti e' romano e quello e' il problema principale. Se fossi un giocatore del nord non avrebbero scritto certe cose. Quando hanno smesso giocatori importanti come Maldini o Baggio non hanno fatto tante critiche. E poi sono loro i primi a dire che non sono mai stato decisivo, e' un controsenso". Sono le parole di Francesco Totti, nel corso della conferenza stampa convocata a Trigoria per annunciare il suo addio alla nazionale. "Scendiamo in campo e facciamo le stesse cose che fanno gli altri, forse e' invidia. L'ho pagata sempre, fortunatamente ho le spalle larghe, ma certe cose fanno male. Sono fiero di essere romano -ha aggiunto Totti-, mi dispiace perche' l'Italia e' formata da tutte le citta' e tutti dovrebbero essere trattati allo stesso modo, purtroppo non c'e' mai stato e mai ci sara', mi dispiace ora per De Rossi, se la prenderanno con lui, e poi con Aquilani. Spero che possano cambiare".

(Red-Spr/Ct/Adnkronos)

 

Senza vergogna : a parte i deliri psico geografici, tira addirittura in ballo Baggio.

Peccato che il padano Baggio fece di tutto per tornare in nazionale, a differenza tua che sulla maglia azzurra te ce sciacqui.

E c'è pure chi lo difende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei voluto rivedere totti in nazionale ma se ha perso l'entusiasmo x la maglia azzurra, è meglio che abbia rinunciato :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno per favore mi risponde perchè quando aldini ha deciso di non giocare oiù in nazionale nessuno ha detto niente?

1142849[/snapback]

perchè maldini l'ha detto subito in una botta sola...senza bucchini vari...

 

perchè maldini ha dato tanto..tantissimo all'italia

 

perchè totti non ha dato un cazzo

 

perchè maldini aveva già una certa età quando ha deciso di smettere...34 o 35 non ricordo...invece totti ne ha 30

 

perchè maldini aveva ed ha guai fisici molto più seri di totti

 

perchè maldini non ha detto che verrebbe solo per partite importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.