Vai al contenuto
ilpizzopazzo

6 MESI.....

Messaggi raccomandati

Cara società, dopo l'accordo raggiunto con il barbetta, (di cui puo' anche non fregarvene un benamato cazzo!!) quali saranno le vostre reali intenzioni di portare avanti questa squadra??

Io all'inizio avevo creduto che fosse arrivata una società seria, monte-ingaggi, niente sperperi, poi i risultati hanno dimostrato la vera "inettitudine" di chi ha gestito (e che oltretutto è rimasto al suo posto!!!). Dopo la retrocessione, la questione dei fuori-rosa, lo stadio, i mercati di pesce (nel vero senso della parola!!!), ero rimasto allibito dalle vostre incapacità imprenditoriali e manageriali e mi sono totalmente schierato a favore della vostra dipartita dalla nostra città. Ad oggi non è cambiato nulla, vorrei vedervi uscire dalla conca e mai più farvi ritorno, ma siccome non vi ho mai augurato de vedevve sotto li pini, incidenti nel viale (e il bello è che qualcuno de voi alla fine ce la fatto veramente!!) vi dico solo una cosa.....e per amore dei MIEI colori, quel rosso verde che mi da, quasi a 40 anni, ancora i brividi nel vederlo scendere in campo, lottare, sudare, vincere perdere ma mai mollare...come draghi veri, come bestie anzi....come FERE!!.......6 MESI...VE DO' 6 MESI PER FARCI CAPIRE LE VOSTRE REALI INTENZIONI...E PER FAR TORNARE LA GENTE AD AMARE QUELLA CHE E' STATA LA SQUADRA DI QUESTA CITTA' PER OLTRE 75 ANNI...E CHE VOI AVETE INDEGNAMENTE INFANGATO NEGLI uLTIMI ANNI DELLA SUA STORIA...

 

6 MESI...6 MESI DI APPELLO, L'ULTIMO TRENO, LAST CHANCHE, O MERDA O BERRETA ROSCIA........O.......MAI PIU'!!!!

 

 

PER AMORE DELLE MIE AMATE FERE, DEI MIEI COLORI, DELLA MIA CITTA'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cara società, dopo l'accordo raggiunto con il barbetta, (di cui puo' anche non fregarvene un benamato cazzo!!) quali saranno le vostre reali intenzioni di portare avanti questa squadra??

Io all'inizio avevo creduto che fosse arrivata una società seria, monte-ingaggi, niente sperperi, poi i risultati hanno dimostrato la vera "inettitudine" di chi ha gestito (e che oltretutto è rimasto al suo posto!!!). Dopo la retrocessione, la questione dei fuori-rosa, lo stadio, i mercati di pesce (nel vero senso della parola!!!), ero rimasto allibito dalle vostre incapacità imprenditoriali  e manageriali e mi sono totalmente schierato a favore della vostra dipartita dalla nostra città. Ad oggi non è cambiato nulla, vorrei vedervi uscire dalla conca e mai più farvi ritorno, ma siccome non vi ho mai augurato de vedevve sotto li pini, incidenti nel viale (e il bello è che qualcuno de voi alla fine ce la fatto veramente!!) vi dico solo una cosa.....e per amore dei MIEI colori, quel rosso verde che mi da, quasi a 40 anni, ancora i brividi nel vederlo scendere in campo, lottare, sudare, vincere perdere ma mai mollare...come draghi veri, come bestie anzi....come FERE!!.......6 MESI...VE DO' 6 MESI PER FARCI CAPIRE LE VOSTRE REALI INTENZIONI...E PER FAR TORNARE LA GENTE AD AMARE QUELLA CHE E' STATA LA SQUADRA DI QUESTA CITTA' PER OLTRE 75 ANNI...E CHE VOI AVETE INDEGNAMENTE INFANGATO NEGLI uLTIMI ANNI DELLA SUA STORIA...

 

6 MESI...6 MESI DI APPELLO, L'ULTIMO TRENO, LAST CHANCHE, O MERDA O BERRETA ROSCIA........O.......MAI PIU'!!!!

 

 

PER AMORE DELLE MIE AMATE FERE, DEI MIEI COLORI, DELLA MIA CITTA'!!!

1142725[/snapback]

 

 

Il tempo è scaduto da un pezzo.

 

VIA TUTTI

 

è l'unico grido finché questi signori sosteranno a Terni.

 

E iniziare con "Cara società" non me sembra il massimo ;)

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol:

 

mo, uno dei Montemari....entra nel forum e ti spiega tutti i loro programmi!

Scusame, ma quando ho letto sto topic , ho pensato a questo..... :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cara società, dopo l'accordo raggiunto con il barbetta, (di cui puo' anche non fregarvene un benamato cazzo!!) quali saranno le vostre reali intenzioni di portare avanti questa squadra??

Io all'inizio avevo creduto che fosse arrivata una società seria, monte-ingaggi, niente sperperi, poi i risultati hanno dimostrato la vera "inettitudine" di chi ha gestito (e che oltretutto è rimasto al suo posto!!!). Dopo la retrocessione, la questione dei fuori-rosa, lo stadio, i mercati di pesce (nel vero senso della parola!!!), ero rimasto allibito dalle vostre incapacità imprenditoriali  e manageriali e mi sono totalmente schierato a favore della vostra dipartita dalla nostra città. Ad oggi non è cambiato nulla, vorrei vedervi uscire dalla conca e mai più farvi ritorno, ma siccome non vi ho mai augurato de vedevve sotto li pini, incidenti nel viale (e il bello è che qualcuno de voi alla fine ce la fatto veramente!!) vi dico solo una cosa.....e per amore dei MIEI colori, quel rosso verde che mi da, quasi a 40 anni, ancora i brividi nel vederlo scendere in campo, lottare, sudare, vincere perdere ma mai mollare...come draghi veri, come bestie anzi....come FERE!!.......6 MESI...VE DO' 6 MESI PER FARCI CAPIRE LE VOSTRE REALI INTENZIONI...E PER FAR TORNARE LA GENTE AD AMARE QUELLA CHE E' STATA LA SQUADRA DI QUESTA CITTA' PER OLTRE 75 ANNI...E CHE VOI AVETE INDEGNAMENTE INFANGATO NEGLI uLTIMI ANNI DELLA SUA STORIA...

 

6 MESI...6 MESI DI APPELLO, L'ULTIMO TRENO, LAST CHANCHE, O MERDA O BERRETA ROSCIA........O.......MAI PIU'!!!!

 

 

 

PER AMORE DELLE MIE AMATE FERE, DEI MIEI COLORI, DELLA MIA CITTA'!!!

1142725[/snapback]

Hanno già avuto 3 anni di tempo...non pensi che siano stati più che sufficienti per dimostrare la loro serietà ????!!!!! <_<<_<<_<<_<

Adesso gliene vuoi dare altri 6 mesi !!! <_<<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cara società, dopo l'accordo raggiunto con il barbetta, (di cui puo' anche non fregarvene un benamato cazzo!!) quali saranno le vostre reali intenzioni di portare avanti questa squadra??

Io all'inizio avevo creduto che fosse arrivata una società seria, monte-ingaggi, niente sperperi, poi i risultati hanno dimostrato la vera "inettitudine" di chi ha gestito (e che oltretutto è rimasto al suo posto!!!). Dopo la retrocessione, la questione dei fuori-rosa, lo stadio, i mercati di pesce (nel vero senso della parola!!!), ero rimasto allibito dalle vostre incapacità imprenditoriali  e manageriali e mi sono totalmente schierato a favore della vostra dipartita dalla nostra città. Ad oggi non è cambiato nulla, vorrei vedervi uscire dalla conca e mai più farvi ritorno, ma siccome non vi ho mai augurato de vedevve sotto li pini, incidenti nel viale (e il bello è che qualcuno de voi alla fine ce la fatto veramente!!) vi dico solo una cosa.....e per amore dei MIEI colori, quel rosso verde che mi da, quasi a 40 anni, ancora i brividi nel vederlo scendere in campo, lottare, sudare, vincere perdere ma mai mollare...come draghi veri, come bestie anzi....come FERE!!.......6 MESI...VE DO' 6 MESI PER FARCI CAPIRE LE VOSTRE REALI INTENZIONI...E PER FAR TORNARE LA GENTE AD AMARE QUELLA CHE E' STATA LA SQUADRA DI QUESTA CITTA' PER OLTRE 75 ANNI...E CHE VOI AVETE INDEGNAMENTE INFANGATO NEGLI uLTIMI ANNI DELLA SUA STORIA...

 

6 MESI...6 MESI DI APPELLO, L'ULTIMO TRENO, LAST CHANCHE, O MERDA O BERRETA ROSCIA........O.......MAI PIU'!!!!

 

 

 

PER AMORE DELLE MIE AMATE FERE, DEI MIEI COLORI, DELLA MIA CITTA'!!!

1142725[/snapback]

Hanno già avuto 3 anni di tempo...non pensi che siano stati più che sufficienti per dimostrare la loro serietà ????!!!!! <_<<_<<_<<_<

Adesso gliene vuoi dare altri 6 mesi !!! <_<<_<<_<<_<

1142782[/snapback]

lu sindaco ja dato lu stadio pe 5 anni io non je posso da sei mesi??? :D

 

a parte gli scherzi, credo che dopo la figura "barbina" del sindaco (che a suo tempo avrebbe fatto meglio a tacere...) credo che 6 mesi siano piu' che sufficienti per "ripristinare" quello che hanno distrutto in 3 anni...se ci riportano in serie B....che dire...non sono scusabili? ma hanno sei mesi per me...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

....de vita!!!!! e chi vuol capire....sa a cosa mi riferisco.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non do né 6 mesi, né un minuto...però voglio valutare passo per passo quello che combinano.

Iniziamo a vedere chi venderanno da qui alla fine di agosto, e soprattutto che metteranno fuori rosa.

Questo è il primo punto da cui valuterò come comportarmi.

Solo per le FERE. (che bella parola...era tanto tempo che non la usavo....) :(

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fateme capì: ma che ci sta un premio per chi apre più topic?

Sennò non se spiega.

1142809[/snapback]

 

C'è anche il premio speciale della giuria a chi spara la cazzata più grossa, e con questo topic penso che l'autore possa ambire tranquillamente ad entrambe le onorificenze... :lol:

 

Tre anni di stupro del calcio a Terni non si cancellano nè con 6 mesi nè con 6 anni.

Anche se a qualcuno farebbe comodo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è più tempo per aspettare!

Visto che lor signori sono tanto bravi a far cadere nel dimenticatoio 4000 e passa firme, visto che lor signori sono tanto bravi a convincere un'intera guinta comunale, visto che lor signori sono tanto bravi a far quadrare i conti, trovassero pure la soluzione per cedere la Ternana a qualcuno che sappia amarla e soprattutto sia rispettoso della città che li ospita!

 

DEVONO ANDARSENE!!! Non ci sono altri appelli che possano essere concessi!

Ora che pure la questione iscrizione, nonchè la faccenda "convenzione" è risolta, e per ben 5 anni, trovassero l'acquirente e se la sciaquassero da li cojoni de noiandri, che non li vogliamo più vedere!

 

E lo facessero pure presto, perchè quest'anno, nel girone in cui ci hanno iscritto, potrebbe essere un'altra occasione "persa"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cara società, dopo l'accordo raggiunto con il barbetta, (di cui puo' anche non fregarvene un benamato cazzo!!) quali saranno le vostre reali intenzioni di portare avanti questa squadra??

Io all'inizio avevo creduto che fosse arrivata una società seria, monte-ingaggi, niente sperperi, poi i risultati hanno dimostrato la vera "inettitudine" di chi ha gestito (e che oltretutto è rimasto al suo posto!!!). Dopo la retrocessione, la questione dei fuori-rosa, lo stadio, i mercati di pesce (nel vero senso della parola!!!), ero rimasto allibito dalle vostre incapacità imprenditoriali  e manageriali e mi sono totalmente schierato a favore della vostra dipartita dalla nostra città. Ad oggi non è cambiato nulla, vorrei vedervi uscire dalla conca e mai più farvi ritorno, ma siccome non vi ho mai augurato de vedevve sotto li pini, incidenti nel viale (e il bello è che qualcuno de voi alla fine ce la fatto veramente!!) vi dico solo una cosa.....e per amore dei MIEI colori, quel rosso verde che mi da, quasi a 40 anni, ancora i brividi nel vederlo scendere in campo, lottare, sudare, vincere perdere ma mai mollare...come draghi veri, come bestie anzi....come FERE!!.......6 MESI...VE DO' 6 MESI PER FARCI CAPIRE LE VOSTRE REALI INTENZIONI...E PER FAR TORNARE LA GENTE AD AMARE QUELLA CHE E' STATA LA SQUADRA DI QUESTA CITTA' PER OLTRE 75 ANNI...E CHE VOI AVETE INDEGNAMENTE INFANGATO NEGLI uLTIMI ANNI DELLA SUA STORIA...

 

6 MESI...6 MESI DI APPELLO, L'ULTIMO TRENO, LAST CHANCHE, O MERDA O BERRETA ROSCIA........O.......MAI PIU'!!!!

 

 

PER AMORE DELLE MIE AMATE FERE, DEI MIEI COLORI, DELLA MIA CITTA'!!!

1142725[/snapback]

 

 

Il tempo è scaduto da un pezzo.

 

VIA TUTTI

 

è l'unico grido finché questi signori sosteranno a Terni.

 

E iniziare con "Cara società" non me sembra il massimo ;)

1142726[/snapback]

 

 

Quoto ogni lettera !!!

Non se ne può veramente piu de questi qua !

BASTA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è più tempo per aspettare!

Visto che lor signori sono tanto bravi a far cadere nel dimenticatoio 4000 e passa firme, visto che lor signori sono tanto bravi a convincere un'intera guinta comunale, visto che lor signori sono tanto bravi a far quadrare i conti, trovassero pure la soluzione per cedere la Ternana a qualcuno che sappia amarla e soprattutto sia rispettoso della città che li ospita!

 

DEVONO ANDARSENE!!! Non ci sono altri appelli che possano essere concessi!

Ora che pure la questione iscrizione, nonchè la faccenda "convenzione" è risolta, e per ben 5 anni, trovassero l'acquirente e se la sciaquassero da li cojoni de noiandri, che non li vogliamo più vedere!

 

E lo facessero pure presto, perchè quest'anno, nel girone in cui ci hanno iscritto, potrebbe essere un'altra occasione "persa"....

1142838[/snapback]

 

Basta con le proroghe all'italiana. Che ci si mettono anche i tifosi adesso??? :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PIZZO PAZZO TE INVIDIO CHE HAI ANCORA UN BRICIOLO DI SPERANZA DA RIPORRE IN QUESTA SOCIETA'

1143314[/snapback]

forse nessuno ha capito il senso (profondo) del topic comunque non sono io ad avere dato fiducia a questa società a tempo...ma se la stanno dando da soli....hanno 6 mesi di tempo...non di più...ricordatevi che Agarini se ne ando' in Dicembre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL TEMPO ORMAI è SCADUTO DA UN BEL PEZZO IO NN Dò PIU TEMPO A NESSUNO DI FAR VEDERE ALTRE LORO MOSSE EROICHE DI ANDARE IN B è in A VENDERE TOZZI ALLA SERIE A AD UBNA CIFRA ESORBITANTE DI FAR PAGARE 50 CENTESIMI IL BIGLIETTO DI NN FARLO PAGARE ALLE SQUOLE E ADAGIARE LE FAMIGLIE, FARE LA CITTA DELLO SPORT,RIFARE L'ANTI STADIO,RIATTREZZARE LO STADIO CON LE NUOVE NORME ABBELLIRE LA CITTà,

 

è TUTTO INUTILE LE OPPORTUNITà GLIELEABBIAMO DATE TANTE ANSI TROPPE E LORO NN HANNO PROVATO NEANCHE A SFRUTTARLE LE HANNO BUTTATE GIU LU NERA E CI HANNO ANCHE DENUNCIATI,DIFFAMATI,CALPESTATI,IGNORATI,INFAMATI,SCARTATI.....

 

E ADESSO LORO VOGLIONO FARE LA LORO NUOVA GESTIONE??????, PERKè SI SA DA QUI A 5 ANNI NN SE NE ANDRANNO,NN SE NE SONO ANDATI NEANCHE QUANNO SONO STATI "DIFFIDATI" E AVEVANO LE PEZZE AL CULO E LA CORDA AL COLLO,ADESSO CHE HANNO CAMPO LIBERO CE LO FANNO VEDE LORO COSA SONO CAPACI DI FARE....

 

MI ASPETTO DI TUTTO...E ASPETTATEVI DI TUTTO....UNA NUOVA ERA STA INIZIANDO E QUELA VECCHIA è FINITA.

 

MA NN MI PASSERà MAI QUELLO CHE HANNO FATTO.... quindi

 

 

V I A T U T T IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cara società, dopo l'accordo raggiunto con il barbetta, (di cui puo' anche non fregarvene un benamato cazzo!!) quali saranno le vostre reali intenzioni di portare avanti questa squadra??

Io all'inizio avevo creduto che fosse arrivata una società seria, monte-ingaggi, niente sperperi, poi i risultati hanno dimostrato la vera "inettitudine" di chi ha gestito (e che oltretutto è rimasto al suo posto!!!). Dopo la retrocessione, la questione dei fuori-rosa, lo stadio, i mercati di pesce (nel vero senso della parola!!!), ero rimasto allibito dalle vostre incapacità imprenditoriali  e manageriali e mi sono totalmente schierato a favore della vostra dipartita dalla nostra città. Ad oggi non è cambiato nulla, vorrei vedervi uscire dalla conca e mai più farvi ritorno, ma siccome non vi ho mai augurato de vedevve sotto li pini, incidenti nel viale (e il bello è che qualcuno de voi alla fine ce la fatto veramente!!) vi dico solo una cosa.....e per amore dei MIEI colori, quel rosso verde che mi da, quasi a 40 anni, ancora i brividi nel vederlo scendere in campo, lottare, sudare, vincere perdere ma mai mollare...come draghi veri, come bestie anzi....come FERE!!.......6 MESI...VE DO' 6 MESI PER FARCI CAPIRE LE VOSTRE REALI INTENZIONI...E PER FAR TORNARE LA GENTE AD AMARE QUELLA CHE E' STATA LA SQUADRA DI QUESTA CITTA' PER OLTRE 75 ANNI...E CHE VOI AVETE INDEGNAMENTE INFANGATO NEGLI uLTIMI ANNI DELLA SUA STORIA...

 

6 MESI...6 MESI DI APPELLO, L'ULTIMO TRENO, LAST CHANCHE, O MERDA O BERRETA ROSCIA........O.......MAI PIU'!!!!

 

 

PER AMORE DELLE MIE AMATE FERE, DEI MIEI COLORI, DELLA MIA CITTA'!!!

1142725[/snapback]

io l tua lettera l'ho capita ma capisco anche la reazione degli altri però da quando sono iscritto a questo forum (e quindi conosco la vostra situazione societaria) mi chiede alcune cose: che senso ha per la dirigenza rimetterci continuamente denaro? cioè potrei capire un Cimminelli o un Gaucci che sul calcio ci hanno sempre mangiato ma questi no... si lasciano sfuggire i giocatori a 0 euro quando potrebbero incassare molto (vedi Jimenez) hanno cause ovunque che perdono e pagano sistematicamente, il pubblico non c'è più dove sta la loro fonte di guadagno nel tenere la Ternana? eppure venderla sarebbe l'ideale per tutti... boh forse non ho la testa per arrivare a certi giochi di potere che succedono nel mondo della finanza ma qui si rasenta il misterioso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 3 anni che stiamo cercando di capire questo ....

 

Nessuno ci è riuscito ...

 

Per lo meno noi comuni mortali ...

 

Altri a livello istituzionale lo sanno eccome ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono 3 anni che stiamo cercando di capire questo ....

 

Nessuno ci è riuscito ...

 

Per lo meno noi comuni mortali ...

 

Altri a livello istituzionale lo sanno eccome ....

1150666[/snapback]

lo credo anch'io stiamo parlando di Longarini (che sinceramente se non era per gli insulti vostri non sapevo nemmeno chi cazzo sia) non di Abramovich che anche se butta via 100 milioni d'euro a stagione campa felice per 500 anni ... qui le situazioni son due o Longarini è un prestanome per qualcunaltro che deve riciclare qualche soldo sporco (che mi denunci pure tanti una in più o una in meno non fa testo) oppure è decisamente masochista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima che hai detto

 

Ripeto da sempre ( passando anche per matto ) che secondo me il fantasma di agarini ancora aleggia sulla conca .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prima che hai detto

 

Ripeto da sempre ( passando anche per matto ) che secondo me il fantasma di agarini ancora aleggia sulla conca .....

1150676[/snapback]

la penso anch'io cosìche lui sia solo il pagliaccio di qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora vi spiego io i 6 mesi di cui tanto parlo...

 

A gennaio scadono le fidejussioni che Longarini ha versato per coprire i debiti di Agarini e l'acquisto della socetà...

ora cosa succederà a gennaio? esattamente quello che è successo nel gennaio di 4 anni fa...le banche rinegozieranno gli interessi, e se Longarini ha ancora xxxxxxxxxxxxx allora a prescindere dalla rinegoziazione andranno avanti questi altrimenti o si trova un qualche "pollo" che ha voglia di spendere per una scatola oramai vuota ed inutile (vedi chi è rimasto...e chi rimarrà...) o si fallisce ed accadrà quello che ci è già successo nel 1992 quando fallimmo a settembre, facemmo ugualmente il campionato di B e poi ripartimmo con Gianni, Fedeli e compagnia bella dal campionato Dilettanti....

 

 

ecco i 6 mesi di tempo.... :D

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 mesi d'attesa ?

Se se ne vanno sò pure disposto a aspettà.

Se invece voiono armanè qui je auguro 6 mesi de sofferenze prima de lu botto. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.