Vai al contenuto
SimoneGuevara

MA VOI CE L'AVETE LE WOZ???

Messaggi raccomandati

tanto per tornare sul fenomeno "massmediatico", che poi la pubblicità in tv non l'ho mai vista e ne sono venuto a conoscenza anche per caso...

se certa gente pianta ste pippe per un paio di calzature "tipo sandalo" da 30-40 euro... non oso immaginare cosa farebbe a chi ad oggi comprerebbe una Cinquecento (quella nuova), una Smart o una Mini.

 

fucilati in piazza!?

evviva la libertà. abbasso i talebani. :D

 

PS: che ce l'hanno i camionisti non è una buona notizia perché non è che ci si guidi tanto bene con quelle ai piedi...

PPS: con 46 di piede nere sembravano due PINNE. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvistato oggi un tedesco, credo, a viale della stazione con le crocks ai piedi.... però non erano proprio crocks... erano tipo de lu discount... probabilmente acquistate presso un lidl qualunque della terra crucca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo stanno a venne dapperutto so quasi diventate n'ossessione

su li telegiornali le fano vedè sempre

 

:unsure:  :ph34r:

1149122[/snapback]

 

Sì, la gente le compra ma poi non c'ha il coraggio de mettesele.

 

In giro non ce se vede niciuno, incrociamo li diti... :D

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ago accompagnatu li miei genituri a Riccione e pure li cge te vedo in bella mostra in una vetrina de unu negoziu in Viale Ceccarini? Ste scarpacce per l'appunto de tutti li colori poi!!!!!! Che vomito a cunetta!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ago accompagnatu li miei genituri a Riccione e pure li cge te vedo in bella mostra in una vetrina de unu negoziu in Viale Ceccarini? Ste scarpacce per l'appunto de tutti li colori poi!!!!!! Che vomito a cunetta!!!!!!!!

1149801[/snapback]

 

Bene, anche questa una buona notizia.

Li hai visti nelle vetrine, ma in giro per viale Ceccarini scommetto nessuno ha avuto il coraggio di indossarle...

Incrociamo li diti...

 

.Ciauz

 

p.s.

Speramo de partì presto pe' le vacanze, me incomincio a esaurì, sennò non scriverebbe ste strunzate... :P

 

.Ariciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ago accompagnatu li miei genituri a Riccione e pure li cge te vedo in bella mostra in una vetrina de unu negoziu in Viale Ceccarini? Ste scarpacce per l'appunto de tutti li colori poi!!!!!! Che vomito a cunetta!!!!!!!!

1149801[/snapback]

 

Bene, anche questa una buona notizia.

Li hai visti nelle vetrine, ma in giro per viale Ceccarini scommetto nessuno ha avuto il coraggio di indossarle...

Incrociamo li diti...

 

.Ciauz

 

p.s.

Speramo de partì presto pe' le vacanze, me incomincio a esaurì, sennò non scriverebbe ste strunzate... :P

 

.Ariciauz

1149833[/snapback]

In effetti in giro no' c'ago vistu niciunu co' ste schifezze addossu, ma ce sta anche da di' che ieri era bruttu tempu ed a Riccione quasi facea friddu!!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ago accompagnatu li miei genituri a Riccione e pure li cge te vedo in bella mostra in una vetrina de unu negoziu in Viale Ceccarini? Ste scarpacce per l'appunto de tutti li colori poi!!!!!! Che vomito a cunetta!!!!!!!!

1149801[/snapback]

 

Bene, anche questa una buona notizia.

Li hai visti nelle vetrine, ma in giro per viale Ceccarini scommetto nessuno ha avuto il coraggio di indossarle...

Incrociamo li diti...

 

.Ciauz

 

p.s.

Speramo de partì presto pe' le vacanze, me incomincio a esaurì, sennò non scriverebbe ste strunzate... :P

 

.Ariciauz

1149833[/snapback]

In effetti in giro no' c'ago vistu niciunu co' ste schifezze addossu, ma ce sta anche da di' che ieri era bruttu tempu ed a Riccione quasi facea friddu!!!!! :D:D:D

1149961[/snapback]

a MIRABILANDIA SPOPOLANO :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si chiamavano Crocs?

 

Comunque sono d'accordo sul fatto che facciano cagare, qui sono arrivate nei mercati ma non le ho viste ancora nei piedi della gente, dato che l'infradito va ancora per la maggiore. Speriamo continui così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non si chiamavano Crocs?

 

Comunque sono d'accordo sul fatto che facciano cagare, qui sono arrivate nei mercati ma non le ho viste ancora nei piedi della gente, dato che l'infradito va ancora per la maggiore. Speriamo continui così.

1150630[/snapback]

 

Beh, famo un distinguo...

Parlando de li maschi, se le wodz (o le crocs come cacchio se chiamano) pigliassero il posto dell'infradito, ben vengano le crocs!!

 

Come disse un grande saggio: "Real men, don't wear infradito".

 

Non ricordo il filosofo che l'ha detto, so solo che c'aveva raggione da venne...

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non si chiamavano Crocs?

 

Comunque sono d'accordo sul fatto che facciano cagare, qui sono arrivate nei mercati ma non le ho viste ancora nei piedi della gente, dato che l'infradito va ancora per la maggiore. Speriamo continui così.

1150630[/snapback]

 

Beh, famo un distinguo...

Parlando de li maschi, se le wodz (o le crocs come cacchio se chiamano) pigliassero il posto dell'infradito, ben vengano le crocs!!

 

Come disse un grande saggio: "Real men, don't wear infradito".

 

Non ricordo il filosofo che l'ha detto, so solo che c'aveva raggione da venne...

 

.Ciauz

1150637[/snapback]

 

:D dimenticavo che qui non sono a Cagliari! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come disse un grande saggio: "Real men, don't wear infradito".

1150637[/snapback]

 

REAL MEN, DON'T LIKE CANDY CANDY

 

REAL MEN, DON'T CALL PUSSY....TOPINA

 

 

.Infradito Rulez :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera ottima serata dopo partita massacrante a pallone, doccia e motorino con Crocs ai piedoni... goduria..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera ottima serata dopo partita massacrante a pallone, doccia e motorino con Crocs ai piedoni... goduria..................

1150687[/snapback]

 

 

che siano comode ce credo

ma che siano anti estetiche è innegabile :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica pretendo che si dica che siano due mocassini in pelle da andarci al matrimonio...

a me sinceramente manco sembrano sta catastrofe estetica come dite, comunque. anzi, più le guardo e più mi stanno simpatiche. tiè.

 

semplicemente è l'unica scarpa "aperta" che mi metto, come se l'avessero fatta per me, dato che non sono mai stato appassionato di sandali o infradito......

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mica pretendo che si dica che siano due mocassini in pelle da andarci al matrimonio...

a me sinceramente manco sembrano sta catastrofe estetica come dite, comunque. anzi, più le guardo e più mi stanno simpatiche. tiè.

 

semplicemente è l'unica scarpa "aperta" che mi metto, come se l'avessero fatta per me, dato che non sono mai stato appassionato di sandali o infradito......

1150850[/snapback]

 

Comunque sappi che a Terni sei l'unico ad indossarle. Non c'ho visto ancora nessuno per fortuna.

Ma se lo vedo, lo chiamerò: "Aghy, Aghy..." tanto non puoi essere che tu, così ne parliamo faccia a faccia...

 

E mi dispiace veramente, perchè al di fuori di questo topic mi sembravi un ragazzetto tanto bravo e tanto a modo... una persona in gamba insomma.

Ma come diceva mio nonno: "Mai giudicare una persona al primo impatto..."

 

Peccato veramente... :)

 

.Ciauz :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mica pretendo che si dica che siano due mocassini in pelle da andarci al matrimonio...

a me sinceramente manco sembrano sta catastrofe estetica come dite, comunque. anzi, più le guardo e più mi stanno simpatiche. tiè.

 

semplicemente è l'unica scarpa "aperta" che mi metto, come se l'avessero fatta per me, dato che non sono mai stato appassionato di sandali o infradito......

1150850[/snapback]

 

Comunque sappi che a Terni sei l'unico ad indossarle. Non c'ho visto ancora nessuno per fortuna.

Ma se lo vedo, lo chiamerò: "Aghy, Aghy..." tanto non puoi essere che tu, così ne parliamo faccia a faccia...

 

E mi dispiace veramente, perchè al di fuori di questo topic mi sembravi un ragazzetto tanto bravo e tanto a modo... una persona in gamba insomma.

Ma come diceva mio nonno: "Mai giudicare una persona al primo impatto..."

 

Peccato veramente... :)

 

.Ciauz :)

1150862[/snapback]

 

ambè mo perchè porta le ste fregne è gattio...

aghy che finaccia che hai fatto...se te fai allungà li capelli e te fa du tatuaggi si un killer :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mica pretendo che si dica che siano due mocassini in pelle da andarci al matrimonio...

a me sinceramente manco sembrano sta catastrofe estetica come dite, comunque. anzi, più le guardo e più mi stanno simpatiche. tiè.

 

semplicemente è l'unica scarpa "aperta" che mi metto, come se l'avessero fatta per me, dato che non sono mai stato appassionato di sandali o infradito......

1150850[/snapback]

 

Comunque sappi che a Terni sei l'unico ad indossarle. Non c'ho visto ancora nessuno per fortuna.

Ma se lo vedo, lo chiamerò: "Aghy, Aghy..." tanto non puoi essere che tu, così ne parliamo faccia a faccia...

 

E mi dispiace veramente, perchè al di fuori di questo topic mi sembravi un ragazzetto tanto bravo e tanto a modo... una persona in gamba insomma.

Ma come diceva mio nonno: "Mai giudicare una persona al primo impatto..."

 

Peccato veramente... :)

 

.Ciauz :)

1150862[/snapback]

 

mi dispiace di averti deluso. è una situazione che la sto vivendo malissimo, non solo quella di essere l'unico a Terni, ma anche e soprattutto il fatto di avere delluso "Callea" del forum rossoverdi.com

 

guarda, le uso principalmente da un paio di giorni quando mi sposto in motorino dal momento che in auto non è che ci guidi tanto bene, in bicicletta idem e a piedi preferisco le scarpe che ho un paio di adidas "climacool" stra-vissute che sono la perfezione in quanto a traspirazione.

comunque se mi vedi che passo in motorino dentro borgo bovio fammi un fischio. è un honda sky50 nero, non ti sbagli. ah, oggi forse quando ho finito di lavorare me le metto per raggiungere la palestra.....

 

in guardia eh,

 

.Ciauz :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi al parco di divertimenti acquatico le ho viste a diverse persone, evidentemente non sono una sòla totale... o evidentemente è quello il loro unico possibile utilizzo da queste parti! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi al parco di divertimenti acquatico le ho viste a diverse persone, evidentemente non sono una sòla totale... o evidentemente è quello il loro unico possibile utilizzo da queste parti!  :D

1152208[/snapback]

 

aho! niente non é...!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvistata oggi una coppia in via 20 settembre davanti Pizza speedy tra le 19:30 e le 20.00.

Lui crocs nere, lei crocs blu si tenevano per mano.

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avvistata oggi una coppia in via 20 settembre davanti Pizza speedy tra le 19:30 e le 20.00.

Lui crocs nere, lei crocs blu si tenevano per mano.

 

.Ciauz

1152228[/snapback]

 

non ero io. io verde militare, lei fucsia. ma non me le metterei mai "a coppia". :dito:

e soprattutto ci vado in motorino. :D oggi no che fa freddo.

 

Callè, ma stai a controllà al passaggio a livello a borgo bovio? daje!!!

 

.Ciauz

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi al parco di divertimenti acquatico le ho viste a diverse persone, evidentemente non sono una sòla totale... o evidentemente è quello il loro unico possibile utilizzo da queste parti!  :D

1152208[/snapback]

 

aho! niente non é...!!! :D

1152217[/snapback]

 

Effettivamente per passeggiare ancora non le ho viste ai piedi di nessuno, nè a Cagliari centro nè a Monserrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.