Vai al contenuto
vecchio

benvenuti in california

Messaggi raccomandati

Le lucette mi sembrano fatte coi LED indi per cui tutte quante consumeranno come una lampadina normale, ma durano 10 volte tanto.

 

Lo spartitraffico oltre ad essere carino ed evitare i salti di corsia, fanno una cosa secondo me ben più importante:

 

EVITANO CHE UN SACCO DI STRONZI FACCIANO INVERSIONE DA UN DISTRIBUTORE ALL'ALTRO.

 

Anche e soprattutto per questo spero che lo prolunghino fino al tulipano, così finalmente se la smettono de scappà dalla superstrada e de fa inversione per artornasse.

 

Per il resto è vero che è basso e spigoloso, ma è stato fatto coi bordi dei marciapiedi con una minicementata in mezzo.

Se l'avessero dovuto fa più alto e più arrotondato, avrebbero dovuto farlo ditte specializzate che avrebbero preteso un sacco di soldi e inoltre non l'avrebbero fatto chiudendo soltanto una corsia per una sola settimana. Avrei voluto sentì li strilli se bloccavano ponte le cave e lo stadio per 1 mese!!!

 

:)

 

CIAUZ

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq se il comune decidesse de buttà giu borgo bovio, io, in quanto abitante di questo quartiere, vorrei avere l'onore di dare il primo colpo di piccone.

 

non lo posso vedè, soprattutto mo che ce stanno più extrac che italiani.

1147107[/snapback]

 

Mi associo, e' diventato di uno squallore unico! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo basta che nn c'atterrano l'aerei però.... :unsure:

1146839[/snapback]

 

 

cazzo, l'ho pensato anche io sai????

 

fortuna che se schiantano su lu ferro da stiro!!! :lol:

 

per quel che riguarda l'altezza è bello per quello, e anzi...aiutate noi motociclisti a sensibilizzare le ditte ad inventare i guard rail che nn taglino come quelli esistenti!!

1147187[/snapback]

Inventà l'hanno inventati, tocca solo compralli e metteceli 127.gif

 

guardrail_salva_motociclisti_1.jpg

guard_rail_motociclisti.jpg

Modificato da Pakito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
steo a rincasa' co la moto nuova fiammante, e uscito a terni ovest alle 21......me ritrovo lu spartitraffico de lu cimitero, tuttu alluminato,.....na bella impressione proprio.....

manco in california c'hanno st'ingressi!!!

mo basterebbe spiana' borgobovie, e sembramo emancipati!

1146825[/snapback]

che voli spianà tu <_<:lol::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

Poi si parla tanto di sprechi energetici: ma non era meglio mettere una bella fila di catarifrangenti a "paletti" invece delle luci (carine si ma consumano)?

1147074[/snapback]

sono "marker stradali fotovoltaici"... quindi (oltre al costo dell'acquisto) non consumano un cazzo....

1147241[/snapback]

 

 

si c'hanno pure li pannelli solari pe scalla l'acqua de inverno :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

Poi si parla tanto di sprechi energetici: ma non era meglio mettere una bella fila di catarifrangenti a "paletti" invece delle luci (carine si ma consumano)?

1147074[/snapback]

sono "marker stradali fotovoltaici"... quindi (oltre al costo dell'acquisto) non consumano un cazzo....

1147241[/snapback]

 

 

si c'hanno pure li pannelli solari pe scalla l'acqua de inverno :lol:

1147407[/snapback]

scine ma solo pe casa mia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

Poi si parla tanto di sprechi energetici: ma non era meglio mettere una bella fila di catarifrangenti a "paletti" invece delle luci (carine si ma consumano)?

1147074[/snapback]

sono "marker stradali fotovoltaici"... quindi (oltre al costo dell'acquisto) non consumano un cazzo....

1147241[/snapback]

 

 

si c'hanno pure li pannelli solari pe scalla l'acqua de inverno :lol:

1147407[/snapback]

dice che depurano pure l'aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

Poi si parla tanto di sprechi energetici: ma non era meglio mettere una bella fila di catarifrangenti a "paletti" invece delle luci (carine si ma consumano)?

1147074[/snapback]

sono "marker stradali fotovoltaici"... quindi (oltre al costo dell'acquisto) non consumano un cazzo....

1147241[/snapback]

 

 

si c'hanno pure li pannelli solari pe scalla l'acqua de inverno :lol:

1147407[/snapback]

dice che depurano pure l'aria

1147511[/snapback]

sì e dice pure che non favoriscono la ritenzione idrica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le lucette mi sembrano fatte coi LED indi per cui tutte quante consumeranno come una lampadina normale, ma durano 10 volte tanto.

 

Lo spartitraffico oltre ad essere carino ed evitare i salti di corsia, fanno una cosa secondo me ben più importante:

 

EVITANO CHE UN SACCO DI STRONZI FACCIANO INVERSIONE DA UN DISTRIBUTORE ALL'ALTRO.

 

Anche e soprattutto per questo spero che lo prolunghino fino al tulipano, così finalmente se la smettono de scappà dalla superstrada e de fa inversione per artornasse.

 

Per il resto è vero che è basso e spigoloso, ma è stato fatto coi bordi dei marciapiedi con una minicementata in mezzo.

Se l'avessero dovuto fa più alto e più arrotondato, avrebbero dovuto farlo ditte specializzate che avrebbero preteso un sacco di soldi e inoltre non l'avrebbero fatto chiudendo soltanto una corsia  per una sola settimana. Avrei voluto sentì li strilli se bloccavano ponte le cave e lo stadio per 1 mese!!!

 

:)

 

CIAUZ

:lol:

1147330[/snapback]

 

hai ragione per le inversioni a u.!

poi se erano piu' alti nn se vedevano le lucette..:)

e penso pure che è stato fatto in tempo record.!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve sete accorti che su l obelisco non ce sta piu' scritto"benvenuti in california"ma "benvenuti in cafonia"?

:ph34r:  :ph34r:

1147882[/snapback]

Avevo notato e sperato de esseme sbagliato, evidentemente non è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve sete accorti che su l obelisco non ce sta piu' scritto"benvenuti in california"ma "benvenuti in cafonia"?

:ph34r:  :ph34r:

1147882[/snapback]

 

L'obelisco??

Vuoi dire la Dentiera??

 

Comunque sarebbe ora de falla finita co sta scritta del cazzo, non ho mai capito il senso, ma di sicuro è di qualche autolesionista provinciale e non migliora certo l'immagine di Terni.

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve sete accorti che su l obelisco non ce sta piu' scritto"benvenuti in california"ma "benvenuti in cafonia"?

:ph34r:  :ph34r:

1147882[/snapback]

 

L'obelisco??

Vuoi dire la Dentiera??

 

Comunque sarebbe ora de falla finita co sta scritta del cazzo, non ho mai capito il senso, ma di sicuro è di qualche autolesionista provinciale e non migliora certo l'immagine di Terni.

 

.Ciauz

1148042[/snapback]

Bromuro e tutto passa

 

 

M.B.C. Movimento Benvenuti in California

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve sete accorti che su l obelisco non ce sta piu' scritto"benvenuti in california"ma "benvenuti in cafonia"?

:ph34r:  :ph34r:

1147882[/snapback]

 

L'obelisco??

Vuoi dire la Dentiera??

 

Comunque sarebbe ora de falla finita co sta scritta del cazzo, non ho mai capito il senso, ma di sicuro è di qualche autolesionista provinciale e non migliora certo l'immagine di Terni.

 

.Ciauz

1148042[/snapback]

Bromuro e tutto passa

 

 

M.B.C. Movimento Benvenuti in California

1148048[/snapback]

 

Questa me mancava...pure lu movimento c'ete fatto... :unsure:

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se si va a 50 km/h (come da limite) o anche 60-70 al limite, quella sorta di spartitraffico basta e avanza.

 

il guard-rail serve sulle strade dove vai più forte. se lo mettessero lì sarebbe una sorta di invito a fare i matti al volante, secondo me.

1146952[/snapback]

Se si ubriaco anche se vai a 50 km orari la carreggiata la oltrepassi al 100%. Uno "normale" a 50 riesce a frena', a sterza' a fa chiccosa, ma unu ubriacu va liscio liscio su la corsia opposta e chi s'è visto s'è visto. Po' se volemo di' che è sempre mejiu de gnende e che è carucciu io so' lu primo a dillo!!!!! :lol::lol::lol:

1147091[/snapback]

 

Se si ubriaco non vai a 50 km.... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M.B.C.

1148096[/snapback]

 

E pensà che la prima volta che l'ho letta quella frase, ho pensato: "Ammazza che coraggio li Peruggini, pe' venì fino a Terni a pigliacce per il culo co' ste scritte..."

 

.Ciauz

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se si va a 50 km/h (come da limite) o anche 60-70 al limite, quella sorta di spartitraffico basta e avanza.

 

il guard-rail serve sulle strade dove vai più forte. se lo mettessero lì sarebbe una sorta di invito a fare i matti al volante, secondo me.

1146952[/snapback]

Se si ubriaco anche se vai a 50 km orari la carreggiata la oltrepassi al 100%. Uno "normale" a 50 riesce a frena', a sterza' a fa chiccosa, ma unu ubriacu va liscio liscio su la corsia opposta e chi s'è visto s'è visto. Po' se volemo di' che è sempre mejiu de gnende e che è carucciu io so' lu primo a dillo!!!!! :lol::lol::lol:

1147091[/snapback]

 

Se si ubriaco non vai a 50 km.... :huh:

1148094[/snapback]

Puo' essere senz'altro, ma comunque 50 km orari se non freni per niente so' più che suficienti pe' zompa' su la corsia opposta se proprio volemo anna' a cerca' lu pelo nell'uovo, ma significa esse pignoli e quindi mi arrendo!!!! :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M.B.C.

1148096[/snapback]

 

E pensà che la prima volta che l'ho letta quella frase, ho pensato: "Ammazza che coraggio li Peruggini, pe' venì fino a Terni a pigliacce per il culo co' ste scritte..."

 

.Ciauz

1148116[/snapback]

 

 

non è che te devi per forza sforza' de pensa' come fanno l'esseri umani daje...

te vojo bene come se fossi normale! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di allungamento de sta specie de spartitraffico fino a ponte LeCave, oggi m'è successa una cosa incredibile.

Col motorino andavo verso Borgo Rivo e stavo controllando con lo specchietto se ci fossero auto dietro dato che mi stavo immettendo dalla rampa del Garden. Al'imporvviso sento uno strombazzare continuo ed "incazzato" di un'auto, mi ritrovo davanti una clio co 4 imbecilli che facevano inversione ad U per riprendere la superstrada in direzione Spoleto. Ste facce de mer... s'erano incazzate con me perchè non li avevo visti (impeganto com'ero a preoccuparmi delle auto dietro e di lato visto che davanti non c'era nessuno) e quindi non fermandomi non potevano girare....se calavano giù penso scappava il morto perchè altri automobilisti s'erano attaccati al clacson piuttosto vivacemente e io me li so magnati finchè non so spariti via.

Modificato da ternibad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.