Vai al contenuto
ZioFabio

RIGONI E PAPINI

Messaggi raccomandati

E' un tuo diritto essere incazzato col sindaco , però lui è il rappresentante di un'amministrazione , con la maggioranza che decide , ma non siamo in dittatura , non decide uno solo .

 

La mia impressione è stata questa : Tutti e dico tutti nell'amministarzione comunale sapevano come sarebbe andato a finire il braccio di ferro co li marchiciani e ognuno di loro ( dx e sx ) hanno di volta in volta realizzato le loro speculazioni politiche al fine di uscire sempre vincitore dalla sconfitta annunciata .

 

Ricorda che in città l'opinione più diffusa è quella che alla fine " tutto è bene ciò che finisce bene " e che tutti hanno accettato il compromesso imposto da li marchiciani .

 

Come sempre , i politicanti ne escono sempre puliti ....

 

Io non sono un difensore del sindaco , ma in questa vicenza nessuno è immune da colpe o da incapacità di vario tipo

 

Questa poi , ti ripeto , è una mia impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIGONI E PAPINI CHIEDONO DI ANDARE VIA?

UNA SOCIETA' VERA SE PUNTA SU QUESTI 2 ELEMENTI LI PIJA DA PARTE E GLI FA UNA LAVATA DE CAPOCCIA

DICENDOGLI CHE HANNO UN REGOLARE CONTRATTO CON LA TERNANA E CE SERVONO PER PROVA A VINCE LU CAMPIONATO..

MA STO PARLANDO DE UNA SOCIETA' VERA CHE VOLE VINCE LU CAMPIONATO

MICA DELLA MARCHICIANA??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro.

Non è che dall'altra parte politica abbiano fatto meglio... Leggi un paio di miei vecchi post e vedi il mio rapporto con Nevi!

 

Dico solo che mi fa piacere aver dimostrato a tutti che in un vecchio post che ho scritto avevo ragione:

 

"Cantare vittoria perchè sul quel pezzo di carta è scritto che la Ternana si impegna a creare una squadra competitiva è una buffonata, ed io per il cuolo non mi ci faccio prendere!"

 

Esempio Scandurra: come si fa a dire se comprarlo è una mossa giusta per rafforzare la squadra o no?

 

Negli ultimi 4 anni ha giocato dalla Serie A alla C2 ed ha fatto 25 gol. Quindi, a logica, essendo venuto gratis, non è un acquisto sbagliato...

Poi però, c'è il fatto che era rotto ancora prima di arrivare!

A questo punto, magari Scandurra non fara il fenomeno, però a Terni guarisce bene e lo rivendono a 300.000€ (fantascenza, però non si sa mai) . Che gli dici a Pesce? A preso uno a zero e ci ha guadagnato 300.000€.... Gestione finanziaria impeccabile

 

IN CONCLUSIONE, ESULANDO DAI DISCORSI POLITICI, VOGLIO SOLO CHE QUALCUNO DEI FIRMATARI DELLA CONVENZIONE MI SPIEGHI TECNICAMENTE COME PENSANO DI POTER CONTESTARE ALLA SOCIETA' UN DOMANI IL MANCATO ALLESTIMENTO DI UNA ROSA COMPETITIVA.

SOLO QUESTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuro.

Non è che dall'altra parte politica abbiano fatto meglio... Leggi un paio di miei vecchi post e vedi il mio rapporto con Nevi!

 

Dico solo che mi fa piacere aver dimostrato a tutti che in un vecchio post che ho scritto avevo ragione:

 

"Cantare vittoria perchè sul quel pezzo di carta è scritto che la Ternana si impegna a creare una squadra competitiva è una buffonata, ed io per il cuolo non mi ci faccio prendere!"

 

Esempio Scandurra: come si fa a dire se comprarlo è una mossa giusta per rafforzare la squadra o no?

 

Negli ultimi 4 anni ha giocato dalla Serie A alla C2 ed ha fatto 25 gol. Quindi, a logica, essendo venuto gratis, non è un acquisto sbagliato...

Poi però, c'è il fatto che era rotto ancora prima di arrivare!

A questo punto, magari Scandurra non fara il fenomeno, però a Terni guarisce bene e lo rivendono a 300.000€ (fantascenza, però non si sa mai) . Che gli dici a Pesce? A preso uno a zero e ci ha guadagnato 300.000€.... Gestione finanziaria impeccabile

 

IN CONCLUSIONE, ESULANDO DAI DISCORSI POLITICI, VOGLIO SOLO CHE QUALCUNO DEI FIRMATARI DELLA CONVENZIONE MI SPIEGHI TECNICAMENTE COME PENSANO DI POTER CONTESTARE ALLA SOCIETA' UN DOMANI IL MANCATO ALLESTIMENTO DI UNA ROSA COMPETITIVA.

SOLO QUESTO!

1149898[/snapback]

 

bè a pensacce 25 gol in 4 anni media de 6 gol a stagione non è male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero Matteuccio, però considera che in realtà gli anni sono 3 perchè uno lo ha perso giocando a Pg e Catania solo spezzoni di partite....

 

Oh, per carità, non dite che considero Scandurra un fenomeno....

Era per fa un esempio :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che gli dici a Pesce? A preso uno a zero e ci ha guadagnato 300.000€.... Gestione finanziaria impeccabile

 

1149898[/snapback]

gli dico che 300.000 euro scandurra li vale solo se lo vendi con una ferrari da 295.000 euro incorporata

 

ha quasi 30 anni, continua a scocciarsi in continuazione e non è di certo un bomber visto che il massimo che ha fatto sono 10 goal

 

degno quasi del miglior comandini o del miglior ricchetti

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando parlo di sindaco parlo di un'intera amministrazione ...questo è chiaro.

lo avrei rispettato di più se avesse detto sin dall'inizio che non c'era niente da fare.....invece di fare finta di essere il paladino de un'intera tifoseria!!(5 anni di contratto)

per il resto....VIA TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero , ma ricorda che stiamo parlando di uomini politici .... razza diversa dall'essere umano ...

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Papini e Rigoni tkz!Due fenomeni , sempre in coppia come i canarini , chi faranno retrocedere quest'anno?

2005/06 Ternana

2006/07 Pescara

2007/08 xxxxxxx

ma chi cazzo si credono di essere. La C è il loro campionato, la loro dimensione .

1149841[/snapback]

 

allora è meglio che se ne so annati! altrimenti valeva il detto non c'è due senza tre :lol::D:D:lol:

1149848[/snapback]

ma come

sergike, eri tutto contento che quest'anno sti due campioni avrebbero giocato con noi avevi fatto tutti l'alberelli con Papini e Rigoni, avevi detto che con loro era uno squadrone e mò portano pure sfica? :lol:

Grande Sergike!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Papini e Rigoni tkz!Due fenomeni , sempre in coppia come i canarini , chi faranno retrocedere quest'anno?

2005/06 Ternana

2006/07 Pescara

2007/08 xxxxxxx

ma chi cazzo si credono di essere. La C è il loro campionato, la loro dimensione .

1149841[/snapback]

 

allora è meglio che se ne so annati! altrimenti valeva il detto non c'è due senza tre :lol::D:D:lol:

1149848[/snapback]

ma come

sergike, eri tutto contento che quest'anno sti due campioni avrebbero giocato con noi avevi fatto tutti l'alberelli con Papini e Rigoni, avevi detto che con loro era uno squadrone e mò portano pure sfica? :lol:

Grande Sergike!!!

1150320[/snapback]

Immagine_1.png.475.big.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Papini e Rigoni tkz!Due fenomeni , sempre in coppia come i canarini , chi faranno retrocedere quest'anno?

2005/06 Ternana

2006/07 Pescara

2007/08 xxxxxxx

ma chi cazzo si credono di essere. La C è il loro campionato, la loro dimensione .

1149841[/snapback]

C'hai ragione....meglio cagotto!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Sergì....................si commovente

1150412[/snapback]

 

Piu' che commovente, comincia a diventa' goliardico!

 

Manco lu buffone de Re Artu' era cosi' divertente. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè qualcuno pensava che Rigoni e Papini rimenevano alla marchicina?

chissà Sergino che ne pensa?

incommensurabilmente eroici!!

1149180[/snapback]

 

papini è sprecato x la serie C, merita senza ombra di dubbio la categoria superiore ;)

 

non credo che rigoni abbia tante richieste, x lui la serie C va sicuramente bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè qualcuno pensava che Rigoni e Papini rimenevano alla marchicina?

chissà Sergino che ne pensa?

incommensurabilmente eroici!!

1149180[/snapback]

 

papini è sprecato x la serie C, merita senza ombra di dubbio la categoria superiore ;)

 

non credo che rigoni abbia tante richieste, x lui la serie C va sicuramente bene ;)

1150979[/snapback]

secondo me Papini non è sprecato per la C1, è una categoria che può fare tranquillamente.....in B non mi sembra che abbia mai fatto la differenza, anzi :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè qualcuno pensava che Rigoni e Papini rimenevano alla marchicina?

chissà Sergino che ne pensa?

incommensurabilmente eroici!!

1149180[/snapback]

 

papini è sprecato x la serie C, merita senza ombra di dubbio la categoria superiore ;)

 

non credo che rigoni abbia tante richieste, x lui la serie C va sicuramente bene ;)

1150979[/snapback]

secondo me Papini non è sprecato per la C1, è una categoria che può fare tranquillamente.....in B non mi sembra che abbia mai fatto la differenza, anzi :unsure:

1150995[/snapback]

 

ovviamente romeo deve acquisire la giusta esperienza, lo scorso anno a pescara non fa testo dopo che gli eroi lo hanno tenuto fuori rosa x sei mesi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè qualcuno pensava che Rigoni e Papini rimenevano alla marchicina?

chissà Sergino che ne pensa?

incommensurabilmente eroici!!

1149180[/snapback]

 

papini è sprecato x la serie C, merita senza ombra di dubbio la categoria superiore ;)

 

non credo che rigoni abbia tante richieste, x lui la serie C va sicuramente bene ;)

1150979[/snapback]

secondo me Papini non è sprecato per la C1, è una categoria che può fare tranquillamente.....in B non mi sembra che abbia mai fatto la differenza, anzi :unsure:

1150995[/snapback]

 

ovviamente romeo deve acquisire la giusta esperienza, lo scorso anno a pescara non fa testo dopo che gli eroi lo hanno tenuto fuori rosa x sei mesi :(

1150996[/snapback]

Papini andò al Pescara all'inizio della stagione.......quelli che furono tenuti fuori squadra so stati:

Oshadogan,Troise,Giannone,Fanasca e altri......!Papini e Rigoni furono sistemati all'inizio e il loro rendimento (come l'anno prima con la ternana) è stato mediocre, guardando la mediocrità di questa C1, penso che entrambi potrebbero migliorare sensibilmente, ma dire che so giocatori che non possono fare la c1 mi sembra eccessivo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo con Angelo.

Premesso che Papini in questa Ternana farebbe comodissimo (per quanto è scarsa questa rosa) ma allo stesso tempo dico e dicevo quando ce giocava con la Ternana in serie B (non c'ho voja de tirà su li topic) che la serie B je stava larga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè qualcuno pensava che Rigoni e Papini rimenevano alla marchicina?

chissà Sergino che ne pensa?

incommensurabilmente eroici!!

1149180[/snapback]

 

papini è sprecato x la serie C, merita senza ombra di dubbio la categoria superiore ;)

 

non credo che rigoni abbia tante richieste, x lui la serie C va sicuramente bene ;)

1150979[/snapback]

secondo me Papini non è sprecato per la C1, è una categoria che può fare tranquillamente.....in B non mi sembra che abbia mai fatto la differenza, anzi :unsure:

1150995[/snapback]

 

ovviamente romeo deve acquisire la giusta esperienza, lo scorso anno a pescara non fa testo dopo che gli eroi lo hanno tenuto fuori rosa x sei mesi :(

1150996[/snapback]

Papini andò al Pescara all'inizio della stagione.......quelli che furono tenuti fuori squadra so stati:

Oshadogan,Troise,Giannone,Fanasca e altri......!Papini e Rigoni furono sistemati all'inizio e il loro rendimento (come l'anno prima con la ternana) è stato mediocre, guardando la mediocrità di questa C1, penso che entrambi potrebbero migliorare sensibilmente, ma dire che so giocatori che non possono fare la c1 mi sembra eccessivo ;)

1151024[/snapback]

 

hai ragione, a pescara andarono all'inizio stagione :D

 

su papini non sono d'accordo, nel suo momento migliore a terni (in B) quello scienziato di brini lo mandò in tirbuna; x me ha le qualità x giocare in B

 

la categoria giusta x rigoni è la serie C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la categoria giusta x rigoni è la serie C

1151032[/snapback]

;)

invece io so convinto che Rigoni, se c'avesse voglia, in C1 potrebbe fa la differenza :rolleyes:

 

la pensamo diversamente :lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinione personale: non stiamo parlando di due fenomeni.

Papini discreto in B, buono in C.

Rigoni scarso in B, decente in C.

Comunque, nella mediocrità generale, farebbero comodo, per carità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Opinione personale: non stiamo parlando di due fenomeni.

Papini discreto in B, buono in C.

Rigoni scarso in B, decente in C.

Comunque, nella mediocrità generale, farebbero comodo, per carità....

1151063[/snapback]

 

condivido, era quello che volevo spiegare ad angelooo <_< ma è de coccio, non capisce :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

opinione mia personale è che entrambi i ragazzi farebbero fare un grande salto di qualità alla squadra: papini è un ragazzo giovane con un gran futuro davanti, nn lo vedo sprecato per la c ma soprattutto lo vedo sprecato giocare in una squadra che ancora oggi nn ha obbiettivi e una rosa capace di primeggiare.Ha gandi capacità, e almeno per me ha le qualità giuste per giocare stabilmente in serie B, figuriamoci in c.

Per Rigoni vale lo stesso discorso, magari meno giovanè, ma finora unico giocatore in rosa (anche se per poco) dignitoso nell'uno contro uno e bravo tecnicamente.Lo vedo un giocatore ottimo per la c, e all'altezza in un campionato di serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Opinione personale: non stiamo parlando di due fenomeni.

Papini discreto in B, buono in C.

Rigoni scarso in B, decente in C.

Comunque, nella mediocrità generale, farebbero comodo, per carità....

1151063[/snapback]

 

condivido, era quello che volevo spiegare ad angelooo <_< ma è de coccio, non capisce :P

1151172[/snapback]

e mo , perchè altoforno la pensa come te, vordì che c'hai ragione tu??? :lol::lol::lol:

 

 

Rigoni è meglio de Papini :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Opinione personale: non stiamo parlando di due fenomeni.

Papini discreto in B, buono in C.

Rigoni scarso in B, decente in C.

Comunque, nella mediocrità generale, farebbero comodo, per carità....

1151063[/snapback]

 

condivido, era quello che volevo spiegare ad angelooo <_< ma è de coccio, non capisce :P

1151172[/snapback]

e mo , perchè altoforno la pensa come te, vordì che c'hai ragione tu??? :lol::lol::lol:

 

 

Rigoni è meglio de Papini :D

1151622[/snapback]

no, vordì che io capisco tanto de pallone.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grosseto e Ternana lavorano ad uno scambio

 

Potrebbe essere il Grosseto la prossima destinazione del centrocampista 24enne Romeo Papini. La Ternana, infatti, sarebbe disposta a girare il giocatore ai maremmani in cambio del 25enne difensore iraniano Alì Lolli. La trattativa potrebbe essere presto definita.

Modificato da SimoneGuevara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.