Vai al contenuto
Ussaro

MAPPE SUL CELLULARE

Messaggi raccomandati

Ragazzi qualcuno conosce un'applicazione gratuita che mi consenta di avere le mappe delle principali città (tipo google maps) sul cellulare senza l'obbligo di collegarmi ogni volta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cellulare hai?

per i symbian (nokia) si trovano facilmente sul mulo le mappe tom tom o route66 che, se utlizzate senza antenna bluetooth, sono degli ottimi stradari (la versione italia e principali vie europee)

 

ti serve solo una memory da 1gb

 

per altri telefoni non so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che cellulare hai?

per i symbian (nokia) si trovano facilmente sul mulo le mappe tom tom o route66 che, se utlizzate senza antenna bluetooth, sono degli ottimi stradari (la versione italia e principali vie europee)

 

ti serve solo una memory da 1gb

 

per altri telefoni non so...

1149280[/snapback]

 

Confermo.

Ho il Nokia 6630 su cui ho installato il Tomtom con tutta la mappa d'Italia (presenti anche le mulattiere...) + le principali strade d'Europa, gli autovelox ecc.

 

Il tutto mi occupa circa 380 mega (mi è stata sufficiente una scheda da mezzo giga.

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho comprato il nokia n70....a sto punto me dovete dì...quanto costa una scheda da 512 mb??? Quella in dotazione è da 64...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho comprato il nokia n70....a sto punto me dovete dì...quanto costa una scheda da 512 mb??? Quella in dotazione è da 64...

1149402[/snapback]

512mb si dovrebbero trovare a poco

mi ricordo che la coop e mediaworld avevano in offerte quelle da 1 gb a 20-25€

 

considera che 1gb ti conviene perchè poi ci inserirai parecchia musica e qualche foto scattata "al volo"! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho comprato il nokia n70....a sto punto me dovete dì...quanto costa una scheda da 512 mb??? Quella in dotazione è da 64...

1149402[/snapback]

 

 

ormai costano una cazzata, montano le mini sd???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo quà e là su internet m'è parso de capì che per il mio Nokia 6234 c'è poca speranza di vederci una mappa, vero?

Fornitemi conforto, o voi esperti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho comprato il nokia n70....a sto punto me dovete dì...quanto costa una scheda da 512 mb??? Quella in dotazione è da 64...

1149402[/snapback]

512mb si dovrebbero trovare a poco

mi ricordo che la coop e mediaworld avevano in offerte quelle da 1 gb a 20-25€

 

considera che 1gb ti conviene perchè poi ci inserirai parecchia musica e qualche foto scattata "al volo"! ;)

1149411[/snapback]

In effetti non hai tutti i torti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho comprato il nokia n70....a sto punto me dovete dì...quanto costa una scheda da 512 mb??? Quella in dotazione è da 64...

1149402[/snapback]

 

 

ormai costano una cazzata, montano le mini sd???

1149413[/snapback]

 

No, monta le rs-mmc.

Quando l'ho comprato io costavano di più.

Ora ovviamente convengono quelle da 1 giga.

 

Ho comprato una Trascend che considero un'ottima marca e dall'ottimo prezzo.

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccolo OT....ma che avevo in mente da sempre

 

E' possibile...tramite un motorola v3, trasferire i file ad un pc senza l'ausilio del software?

la memoria non è espandibile, ha un'uscita micro usb, volevo tentare qualcosa perchè se vado in vacanza 5mb sono un pò pochini, mi volevo appoggiare tramite un internet point per scaricare le foto, ma dubito che mi facciano installare il software del cellulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho comprato il nokia n70....a sto punto me dovete dì...quanto costa una scheda da 512 mb??? Quella in dotazione è da 64...

1149402[/snapback]

 

l'ho comprato pure io, un paio di mesi fa, in offerta alla COOP, 148 euro, prezzone.

 

sono rimasto soddisfattissimo, gran telefono.

 

le foto sono di una qualità assurda!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho comprato il nokia n70....a sto punto me dovete dì...quanto costa una scheda da 512 mb??? Quella in dotazione è da 64...

1149402[/snapback]

 

l'ho comprato pure io, un paio di mesi fa, in offerta alla COOP, 148 euro, prezzone.

 

sono rimasto soddisfattissimo, gran telefono.

 

le foto sono di una qualità assurda!!

1149466[/snapback]

 

Porca miseria, mi è sfuggita, veramente un gran prezzo.

Ho preso il 6630 a 189 e mi sembrava già un affare.

Questi sono dei veri compiuterini, altro che telefoni...

Ora però sto pensando all'N73.

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho comprato il nokia n70....a sto punto me dovete dì...quanto costa una scheda da 512 mb??? Quella in dotazione è da 64...

1149402[/snapback]

512mb si dovrebbero trovare a poco

mi ricordo che la coop e mediaworld avevano in offerte quelle da 1 gb a 20-25€

 

considera che 1gb ti conviene perchè poi ci inserirai parecchia musica e qualche foto scattata "al volo"! ;)

1149411[/snapback]

In effetti non hai tutti i torti....

1149423[/snapback]

 

Prenditi una memoria minimo minimo da 1gb, ma meglio da 2gb.

Considera che una mini sd da 1gb alla COOP l'ho trovata a 9,90€, presumo che se giri un pò, una rs-mmc dual voltage (mi pare l'n70 monti quella) la trovi sui 20 euro.

 

Considera poi che la mappa Italia + tom tom occupa circa 300 mega nella versione base e più di 400 nella versione plus (con principali strade europee) con quella da 2gb ci metti anche una mappa a scelta tra europa occidentale, orientale o al bisogno altre nazioni, sezna toccare mai quella dell'Italia.

 

Il gps bluetooth ormia dovrebbe stare sui 50 euri.

In pratica con 70 euri ti fai un ottimo navigatore molto personalizzabile.

 

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, per chi l'ha chiesto, ricordo che programmi quali navigatori, applicazioni varie e cazzi e lazzi che non siano in java, possono essere installati solo su cellulari smartphone con sistemi symbian o microsoft.

Gli altri cellulari non permettono l'installazione di applicazioni, ma solo eventualmente l'aertura di file java o multimediali.

 

Ariciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho comprato il nokia n70....a sto punto me dovete dì...quanto costa una scheda da 512 mb??? Quella in dotazione è da 64...

1149402[/snapback]

 

l'ho comprato pure io, un paio di mesi fa, in offerta alla COOP, 148 euro, prezzone.

 

sono rimasto soddisfattissimo, gran telefono.

 

le foto sono di una qualità assurda!!

1149466[/snapback]

 

Porca miseria, mi è sfuggita, veramente un gran prezzo.

Ho preso il 6630 a 189 e mi sembrava già un affare.

Questi sono dei veri compiuterini, altro che telefoni...

Ora però sto pensando all'N73.

 

.Ciauz

1149484[/snapback]

 

hanno solo un difetto, legato al symbian.

sono un pò lenti in esecuzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.