Vai al contenuto
RESPiRO

La prima puntata

Messaggi raccomandati

Carissimi tutti, come funziona quest'anno? Aspettate che rinizi il campionato o già dalla prossima settimana vedremo il barbiere che ci parla di Ternana, o meglio del caos del calcio italiano?

 

E il MINCIA non sarebbe ora che tornasse a postare sul forum...? le vacanze finiscono per tutti!!! :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trasmissione molto probabilmente riprenderà quando inizierà il campionato di calcio. Siamo pronti a qualsiasi eventualità...

Cambierà poco della struttura della trasmissione, ma, visto che è cambiata la via della sede della Ternana, mi pare normale che cambi anche il Barbiere...

 

che sarà così il Barbiere di via Aleardi!!!

 

Novità sostanziali non ce ne saranno, anche se punteremo a ripristinare il collegamento con la chat. Stessao dicasi per la trasmissione del Sabato...

 

Una chicca però ve la possiamo anticipare... attenti alla sigla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Una chicca però ve la possiamo anticipare... attenti alla sigla...

Che c'avete messo: Resistenza 30 Febbraio???? :huh::(:lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no no non te preoccupa'... dormi tranquillo...  :lol:

 

più che occhio direi orecchio...

Ah bene.....perchè conte non se sa mai.... :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero che la sigla avrà come protagonista FARFALLINA vestita per l'occasione da ragazza cin cin????

 

 

 

PS: ermete sta facendo un corso accelerato di pippe televisive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La trasmissione molto probabilmente riprenderà quando inizierà il campionato di calcio. Siamo pronti a qualsiasi eventualità...

Cambierà poco della struttura della trasmissione, ma, visto che è cambiata la via della sede della Ternana, mi pare normale che cambi anche il Barbiere...

 

che sarà così il Barbiere di via Aleardi!!!

 

Novità sostanziali non ce ne saranno, anche se punteremo a ripristinare il collegamento con la chat. Stessao dicasi per la trasmissione del Sabato...

 

Una chicca però ve la possiamo anticipare... attenti alla sigla...

Senti, ma io che ce abito in Viale Aleardi, posso veni' a rompeve li cojoni in trasmissione??? Sempre che me ce vojate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
open space...

wild card...

 

chiamala come cazzo te pare... l'importante è solo avvertire prima..

 

venghino signori venghino c'è posto per tutti

Anche per me??? :lol::lol::lol::P:ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si si, te faccio conosce Massimo...

te mettemo su la sedia del Barbiere e te li famo noi barba e capelli...

 

Basta che veni in croma...

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma se il campionato ritarda noi mica potemo aspetta tanto, fate un atrasmissione a settembre che tanto de parla ce sta tanto (carraro galliani le ripescate) cosi cominciate bene la stagione..........

 

 

 

 

rivogliamo il barbiere daje minciarelli daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La trasmissione molto probabilmente riprenderà quando inizierà il campionato di calcio. Siamo pronti a qualsiasi eventualità...

Cambierà poco della struttura della trasmissione, ma, visto che è cambiata la via della sede della Ternana, mi pare normale che cambi anche il Barbiere...

 

che sarà così il Barbiere di via Aleardi!!!

 

Novità sostanziali non ce ne saranno, anche se punteremo a ripristinare il collegamento con la chat. Stessao dicasi per la trasmissione del Sabato...

 

Una chicca però ve la possiamo anticipare... attenti alla sigla...

Se è ufficiale, allora tocca cambià pure il nome di questa sezione del forum... mi pare giusto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero che la sigla avrà come protagonista FARFALLINA vestita per l'occasione da ragazza cin cin????

 

 

 

PS: ermete sta facendo un corso accelerato di pippe televisive

aspetta e spera!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero che la sigla avrà come protagonista FARFALLINA vestita per l'occasione da ragazza cin cin????

 

 

 

PS: ermete sta facendo un corso accelerato di pippe televisive

aspetta e spera!!!

ormai è tutto inutile nasconderlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora... SI INIZIA!!! :D

Stasera, 20.30 puntuali su TeleUmbriaViva che riprende servizio "il barbiere", trasferitosi per l'accasione in Via Aleardi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E DICIAMO CHE COME PRIMA PUNTATA E STATA VERAMENTE BRUTTA.

 

NON SI PUO' SENTIRE CHE ANCORA PRIMA CHE PARTE IL CAMPIONATO SI ATTACCHI CAPOZZUCCA E BERETTA E QUALCUNO DELLA ROSA IN QUELLA MANIERA. HO L'IMPRESSIONE CHE CHI DICE CHE VI PIACE DESTABILIZZARE ABBIA UN PO' DI RAGIONE.

 

MA TANTO E DALL'ANNO SCORSO CHE STATE CHIEDENDO LA TESTA DI BERETTA STUPIDO IO CHE PENSAVO CHE AVEVATE CAMBIATO IDEA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora dico la mia:

Poichè l'anno passato avevo criticato senza mezzi termini Park perchè ritenevo (a torto o a ragione) che fosse sempre troppo categorico nelle sue affermazioni, e siccome penso di avere una certa onestà intellettuale non ho alcun problema a dire che nella trasmissione di ieri l'unico raggio di luce è stato proprio lui. Evidentemente la cura dimagrante ha sortito molteplici benefici effetti!!! :) Consequenziale nei ragionamenti, mai spocchioso, sereno ma categorico ed efficace, soprattutto quando ha ribattuto agli altri sulla serrata dei 19 portando argomentazioni oggettive e incontrovertibili. Il resto della trasmissione (sono d'accordo con Gino) è stata (sempre a mio modesto parere) pessima. Si sono sentite cose inenarrabili, non me le ricordo tutte, ma nel complesso ho avuto la sensazione che i partecipanti fossero fuori forma, un pò come dei giocatori imballati e a inizio di preparazione. Sulla protesta contro le 24 squadre mancava poco che si volesse sostenere che la colpa di tutto fosse di Gaucci. Poi c'è stata l'incredibile rivelazione: i ribelli si sono incazzati solo perchè ci rimettono i soldi (e ve pare poco???). Sull'analisi della formazione allestita dalla Ternana, si sono già dati dei giudizi su giocatori che non hanno ancora giocato. Addirittura è stato detto (non mi ricordo da chi) che le quotazioni di Ferrarese sono al ribasso??????!!!!!! (ma se manco l'avemo visto mai!!). Karjia non è in grado di sostituire D'Aversa (mò è diventato forte pure lui) perchè non ha il passo e la personalità e poi è troppo giovane(da notare che la stessa cosa era stata detta per Grella che poi è finito in serie A) senza tenere conto che il ragazzo è in fase di formazione e di consacrazione definitiva (volemo aspettà almeno 10 partite o no?). Sulla campagna acquisti giudizi negativi dovuti al fatto che non abbiamo fatto una formazione chiaramente da serie A come per esempio ha fatto il Palermo (grazie a lu cazzo!!!), che ci siamo fatti sfuggire Gasbarroni (che ha meno anni di Karjia ma che evidentemente non è troppo giovane per reggere il centrocampo), Bulut e Thiago. Insomma anche se alla fine la Ternana potrebbe pure fare un buco nell'acqua e dare loro ragione m'è sembrata una posizione insostenibile perchè portata avanti ora quando il campionato ancora deve iniziare. Così si dà la stura a tutte le polemiche che vorrebbero la trasmissione schierata in modo precostituito (io invece penso che la trasmissione è fatta dagli individui e che questa è l'unica trasmissione che lascia parlare tutti, questo bisogna ammetterlo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto dire la mia al barbiere per motivi tecnici (ero a fare il cameraman in sostituzione di un tecnico assente :P), lo faccio ora però rispondedo a chi crede che il Barbiere sia iniziato quest'anno con il voler dare addosso a tutti e tutto: NON E' ASSOLUTAMENTE VERO!

Quantomeno non è premeditato, accordato tra i partecipanti, li ogniuno può dire la sua e più volte MINCIA ha invitato chiunque (previa avviso) a venire opsite alla trasmissione e dire la sua.

GLi ospiti di ieri sera hanno soltanto detto quello che tutto sommato stiamo dicendo ormai da un paio di mesi anche noi qui sul forum, ovvero che la campagna acquisti, pur se dignitosa non è stata eclatante, che Kharjà, il quale tutti stimiamo e appreziamo, non è sembrato troppo in forma nelle uscite di precampionato, ne ci è parso in grado di sostituire D'Aversa, che Pesaresi (l'ultimo arrivato) non è certo il forte difensore che tutti speravano arrivasse per la fascia sinistra, che FRARA pur essendo una promessa del calcio non pare sia tutto sto talento (almeno per quello fin qui visto)... e poco altro. Vi sembra destabilizzante discorrere in questi termini?

Oppure vi riferite al fatto che Minciarelli ha giocato a fare la formazione? Se pure questo è "un delitto".....!!!

Per il resto tutti si sono espressi augurandosi un campionato che possa riuscire meglio di quello trascorso, e tutti ovviamente si sono detti fiduciosi in un Beretta più bravo dello scorso anno ad evitare errori suoi e conseguentemente della squadra.

Per il resto, per i discorsi fatti su THIAGO e compagnia bella, sono proprio spiacente di dover dire ancora una volta che manca COMUNICAZIONE da parte della Società, mancando la VOCE ufficiale quindi si da adito a chiacchiere da bar o "barbiere"....

Una VOCE ufficiale potrebbe essere espressa attraverso il sito ufficiale o individuando un professionista per incaricarlo della responsabilità dell'Ufficio Stampa, che tutte le Società (non solo calcistiche) hanno. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè respì messa come la dici tu sembra tutta un'altra cosa di quello che ho visto io, comunque non fa niente, mi sembra di essere stato chiaro sul fatto che non ritengo premeditate le critiche fatte in trasmissione, dopo ognuno può dire quello che vuole, ci mancherebbe. Sul fatto che alcuni nel forum siano d'accordo e dicano le stesse cose dette in trasmissione non significa che io debba essere d'accordo con loro. Comunque ribadisco (perchè di esperienza ne ho accumulata) che un giocatore non si può giudicare prima di 10 giornate, specialmente se il giocatore è in evoluzione come è il caso di Karjia; se si fosse detto: "Karjia nelle prime partite non ha convinto" si sarebbe fatta cronaca e nessuno avrebbe opinato alcunchè, io ho sentito frasi diverse ma può essere che abbia male interpretato.

Un'ultima cosa: nell'ultima intervista di Grella a specifica domanda del giornalista di turno ha risposto che a Terni per un centrocampista è difficile fare calcio perchè non gli si dà il tempo di crescere e migliorare, o si parte subito a mille o ci si brucia. Ora l'Empoli gode delle prestazioni e dei servigi di un giocatore che a Terni si è formato, si è fatto le ossa, ha preso le paraculate ed è stato mandato via a furor di popolo. La cosa che mi dispiace è che a Terni gli anni passano e le esperienze passate non ci insegnano un emerito cazzo!!!! Sempre gli stessi errori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur non condividendo a volte le posizioni dei partecipanti al programma, voglio spezzare una lancia (!) a favore del Barbiere: è l'unico (sottolineo l'unico) spazio televisivo in cui si possono ascoltare opinioni diverse dal solito tormentone "va tutto bene, e se non va bene è colpa di 1)arbitri 2)sfortuna 3)calo fisiologico di condizione"...di questo gliene va dato atto.

 

Che poi questa voglia di fare i bastian contrari qualche volta sia esagerata, è altrettanto visibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E DICIAMO CHE COME PRIMA PUNTATA E STATA VERAMENTE BRUTTA.

 

NON SI PUO' SENTIRE CHE ANCORA PRIMA CHE PARTE IL CAMPIONATO SI ATTACCHI CAPOZZUCCA E BERETTA E QUALCUNO DELLA ROSA IN QUELLA MANIERA. HO L'IMPRESSIONE CHE CHI DICE CHE VI PIACE DESTABILIZZARE ABBIA UN PO' DI RAGIONE.

 

MA TANTO E DALL'ANNO SCORSO CHE STATE CHIEDENDO LA TESTA DI BERETTA STUPIDO IO CHE PENSAVO CHE AVEVATE CAMBIATO IDEA.

Me sa che ho capito chi l'ha detto....

 

Paaaaaaarkkk............

 

 

Non faccio commenti. ;)

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.