Vai al contenuto
fererap

ore 20,40su trt

Messaggi raccomandati

Finalmente il tanto auspicato cambio di rotta: vanno in tv e che fanno?? Accusano la parte più calorosa del tifo, quella che letteralmente dedica gran parte della sua vita alla ternana, di contestare perchè gli è stato tolto il lavoro. Eccezionaliiii!!! :lol: :lol:

Tra l'altro mentono sapendo di mentire, visto che le contestazioni sono iniziate molto prima di quando vogliono far credere. Anzi è esattamente l'opposto: il lavoro è stato interrotto ai tifosi (tanto tutti sappiamo che parlano di quello) proprio perchè protestavano eccessivamente contro la società.

Sempre più nauseante il giornalismo accondiscendente che non ha fatto notare questo piccolo particolare a sto branco di farzi de cannara...e ancora più nauseante chi trova qualcosa di positivo nella fitta serie di cazzate e falsità che hanno tirato fuori come al solito, anche su lu poro zamperini che avrebbe dato via una fetta de culo (scusa zamperì!) pur de rimanè a Terni...

Che schifo, mio dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente il tanto auspicato cambio di rotta: vanno in tv e che fanno?? Accusano la parte più calorosa del tifo, quella che letteralmente dedica gran parte della sua vita alla ternana, di contestare perchè gli è stato tolto il lavoro. Eccezionaliiii!!! :lol: :lol:

Tra l'altro mentono sapendo di mentire, visto che le contestazioni sono iniziate molto prima di quando vogliono far credere. Anzi è esattamente l'opposto: il lavoro è stato interrotto ai tifosi (tanto tutti sappiamo che parlano di quello) proprio perchè protestavano eccessivamente contro la società.

Sempre più nauseante il giornalismo accondiscendente che non ha fatto notare questo piccolo particolare a sto branco di farzi de cannara...e ancora più nauseante chi trova qualcosa di positivo nella fitta serie di cazzate e falsità che hanno tirato fuori come al solito, anche su lu poro zamperini che avrebbe dato via una fetta de culo (scusa zamperì!) pur de rimanè a Terni...

Che schifo, mio dio.

1150651[/snapback]

io so ateo e ogni giorno c'ho la conferma... perchè se ce fosse stato un Dio... non sarebbe rimasto co la mani in mano....anzi un bestemmione je sarebbe scappato pure a lui....

Modificato da ZioFabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la memoria puà fare brutti scherzi. Ma documenti e filmati hanno date ben precise e sono incontrovertibili. l'unica cosa certa è che ne vedremo delle belle. :o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono scusati per gli errori, hanno dato la loro versione sulla questione Zamperini dicendo che la prima proposta della società è stata fatta a giugno dello scorso anno e gli è stato proposto un aumento di 5000 euro su un contratto che cmq era stato fatto in serie B (mi sembra che hanno proposto un biennale o sbaglio?) e Zamperini non ha risposto per diverso tempo fino a declinare l'offerta. poi si sono rivisti ma non hanno trovato l'accordo. in ogni caso non mi sono dispiaciuti. hanno detto che quest'anno nella squadra c'è un'ambiente molto migliore confermato dai giocatori e che su Rigoni e Papini si vedrà in base al mercato e alle situazioni. aspetteranno anche metà agosto x vedere le rose che in serie B dovranno ufficializzare (x la questoine dei 22 giocatori) e quindi non hanno escluso che qualche giocatore potrebbe arrivare da squadre di B che scartano giocatori. hanno detto che hanno intrapreso un cammino di 2 anni con Giorgini per puntare in alto. mi hanno dato l'idea di 2 persone che hanno capito di aver sbagliato e vogliono ricominciare. certo il passato non si cancella ma dato che ce li dovremo sorbettare per diverso tempo spero che qualcosa cambi davvero, perchè anche sescondo me uno dei mali è stato che la società in questi anni non ha mai parlato e chi sta zitto cia' sempre torto ;)

 

 

 

Al contrario di ciò che scrive qualcuno sopra, per me è un bene sentire entrambe le campane e dare spazio cmq anche alla società per parlare di certi argomenti. dopo ovviamente ogni persona parlando si prende le proprie responsabilità ma bisogna pur dare lo spazio per parlare alla gente e dare il proprio punto di vista

Modificato da sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ne sbatto li cojoni delle scuse sugli errori. hanno parlato de quello che volevano e che je faceva comodo. hanno parlato delle cose a cui sanno come controbattere e come prendere per il culo la gente. hanno parlato dei 4 miseri argomenti...SENZA CONTROPARTI O ARGOMENTI TOCCANTI.

 

personalmente rimango della mia opinione che hanno rotto li cojoni e che se ne devono anda;. ma cio' pare che non sia possibile. me li sorbettero' forse per altri 5 anni..me ce sbomballo li cojoni...ma stasera hanno dato conferma che sara' un anno mooooooooolto lungo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè anche sescondo me uno dei mali è stato che la società in questi anni non ha mai parlato e chi sta zitto cia' sempre torto ;)

1150657[/snapback]

 

guarda caso le stesse identiche parole diceva il mitico emmeemme in televisione l'anno scorso... ma guarda caso eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHE CAZZO STAI A Dì !!!!!!

 

SO' 3 ANNI CHE DICONO DI SBAGLIARE MA ANCORA STANNO QUI A SCOCCIA' LI COJONI !!!!

 

VOJONO RICOMINCIA' ????

 

MA A FA' CHE ???

 

CONTINUANO A ANNA' AVANTI A FA' SOLO ACCUSE INVECE DE FA' QUALCOSA DI SERIO ...

 

ANNASSENE !!!!

 

ACORA STAMO QUI A CREDE A LI PROGETTI DOPO 8 ANNI DE AGARINI E 3 DE MARCHICIANI ?????

 

CO' TUTTI STI PROGETTI STAMO DO' STAVAMO 10 ANNI FA , IN PIU' CO 2 INCENERITORI DE PIU'

 

MA TE PIACE TANTO PIJALLLO LA' DIETRO ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi avete anticipato ma io ce l'avevo con sergino ....

 

Quanno è troppo è troppo ...

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al contrario di ciò che scrive qualcuno sopra, per me è un bene sentire entrambe le campane e dare spazio cmq anche alla società per parlare di certi argomenti. dopo ovviamente ogni persona parlando si prende le proprie responsabilità ma bisogna pur dare lo spazio per parlare alla gente e dare il proprio punto di vista

1150657[/snapback]

 

si ok...pero' basta che non cagano fori dal vaso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma non dovevano tirare in ballo zamperini,se non dopo un collegamento telefonico.

 

Già l'hanno fatto una volta a raccontà cazzate sul conto di zampagna e quella volte lui intervenne in diretta e prese a paraculate lu gemellino ...

L'eroe si prese la botta e mise la coda tra le gambe e non mi risulta che denunciò riccardone per diffamazione ...

 

Mò c'arfanno cavallo?

 

Ma ancora non se la piantano co ste pajacciate ?

 

C'ha da fa chi ce li ha chiamati ....

 

A parte che il conduttore sappiamo di che pasta è fatto ....

 

Lassamo fà , va .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi caro lumoro, il problema non è che loro tentano de spaccià la merda per cioccolata. Dal loro punto di vista è comprensibilissimo, non sanno fare altro. Quello che mi preoccupa seriamente è che ce sta qualcuno costretto a magnà merda da 3 anni, e mo comincia a dì che sa de cioccolata. Capisco quelli che hanno interesse a farlo, tipo alcuni giornalisti, alcuni politici, alcuni che traggono benefici dal settore giovanile ecc, ma che lo facciano i normali tifosi mi fa una rabbia e una tristezza che difficilmente posso descrivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, amici miei, c'è solo da faje i complimenti...

Tattica praticamente perfetta.

 

Tifosi contro=> niente più lavoro

Giornali contro=> Mega stretta de culo con richiesta danni milionaria

Giocatori "simbolo" che vanno via=> non sono attaccati alla maglia e pensano solo ai soldi

Comune che alza la voce=> ............... e convenzione magicamente firmata

 

Così adesso il risultato è:

I giocatori so praticamente tutti nuovi, i fuori rosa li hanno levati tutti dalle palle, e nessuno contesta più dall'interno (anche perchè gli ultimi hanno scelto loro di venire, ed ormai questa situazione è chiara e conosciuta da tutti, ergo chi arriva a Terni adesso da calciatore sa perfettamente ciò che gli aspetta!);

Giornalisti che tranne qualche caso sporadico sono stati pesantemente richiamati all'ordine e perfettamente allineati;

Comune tutto (dx e sx) che non parla più da quando si è firmata la convenzione;

Adesso con ste mosse, tipo conferenza stampa con Pesce che si presenta su TRT con la faccina de lu gatto de Shrek quando fa gli occhi dolci, qualcuno che già sta a pensa che le cose cambiano, e così iniziano a dividere anche il fronte dei tifosi...

 

Io ve lo giuro, se per caso Giorgini fa un mezzo miracolo, e gli riesce de vince due o tre partite, tu vedi se allo stadio non ce tornano subito 2-3.000 persone!

 

Boh, per me so geni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, per me so geni!!!

1150679[/snapback]

 

In effetti sono dei geni! A chi sarebbe mai venuto in mente di tentare di ricucire con la tifoseria mandando due individui che definire "improbabili" è un eufemismo ad attaccare frontalmente la parte più calda e passionale della tifoseria stessa? Questa è pura genialità made in marche ragazzi... :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto sta a sapere se le cose che hanno dette sono vere..ma è vero che longarini ad ancona ha fatto 2 promozioni?

1150617[/snapback]

si dalla C alla A...con un certo GUERINI!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti sono dei geni! A chi sarebbe mai venuto in mente di tentare di ricucire con la tifoseria mandando due individui che definire "improbabili" è un eufemismo ad attaccare frontalmente la parte più calda e passionale della tifoseria stessa? Questa è pura genialità made in marche ragazzi... 

 

Timmy, il problema è che io credo che a loro attaccare la parte della tifoseria che tu indichi sia più utile che dannoso.....

 

Fai un salto indietro ed osserva come agiscono:

1) giocatori attaccano.... fuori rosa

2) giornalisti attaccano.....querele

3) forum attacca.....processo

4) comune attacca...Tar

 

Io realmente credo che li dietro c'è qualcuno che ha così tanto potere che questi sanno benissimo che succeda quel che succeda, cascano sempre in piedi; di conseguenza, pijano ed attaccano frontalmente senza preoccuparsi delle conseguenze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me le chiacchiere stanno a zero..perchè se la squadra gioca bene e vince lo stadio se riempe al di là de chi ce sta come dirigenza(contestandola magari!!!!) perchè è de calcio che ce preoccupamo..ma co quisti de certo non se ne parla e l' hanno dimostrato st' urdimi anni..e allora...

 

FORI DA LE PALLE!!!!!VIA TUTTI!!!!!!

 

 

p.s.scusasse non conta un cazzo...la vera amissione dei propri erori si dimostra cercando di migliorare nei fatti e non facendo lu ciammillittu in televisione....FARSI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me, amici miei, c'è solo da faje i complimenti...

Tattica praticamente perfetta.

 

Tifosi contro=> niente più lavoro

Giornali contro=> Mega stretta de culo con richiesta danni milionaria

Giocatori "simbolo" che vanno via=> non sono attaccati alla maglia e pensano solo ai soldi

Comune che alza la voce=> ............... e convenzione magicamente firmata

 

Così adesso il risultato è:

I giocatori so praticamente tutti nuovi, i fuori rosa li hanno levati tutti dalle palle, e nessuno contesta più dall'interno (anche perchè gli ultimi hanno scelto loro di venire, ed ormai questa situazione è chiara e conosciuta da tutti, ergo chi arriva a Terni adesso da calciatore sa perfettamente ciò che gli aspetta!);

Giornalisti che tranne qualche caso sporadico sono stati pesantemente richiamati all'ordine e perfettamente allineati;

Comune tutto (dx e sx) che non parla più da quando si è firmata la convenzione;

Adesso con ste mosse, tipo conferenza stampa con Pesce che si presenta su TRT con la faccina de lu gatto de Shrek quando fa gli occhi dolci, qualcuno che già sta a pensa che le cose cambiano, e così iniziano a dividere anche il fronte dei tifosi...

 

Io ve lo giuro, se per caso Giorgini fa un mezzo miracolo, e gli riesce de vince due o tre partite, tu vedi se allo stadio non ce tornano subito 2-3.000 persone!

 

Boh, per me so geni!!!

1150679[/snapback]

 

CARO SANDOKAN QUESTO LO DICONO I DUE SIGNORI OGGETTO DEL TOPIC.

 

LA REALTA' E 'TALE E QUALE ALL'ANNO SCORSO.

 

PAZIENTA ANCORA UN POCHINO E POI SENTI CHE RUMBA, GIORGINO COMPRESO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta accusando torello e freak mi pare

 

Che gli hanno chiesto soldi

1150599[/snapback]

:blink::blink::blink:

 

scusa, ma puoi essere più preciso in questo??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque:

 

ho apprezzato il fatto (finalmente) che qualcuno della società si facesse vedere in televisione.

 

ho capito (finalmente) che Simone Montemari è il "capo" indiscusso a via aleardi.

 

ho apprezzato meno, nella vostra ottica di riappacificazione, specificare in TV che qualche soggetto strumentalizza la contestazione per motivi economici.

 

sono d'accordo che con i risultati la gente tornerà allo stadio.

 

sono anche d'accordo che una piazza ostile non aiuta il lavoro tecnico-sportivo.

 

Però, guardandovi e sentendovi parlare, non ho mai avuto la sensazione di serenità operativa, di consapevolezza dei vostri mezzi ma soprattutto di idee chiare.

 

Non so se conoscete il ternano, ma date l'idea de "un focu de paja".

 

Ora, sta a voi smentirmi.

 

:flag:

Modificato da Se non ce provi non lo poli sapè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo siamo rimasti quattro gatti a contestare. Questi oramai si sono "accaparrati" dalla loro parte stampa, istituzioni (tutte) e maggioranza di tifosi leccaculo. Come e perche' non lo so, ma lo immagino! :( Si e' riusciti a farli passare da carnefici a vittime.

 

La famosa frase di TIFOSI REPRESSI non la dimentichero' mai. Quisti so' stati sempre zitti, ma ogni vorda che hanno aperto bocca hanno fatto piu' danni della grandine. Io non dimentico caro Sergino o come cazzo te chiami veramente.

 

La mia firma ha sempre piu' credibilita'.

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più bella di tutto ciò?

Leggere qui dentro li continui cambi di direzione della gente... :lol::lol::lol::lol::lol:

In due pagine qualcuno ha cambiato idea tre volte :lol::lol::lol::(

 

Questo è un profondo segnale che dovrebbe farci pensare.... :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e qui te sbagli fera67, je piaceria che semo rimasti 4 gatti.............. forse pensano che con politichesi e giornali la gente legge e sente e cambia idea. e qui casca lu somaru! la musica non è cambiata in fatto calcistico, stesso copione, squadra approssimativa e la gente non andrà a vedere la partita. quei 500 che ci andranno saranno sempre i soliti che si sono fatti anche lunghi viaggi. quindi lu giochittu je annatu male, a tutti quilli che l'anno orchestratu. me spiace x loro.

 

quello che hanno detto ieri in tv ne è riprova. cumblimendi! DISTENSIONE E RIAPERTURA DEI RAPPORTI CON LA CITTA'. "SULLA MANO SINISTRA LA SCIARPETTA ROSSOVERDE, SULLA DESTRA LA FATTURA DA PAGA". MA SULLA BOCCA UN BELLU TAPPO, SARIA L'ORA!

 

giorgino stà già niru..............................e non pe lo sole..............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa più bella di tutto ciò?

Leggere qui dentro li continui cambi di direzione della gente...  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

In due pagine qualcuno ha cambiato idea tre volte :lol:  :lol:  :lol:  :(

 

Questo è un profondo segnale che dovrebbe farci pensare.... :(  :(

1150727[/snapback]

 

A Mi' la tristezza piu' grossa e' questa! :(

 

Proprio ieri mi e' capitato di parlare con un tifoso che fino a poco tempo fa li avrebbe impiccati; sai come ha esordito? Beh mo c'hanno lo stadio, la squadretta discreta la stanno a fa', se aprono la campagna abbonamenti uno me lo compro! :vomito:

 

E cosi' la stanno pensando in parecchi!

post-2588-1186472649.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e qui te sbagli fera67, je piaceria che semo rimasti 4 gatti.............. forse pensano che con politichesi e giornali la gente legge e sente e cambia idea. e qui casca lu somaru! la musica non è cambiata in fatto calcistico, stesso copione, squadra approssimativa e la gente non andrà a vedere la partita. quei 500 che ci andranno saranno sempre i soliti che si sono fatti anche lunghi viaggi. quindi lu giochittu je annatu male, a tutti quilli che l'anno orchestratu. me spiace x loro.

 

quello che hanno detto ieri in tv ne è riprova. cumblimendi! DISTENSIONE E RIAPERTURA DEI RAPPORTI CON LA CITTA'. "SULLA MANO SINISTRA LA SCIARPETTA ROSSOVERDE, SULLA DESTRA LA FATTURA DA PAGA". MA SULLA BOCCA UN BELLU TAPPO, SARIA L'ORA!

 

giorgino stà già niru..............................e non pe lo sole..............................

1150732[/snapback]

 

Caro Marinaio, non ti posso dare torto sul comportamento vigliacco e puerile di questi soggetti, ma ti assicuro che tanti stanno andando dalla loro parte! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanno cercando tramite politica e stampaioli di portarli dalla loro parte, perchè lu ternano è bonaccione ma vedrai che pe lu culu nun ce se faranno pijà e a metà ottobre, aristanno tutti deqquà, con nujandri.

 

vedrai che sarà cuscì, a lu stadio c'andranno quilli che c'honno l'interessi............................e dipendenti..........................e affini. la storia dice quistu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La società mi aveva proposto il rinnovo di un anno solo alla stessa cifra di quest'anno,e il mio non era un contratto di B come dicocono loro(la media della squadra è il doppio della mia!!!),e io giustamente a quelle condizioni non ho rinnovato,nel frattempo ho avuto offerte da salernitana e altre società,ma non le ho accettate.(Premetto,non si sapeva neanche se la società poteva iscriversi al campoinato!)Poi sono partito x Miami e sono stato via due settimane e nel frattempo la loro offerta era salita di 5000 euro!!Dopo un'altra settimana ho ricevuto una proposta di DUE ANNI con un aumento di 10000.A quel punto io ho accettato e ho delegato i miei procuratori a chiudere il contratto ma la società x avere un appuntamento ha voluto una richiesta scritta da parte dei miei procuratori,al quale la società a risposto dopo 4 giorni,dando l'appuntamento tre giorni dopo(altra settimana passata).Quando i miei procuratori si sono presentati hanno detto che non gli interessavo più!!!A quel punto ho chiamato direttamente io il signor Montemari che x ben 4 giorni si è fatto negare(perfino dal portiere dell'albergo dove la squadra si trovava in ritiro)Dopo 5 giorni sono riuscito a parlarci(altra settimana passata)chiedendo cosa fosse successo e lui ha scaricato la colpa all'amministratore dicendo che si era irrigidito x che era passato tanto tempo!e quindi non rientravo piu nei piani della società!A quel punto mi ha detto che x recuperare la situazione avrei dovuto chiamare i giornali e dire che la colpa era stata dei miei procuratori se il mio rinnovo non era ancora andato in porto,e scagionare la società!(tutto questo xche la piazza gli dava contro x questa situazione!)Io ho parlato con i giornali e ho fatto passare i miei procuratori x colpevoli x recuperare la situazione(ai mei procuratori non importava,l'importante era che il contratto si chiudesse e si sono presi le paraculate senza colpe).Dopo queste mie dichiarazioni e contenti x averli scagionati mi hanno dato appuntamento in sede x chiudere la cosa,ma mi hanno detto di venire da solo e non con i miei agenti(cosa illegale).Quando sono arrivato in sede(con la valigia in macchina pronto per andare in ritiro)mi ha ricevuto il direttore e la sua proposta era stata abbassata dall'ultimo accordo preso,ma a me non è interessato e ho accettato xche avevo voglia di andare in ritiro e raggiungere la squadra,ma a quel punto mi ha detto che dovevo firmare una rescissione in bianco(altra cosa illegalissima!!!!)!dicendo che la decisione era dell'amministratore(facile dare le colpe a terzi)!A quel punto ho chiesto di parlare con Montemari che si è fatto nuovamente negare dicendo di stare in riunione(nella sede non c'erano neanche i gatti)!e non ha voluto dirmi le cose in faccia!!! Non hanno voluto trattare con i miei procuratori xche volevami farmi firmare quella rescissione!.............Se pensano che io piscio dal ginocchio........chiuso il discorso. 

 

Riporto, per dovere di cronaca, la dichiarazione rilasciata da z. nel topic UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI I TIFOSI ROSSOVERDI in merito alla trasmissione su trt.

 

I commenti, tralascio quello de sandokan ;) nel topic sopra citato, fateli voi!!!

 

ps: scusate ma nn so' bono a quota' su du' topic diversi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.