Vai al contenuto
Bluesbrother

PING PONG A TERNI

Messaggi raccomandati

Ditemembò fiji  B-)

1154550[/snapback]

Vattene in cina :lol::lol:

1154791[/snapback]

critinu...

 

 

c'ho seriamente intenzione de iscriveme a quarghi torneo ma sinceramente non so da do annamme a informa... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ditemembò fiji  B-)

1154550[/snapback]

Vattene in cina :lol::lol:

1154791[/snapback]

critinu...

 

 

c'ho seriamente intenzione de iscriveme a quarghi torneo ma sinceramente non so da do annamme a informa... :(

1154924[/snapback]

 

fosse stato 15 anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente mo lu punteggio finisce a 11...e se fa al meglio di 5...cmq se gioca la lu tennistavolo se te vai a informà capace te ce fanno pure anna. io ogni tanto c vado xke mi padre ce sta ntrallazzato :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente mo lu punteggio finisce a 11...e se fa al meglio di 5...cmq se gioca la lu tennistavolo se te vai a informà capace te ce fanno pure anna. io ogni tanto c vado xke mi padre ce sta ntrallazzato :P

1155352[/snapback]

 

VERO? ALLORA MO' ME TOCCA CAMBIA L'HANDICAP CO' QUILLI MUNCHI DE L'AMICI MIA...

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma do vai te fanno 21a0 tutte le partite  :(

1154930[/snapback]

veni qua casa mia che c'ho lu tavolo te spacco lu culu :ph34r:

1154997[/snapback]

pur'io c'ho lu tavolo... è ora che cominciamo co' le sfide allora.

almeno te abbasso la cresta e risparmi pure li sordi dell'iscrizione al palatennistavolo.

e poi dì che non te vojo bene...

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma do vai te fanno 21a0 tutte le partite  :(

1154930[/snapback]

veni qua casa mia che c'ho lu tavolo te spacco lu culu :ph34r:

1154997[/snapback]

pur'io c'ho lu tavolo... è ora che cominciamo co' le sfide allora.

almeno te abbasso la cresta e risparmi pure li sordi dell'iscrizione al palatennistavolo.

e poi dì che non te vojo bene...

1155636[/snapback]

si finitu :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocavo con la TTT (Tennis Tavolo Terni) di Zucconi.

non so se ce sta ancora lui. vatte a informa al PalaDeSantis vicino al campo del campitello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi ce scherzate, ma il motivo è dato proprio per lo spettacolo

5 set (o 7 nn ricordo) a 11, spettacolarmente parlando sono meglio di 3 (o 5) a 21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi ce scherzate, ma il motivo è dato proprio per lo spettacolo

5 set (o 7 nn ricordo) a 11, spettacolarmente parlando sono meglio di 3 (o 5) a 21

1158505[/snapback]

più che andro le segui meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA infatti...non si arrivava a 21?

1158446[/snapback]

 

ora si arriva a 11 e si vince chi arriva a 3 set... in poche parole se fa 3 su 5

 

lo so che non vi interessa comunque io la butto là...sabato 8 e domenica 9 a livorno ce sta il torneo di quarta categoria maschile...sabato 15 e domenica 16 ce il torneo di seconda e terza maschile e femminile (se non ricordo male) a caserta...e poi ci dovrebbe essere un torneo a terni verso ottobre, ma adesso non me ricordo de preciso, appena ne so di più vi informo, se vi interessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA infatti...non si arrivava a 21?

1158446[/snapback]

 

ora si arriva a 11 e si vince chi arriva a 3 set... in poche parole se fa 3 su 5

 

lo so che non vi interessa comunque io la butto là...sabato 8 e domenica 9 a livorno ce sta il torneo di quarta categoria maschile...sabato 15 e domenica 16 ce il torneo di seconda e terza maschile e femminile (se non ricordo male) a caserta...e poi ci dovrebbe essere un torneo a terni verso ottobre, ma adesso non me ricordo de preciso, appena ne so di più vi informo, se vi interessa.

1166741[/snapback]

a me interessa quello di ottobre :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA infatti...non si arrivava a 21?

1158446[/snapback]

 

ora si arriva a 11 e si vince chi arriva a 3 set... in poche parole se fa 3 su 5

 

lo so che non vi interessa comunque io la butto là...sabato 8 e domenica 9 a livorno ce sta il torneo di quarta categoria maschile...sabato 15 e domenica 16 ce il torneo di seconda e terza maschile e femminile (se non ricordo male) a caserta...e poi ci dovrebbe essere un torneo a terni verso ottobre, ma adesso non me ricordo de preciso, appena ne so di più vi informo, se vi interessa.

1166741[/snapback]

a me interessa quello di ottobre :)

1167689[/snapback]

 

appena so le date esatte ti informerò :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie  :)

1168040[/snapback]

Considera che 100% Ternana è mi fratello perciò ti devi fidare a priori!!!! :D

1168271[/snapback]

grazie grazie :lol:

 

comunque manco un imbacca al lupo m'hai fatto per sabato visto che gioco un torneo di quarta categoria a livorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie  :)

1168040[/snapback]

 

le date del torneo nazionale terza e quarta categoria sia maschile che femminile ancora non le so, so soltanto che c'è alla fine di novembre e non a ottobre...

 

comunque se ti interessa vedere qualche partita il 22 e 23 settembre c'è il torneo regionale a terni e il 29 iniziano i campionati di serie C1 e C2 (tra cui gioco io :P)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.