Vai al contenuto
SPADA

SQUADRE PARTECIPANTI FANTACALCIO 07/08

Messaggi raccomandati

Queste sono le squadre ammesse a partecipare.

Per fare questa fastidiosa selezione ho tenuto conto di 4 importanti cose (non me ne voglia nessuno) ma addirittura per non crearmi problemi di sorta mi sono fatto fuori anche io..

I 4 fattori che ho tenuto conto sono: la serietà dimostrata negli anni passati; l'anzianità all'interno del forum, la visibiltà degli stessi all'interno di tutta la "vita" del forum ed il momento in cui si sono iscritti..

Facciamo cinque mettendoci sulle garanzie sul futuro...

Mi è dipisacito alquanto fare fuori diversi miei amici e spero che abbiano capito che non potevo fare altrimenti.

Comunque un paio di squadre già sono sul chi va là e non è escluso che venga ripescata qualcun'altra al posto loro specialmente se queste continuano a rompere li cojoni sul regolamento, sul mercato ecc..o se sputtanano li topic delle formazioni o delle rose...

il regolamento c'è. Leggetevelo e se non ve sta bene ve chiamate fuori. punto.

Si faranno due gironi da 16 squadre che contelleranno Ternanopuro ed Ussaro

Accederanno ai play off le prime 4 classificate di ogni girone. Poi vi aggiornerò in seguito.

In palio ci sarà un premio offerto dal sottoscritto ricordandovi sempre che è un gioco e quindi onorate lo spirito dello stesso iniziando dal rispetto di chi si fa carico di tutto il lavoro.

Grazie.

 

P.s. chiudo tutti gli altri topic aperti sulla pubblicazione delle proprie rose perchè le rose che verrano postate saranno effettive e non più modificabili... Visto che non lo sapevate ricominciamo da capo :)

a Chi continua invece a sputtanare li topic sarò costretto a togliergli il permesso di scrivere in questa sezione.

Naturalmente tutti quelli che per ora sono rimasti fuori possono comunque crearsi una propria lega che personalmente, per ovvi motivi di tempo, non potrò moderare.

 

Grazie a tutti ed in bocca al lupo.

 

 

1 SPORTING SPOLETO (SpoletoRossoverde)

2 ANIMELLE E BUDELLI F.C. (Matteuccio)

3 BORGOROSSO F.C. (rosso e verde)

4 REAL CAMPOMAGGIORE (il cobra)

5 SBUCAFRATTE F.C. (truddaiu)

6 WLF TEAM (sum41rossoverde)

7 A.C. CALCESTRUZZI "AGOSTINO FINAMORE" (Ussaro)

8 CUGINI DI ZAMPAGNA (Pecchia 75)

9 SQUOTIMANO TEAM (jonaforever)

10 FERELANDIA (Pablito)

11 REAL PENTIMA BASSA (Fabris)

12 WILL BE DICKS (TERNANOPURO)

13 ATLETICO SAN GIOVANNI (Giovanni Pelosi)

14 PERACOTTARI F.C. (Magnus Rosen)

15 REAL MONTENEGRO (sono il figlio di mio padre)

16 BATEAM CAMPOMAIOR (batman)

17 BOCA FRIKKE (frikke)

18 AURORA (spavardo)

19 100% FERE (kogo)

20 CLUB ATLETICO RIVER BRENTA (Marko Kià)

21 GLADIATORS (ctalam)

22 f.c.donuts (lu giani)

23 REAL COSPEA (cospea4ever)

24 DOPOLAVORO FERROVIARIO SCAURI MINTURNO (fera7spa)

25 MARCO ORANGHI F.C. (scoppea)

26 LONGARINI VATTENE F.C. (red dragons)

27 THE NIGHTMARE TEAM (lu padrone del terazzo)

28 ELEVEN BROCKS (fera61)

29 A.C. SCIUERTA (best11)

30 BERGHEM1907 (HierroBG)

31 LUBASSO ROSSOVERDE (lu basso)

32 LA COSA (bluesbrother)

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto:

 

Quest'anno il Fantacalcio del Forum prevede delle piccole novità che vi illustrerò subito.

Innanzitutto la data di partenza non coinciderà con la prima giornata di campionato ma bensì con la terza in modo da non creare troppi problemi per via del mercato aperto fino al 31 Agosto e per via di tanti utenti che probabilmente saranno ancora in vacanza.

Quindi la prima giornata del fantacalcio di Rossoverdi.com è prevista per il 16 settembre 2007.

Saranno ammesse a partecipare n°32 squadre.

Le squadre ammesse a partecipare dovranno postare la propria rosa entro e non oltre domenica 09 settembre 2007 seguendo le modalità previste dal regolamento.

Le quotazioni dei giocatori le troveretedopo la seconda giornata di campionato (quindi quelle pubblicate sulla gazzetta di martedì 4 settembre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta mirkè,

famme capì bene:

ma tu ti sei autoescluso???

 

:confuso: ma che caspita fai???

 

NON MI SEMBRA AFFATTO GIUSTO!

:angry:

 

credo che uno che si sobbarca tutto il lavoro preparatorio, il regolamento e pippe seguenti, debba almeno avere il gusto di partecipare....

magari al posto di gentaccia tipo ussaro o (soprattutto) batman :lol: :lol:

 

a parte tutto, io sono disponibile a ritirarmi per far posto a spada, non mi sembra giusto che proprio tu ti debba tirare fuori!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato a fajelo capì in tutte le lingue, ma niente da fare. Mirko mi ha spiegato che avrà un ruolo di supervisione del regolamento e garantirà il rispetto delle regole in entrambi i gironi. Sarà una sorta di "giudice sportivo". Essendo un ragazzo molto serio (non come Galliani, che non è ragazzo e tantomeno serio) sostiene non se la sente di essere allo stesso tempo "controllore" e "controllato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO COME ANNUNCIATO A SPADA "ME TIRO FORI"...NON SONO SICURO DI ESSERE COSTANTE FINO AL TERMINE DELLA STAGIONE E QUINDI PER EVITARE PROBLEMI VI SALUTO! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e ternanopuro controlleremo e divulgheremo i punteggi delle squadre e le relative classifiche. Non abbiamo altri ruoli e per qualsiasi cosa faremo riferimento a Spada.

 

Però una cosa ve la dico: non cominciate a mannà 7000 pm per chiede de esse iscritti. Le regole so quelle indicate da Spada (che condivido in toto) e da lì non se scappa.

 

E' chiaro che se uno non consegna la formazione ogni domenica ce lo inculamo a sabbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

APRO IL FORUM E LEGGO STA COSA....

 

T'HO MANNATO ANCHE UN PM MIRKE', IL FANTAFORUM E' NATO GRAZIE A TE E MO TE CHIAMI FUORI????

 

MI DISPIACE TANTISSIMO, SPERO IN UN TUO RIPENSAMENTO....

 

X TUTTI GLI ALTRI IN BOCCA AL LUPO E STAMOCE CO LA BROCCA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per eventuali "ripescaggi" ce pensa Spada. Direi comunque che, visto che s'è liberato un posto, spero che a partecipare sia proprio la squadra di Spada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spadì ma che fai....io me ripropongo perchè volevo la rivincita contro de te :(:(

lo scorso anno perdendo co te ho perso l'ultima speranza de entrare nei play off :(

arpensace :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per eventuali "ripescaggi" ce pensa Spada. Direi comunque che, visto che s'è liberato un posto, spero che a partecipare sia proprio la squadra di Spada.

1156341[/snapback]

proprio quello che penso anch'io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il primo anno che partecipo, e l'anno scorso nn ho partecipato perchè ero al mare.

l'organizzazine di questo fantacalcio del forum mi sembra ottima e puntuale, e per questo nn vedo il mtivo per il quale si deve autoescludere il fondatore.

Voto anch'io per il rientro di FANTASPADA

 

6) RED DRAGONS

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

N.B.

 

Ragazzi preparateve........saranno cavoli amari per voi. Ho fatto sù una squadra supercompetitiva :blink::blink:

Modificato da RED DRAGONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il conflitto d'interessi è una cosa seria e da antiberlusconiano :lol: non posso fa la figura della mignotta.

Ve posso dà al limite qualche dritta. anche perchè a me piace fa una cosa più ristretta e a dirvela tutta con tutte ste squadre non me dà affatto gusto..

Ringrazio tutti ma preferisco così :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio Lu Doctor per la correttezza (prendete esempio ) ed inserisco al suo posto lu giani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie spada per avermi inserito, per avermi dato fiducia sul passato e sul futuro :P:D :D

 

cmq scherzi a parte. a me fa' piacere se partecipi, visto che ti sobbarcherai il lavoro(anche se controllero' tutto perche' non me fido de te :P:lol: :lol:) pero' non ti obblighiamo..perche' se non vuoi partecipare non ci possiamo fare nulla..credo che sia anche controproducente farlo...

 

cmq basta che me metti co scoppea e quillu ricchione de red dragons. ussaro me sta su li cojoni..levaje mezzo punto a partita contro de me :D :D

 

 

 

p.s. serio: non so se hai letto un post mio negli altri topic riguardo il costo dei giocatori. hai scritto che nel regolamento le squadre dovranno essere stilate entro e non oltre il 9 settembre. ma e' possibile che un giocatore qualsiasi,, dalla prima alla terza, aumenti o diminuisca di valore? la gazzetta valutera' tutto cio'? e soprattutto...se io mi faccio un calcolo per prendere dei giocatori, ma poi aumentano..come funziona? scusa la ripetivita'...ma su ste cose non c'ho mai capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti rispondo io: nel corso delle 3 giornate, sicuramente la gazzetta farà dei piccoli cambi alle valutazioni dei giocatori, è inevitabile. L'importante per noi è sapere a quali quotazioni dobbiamo riferirci :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che uno che si sobbarca tutto il lavoro preparatorio, il regolamento e pippe seguenti, debba almeno avere il gusto di partecipare....

magari al posto di gentaccia tipo ussaro o (soprattutto) batman :lol: :lol:

1156286[/snapback]

 

 

<_<

 

 

:nono::dito::culo:

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovate tutto nel regolamento che ha scritto spada, basta solo leggerlo.

 

Il fantacalcio comincia alla terza giornata proprio per evitare casini con gli ultimi possibili trasferimenti del calciomercato. Logico che il valore dei giocatori al quale dovrete fare riferimento sarà quello dopo la seconda giornata del campionato di serie A

 

 

Quindi le rose che abbiamo postato finora, possono essere definite "bozze", perchè il valore di molti giocatori (seppur di poco) cambierà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che uno che si sobbarca tutto il lavoro preparatorio, il regolamento e pippe seguenti, debba almeno avere il gusto di partecipare....

magari al posto di gentaccia tipo ussaro o (soprattutto) batman :lol: :lol:

1156286[/snapback]

 

 

<_<

 

 

:nono::dito::culo:

 

 

:lol:

1156598[/snapback]

noti la leggera rosikata dovuta alla cocente sconfitta della scorsa stagione????? :lol:

 

:prr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FAMO ORDINE SENNO' DIVENTA UNA BABILONIA.....

 

ALLORA LE ROSE POSTATE FINORA NON HANNO ALCUN VALORE...

 

LE QUOTAZIONI UFFICIALI A CUI FAR RIFERIMENTO PER LA COMPOSIZIONE DELLA SQUADRA SONO QUELLE DELLA GAZZETTA DEL 04/09....

 

SI HANNO A DISPOSIZIONE 250 CREDITI PER ACQUISTARE 3 PORTIERI, 8 DIFENSORI, 8 CENTROCAMPISTI E 6 ATTACCANTI.

 

LE ROSE COSI' COMPOSTE ANDRANNO POSTATE NEL TOPIC APPOSITO CHE VERRA' APERTO, ENTRO E NON OLTRE IL 09/09.

 

 

QUINDI FINO AL 4 SETTEMBRE NON POSTATE NIENTE ALTRIMENTI DIVENTA DIFFICILE CONTROLLARE L'ESATTEZZA DELLE ROSE.

 

PERTANTO SI PREGA CHI LO HA GIA' FATTO, DI PROVVEDERE ALLA DATA STABILITA A POSTARE LA ROSA DEFINITIVA E NON MODIFICABILE.

 

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI, ROBERTO.

Modificato da TERNANOPURO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.