Vai al contenuto
TREMORS

FIDUCIA IN LOLLI': STUPIRA'

Messaggi raccomandati

come farà l'italia a vincere uno scudetto finchè continua a tenere pelè in porta?

1158302[/snapback]

 

Grandissimo Carlo Benni Sport.

 

Praf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah tremors... telefonaje e chiedijelo che noi la formazione la scoprimo solo quanno l'annuncia lo speaker, ammesso che je la passano giusta!

1158415[/snapback]

 

fino a due anni fa, le formazioni allo speaker arrivavano puntuali e precise ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah tremors... telefonaje e chiedijelo che noi la formazione la scoprimo solo quanno l'annuncia lo speaker, ammesso che je la passano giusta!

1158415[/snapback]

 

fino a due anni fa, le formazioni allo speaker arrivavano puntuali e precise ;)

1158453[/snapback]

 

 

Ma che film hai visto ??? EH ???? ;);):lol::lol::lol:

 

ALI FACCI SOGNARE TIRA LA BOMBA !!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON CONOSCEVO LA SITUAZIONE DEL CALCIO A TERNI E LEGGENDO UN PO' IL FORUM CAPISCO CHE NON E' DELLE MIGLIORI. :unsure:

 

QUINDI ECCOVI UNA BUONA NOTIZIA; :)  LOLLI E' FORTISSIMO! Tecnica, fisico, corsa ed esperienza in C.

 

AVETE ACQUISTATO UN OTTIMO GIOCATORE.

[attachmentid=43135] [attachmentid=43136]

 

UN SALUTO A TUTTI

1157865[/snapback]

 

non sarà un altro eroe di via aleardi (PG)? :ph34r:B-)

1157905[/snapback]

UP

 

:cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve l'eu dittu iu che Lolli era unu tipico cognome merdugino.... voi no' me volevate da' retta come solito....... mo' sarete contenti!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1309339[/snapback]

questa è simpatica! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HO VISTO FOTO SUL MESSAGGERO DI ALLENAMENTO DI IERI CON LOLLI E SARTOR: FATEME CAPI'..LOLLI E' IN ROSA O NO?!

1309830[/snapback]

io penso che trinchera, lolli, danucci e bonfiglio siano praticamente fuori rosa...ma visto i soldi che hanno perso lo scorso hanno, non gli riservanno mai il trattamento dei vari fanasca bono ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HO VISTO FOTO SUL MESSAGGERO DI ALLENAMENTO DI IERI CON LOLLI E SARTOR: FATEME CAPI'..LOLLI E' IN ROSA O NO?!

1309830[/snapback]

io penso che trinchera, lolli, danucci e bonfiglio siano praticamente fuori rosa...ma visto i soldi che hanno perso lo scorso hanno, non gli riservanno mai il trattamento dei vari fanasca bono ecc

1310139[/snapback]

più che andro perchè se li mettono fori rosa fanno la fine dello scorso anno co vertenze e soldi da pagà a calciatori avvocati e federazione :angry:

 

mai viste cose del genere :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HO VISTO FOTO SUL MESSAGGERO DI ALLENAMENTO DI IERI CON LOLLI E SARTOR: FATEME CAPI'..LOLLI E' IN ROSA O NO?!

1309830[/snapback]

io penso che trinchera, lolli, danucci e bonfiglio siano praticamente fuori rosa...ma visto i soldi che hanno perso lo scorso hanno, non gli riservanno mai il trattamento dei vari fanasca bono ecc

1310139[/snapback]

più che andro perchè se li mettono fori rosa fanno la fine dello scorso anno co vertenze e soldi da pagà a calciatori avvocati e federazione :angry:

 

mai viste cose del genere :(

1313136[/snapback]

 

ma come ce lo deve dire Giuliano Pesce in arabo o in ostrogoto, semo stupidi o ce famo, allora lo ripeto per l'ennesima volta:i fuori rosa non esistono, sono tutti tesserati della Marchiciana Calcio!!!!!

Modificato da SCIUPAFEMMINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè avrebbero messo fuorisquadra (cosi non s'arrabbia sciupafemmine)lolli?

1319043[/snapback]

 

è piu facile trovare la risposta ad una domanda del tipo" perche esiste l'uomo" piuttosto che quella posta da te :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...tornando al titolo de lu topicche..per adesso Lolli ha stupito......pe' quann'è scarso :lol:

1322334[/snapback]

lu brutto è che è comunque meno peggio dei vari pedotti,danotti e bizzarri :ph34r::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...io quilli tre manco li classifico :D ...so' inguardabbili e perciò ..ingiudicabbili :P

1322346[/snapback]

volemo parlà de fedeli e cibocchi allora? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.