Vai al contenuto
Luisse

do'semo Arrivati!!!

Messaggi raccomandati

http://canali.libero.it/affaritaliani/mila...ronaMI2308.html

 

non c'ho veramente parole per esprime il disprezzo che c'ho per sti cristiani...come se possono defini?ma...

 

Il giorno dopo del delitto, quando intervistarono quelle due (io le arresterei cuscì a prescindere e le manderei do stanno quelli co l'ergastolo!!!nn scherzo) in macchina dissi a mi madre che stava li vicino a me:"ma guarda queste!je morta 'na cugina e sembra che stanno su un reality!ma che cazzo se ridono!"

 

NON HO PAROLE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma, secondo voi, Alberto Stasi è colpevole? Così... a pelle... so che non è un buon modo di fare un porcesso... ma a pelle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq volemo parlà de corona??? :blink::blink:

Dopo dicono de li giovani deficienti...ma che esempio je danno...più la fanno zozza e più ne parlano...fanno vomità!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ne dovremmo neanche parlà..

più gli si dà importanza questi e più ci sguazzano e di conseguenza gli si riempe lu portafoglio...

Tutti pè le medicine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq volemo parlà de corona??? :blink:  :blink:

Dopo dicono de li giovani deficienti...ma che esempio je danno...più la fanno zozza e più ne parlano...fanno vomità!!!

1158305[/snapback]

infatti mi riferivo pure a lui!!! :vomito::vomito::vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ne dovremmo neanche parlà..

più gli si dà importanza questi e più ci sguazzano e di conseguenza gli si riempe lu portafoglio...

Tutti pè le medicine...

1158314[/snapback]

 

c'hai ragione...spero che attraversi la supestrada a piedi de notte e vestito de nero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu ragazzo ?

Forse no, forse si........ :unsure:

 

ma trovo molto piu' colpevole il cinismo delle cugine, a partire dal fotomontaggio in poi :(

(foto risalente a molto tempo fà, poichè Chiara piu' de tanto le cugine non se l'era mai cacate....che avesse visto in loro la falsità dell'apparire ? )

 

Ecco cmq l'ultimo aggiornamento di questa triste storia, ci sono novità interessanti......

http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/c...rrogatorio.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corona fa semplicemente il suo lavoro, ce po sta bene o no ( a me personalmente non fa ne caldo ne freddo) quello piuttosto che mi sembra molto scandaloso è l'atteggiamento delle due cugine che anziché mantenere un basso profilo vista l'entità della tragedia vissuta dalla loro famiglia hanno fatto di tutto per attirare l'attenzione dei media Corona compreso :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corona......... <_<

 

Riflettete su chi ha creato questo personaggio: il corto circuito televisione (quella del nano) + encefalogramma piatto (quello di chi vede quelle trasmissioni) + giornaletti gossippari (quelli de lu frocio e de quell'andra troia) + chi li compra (ex-troie, neo-troie, future-troie, povere decerebrate).

 

 

E tutta questa festa finisce dentro la cabina elettorale!!

Viva l'Italia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma, secondo voi, Alberto Stasi è colpevole? Così... a pelle... so che non è un buon modo di fare un porcesso... ma a pelle?

1158297[/snapback]

 

a pelle..per me è stato lui ma spinto da una delle due cugine che forse era innamorata di lui e magari era pure la sua "amante"...!

Mi sembra un ragazzo con poca personalità, mentre mi fa più "paura" la cugina" quella con i capelli corti..per me ha manovrato tutto lei.

 

ecco la mia ricostruzione:

"i due si recano da chiara, perche la cugina vuole uscire con la coppia. chiara non è daccordo, la cugina dice al fidanzato che è senza palle e che si fa comandare da chiara, c'è una discussione, degenera, il ragazzo colpisce chiara mentre la cugina urla e lo incita. I due cercano di pulire il tutto e se ne vanno.."

la mossa di presentarsi spontaneamente per le impronte e il dna..potrebbe essere un tentativo di mostrarsi tranquilli, tanto sanno che bene o male gli inquirenti li avrebbero ottenuti lo stesso questi dati.

 

....sono sensazioni....!!

quello che per me è sicuro è che l'omicida vada cercato nell'ambito familiare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma, secondo voi, Alberto Stasi è colpevole? Così... a pelle... so che non è un buon modo di fare un porcesso... ma a pelle?

1158297[/snapback]

 

a pelle..per me è stato lui ma spinto da una delle due cugine che forse era innamorata di lui e magari era pure la sua "amante"...!

Mi sembra un ragazzo con poca personalità, mentre mi fa più "paura" la cugina" quella con i capelli corti..per me ha manovrato tutto lei.

 

ecco la mia ricostruzione:

"i due si recano da chiara, perche la cugina vuole uscire con la coppia. chiara non è daccordo, la cugina dice al fidanzato che è senza palle e che si fa comandare da chiara, c'è una discussione, degenera, il ragazzo colpisce chiara mentre la cugina urla e lo incita. I due cercano di pulire il tutto e se ne vanno.."

la mossa di presentarsi spontaneamente per le impronte e il dna..potrebbe essere un tentativo di mostrarsi tranquilli, tanto sanno che bene o male gli inquirenti li avrebbero ottenuti lo stesso questi dati.

 

....sono sensazioni....!!

quello che per me è sicuro è che l'omicida vada cercato nell'ambito familiare..

1158352[/snapback]

 

la trama perfetta per una fiction di successo....ma che fa lu regista? B-)

Secondo me questa storia andrà a finire come quella del delitto di Cogne, purtroppo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma, secondo voi, Alberto Stasi è colpevole? Così... a pelle... so che non è un buon modo di fare un porcesso... ma a pelle?

1158297[/snapback]

 

a pelle..per me è stato lui ma spinto da una delle due cugine che forse era innamorata di lui e magari era pure la sua "amante"...!

Mi sembra un ragazzo con poca personalità, mentre mi fa più "paura" la cugina" quella con i capelli corti..per me ha manovrato tutto lei.

 

ecco la mia ricostruzione:

"i due si recano da chiara, perche la cugina vuole uscire con la coppia. chiara non è daccordo, la cugina dice al fidanzato che è senza palle e che si fa comandare da chiara, c'è una discussione, degenera, il ragazzo colpisce chiara mentre la cugina urla e lo incita. I due cercano di pulire il tutto e se ne vanno.."

la mossa di presentarsi spontaneamente per le impronte e il dna..potrebbe essere un tentativo di mostrarsi tranquilli, tanto sanno che bene o male gli inquirenti li avrebbero ottenuti lo stesso questi dati.

 

....sono sensazioni....!!

quello che per me è sicuro è che l'omicida vada cercato nell'ambito familiare..

1158352[/snapback]

 

la trama perfetta per una fiction di successo....ma che fa lu regista? B-)

Secondo me questa storia andrà a finire come quella del delitto di Cogne, purtroppo :(

1158354[/snapback]

 

l'ipotesi de tonno invece e' molto plausibile :)

 

Non penso che finirà come Cogne......qui c'è tanto DNA d'analizzà e prima o poi s'artrova lu padrone.... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Corona fa semplicemente il suo lavoro, ce po sta bene o no ( a me personalmente non fa ne caldo ne freddo) quello piuttosto che mi sembra molto scandaloso è l'atteggiamento delle due cugine che anziché mantenere un basso profilo vista l'entità della tragedia vissuta dalla loro famiglia hanno fatto di tutto per attirare l'attenzione dei media Corona compreso  :(

1158344[/snapback]

 

 

QUOTO TUTTO, ANCHE LE VIRGOLE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corona ormai non me stupisce più di tanto...me fanno un pochetto schifo le 2 gemelle ( e non le escluderei neanche per il delitto)...

il ragazzo? boh,non me pare uno in grado de fa una cosa del genere...:(

La ricostruzione di Tonno è plausibile, ma ho l'idea che ci sia qualche cosa di ancora più torbido..tipo, una delle cugine c'ha strane tendenze sessuali etc...

aspettiamo il dna...poi vedremo..

Modificato da Puffetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Corona ormai non me stupisce più di tanto...me fanno un pochetto schifo le 2 gemelle ( e non le escluderei neanche per il delitto)...

il ragazzo? boh,non me pare uno in grado de fa una cosa del genere...:(

La ricostruzione di Tonno è plausibile, ma ho l'idea che ci sia qualche cosa di ancora più torbido..tipo, una delle cugine c'ha strane tendenze sessuali etc...

aspettiamo il dna...poi vedremo..

1158368[/snapback]

Puffè !! :lol: M'hai shakerato li neuroni !! :P

St'ipotesi torbida non me l'aspettavo.........ma ormai non ce dovremmo piu' stupi' de niente.... :unsure:

 

Però lu ragazzo nudo frustato dalla gemellina vestita da sexi-poliziotto,

con Corona dietro la cinepresa, è un'immagine virtuale che non riesco a cancellà dalla capoccia. :mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Corona......... <_<

 

Riflettete su chi ha creato questo personaggio: il corto circuito televisione (quella del nano) + encefalogramma piatto (quello di chi vede quelle trasmissioni) + giornaletti gossippari (quelli de lu frocio e de quell'andra troia) + chi li compra (ex-troie, neo-troie, future-troie, povere decerebrate).

 

 

E tutta questa festa finisce dentro la cabina elettorale!!

Viva l'Italia!!

1158347[/snapback]

Se se scopre che le due gemelle votano a dx è fatta, il teorema socialfilosofico è compiuto, il cerchio si chiude, il caso è risolto.

 

Mavattelaapijainsaccocciava, antico! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che ci avete aperto un topic gioca però a favore di chi , come pare queste cuginette, vuole l'attenzione dei media su di sè.....

 

Andy Wahrol disse in tempi non sospetti "prima o poi ognuno avrà 15 minuti di popolarità"

 

c'aveva visto lungo..... :(

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Corona......... <_<

 

Riflettete su chi ha creato questo personaggio: il corto circuito televisione (quella del nano) + encefalogramma piatto (quello di chi vede quelle trasmissioni) + giornaletti gossippari (quelli de lu frocio e de quell'andra troia) + chi li compra (ex-troie, neo-troie, future-troie, povere decerebrate).

 

 

E tutta questa festa finisce dentro la cabina elettorale!!

Viva l'Italia!!

1158347[/snapback]

 

hai detto tutto tu.

grande!

potemo anche chiude ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Corona......... <_<

 

Riflettete su chi ha creato questo personaggio: il corto circuito televisione (quella del nano) + encefalogramma piatto (quello di chi vede quelle trasmissioni) + giornaletti gossippari (quelli de lu frocio e de quell'andra troia) + chi li compra (ex-troie, neo-troie, future-troie, povere decerebrate).

 

 

E tutta questa festa finisce dentro la cabina elettorale!!

Viva l'Italia!!

1158347[/snapback]

Se se scopre che le due gemelle votano a dx è fatta, il teorema socialfilosofico è compiuto, il cerchio si chiude, il caso è risolto.

 

Mavattelaapijainsaccocciava, antico! :lol:

1158388[/snapback]

guarda che purtroppo è così, ognuno ha la sua jattura.

a destra ci avete questi finti arricchiti, arrivisti senza meriti, tronisti, realitari, lucignolari, sardegnari, calciatorari, velinari.....a sinistra ci avemo i finti disadattati con la mercedes, gli alternativi a panza piena, gli intellettuali senza libri, li cheguevariani co la maglietta, li contestatori de mamma e papà, etc, etc......

 

Poi, è ovvio e per fortuna, ci sono tutti gli altri, ma la compagnia è veramente deprimente da ambo le parti........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Corona......... <_<

 

Riflettete su chi ha creato questo personaggio: il corto circuito televisione (quella del nano) + encefalogramma piatto (quello di chi vede quelle trasmissioni) + giornaletti gossippari (quelli de lu frocio e de quell'andra troia) + chi li compra (ex-troie, neo-troie, future-troie, povere decerebrate).

 

 

E tutta questa festa finisce dentro la cabina elettorale!!

Viva l'Italia!!

1158347[/snapback]

Se se scopre che le due gemelle votano a dx è fatta, il teorema socialfilosofico è compiuto, il cerchio si chiude, il caso è risolto.

 

Mavattelaapijainsaccocciava, antico! :lol:

1158388[/snapback]

guarda che purtroppo è così, ognuno ha la sua jattura.

a destra ci avete questi finti arricchiti, arrivisti senza meriti, tronisti, realitari, lucignolari, sardegnari, calciatorari, velinari.....a sinistra ci avemo i finti disadattati con la mercedes, gli alternativi a panza piena, gli intellettuali senza libri, li cheguevariani co la maglietta, li contestatori de mamma e papà, etc, etc......

 

Poi, è ovvio e per fortuna, ci sono tutti gli altri, ma la compagnia è veramente deprimente da ambo le parti........

1158393[/snapback]

Ci avete? Ma come non lo sai che ho cambiato sponda? Sono confluito nel nuovo soggetto politico. :lol: Lì c'abbiamo tutte e due le tipologie!

 

 

A parte gli scherzi, se la metti così, senza generalizzare, ti dò ragione. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma, secondo voi, Alberto Stasi è colpevole? Così... a pelle... so che non è un buon modo di fare un porcesso... ma a pelle?

1158297[/snapback]

 

Stasi? Beh, glielo possiamo chiedere direttamente, è iscritto al forum.

 

A parte tutto...'sto a seguì questa vicenda da 2-3 giorni, e così di rimbalzo, ma se è vero che si è caricato in braccio quella povera ragazza insanguinata senza manco sporcarsi un laccio e se veramente dice di aver visto il suo viso pallido quando invece era coperto di sangue, le cose so' 2: o è un mago, oppure c'è qualcosa che non quaglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è stata una delle cugine xkè gli investigatori anno detto ke la vittima a fatto entrare il colpevole mentre era in vestaglia e la madre della vittima a detto ke la figlia era molto pudica...il ke significa...se a aperto alla porta mezza nuda la persona ke la uccisa la conosceva bene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Corona ormai non me stupisce più di tanto...me fanno un pochetto schifo le 2 gemelle ( e non le escluderei neanche per il delitto)...

il ragazzo? boh,non me pare uno in grado de fa una cosa del genere...:(

La ricostruzione di Tonno è plausibile, ma ho l'idea che ci sia qualche cosa di ancora più torbido..tipo, una delle cugine c'ha strane tendenze sessuali etc...

aspettiamo il dna...poi vedremo..

1158368[/snapback]

Puffè !! :lol: M'hai shakerato li neuroni !! :P

St'ipotesi torbida non me l'aspettavo.........ma ormai non ce dovremmo piu' stupi' de niente.... :unsure:

 

Però lu ragazzo nudo frustato dalla gemellina vestita da sexi-poliziotto,

con Corona dietro la cinepresa, è un'immagine virtuale che non riesco a cancellà dalla capoccia. :mellow:

1158383[/snapback]

Me ricito perchè a volte la fantasia assomiglia alla realtà.... :blink:

 

Corona INcorona le cugine ?

 

P.S.

:vomito:

Modificato da Lu Pacio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.