Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

CHE PUGNETTA LI CARTELLI PE LI SPOSI

Messaggi raccomandati

Non so se è già stato aperto un topic su questa cosa, ma voglio esternare tutta la mia rottura di zebbedei per l'usanza di mettere i cartelli "spiritosi" lungo il percorso di passaggio degli sposi.

 

Bardasci che mettete sti cartelli rendeteve conto che NON FANNO PIU' RIDE NICIUNU, perchè so' sempre uguali, sempre le stesse cazzate ripetute all'infinito (quella del bivio libertà-prigione poi è la più gettonata)

 

basta, damoje una chiusa, senza contare poi che gli striscioni tipo stadio messi sui cavalcavia se cascano sul vetro davanti di qualche macchina possono provocà situazioni rischiosissime.

 

BASTA CO' STI CARTELLI HANNO STRAROTTO LI COIONI!!!

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e daje la....

per noi che je guardamo so' sempre le stesse rotture de cojoni, ma pe l'amici de li sposi no.... se vedono co' 'n sentimento diverso... Non ce ne passamo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e daje la....

per noi che je guardamo so' sempre le stesse rotture de cojoni, ma pe l'amici de li sposi no.... se vedono co' 'n sentimento diverso... Non ce ne passamo... ;)

1158960[/snapback]

 

Ma inventasse qualcosa de originale proprio no eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che hai lanciato l'argomento, e visto che tra un po dovrò andare ad un matrimonio di un mio amico, sapete qualche bella frase da scrivere su un catrellone?

dai datemi delle idee :lol:

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me com'è che ve impiccia tutto... mo pure li cartelli de li sposi?

 

io me auguro che quanno me sposo l'amici ce pensino e falli e se so' sempre li stessi pace... per me saranno speciali!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che hai lanciato l'argomento, e visto che tra un po dovrò andare ad un matrimonio di un mio amico, sapete qualche bella frase da scrivere su un catrellone?

dai datemi delle idee  :lol:

grazie

1159097[/snapback]

...fuori dalla chiesa terminata la messa:

 

ANCHE STO' MATRIMONIO CE LO SEMO LEVATO DA LI COJONI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono uno striscionaro per natura.

Lo scherzo del cartello agli sposi è ganzo e lo rispetto. Quelli poi fatti bene li ammiro ancora di più.

Mi spiace a chi non piace... girate dall'andra parte e passa la paura...

Non me dì che abiti vicino a na zona adita allo striscionaggio! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me piaciono,apparte alcuni,poi fanno tanto napoli, però sticazzi, l'unica cosa è che quanno li attaccano sui cavalcavia della ss li mettessero dalla parte de dentro visto che poi non li levano e finiscono per pensolà pericolosamente sulla capoccia de chi passa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non me piaciono,apparte alcuni,poi fanno tanto napoli, però sticazzi, l'unica cosa è che quanno li attaccano sui cavalcavia della ss li mettessero dalla parte de dentro visto che poi non li levano e finiscono per pensolà pericolosamente sulla capoccia de chi passa  ;)

1159315[/snapback]

infatti...quello che dico sempre dalla parte de fori so' pericolosi...ma ce stanno tanti coglioni che non lo vogliono capi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non me piaciono,apparte alcuni,poi fanno tanto napoli, però sticazzi, l'unica cosa è che quanno li attaccano sui cavalcavia della ss li mettessero dalla parte de dentro visto che poi non li levano e finiscono per pensolà pericolosamente sulla capoccia de chi passa  ;)

1159315[/snapback]

infatti...quello che dico sempre dalla parte de fori so' pericolosi...ma ce stanno tanti coglioni che non lo vogliono capi...

1159465[/snapback]

 

Questo è uno dei motivi per cui mi sono stufato di vederli in giro infatti. C'è anche una questione di pulizia e decoro delle strade cittadine , che già sono ridotte maluccio, e poi ,come ho già scritto, ormai a forza di farli (saranno almeno dieci anni che è nata sta moda) non hanno più niente di divertente.

 

Per chi dice "sticazzi" o "a me non danno fastidio" ricordo che è questi cartelli, oltre ad essere potenzialmente rischiosi se appiccicati sui cavalcavia col rischio di cadere sulle macchine e col rischio di provocare incidenti, sono monnezza che viene sparsa per la città impunemente (ah, tra l'altro, ma i vigili urbani non possono fare niente per rimuoverli?).

Se siete contenti così.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nonostante io abiti in una zona a confine con la campania qui nun se vedono sti cartelli de li sposi....secondo me è un'usanza della zona vostra!!!! :lol:

1159473[/snapback]

 

infatti ma sta cominciando a prendere piede anche fuori Terni.....

 

all'inizio era anche ganza come idea, e piaceva anche a me, ma dopo dieci o più anni che sta storia va in giro hanno fracassato le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno rotto li cojoni anche a me....un conto è la trovata "originale" per un matrimonio mentre altra cosa è il solito - classico - cartello.

 

 

Ve racconto questa, perchè secondo me segna la differenza fra normodotati e "GENI".

 

Qualche anno fa si è sposato un tizio di borgo rivo. La sua fidanzata, anch'essa di borgo rivo, era "famosa" dalle mie parti perchè fu una delle prime a rifarsi il naso. Anche perchè non portava un naso...c'aveva na mela cotogna. Questa è una informazione importante, perchè segna il distacco fra il genio ed il normodotato.

 

Insomma, il giorno delle nozze, in chiesa, ci fu lo scontro "ideale" fra gli amici di lei e gli amici di lui. Due gruppi completamente diversi. Lei aveva tutti amici laureati, in carriera e benestanti. Con nomignoli assurdi tipi "chicco", "pucci", "giampy" ecc. Lui...beh, lui c'aveva amici totalmente differenti....diciamo cosi.

 

Entrambi i gruppi erano convinti di aver sbaragliato l'avversario dal punto di vista della goliardia. Gli amici di lei avevano disseminato la strada fino alla chiesa di cartelli con scritte tipo: "ripensaci", "lascialo sta". Poi avevano messo i barattoli sotto la macchina e gliel'hanno incartata completamente con la carta igienica. Ganzo....

 

Gli amici di lui, nulla. Tranquilli in chiesa, completamente lessi al ristorantwe. Al ritorno a casa, però, i due sposini hanno trovato una scritta sulla strada, proprio davanti l'ingresso, con vernice bianca: "A Sè, ma non potevi faje arfà lu culo invece che lu naso?"

 

Geniali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno rotto li cojoni anche a me....un conto è la trovata "originale" per un matrimonio mentre altra cosa è il solito - classico - cartello.

 

 

Ve racconto questa, perchè secondo me segna la differenza fra normodotati e "GENI".

 

Qualche anno fa si è sposato un tizio di borgo rivo. La sua fidanzata, anch'essa di borgo rivo,  era "famosa" dalle mie parti perchè fu una delle prime a rifarsi il naso. Anche perchè non portava un naso...c'aveva na mela cotogna.  Questa è una informazione importante, perchè segna il distacco fra il genio ed il normodotato.

 

Insomma, il giorno delle nozze, in chiesa, ci fu lo scontro "ideale" fra gli amici di lei e gli amici di lui. Due gruppi completamente diversi. Lei aveva tutti amici laureati, in carriera e benestanti. Con nomignoli assurdi tipi "chicco", "pucci", "giampy" ecc. Lui...beh, lui c'aveva amici totalmente differenti....diciamo cosi.

 

Entrambi i gruppi erano convinti di aver sbaragliato l'avversario dal punto di vista della goliardia. Gli amici di lei avevano disseminato la strada fino alla chiesa di cartelli con scritte tipo: "ripensaci", "lascialo sta".  Poi avevano messo i barattoli sotto la macchina e gliel'hanno incartata completamente con la carta igienica. Ganzo....

 

Gli amici di lui, nulla. Tranquilli in chiesa, completamente lessi al ristorantwe. Al ritorno a casa, però, i due sposini hanno trovato una scritta sulla strada, proprio davanti l'ingresso, con vernice bianca: "A Sè, ma non potevi faje arfà lu culo invece che lu naso?"

 

Geniali.

1159475[/snapback]

:tribola::tribola::tribola::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno rotto li cojoni anche a me....un conto è la trovata "originale" per un matrimonio mentre altra cosa è il solito - classico - cartello.

 

 

Ve racconto questa, perchè secondo me segna la differenza fra normodotati e "GENI".

 

Qualche anno fa si è sposato un tizio di borgo rivo. La sua fidanzata, anch'essa di borgo rivo,  era "famosa" dalle mie parti perchè fu una delle prime a rifarsi il naso. Anche perchè non portava un naso...c'aveva na mela cotogna.  Questa è una informazione importante, perchè segna il distacco fra il genio ed il normodotato.

 

Insomma, il giorno delle nozze, in chiesa, ci fu lo scontro "ideale" fra gli amici di lei e gli amici di lui. Due gruppi completamente diversi. Lei aveva tutti amici laureati, in carriera e benestanti. Con nomignoli assurdi tipi "chicco", "pucci", "giampy" ecc. Lui...beh, lui c'aveva amici totalmente differenti....diciamo cosi.

 

Entrambi i gruppi erano convinti di aver sbaragliato l'avversario dal punto di vista della goliardia. Gli amici di lei avevano disseminato la strada fino alla chiesa di cartelli con scritte tipo: "ripensaci", "lascialo sta".  Poi avevano messo i barattoli sotto la macchina e gliel'hanno incartata completamente con la carta igienica. Ganzo....

 

Gli amici di lui, nulla. Tranquilli in chiesa, completamente lessi al ristorantwe. Al ritorno a casa, però, i due sposini hanno trovato una scritta sulla strada, proprio davanti l'ingresso, con vernice bianca: "A Sè, ma non potevi faje arfà lu culo invece che lu naso?"

 

Geniali.

1159475[/snapback]

 

Da cappottasse :lol::lol::lol:

 

basta spreme le meningi un pò più dell'altri e arrivano le cose veramente ganze e originali :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi sono effettivamente troppo, come quello - con relativa impalcatura di legno - che campeggiava sulla rotonda finale di viale F. Turati.

Ora vorrei chiedere al genio che ha studiato tale opera : "bisogna che t'affacci a toglire quell'impalcatura e subito" perchè se per una ventata o per un incidente o per un qualsiasi altro evento, qualche persona ci si dovesse fare male sono affari (eufemismo) tuoi.

Se poi dovesse capitare ad un mio familiare, ti giuro che conto di andare a bussare alle porte di tutte le parrocchie di Terni/provincia/zone limitrofe, ti ritrovo e allora maledirai il giorno che ti è venuta in mente quella genialata.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente li trovo stucchevoli...

che c'entra, qualche anno fa li ho messi anche io (ma dopo la cerimonia siamo andati pure a toglierli!)

però ora non se ne pò più!!!!

troppi, troppo scontati, quasi sempre uguali, brutti e pericolosi...

insomma hanno perso quella ventata di novità!

 

Uno scherzo che qualche anno fa abbiamo fatto a dei nostri amici è stato quello di nascondere in posti impossibili (sopra l'armadio, sotto il letto, dentro al comò) alcune sveglie programmate per squillare alle peggio ore della notte :lol: :lol: così da tenere belli arzilli i giovanotti nella loro prima notte trascorsa nel nuovo nido :rotfl:

Modificato da rosso e verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa me manca...ma do sta il cartello in questione??

1159536[/snapback]

 

Hai presente la rotonda all'incrocio tra via Turati, via Rossini e via Brodolini ?...ecco il genio ha eretto la struttura su quella rotonda.

Questa mattina non sono transitato di li e quindi non so se sia stata rimossa, conto di togliermi il dubbio oggi uscendo dal lavoro, e se persisterà ancora, la prima parrocchia che visiterò per avere informazioni sarà S.Paolo.

Sarà una ricerca a tappeto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa me manca...ma do sta il cartello in questione??

1159536[/snapback]

 

Hai presente la rotonda all'incrocio tra via Turati, via Rossini e via Brodolini ?...ecco il genio ha eretto la struttura su quella rotonda.

Questa mattina non sono transitato di li e quindi non so se sia stata rimossa, conto di togliermi il dubbio oggi uscendo dal lavoro, e se persisterà ancora, la prima parrocchia che visiterò per avere informazioni sarà S.Paolo.

Sarà una ricerca a tappeto.

1159548[/snapback]

 

stamattina c'era ancora io abito lì vicino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa me manca...ma do sta il cartello in questione??

1159536[/snapback]

 

Hai presente la rotonda all'incrocio tra via Turati, via Rossini e via Brodolini ?...ecco il genio ha eretto la struttura su quella rotonda.

Questa mattina non sono transitato di li e quindi non so se sia stata rimossa, conto di togliermi il dubbio oggi uscendo dal lavoro, e se persisterà ancora, la prima parrocchia che visiterò per avere informazioni sarà S.Paolo.

Sarà una ricerca a tappeto.

1159548[/snapback]

 

stamattina c'era ancora io abito lì vicino

1159572[/snapback]

 

Allora senza indugi....S. Paolo, S. Gabriele, le chese di Stroncone, S. Valentino, S. Maria del Carmelo e S. Giovanni saranno le prime a cui mi rivolgerò.

 

P.S. grazie a te "me pizzica me mozzica"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quali cartelli!? quelli tipo...

 

 

massimé, lascià perde. mo te tocca lavà li piatti.....

 

tra lu scopà e pulì per terra armani a casa...

 

lascià perde lu calcetto perché ti sposi....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:vomito::lol::lol::lol:

 

non fanno ridere ma manco per il cazzo, in sintesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
personalmente li trovo stucchevoli...

che c'entra, qualche anno fa li ho messi anche io (ma dopo la cerimonia siamo andati pure a toglierli!)

però ora non se ne pò più!!!!

troppi, troppo scontati, quasi sempre uguali, brutti e pericolosi...

insomma hanno perso quella ventata di novità!

 

Uno scherzo che qualche anno fa abbiamo fatto a dei nostri amici è stato quello di nascondere in posti impossibili (sopra l'armadio, sotto il letto, dentro al comò) alcune sveglie programmate per squillare alle peggio ore della notte :lol: :lol: così da tenere belli arzilli i giovanotti nella loro prima notte trascorsa nel nuovo nido :rotfl:

1159545[/snapback]

 

 

La sposa incautamente m'ha dato le chiavi de casa....ahahhahahahahahahahahaha

 

 

risultato: al ritorno a casa hanno setacciato tutte le stanza (tranne la camera da letto) all ricerca di un segno del mio passaggio....niente. Hanno aprto la porta della camera e hanno trovato 400 bicchieri de carta in terra, riempiti d'acqua fino all'orlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.