Vai al contenuto
Ussaro

E DE QUEL BUFFONE DE BALDINI...

Messaggi raccomandati

Davvero un idiota patentato...quando ho visto le immagini ho avuto la conferma definitiva: starebbe bene ad allenare Cassano: sà li stiaffi e li casini....

 

PS

Baldini cazzone due volte: quando dà il calcio e quando poi decide di non chiedere scusa a Di Carlo. Pulvirenti, che prova a sbiascicare una giustificazione assurda e senza alcun senso, cazzone maximo.

1159443[/snapback]

 

quotissimo.... ma la cosa + grave è che alle 18.28 del giorno dopo non ha ancora chiesto scusa. Io squalificherei per 3 giornate Di Carlo (che ha evidentemente provocato) e lui ( per tre mesi) per essersi comportato come un incivile.

Per quanto riguarda Pulvirenti e Lo Monaco, mi basta ripensare cosa dissero i due (soprattutto Lo Monaco per la vertà) qualche giorno dopo l'omicidio di Raciti. Sul gatto che era assurdo chiudere lo stadio ecc ecc...

Insomma comincia proprio bene sto campionato si...co sti fenomeni...

Infine un pensierino al sempre pacato, simpatico presidente della Reggina. Complimenti pure a lui, ancora ad aizzare uno stadio intero e inveire contro l'arbitro (che ha concesso un rigore ienesistente vero) ma non si può tollerare una reazione così. Peraltro il simpatco presidente della reggina aveva fatto lo stesso lo scorso anno nei confronti di Paparesta...

 

Ma sta gente non se po fa in modo de non vedella + nel mondo del calcio?? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E che sarà mai un calcetto a un rompicoglioni raccomandato e incapace!

 

SILVIO BALDINI MI-TI-CO!!!!!!!!!!!!!!!!  ;)  B-)

1159817[/snapback]

 

non mi sembra tanto incapace Di Carlo..visto quello che ha fatto con il Mantova inquesti ultimi anni..!!

1159929[/snapback]

 

Ha fallito due promozioni con una signora squadra. :ph34r:

 

Ma quest'anno il "grande" Lori si è affidato al "mago" Tesser ... per cui siamo a posto! :(:ph34r:;)B-):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E che sarà mai un calcetto a un rompicoglioni raccomandato e incapace!

 

SILVIO BALDINI MI-TI-CO!!!!!!!!!!!!!!!!  ;)  B-)

1159817[/snapback]

 

non mi sembra tanto incapace Di Carlo..visto quello che ha fatto con il Mantova inquesti ultimi anni..!!

1159929[/snapback]

 

Ha fallito due promozioni con una signora squadra. :ph34r:

 

Ma quest'anno il "grande" Lori si è affidato al "mago" Tesser ... per cui siamo a posto! :(:ph34r:;)B-):D

1160047[/snapback]

 

eh si..con juve, napoli, genoa, bolgna, brescia..

ha fallito veramente..!!

ti ricordo che ha portato il mantova dalla C2 ai vertici della serie B..e non con del piero, trezeguet, e compagnia bella..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gesto di baldini è deprecabile ma credo che di carlo lo abbia mandato a fare in culo palesemente

 

darei una pesante squalifica a baldini e una giornata a di carlo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il gesto di baldini è deprecabile ma credo che di carlo lo abbia mandato a fare in culo palesemente

 

darei una pesante squalifica a baldini e una giornata a di carlo  ;)

1160123[/snapback]

non sono affatto d' accordo....nel calcio la provocazione e lo sfottò in generale devono esserci, ma il vero uomo si vede nella non reazione....

t è sembrata giusta la squalifica d materazzi dopo il mondiale?!?!?!?!

e cmq anche il fatto d questo falso perbenismo nel mondo del calcio è una schifezza!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio a Di Carlo, Baldini nella bufera

Alla fine si scusa: "Gli stringo la mano"

 

Il tecnico del Catania, che ieri ha colpito l'allenatore del Parma, sarà squalificato e multato

Molte critiche nei suoi confronti, anche dal presidente Figc: "Ingiustificabile"

Pippo Baudo: "Per il bene della città e della squadra si tolga dai piedi"

 

ROMA - Alla fine Silvio Baldini lo ha fatto. Ha porto le scuse anche all'allenatore del Parma. "Chiedo scusa a Di Carlo e gli stringo idealmente la mano". Lo ha fatto in serata in collegamento telefonico al Processo di Biscardi spinto dall'incalzare di Pippo Baudo. Gli ci è voluta una giornata intera per provare a chiudere davvero l'episodio che lo ha visto protagonista ieri al Tardini, quando ha rifilato un calcio al tecnico del Parma nel finale di partita.

Nel pomeriggio Baldini aveva porto le scuse a tutti ma non al collega, reo di averlo provocato. "Ho sbagliato - aveva detto il tecnico del Catania - chiedo scusa a tutti, non a Di Carlo che è stato scorretto". La società etnea ha annunciato sanzioni per il suo allenatore ma ha invitato a distinguere le responsabilità del gesto. Un episodio criticato in giornata da più parti: la Federazione ha reso noto il suo disappunto ma anche colleghi e catanesi illustri hanno biasimato il comportamento di Baldini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pippo Baudo: "Per il bene della città e della squadra si tolga dai piedi"

 

 

:stica: :stica: :stica:

 

BALDINI RESTA TI PREGO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pippo Baudo: "Per il bene della città e della squadra si tolga dai piedi"

 

 

:stica: :stica: :stica:

 

BALDINI RESTA TI PREGO!!!

1160331[/snapback]

 

Ma togliersi dalle scatole Pippo invece, no eh??? :ph34r::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ussaro qui non sono della tua stessa opinione.... basta coi moralismi è un uomo come tutti e penso che tutti abbiano opreso a calci nel culo qualcuno, quindi se lo fa Baldini senz'altro è uno dei pochi gesti veri e genuini di questo calcio. Una sola cosa io per un calcio prendo tre anni di diffida lui?

1159676[/snapback]

 

Stai scherzando o dici sul serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pippo Baudo: "Per il bene della città e della squadra si tolga dai piedi"

 

 

:stica: :stica: :stica:

 

BALDINI RESTA TI PREGO!!!

1160331[/snapback]

 

Ma togliersi dalle scatole Pippo invece, no eh??? :ph34r::(

1160345[/snapback]

 

 

ma tutti e due no? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOLO DU COSE PER RIFLETTERE:

 

PRIMO: SE LA ZAMPATA LA DAVO IO A UN BAVOSO FORI DALLO STADIO ME PIJAVO DENUNCIA PENALE, DIFFIDA E PROBABILMENTE ANCHE UN FRACCHIO DE BOTTE DA LI PUFFI.

 

SECONDO: SE BALDINI ALLENAVA LE FERE E DI CARLO LI BAVOSI L' ASPETTAVO SOTTO CASA CON MAZZO DE FIORI E BOTTIGLIA DI VINO PREGIATO.

 

E PER FAVORE NON SIATE IPOCRITI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SOLO DU COSE PER RIFLETTERE:

 

PRIMO:  SE LA ZAMPATA LA DAVO IO A UN BAVOSO FORI DALLO STADIO ME PIJAVO DENUNCIA PENALE, DIFFIDA E PROBABILMENTE ANCHE UN FRACCHIO DE BOTTE DA LI PUFFI.

 

SECONDO: SE BALDINI ALLENAVA LE FERE E DI CARLO LI BAVOSI L' ASPETTAVO SOTTO CASA CON MAZZO DE FIORI E BOTTIGLIA DI VINO PREGIATO.

 

E PER FAVORE NON SIATE IPOCRITI.

1160434[/snapback]

 

C'hai in gran parte ragione.

 

OT:

 

è inutile che t'annisconni dietro all'andri t'emo visto giù lu stadio domenica. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è inutile che t'annisconni dietro all'andri t'emo visto giù lu stadio domenica.

 

PROVVEDI DE FATTE LI CAZZACCI TUI... :D ....ERO CURIOSO... B-)

 

 

 

C'hai in gran parte ragione.

 

NON E' QUESTIONE DE RAGIONE O TORTO: IO NON FACCIO IL GIORNALISTA, NON C'HO DOVERI DI IMPARZIALITA' NE' DI MORALISMO...QUINDI RIPETO: SE IO TE DO' DU ZAMPATONI (E PRIMA O POI TE LI DO'... :D ) BECCO DENUNCIA, SE LO FA BALDINI O E' IMMORALE O E SIMPATICO...MA LA FEDINA PERALE JE RIMANE PULITA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa de cui non te dò ragione è lu fatto che si venutu allo stadio! FILO SOCIETARIO.. :lol: fra parentesi te offro pure da beve se abbocchi giù a la festa rombicojoni!

 

 

Tornando in topic...

 

 

Speramo che je diano un bellu pò de giornate.

Modificato da Bluesbrother

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baldini, un mese di squalifica

Tecnico fermato fino al 30 settembre

Il calcio nel sedere a Domenico Di Carlo è costato un mese di squalifica a Silvio Baldini. Il tecnico del Catania, infatti, è stato squalificato fino al 30 settembre e salterà cinque giornate di campionato. Il Giudice Sportivo ha "valutato la particolare gravità del gesto, la diseducativa platealità e l'intento spregiativo". L'allenatore potrà tornare in panchina il 7 ottobre, in occasione di Catania-Livorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BALDINI MERITA PER LO MENO 10 GIORNATE DI SQUALIFICA...E' UN CRETINO!

1159547[/snapback]

Speriamo in una lunga squalifica di Baldini.

1159619[/snapback]

 

Io me gioco 10 Euro che jè ne danno 5 (de giornate), voi quanto scommettete ? :lol:

1159744[/snapback]

 

 

Baldini, un mese di squalifica

Tecnico fermato fino al 30 settembre

Il calcio nel sedere a Domenico Di Carlo è costato un mese di squalifica a Silvio Baldini. Il tecnico del Catania, infatti, è stato squalificato fino al 30 settembre e salterà cinque giornate di campionato. Il Giudice Sportivo ha "valutato la particolare gravità del gesto, la diseducativa platealità e l'intento spregiativo". L'allenatore potrà tornare in panchina il 7 ottobre, in occasione di Catania-Livorno.

1160483[/snapback]

5 giornate !! ogni tanto me faccio paura.... :D:king::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SOLO DU COSE PER RIFLETTERE:

 

PRIMO:  SE LA ZAMPATA LA DAVO IO A UN BAVOSO FORI DALLO STADIO ME PIJAVO DENUNCIA PENALE, DIFFIDA E PROBABILMENTE ANCHE UN FRACCHIO DE BOTTE DA LI PUFFI.

 

SECONDO: SE BALDINI ALLENAVA LE FERE E DI CARLO LI BAVOSI L' ASPETTAVO SOTTO CASA CON MAZZO DE FIORI E BOTTIGLIA DI VINO PREGIATO.

 

E PER FAVORE NON SIATE IPOCRITI.

1160434[/snapback]

 

:clap::clap::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SOLO DU COSE PER RIFLETTERE:

 

PRIMO:  SE LA ZAMPATA LA DAVO IO A UN BAVOSO FORI DALLO STADIO ME PIJAVO DENUNCIA PENALE, DIFFIDA E PROBABILMENTE ANCHE UN FRACCHIO DE BOTTE DA LI PUFFI.

 

SECONDO: SE BALDINI ALLENAVA LE FERE E DI CARLO LI BAVOSI L' ASPETTAVO SOTTO CASA CON MAZZO DE FIORI E BOTTIGLIA DI VINO PREGIATO.

 

E PER FAVORE NON SIATE IPOCRITI.

1160434[/snapback]

 

sul punto primo c'e' poco da di, e' palese da sempre l'iniquita' delle sanzioni tra noi tifosi e tesserati di societa'

 

sul punto secondo, c'hai ragione sarebbe diventato anche l'idolo mio, ma dimme, se invece l'allenatore del perugiamerda dava un calcio al nostro? penso ke saremmo entrati a daje la caccia e cerca' de pijacce un braccio o una gamba come trofeo, Baldini ha sbajato, stop, per carita' non e' da mette in croce, ma manco da giustificallo -stop-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il gesto di baldini è deprecabile ma credo che di carlo lo abbia mandato a fare in culo palesemente

 

darei una pesante squalifica a baldini e una giornata a di carlo  ;)

1160123[/snapback]

 

mi quoto alla luce delle decisiioni del giudice sportivo ma la verità è che ciò un andro passo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Carlo "Stringerò la mano a Baldini"

 

"Sono pronto a stringere la mano a Silvio Baldini, anzi quando ci vedremo sarò il primo a farlo". Domenico Di Carlo ha voluto chiudere così la vicenda che ha visto protagonisti domenica al Tardini i tecnici di Parma e Catania. "Il discorso per me è chiuso" ha spiegato l'allenatore ducale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ussaro qui non sono della tua stessa opinione.... basta coi moralismi è un uomo come tutti e penso che tutti abbiano opreso a calci nel culo qualcuno, quindi se lo fa Baldini senz'altro è uno dei pochi gesti veri e genuini di questo calcio. Una sola cosa io per un calcio prendo tre anni di diffida lui?

1159676[/snapback]

 

Stai scherzando o dici sul serio?

1160389[/snapback]

sul serio nervo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E che sarà mai un calcetto a un rompicoglioni raccomandato e incapace!

 

SILVIO BALDINI MI-TI-CO!!!!!!!!!!!!!!!!  ;)  B-)

1159817[/snapback]

 

non mi sembra tanto incapace Di Carlo..visto quello che ha fatto con il Mantova inquesti ultimi anni..!!

1159929[/snapback]

 

Ha fallito due promozioni con una signora squadra. :ph34r:

 

Ma quest'anno il "grande" Lori si è affidato al "mago" Tesser ... per cui siamo a posto! :(:ph34r:;)B-):D

1160047[/snapback]

mistereagle non togliere la pricipale caratteristica dei mantovesi e cioè piangere su dai... daltronde non era facile vincere la C1 con Poggi Graziani Caridi Noselli e compagnia bella... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E che sarà mai un calcetto a un rompicoglioni raccomandato e incapace!

 

SILVIO BALDINI MI-TI-CO!!!!!!!!!!!!!!!!  ;)  B-)

1159817[/snapback]

 

non mi sembra tanto incapace Di Carlo..visto quello che ha fatto con il Mantova inquesti ultimi anni..!!

1159929[/snapback]

 

Ha fallito due promozioni con una signora squadra. :ph34r:

 

Ma quest'anno il "grande" Lori si è affidato al "mago" Tesser ... per cui siamo a posto! :(:ph34r:;)B-):D

1160047[/snapback]

mistereagle non togliere la pricipale caratteristica dei mantovesi e cioè piangere su dai... daltronde non era facile vincere la C1 con Poggi Graziani Caridi Noselli e compagnia bella... :lol:

1160948[/snapback]

 

E' stata un'impresa epica Granata ;);)

 

Cmq per chiarire a me i mantovani non stanno x niente antipatici, mi sono anche sembrati una buona tifoseria. A parte il loro presidente gli auguro di andare in A. Ma con quel morto di Tesser in panchina la vedo dura, nonostante abbiano la squadra nettamente più forte della B secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E che sarà mai un calcetto a un rompicoglioni raccomandato e incapace!

 

SILVIO BALDINI MI-TI-CO!!!!!!!!!!!!!!!!  ;)  B-)

1159817[/snapback]

 

non mi sembra tanto incapace Di Carlo..visto quello che ha fatto con il Mantova inquesti ultimi anni..!!

1159929[/snapback]

 

Ha fallito due promozioni con una signora squadra. :ph34r:

 

Ma quest'anno il "grande" Lori si è affidato al "mago" Tesser ... per cui siamo a posto! :(:ph34r:;)B-):D

1160047[/snapback]

mistereagle non togliere la pricipale caratteristica dei mantovesi e cioè piangere su dai... daltronde non era facile vincere la C1 con Poggi Graziani Caridi Noselli e compagnia bella... :lol:

1160948[/snapback]

 

E' stata un'impresa epica Granata ;);)

 

Cmq per chiarire a me i mantovani non stanno x niente antipatici, mi sono anche sembrati una buona tifoseria. A parte il loro presidente gli auguro di andare in A. Ma con quel morto di Tesser in panchina la vedo dura, nonostante abbiano la squadra nettamente più forte della B secondo me.

1161176[/snapback]

a me invece stanno proprio sul cazzo loro e il presidente il re dei pannolini... cmq ti dico se fiore è quello dell'anno scorso qui a Torino non andranno molto lontano... per quanto riguarda la B per me la squadra più forte è il Lecce una coppia d'attacco Tiribocchi Abbruscato non ce l'ha nessuno in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E che sarà mai un calcetto a un rompicoglioni raccomandato e incapace!

 

SILVIO BALDINI MI-TI-CO!!!!!!!!!!!!!!!!  ;)  B-)

1159817[/snapback]

 

non mi sembra tanto incapace Di Carlo..visto quello che ha fatto con il Mantova inquesti ultimi anni..!!

1159929[/snapback]

 

Ha fallito due promozioni con una signora squadra. :ph34r:

 

Ma quest'anno il "grande" Lori si è affidato al "mago" Tesser ... per cui siamo a posto! :(:ph34r:;)B-):D

1160047[/snapback]

mistereagle non togliere la pricipale caratteristica dei mantovesi e cioè piangere su dai... daltronde non era facile vincere la C1 con Poggi Graziani Caridi Noselli e compagnia bella... :lol:

1160948[/snapback]

 

E' stata un'impresa epica Granata ;);)

 

Cmq per chiarire a me i mantovani non stanno x niente antipatici, mi sono anche sembrati una buona tifoseria. A parte il loro presidente gli auguro di andare in A. Ma con quel morto di Tesser in panchina la vedo dura, nonostante abbiano la squadra nettamente più forte della B secondo me.

1161176[/snapback]

a me invece stanno proprio sul cazzo loro e il presidente il re dei pannolini... cmq ti dico se fiore è quello dell'anno scorso qui a Torino non andranno molto lontano... per quanto riguarda la B per me la squadra più forte è il Lecce una coppia d'attacco Tiribocchi Abbruscato non ce l'ha nessuno in B

1161882[/snapback]

 

Il Presidente è indisponente, irritante, insopportabile. Vedere quel fighettino ciondolare per il campo e andarsi a sistemare in panchina con le mani tra i capelli tutto il tempo fa vomitare. Così come il suo finto buonismo ipocrita nelle interviste fa alzare il diabete. :(

E Baldini è l'unico massese che adoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E che sarà mai un calcetto a un rompicoglioni raccomandato e incapace!

 

SILVIO BALDINI MI-TI-CO!!!!!!!!!!!!!!!!  ;)  B-)

1159817[/snapback]

 

non mi sembra tanto incapace Di Carlo..visto quello che ha fatto con il Mantova inquesti ultimi anni..!!

1159929[/snapback]

 

Ha fallito due promozioni con una signora squadra. :ph34r:

 

Ma quest'anno il "grande" Lori si è affidato al "mago" Tesser ... per cui siamo a posto! :(:ph34r:;)B-):D

1160047[/snapback]

mistereagle non togliere la pricipale caratteristica dei mantovesi e cioè piangere su dai... daltronde non era facile vincere la C1 con Poggi Graziani Caridi Noselli e compagnia bella... :lol:

1160948[/snapback]

 

E' stata un'impresa epica Granata ;);)

 

Cmq per chiarire a me i mantovani non stanno x niente antipatici, mi sono anche sembrati una buona tifoseria. A parte il loro presidente gli auguro di andare in A. Ma con quel morto di Tesser in panchina la vedo dura, nonostante abbiano la squadra nettamente più forte della B secondo me.

1161176[/snapback]

a me invece stanno proprio sul cazzo loro e il presidente il re dei pannolini... cmq ti dico se fiore è quello dell'anno scorso qui a Torino non andranno molto lontano... per quanto riguarda la B per me la squadra più forte è il Lecce una coppia d'attacco Tiribocchi Abbruscato non ce l'ha nessuno in B

1161882[/snapback]

 

Il Presidente è indisponente, irritante, insopportabile. Vedere quel fighettino ciondolare per il campo e andarsi a sistemare in panchina con le mani tra i capelli tutto il tempo fa vomitare. Così come il suo finto buonismo ipocrita nelle interviste fa alzare il diabete. :(

E Baldini è l'unico massese che adoro

1161949[/snapback]

 

Magari avercelo noi un presidente cosi' :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul serio nervo

1160947[/snapback]

 

Boh, evidentemente abbiamo un diverso riferimento per cio' che riguarda le azioni "giuste" e "sbagliate", se arriviamo a dire che un calcio dato davanti a tutto uno stadio da parte di un allenatore all'altro (a prescindere dagli insulti che puo' avere o non avere ricevuto) e' uno dei pochi gesti PURI e GENUINI del nostro calcio. A me sa un gesto di totale incivilta' e demenza.

 

Senza considerare i discorsi "se lo fa un tifoso/se lo fa un allenatore", se un insulto giustifica una reazione del genere da parte di un professionista, mi chiedo cosa per voi sia sbagliato allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.