Vai al contenuto
luka ROSSOVERDE

LA EST RITORNA CALOROSA...

Messaggi raccomandati

PE LU CECCO:TE PORTI A CUORE LA CURVA E LA TERRNANA MA PARLI SEMPRE TROPPO DI SQUADRA ,TATTICA,SCHEMI,GIOCO ECC...TE VOJO PIU PIMPANTE VOJO CHE QUANNO SCAPPI DA LO STADIO NN CE DEVI AVE PIU LA VOCE E SAI CHE HAI DATO IL MASSIMO PER I TUOI COLORI.

 

GRANDE STIMA PER LU CECCO GRANDE TIFOSO SEMPRE PRESENTE CON IL CUORE MA DA ADESSO IN POI ANCHE CON LA VOCE...DAJJE Cè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra che oggi stò in vena de rompe li cojoni....

ma c'ha un senso quello che state a scrive?

Io non sono un ultras ma per quello che ho capito in tutti questi anni se lo fossi stato me sarei incazzato de legge ste cose....

Pare un asilo.

1159976[/snapback]

 

 

più che pare....E' un asilo.

 

 

spada mio...è l'entusiasmo dlela vittoria. vedrai da domenica prossima...1 topic al massimo sarà aperto(io me gratto intanto :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra che oggi stò in vena de rompe li cojoni....

ma c'ha un senso quello che state a scrive?

Io non sono un ultras ma per quello che ho capito in tutti questi anni se lo fossi stato me sarei incazzato de legge ste cose....

Pare un asilo.

1159976[/snapback]

 

 

PER SPADA:LA MIA TERNANA MI PORTA A QUESTO ESSERE SBALLATO DI LEI DENTRO,FUORI,IN MEZZO E Dò TE PARE CE STO MATTO PE LEI E LO VOGLIO TRASMETTERE A TUTTI

MASSIMO RISPETTO A SPADA,LARGO AI GIOVANI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra che oggi stò in vena de rompe li cojoni....

ma c'ha un senso quello che state a scrive?

Io non sono un ultras ma per quello che ho capito in tutti questi anni se lo fossi stato me sarei incazzato de legge ste cose....

Pare un asilo.

1159976[/snapback]

 

 

più che pare....E' un asilo.

 

 

spada mio...è l'entusiasmo dlela vittoria. vedrai da domenica prossima...1 topic al massimo sarà aperto(io me gratto intanto :D)

1159985[/snapback]

 

 

:clap2::clap2::clap2::clap2::clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie ragazzi della vostra presenza sperando che la curva est si riempa sempre di piu e iniziare a fare coreografie come una volta e fare tremare il liberati con cori   e  entusiasmo  tutti a legnano con il freno a mano     lottare con la presenza   ULTRAS 07

1159967[/snapback]

ROMPO PER UN ATTIMO L'EUFORIA: LE COREOGRAFIE LE PUOI VEDERE A TEATRO PERCHè LI NON HANNO BISOGNO DEI PERMESSI LE BANDIERE LE PUOI VEDERE AL PALIO DI SIENA PERCHè LI NON HANNO BISOGNO DI PERMESSI I FUMOGENI E LE TORCE LE PUOI VEDERE IN BARCA PERCHè LI NON HANNO BISOGNO DI PERMESSI I CORI LANCIATI DA UN MEGAFONO LE PUOI VEDERE NEI CORTEI POLITICI PERCHè LI NON HANNO BISOGNO DEI PERMESSI; IL GRIGIORE LA GENTE ADDOMESTICATA LA TOTALE ASSENZA ASSENZA DI CALORE E CALORE LI PUOI TRANQUILLAMENTE VEDERE ALLO STADIO PERCHè NOI AVREMMO BISOGNO DEI PERMESSI!!!!

 

 

AMATO NIENTE RESTERà IMPUNITO

Modificato da granata100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie ragazzi della vostra presenza sperando che la curva est si riempa sempre di piu e iniziare a fare coreografie come una volta e fare tremare il liberati con cori   e  entusiasmo  tutti a legnano con il freno a mano     lottare con la presenza   ULTRAS 07

1159967[/snapback]

ROMPO PER UN ATTIMO L'EUFORIA: LE COREOGRAFIE LE PUOI VEDERE A TEATRO PERCHè LI NON HANNO BISOGNO DEI PERMESSI LE BANDIERE LE PUOI VEDERE AL PALIO DI SIENA PERCHè LI NON HANNO BISOGNO DI PERMESSI I FUMOGENI E LE TORCE LE PUOI VEDERE IN BARCA PERCHè LI NON HANNO BISOGNO DI PERMESSI I CORI LANCIATI DA UN MEGAFONO LE PUOI VEDERE NEI CORTEI POLITICI PERCHè LI NON HANNO BISOGNO DEI PERMESSI; IL GRIGIORE LA GENTE ADDOMESTICATA LA TOTALE ASSENZA ASSENZA DI CALORE E CALORE LI PUOI TRANQUILLAMENTE VEDERE ALLO STADIO PERCHè NOI AVREMMO BISOGNO DEI PERMESSI!!!!

 

 

AMATO NIENTE RESTERà IMPUNITO

1160005[/snapback]

 

 

 

quoto.

:flag::fumo::clap2::fraci::flag2: --------tutto cio in curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PERò PUOI PRENDERE A CALCI IN CULO GRATUITAMENTE IN DIRETTA TV CHI VUOI E NULLA TI FANNO, SE NON UNA MULTARELLA.

1160008[/snapback]

LU BASSO SCHERZI? puoi accendere un falò e distruggere ettari di bosco puoi andare a puttane o a viados puoi picchiarti in parlamento puoi andare a fare festini a base di fregna e coca insieme ai vip però non puoi fare il tifoso... eh si è pericolosissimo un striscione allo stadio te pensa se i talebani leggessero lo striscione mentalità sipontina.... chissà forse era un messaggio in codice azz stavano preparando un attentato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
blues, cecco, lu basso:

lenti, macchinosi, riconoscono li cori quanno stanno pè finì ed arrancano a sostenello anche per soli 10 secondi..........ve puzzano le scelle VOTO 3.

 

STATE A CASA!!!!

1159937[/snapback]

 

 

Non ce la faccio più a leggere queste cose ...bastaaaaaaaaaaaaa

 

 

:D:D:D:lol::lol::lol::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IERI HO VISTO UNA CURVA IN VISIBILIO,CIò CHE NN AVEVO VISTO DA 3 ANNI A QUESTA PARTE TRANNE L'ULTIMA DI CAMPIONATO DEL 2007 CON IL TERAMO

SI SONO RIVISTE BANDIERE,COLORE,CALORE INCITAMENTO PER LA MAGLIA ,CONTESTAZIONE EUFORIA,ECCITAMENTO; LA NOSTRA MERAVIGLIOSA CURVA STA RITORNANDO PIAN PIANO COME DEVE ESSERE ,SBALLATA E MATTA CON I FRATELLI AL SEGUITO di SEMPRE                (freak brothers) ADESSO CAVALCATA DAL MAGNIFICO E NUOVO GRUPPO ULTRAS '07 CHE STANNO RIPORTANTO GENTE,TIFO E AMORE VERSO I CLORI ROSSO VERDI,IMPEGNANDOSI TUTTI IGIORNI E SETTIMANE PER TENER FEDE ALLA MENTALITA ULTRAS E PER NON FAR MORIRE IL TIFO DI TERNI CHE è STATO SEMPRE RISPETTATO E TEMUTO.

ora che inizia un nuovo campionato ,ora che si sta FACENDO TUTTO DI NOUVO,ORA CHE SIAMO PIU COMPATTI CHE MAI,ORA CHE LA NOSTRA STRADA E LI DA VANTI A NOI E BASTA SOLO INSEGUIRLA TUTTI ALLO STADIO A SOSTENERE LA NOSTRA CITTà,COLORI,TIFO,CONTESTAZIONE,DIVERTIMENTO E SOPRATUTTO SBALLO.... quindi:

 

 

SPEGNETE LA TELEVISIONE E ACCENDETE LA PASSIONE

 

                                          ......FACCIAMOCI SENTIRE E FACCIAMOCI VEDERE......

 

                                                                                                                                                                          LONGARINI VATTENE

1159799[/snapback]

ancora non avete imparato proprio niente eh! :(

è tanto difficile da capire che con la contestazione non si arriverà mai a niente???

se vogliamo mandare via questi "signori", l'arma migliore è l'indifferenza.

L'indifferenza è la cosa peggiore di tutte, peggio dell'odio o della contestazione.

troppo difficile da capire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IERI HO VISTO UNA CURVA IN VISIBILIO,CIò CHE NN AVEVO VISTO DA 3 ANNI A QUESTA PARTE TRANNE L'ULTIMA DI CAMPIONATO DEL 2007 CON IL TERAMO

SI SONO RIVISTE BANDIERE,COLORE,CALORE INCITAMENTO PER LA MAGLIA ,CONTESTAZIONE EUFORIA,ECCITAMENTO; LA NOSTRA MERAVIGLIOSA CURVA STA RITORNANDO PIAN PIANO COME DEVE ESSERE ,SBALLATA E MATTA CON I FRATELLI AL SEGUITO di SEMPRE                 (freak brothers) ADESSO CAVALCATA DAL MAGNIFICO E NUOVO GRUPPO ULTRAS '07 CHE STANNO RIPORTANTO GENTE,TIFO E AMORE VERSO I CLORI ROSSO VERDI,IMPEGNANDOSI TUTTI IGIORNI E SETTIMANE PER TENER FEDE ALLA MENTALITA ULTRAS E PER NON FAR MORIRE IL TIFO DI TERNI CHE è STATO SEMPRE RISPETTATO E TEMUTO.

ora che inizia un nuovo campionato ,ora che si sta FACENDO TUTTO DI NOUVO,ORA CHE SIAMO PIU COMPATTI CHE MAI,ORA CHE LA NOSTRA STRADA E LI DA VANTI A NOI E BASTA SOLO INSEGUIRLA TUTTI ALLO STADIO A SOSTENERE LA NOSTRA CITTà,COLORI,TIFO,CONTESTAZIONE,DIVERTIMENTO E SOPRATUTTO SBALLO.... quindi:

 

 

SPEGNETE LA TELEVISIONE E ACCENDETE LA PASSIONE

 

                                          ......FACCIAMOCI SENTIRE E FACCIAMOCI VEDERE......

 

                                                                                                                                                                           LONGARINI VATTENE

1159799[/snapback]

ancora non avete imparato proprio niente eh! :(

è tanto difficile da capire che con la contestazione non si arriverà mai a niente???

se vogliamo mandare via questi "signori", l'arma migliore è l'indifferenza.

L'indifferenza è la cosa peggiore di tutte, peggio dell'odio o della contestazione.

troppo difficile da capire?

1160149[/snapback]

 

 

come gia nel mio pensiero e penso di molti altri,la est è da troppo tempo fuori dai riflettori e nn protagonista in curva ,come nn ai capito io voglio che la gente il tifoso e l'ultra deve tormnare in curva per fare bolgia ,per divertirsi,sballarsi di lei,la ternana.

e nn ricordiamo mai cosa ci hanno fatto quelli 4 deficenti e quindi contestare sempre e in ogni momento e quindi:

 

basta con i 4 soliti a contestare e poi prendersela nel culo...

basta con i soliti ticchettiii della tastiera...

basta con parole al vento dette per nulla...

basta impoltronirsi sul divano

basta RIMANERE FUORI.....

 

L'UNIONE FA LA FORZA e allora tutti allo stadio per contestare ora piu che mai la dirigenza,ma sosotenere ancora il tifo di terni che è un mito su molte piazze italiane e andare la domenica a vedere la partita per divertirsi tutti insieme a cantare FERE ALEEèè... FERE ALEEèè FERE ALEEèè ALLEEEEèèèèèè FORZA TERNANA ALEèè FORZA TERNANA ALEEèè........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
luca te ne stai largamente a passà.

 

OGNUNO FA QUEL CHE CAZZO GLI PARE.

 

chi vole annà dentro VA E CONTESTA.

 

chi vole sta fuori CAZZI LORO.

1161225[/snapback]

 

quoto e riquoto..

non è che toccà fà propaganda...stai a fà passa la curva come un'asilo...

ognuno fà quello che je pare...se se dà un titolo la est ritorna calorosa non se po' fà de sto topic un circo che quasi me vene da incazzammece :D ù

C'e' chi è ultras chi tifoso chi na via de mezzo...rispettamo tutti per cortesia e se aprimo un topic che riguarda la curva non famo ste sputtanate che stanno qua' sopra e che non avevo piu' letto...

 

senza offesa e nulla di personale anzi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
luca te ne stai largamente a passà.

 

OGNUNO FA QUEL CHE CAZZO GLI PARE.

 

chi vole annà dentro VA E CONTESTA.

 

chi vole sta fuori CAZZI LORO.

1161225[/snapback]

 

quoto alla grande!!!

non dovemo fa la "campagna elettorale"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO VOGLIO SOLO FA CAPIRE ALLA GENTE QUANTO SIA BELLO ANDARE ALLO STADIO E TIFARE E TIRARE FUORI LA PASSIONE PER LA LORO SQUADRA

CERTO CHE DOPO OGNIUNO FA COME JE PARE,STARE DENTRO FUORI E IN MEZZZO,MA NN VI STA CONDANNANDO NESSUNO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spada,chiude no eh?

 

cioè..ve sta su li cojoni st'argomento..chiudete..inutile continuare?

 

daje và.

1161347[/snapback]

 

aspè bà...

dato che me ho dato io il là alla polemica me spiego.

A me non me stà su li cojoni l'argomento....anzi è proprio per amore dell'argomento non me và che venga sputtanato...

logicamente non ce l'ho con te è che quanno se parla de sta cose ce possono stà secondo me tre battute ma le pagelle tifoso pe tifoso de qui me se mbra troppo...cioè due fanno ride alla terza so troppe,...non credi??? :)

opinione personale logicamente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spada,chiude no eh?

 

cioè..ve sta su li cojoni st'argomento..chiudete..inutile continuare?

 

daje và.

1161347[/snapback]

 

aspè bà...

dato che me ho dato io il là alla polemica me spiego.

A me non me stà su li cojoni l'argomento....anzi è proprio per amore dell'argomento non me và che venga sputtanato...

logicamente non ce l'ho con te è che quanno se parla de sta cose ce possono stà secondo me tre battute ma le pagelle tifoso pe tifoso de qui me se mbra troppo...cioè due fanno ride alla terza so troppe,...non credi??? :)

opinione personale logicamente :D

1161404[/snapback]

 

 

son ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO VOGLIO SOLO FA CAPIRE ALLA GENTE QUANTO SIA BELLO ANDARE ALLO STADIO E TIFARE E TIRARE FUORI LA PASSIONE PER LA LORO SQUADRA

CERTO CHE DOPO OGNIUNO FA COME JE PARE,STARE DENTRO FUORI E IN MEZZZO,MA NN VI STA CONDANNANDO NESSUNO.

1161335[/snapback]

io glielo sempre detto a tu fratello che te deve dà na controllata..stai a pijà la strada de quilli fori de capoccia :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà andate su ternanacalcio.com e sulla fotogallery della partita di ieri, e diteme qual'è la foto che ve fa più ride.

 

da vedere quella dell'abbraccio dopo il gol :lol:

1159988[/snapback]

 

sulla 30 ce sto io co lu prajo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spada,chiude no eh?

 

cioè..ve sta su li cojoni st'argomento..chiudete..inutile continuare?

 

daje và.

1161347[/snapback]

 

aspè bà...

dato che me ho dato io il là alla polemica me spiego.

A me non me stà su li cojoni l'argomento....anzi è proprio per amore dell'argomento non me và che venga sputtanato...

logicamente non ce l'ho con te è che quanno se parla de sta cose ce possono stà secondo me tre battute ma le pagelle tifoso pe tifoso de qui me se mbra troppo...cioè due fanno ride alla terza so troppe,...non credi??? :)

opinione personale logicamente :D

1161404[/snapback]

 

 

LE PAGELLE SONO UNA COSA SIMBOLICA E DI SIMPATIA CON GENTE CHE CONOSCO.

NN CAPISCO LO SPUTTANAMENTO!!!

FORSE PERKè LO HO FATTO IO IL TOPIC ,SE LO AVEVA FATTO lubasso O blus NN SUCCEDEVA......!!!1

 

CMQ passione e tifo per i colori ROSSO VERDI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO VOGLIO SOLO FA CAPIRE ALLA GENTE QUANTO SIA BELLO ANDARE ALLO STADIO E TIFARE E TIRARE FUORI LA PASSIONE PER LA LORO SQUADRA

CERTO CHE DOPO OGNIUNO FA COME JE PARE,STARE DENTRO FUORI E IN MEZZZO,MA NN VI STA CONDANNANDO NESSUNO.

1161335[/snapback]

io glielo sempre detto a tu fratello che te deve dà na controllata..stai a pijà la strada de quilli fori de capoccia :lol::lol:

1161422[/snapback]

 

 

SCOPPEA è SEMPRE PRESO TROPPO DAL GIOCO E DALLA PARTITA,IO VADO UN PO OLTRE CERCANDO DI SOSTENERE E TIFARE.

NN PREOCCUPARTI IL MIO SBALLO è LA TERNANANA e basta................!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
luca te ne stai largamente a passà.

 

OGNUNO FA QUEL CHE CAZZO GLI PARE.

 

chi vole annà dentro VA E CONTESTA.

 

chi vole sta fuori CAZZI LORO.

1161225[/snapback]

 

 

straquoto

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo: anchio vorrei una est sempre numerosa, colorata e passionale aldilà degli accadimenti, ma dopo tutto quello che c'anno fatto, comprendo chi dice che allo stadio non je và de venicce! Unica cosa: sò un pò troppi quelli che se nasconnono dietro sta' scusa... cioè... non possono esse veramente la bellezza de 7.000. La verità è che a molti non gliene frega più un cazzo.

Comunque vanno bene gli appelli e gli inviti di chi ci tiene, ma alla fin fine non potemo smove le masse per cui ognuno fà come vuole :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAJE LU,NON TE PREOCCUPASSI DE QUELLO CHE TE DICONO NON STAI A FA' NIENTE DE MALE!!!!!!

1161457[/snapback]

 

 

sto esponendo un mio pensiero,come penso che ci sia passata la maggior parte della gente,e cerco la gente di invogliarla ad andare a vedere la loro squadra ma ricordando sempre quello che ci hanno fatto che nulla resterà impunito......!!!

 

un applauso a SONO IL FIGLIO.. :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.