Vai al contenuto
ilpizzopazzo

MENTALITA' ULTRAS...

Messaggi raccomandati

Sete scordarelli eh?, voi presenti come me allo stadio....nessuno a 24 ore dalla partita ha menzionato il GRAVISSIMO fatto accaduto ai sostenitori della squadra pugliese...

 

Alla metà del primo tempo mentre entrambe le tifoserie erano intente a sostenere la propria squadra, i tifosi del Manfredonia (40 circa) hanno ad un certo punto ricevuto la "visita" di un paio di polizziotti, che con il passare del tempo sono diventati una decina...fino a che.....UDITE UDITE....gli hanno fatto togliere gli unici 2 striscioni che avevano appeso nel balconcino centrale della San Martino....cosa ci sarai mai stato scritto di così osceno da presentarsi in mezzo alla partita e fargli ripiegare questi due striscioni??? beh...in uno c'era scritto "MENTALITA' SIPONTINA" e nell'altro "ORGOGLIO E PASSIONE" ebbene sì questi 2 violenti, razzisti, scandalosi, scabrosi striscioni andavano tolti.....

 

VI RENDETE CONTO A CHE PUNTO SI E' ARRIVATI??? A PARTE CHE UN BRICIOLO DI INTELLIGENZA E ILLUMINATA PERSPICACIA AVREBBE POTUTO FARVI DESISTERE DA TALE SCENEGGIATA IN MEZZO ALLA PARTITA...MA QUELLO CHE PIU' MI FA SPECIE E'.......DOVE CAZZO ERAVATE POLIZIOTTI QUANDO LI HANNO PORTATI DENTRO??? AVETE FATTO UNA DOPPIA FIGURA DI MERDA....

 

VERGOGNA!!!

 

 

SOLIDARIETA' AI TIFOSI DEL MANFREDONIA CHE TOLTI GLI STRISCIONI SE NE SONO ANDATI A CASA...O CON GLI STRISCIONI O NIENTE PARTITA GIUSTO...BRAVI.....APPLAUSI!!!!

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SOLIDARIETA' AI TIFOSI DEL MANFREDONIA CHE TOLTI GLI STRISCIONI SE NE SONO ANDATI A CASA...O CON GLI STRISCIONI O NIENTE PARTITA GIUSTO...BRAVI.....APPLAUSI!!!!

1159843[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sete scordarelli eh?, voi presenti come me allo stadio....nessuno a 24 ore dalla partita ha menzionato il GRAVISSIMO fatto accaduto ai sostenitori della squadra pugliese...

 

Alla metà del primo tempo mentre entrambe le tifoserie erano intente a sostenere la propria squadra, i tifosi del Manfredonia (40 circa) hanno ad un certo punto ricevuto la "visita" di un paio di polizziotti, che con il passare del tempo sono diventati una decina...fino a che.....UDITE UDITE....gli hanno fatto togliere gli unici 2 striscioni che avevano appeso nel balconcino centrale della San Martino....cosa ci sarai mai stato scritto di così osceno da presentarsi in mezzo alla partita e fargli ripiegare questi due striscioni??? beh...in uno c'era scritto "MENTALITA' SIPONTINA" e nell'altro "ORGOGLIO E PASSIONE" ebbene sì questi 2 violenti, razzisti, scandalosi, scabrosi striscioni andavano tolti.....

 

VI RENDETE CONTO A CHE PUNTO SI E' ARRIVATI??? A PARTE CHE UN BRICIOLO DI INTELLIGENZA E ILLUMINATA PERSPICACIA AVREBBE POTUTO FARVI DESISTERE DA TALE SCENEGGIATA IN MEZZO ALLA PARTITA...MA QUELLO CHE PIU' MI FA SPECIE E'.......DOVE CAZZO ERAVATE POLIZIOTTI  QUANDO LI HANNO PORTATI DENTRO??? AVETE FATTO UNA DOPPIA FIGURA DI MERDA....

 

VERGOGNA!!!

 

 

SOLIDARIETA' AI TIFOSI DEL MANFREDONIA CHE TOLTI GLI STRISCIONI SE NE SONO ANDATI A CASA...O CON GLI STRISCIONI O NIENTE PARTITA GIUSTO...BRAVI.....APPLAUSI!!!!

1159843[/snapback]

 

non esagerà...

già ne ho parlato io sull'apposito topic sulla giusta sezione VICINI DI CURVA :lol:

scherzi a parte ribadisco solidarietà agli ultras del manfredonia e a tutti coloro si trovano in queste situazioni causate da gente incopetente...

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pensavo serano squagliati da lu callo,perchè ad un certo punto erano una quarantina,poi dopo 20 minuti ne ho visti 10 tutti seduti all'ombra nella parte sinistra della San Martino!!!!!!

Modificato da sono il figlio di mio padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ipotizziamo......

se erano in 300 e se stavano facenno li cazzi loro,arrivavano li polizziotti e succedeva un po de parapiglia.....a chi la davano la colpa secondo voi??? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ipotizziamo......

se erano in 300 e se stavano facenno li cazzi loro,arrivavano li polizziotti e succedeva un po de parapiglia.....a chi la davano la colpa secondo voi??? ;)

1159858[/snapback]

 

credo che non nc'e' manco bisogno de na risposta....

è scontata...la colpa è sempre degli ultras...

 

tra un pochetto vai allo stadio che invece de la sciarpa te mettono lu collare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ipotizziamo......

se erano in 300 e se stavano facenno li cazzi loro,arrivavano li polizziotti e succedeva un po de parapiglia.....a chi la davano la colpa secondo voi??? ;)

1159858[/snapback]

 

credo che non nc'e' manco bisogno de na risposta....

è scontata...la colpa è sempre degli ultras...

 

tra un pochetto vai allo stadio che invece de la sciarpa te mettono lu collare

1159866[/snapback]

 

no te mettono lu microchip cosi ti possono monitorare tutto l'anno :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in compenso io so entrato regolarmente perquisito e con la loro consapevolezza di cio che avevo perchè lo hanno visto....con:

 

2 accendini

4 pile per la macchina fotografica

il portachiavi della chiave della macchina

un mp3 (con relativa pila all'interno)

2 cellulari

:ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in compenso io so entrato regolarmente perquisito e con la loro consapevolezza di cio che avevo perchè lo hanno visto....con:

 

2 accendini

4 pile per la macchina fotografica

il portachiavi della chiave della macchina

un mp3 (con relativa pila all'interno)

2 cellulari

:ph34r:  :ph34r:

1159878[/snapback]

ho capito ma se te mettevi a tira tutto te costava mille € sta partita :lol::lol::lol: e te toccava anna a casa a piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in compenso io so entrato regolarmente perquisito e con la loro consapevolezza di cio che avevo perchè lo hanno visto....con:

 

2 accendini

4 pile per la macchina fotografica

il portachiavi della chiave della macchina

un mp3 (con relativa pila all'interno)

2 cellulari

:ph34r:  :ph34r:

1159878[/snapback]

ho capito ma se te mettevi a tira tutto te costava mille € sta partita :lol::lol::lol: e te toccava anna a casa a piedi

1159880[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sete scordarelli eh?, voi presenti come me allo stadio....nessuno a 24 ore dalla partita ha menzionato il GRAVISSIMO fatto accaduto ai sostenitori della squadra pugliese...

 

Alla metà del primo tempo mentre entrambe le tifoserie erano intente a sostenere la propria squadra, i tifosi del Manfredonia (40 circa) hanno ad un certo punto ricevuto la "visita" di un paio di polizziotti, che con il passare del tempo sono diventati una decina...fino a che.....UDITE UDITE....gli hanno fatto togliere gli unici 2 striscioni che avevano appeso nel balconcino centrale della San Martino....cosa ci sarai mai stato scritto di così osceno da presentarsi in mezzo alla partita e fargli ripiegare questi due striscioni??? beh...in uno c'era scritto "MENTALITA' SIPONTINA" e nell'altro "ORGOGLIO E PASSIONE" ebbene sì questi 2 violenti, razzisti, scandalosi, scabrosi striscioni andavano tolti.....

 

VI RENDETE CONTO A CHE PUNTO SI E' ARRIVATI??? A PARTE CHE UN BRICIOLO DI INTELLIGENZA E ILLUMINATA PERSPICACIA AVREBBE POTUTO FARVI DESISTERE DA TALE SCENEGGIATA IN MEZZO ALLA PARTITA...MA QUELLO CHE PIU' MI FA SPECIE E'.......DOVE CAZZO ERAVATE POLIZIOTTI QUANDO LI HANNO PORTATI DENTRO??? AVETE FATTO UNA DOPPIA FIGURA DI MERDA....

 

VERGOGNA!!!

 

 

SOLIDARIETA' AI TIFOSI DEL MANFREDONIA CHE TOLTI GLI STRISCIONI SE NE SONO ANDATI A CASA...O CON GLI STRISCIONI O NIENTE PARTITA GIUSTO...BRAVI.....APPLAUSI!!!!

1159843[/snapback]

 

lo ho scritto io nel topic LIVE della partita :D

 

se non si bonu a legge... :P

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ipotizziamo......

se erano in 300 e se stavano facenno li cazzi loro,arrivavano li polizziotti e succedeva un po de parapiglia.....a chi la davano la colpa secondo voi??? ;)

1159858[/snapback]

risposta scontata ma io aggiungo che se erano in trecento ed erano veronesi o bresciani la polizia nemmeno ci andava.,..

 

cmq onore al loro gesto ULTRAS LIBERI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh... loro almento la partita non l'hanno vista per onorare i loro colori... io non l'ho potuta vedè per cause che erano a monte...

essendo arrivato alle 15.30 i botteghini erano chiusi e quindi non ho potuto fa il biglietto... non c'è proprio stato verso... questo significa che se qualcuno sa di poter andare a vedere la partita solo all'ultimo momento, è mejo che manco parte da casa, perchè tanto alle 15.15 li botteghini chiudono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della serie la legge è una ma ognuno la interpreta come cazzo je pare... signore e signori i Lecchesi a Foligno:

 

 

 

[attachmentid=43224]

post-3160-1188301748_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Della serie la legge è una ma ognuno la interpreta come cazzo je pare... signore e signori i Lecchesi a Foligno:

 

 

 

[attachmentid=43224]

1160386[/snapback]

 

 

se vede che erano della lecco bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Della serie la legge è una ma ognuno la interpreta come cazzo je pare... signore e signori i Lecchesi a Foligno:

 

 

 

[attachmentid=43224]

1160386[/snapback]

 

 

se vede che erano della lecco bene....

1160391[/snapback]

 

mitico :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Della serie la legge è una ma ognuno la interpreta come cazzo je pare... signore e signori i Lecchesi a Foligno:

 

 

 

[attachmentid=43224]

1160386[/snapback]

 

le bandiere con i colori sociali si possono portare !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Della serie la legge è una ma ognuno la interpreta come cazzo je pare... signore e signori i Lecchesi a Foligno:

 

 

 

[attachmentid=43224]

1160386[/snapback]

 

le bandiere con i colori sociali si possono portare !

1160446[/snapback]

penso che intendesse li striscioni in basso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Della serie la legge è una ma ognuno la interpreta come cazzo je pare... signore e signori i Lecchesi a Foligno:

 

 

 

[attachmentid=43224]

1160386[/snapback]

 

le bandiere con i colori sociali si possono portare !

1160446[/snapback]

penso che intendesse li striscioni in basso :)

1160449[/snapback]

 

magari hanno mandato un fax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teoricamente anche bandiere che "..intralcino la visibilità oltre le due file di posti a sedere superiori.." non sarebbero ammesse o comunque avrebbero bisogno di autorizzazione.

Non mi risulta nessun fax... sò contento per loro non ho niente contro i lecchesi, quello che fa pensare sono i due pesi e le due misure che vengono usati.

Comunque pè 'stà volta j'hanno portato sfiga... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Della serie la legge è una ma ognuno la interpreta come cazzo je pare... signore e signori i Lecchesi a Foligno:

 

 

 

[attachmentid=43224]

1160386[/snapback]

a fognino li sbirri non ce stOnno mica....e che c'hanno l'ultrasse loro???? :lol::lol:

 

lu più violento al massimo avrà pijato na nota a scola quanno stea all'elementari.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Della serie la legge è una ma ognuno la interpreta come cazzo je pare... signore e signori i Lecchesi a Foligno:

 

 

 

[attachmentid=43224]

1160386[/snapback]

a fognino li sbirri non ce stOnno mica....e che c'hanno l'ultrasse loro???? :lol::lol:

 

lu più violento al massimo avrà pijato na nota a scola quanno stea all'elementari.... :lol::lol:

1160469[/snapback]

 

 

 

:lol::lol::lol: COMUNQUE MI ASSOCIO! APPLICANO LA LEGGE MA POI LA RISPETTA SOLO KI KAZZO JE PARE! SOLIDARIETà AGLI ULTRAS DEL MANFREDONIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sete scordarelli eh?, voi presenti come me allo stadio....nessuno a 24 ore dalla partita ha menzionato il GRAVISSIMO fatto accaduto ai sostenitori della squadra pugliese...

1159843[/snapback]

 

ci stà un topic su vicini di curva e se n'è parlato sul topo della partita. :dito:

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.